Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2010, 12:11   #29421
STELEO
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
La gestione dello spogliatoio è il PRIMO compito di un allenatore, non è un optional è questo che permette a gente come LIPPI di vincere un mondiale e a gente come Ranieri di soccombere. Se fosse solo una questione tattica andrebbe bene pure un libro per allenarsi invece è proprio il carattere che deve trasmettere l'allenatore. Ma a 60 anni hai bisogno che sia Secco a difenderti? Se sei bravo nè te li crei certi problemi, nè aspetti che siano gli altri a risolverli. Ma poi che aiuto vuoi che ti dia una società se si parla di risultati sul campo scusa? ...é colpa della società se fai 7 punti in 5 gare? ...é colpa di Secco se a NOVEMBRE al 60° minuto la squadra smette di correre?

Moggi? ma se moggi fu il primo a costringere Lippi alle dimissioni o a licenziare in diretta Ancelotti...

Ma come chi l'ha mai detto?! Se rimpiangi Ranieri per quello che fa alla Roma, non vedo il perchè non dovresti rimpiangere Zaccheroni che potrebbe fare il fenomeno non so dove. Spiegami la differenza. Si chiama coerenza.

.
Lo spogliatoio dove devi tenere fuori le primedonne funziona finchè vinci quando perdi non funziona più indipendentemente dall'allenatore che hai.
Mourinho, premesso che ha giocato con 13 giocatori e di fenomeni in panchina non ne ha mai messi, ma se quando ha tenuto fuori e'too o balotelli per qualche domenica l'Inter avesse perso vedi che anche lui avrebbe fatto fatica a tenere lo spogliatoio, non a caso quando è arrivato all'inter più che agli acquisti lui voleva che la rosa diminuisse....
certo io rimpiango Ranieri per quello che è venuto dopo, ma anche per quello che comunque di buono ha fatto alla juve, Ferrara e Zaccheroni non li rimpiagerò sicuramente anche se va dato atto a Zac che molto di più forse non poteva fare in quanto le motivazioni ormai non c'erano più.
STELEO è offline  
Old 18-05-2010, 12:20   #29422
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Niente mondiale per Grosso
Old 18-05-2010, 12:25   #29423
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
chissà come mai
Radagast? è offline  
Old 18-05-2010, 12:33   #29424
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

TORINO, 18 maggio - Buffon resta alla Juve. Lo afferma l'agente del portiere bianconero, Silvano Martina. «Non so più cosa dire di Buffon - dice a Tuttomercatoweb.com - perché sembra l'unico giocatore della Juve che debba andare via. Vista l'insistenza con cui si continua a parlare di lui, voglio ricordare che Buffon ha un contratto con la Juve e che il prossimo anno giocherà con la Juve. Lui alla domanda dove vorresti andare, posta in maniera ipotetica, ha sempre detto che privilegerebbe l'Inghilterra, ma non c'è niente di più. Inoltre anche sabato non ha mai detto che sarebbe andato via, le sue parole sono state male interpretate. Del Neri è un uomo intelligente e sa che può puntare su Buffon».

(tuttosport)

Radagast? è offline  
Old 18-05-2010, 12:36   #29425
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da STELEO Guarda i messaggi
Lo spogliatoio dove devi tenere fuori le primedonne funziona finchè vinci quando perdi non funziona più indipendentemente dall'allenatore che hai.
Mourinho, premesso che ha giocato con 13 giocatori e di fenomeni in panchina non ne ha mai messi, ma se quando ha tenuto fuori e'too o balotelli per qualche domenica l'Inter avesse perso vedi che anche lui avrebbe fatto fatica a tenere lo spogliatoio, non a caso quando è arrivato all'inter più che agli acquisti lui voleva che la rosa diminuisse....
certo io rimpiango Ranieri per quello che è venuto dopo, ma anche per quello che comunque di buono ha fatto alla juve, Ferrara e Zaccheroni non li rimpiagerò sicuramente anche se va dato atto a Zac che molto di più forse non poteva fare in quanto le motivazioni ormai non c'erano più.
Perfettamente d'accordo ma qui non si tratta solo di gestire le sconfitte, ma di gestire la squadra affinchè queste non arrivino.
Non si può giustificare uno dicendo "Eh ma Ranieri ha avuto quel problema!" quando "quel problema" riguarda tutti gli allenatori del pianeta terra.
Basti pensare ai campi di gioco... Capello non voleva allenarso a Vinovo, lo staff di Deschamps aveva già intuito il problema di drenaggio del terreno, Ranieri cade dalle nuvole invece.
Poi tutti a dire "Ranieri ha avuto 70 infortuni" bè ci sarà pure un motivo se con gli altri due le cose andavano diversamente...
RsViper è offline  
Old 18-05-2010, 12:59   #29426
STELEO
Member

Quote:
Perfettamente d'accordo ma qui non si tratta solo di gestire le sconfitte, ma di gestire la squadra affinchè queste non arrivino.
Non si può giustificare uno dicendo "Eh ma Ranieri ha avuto quel problema!" quando "quel problema" riguarda tutti gli allenatori del pianeta terra.
Basti pensare ai campi di gioco... Capello non voleva allenarso a Vinovo, lo staff di Deschamps aveva già intuito il problema di drenaggio del terreno, Ranieri cade dalle nuvole invece.
Poi tutti a dire "Ranieri ha avuto 70 infortuni" bè ci sarà pure un motivo se con gli altri due le cose andavano diversamente...
Ranieri ha, alla Roma, e aveva, alla Juve, una squadra nettamente inferiore all'Inter nonostante ciò è quasi riuscito a lottare ad armi pari (alla Juve nonostante gli infortuni).
Quando è stato esonerato mi sono vergognato per il modo in cui è stato fatto a due giornate dalla fine, se fosse stato a fine campionato non avrei avuto niente da obiettare in quanto come dici tu c'era una frattura tra lui e lo spogliatoio diffcilmente sanabile.
Certo comunque non lo avrei esonerato per prendere Ferrara un'incognita totale e rivelatasi un fallimento da ogni punto di vista.
Beh per quanto riguarda il campo non penso che sia Ranieri a dover decidere dove allenarsi ma dovrebbe essere lo staff medico. Capello, a parte che aveva un peso politico superiore, non penso che avesse le nozioni tecniche per capire che quel campo non era adatto probabilmente era stato consigliato da qualcuno.
STELEO è offline  
Old 18-05-2010, 13:40   #29427
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Ma quando la roma si è suicidata l'allenatore alla sua guida chi era?
Ma che vuol dire?

Non puoi guardare UNA PARTITA e giudicare una persona in base a quella... quando ne hai altre 37 che dicono il contrario (comprese 24 DI FILA utili).
Quote:
Il fatto che non fosse impegnata su tre obiettivi, che non avesse grane come quelle di Balotelli non contano?
ah beh... anche questo che c'entra?

i problemi dell'intre sminuiscono i meriti della roma allora?

Quote:
La gestione dello spogliatoio è il PRIMO compito di un allenatore, non è un optional è questo che permette a gente come LIPPI di vincere un mondiale e a gente come Ranieri di soccombere. Se fosse solo una questione tattica andrebbe bene pure un libro per allenarsi invece è proprio il carattere che deve trasmettere l'allenatore. Ma a 60 anni hai bisogno che sia Secco a difenderti? Se sei bravo nè te li crei certi problemi, nè aspetti che siano gli altri a risolverli. Ma poi che aiuto vuoi che ti dia una società se si parla di risultati sul campo scusa? ...é colpa della società se fai 7 punti in 5 gare? ...é colpa di Secco se a NOVEMBRE al 60° minuto la squadra smette di correre?
Lippi dietro a sé aveva una società con le palle... con le STRAPALLE... facile tenere lo spogliatoio così... idem Capello & Co.

Metti Lippi con la società senza balle di ieri... poi vediamo.

7 punti in 5 gare... ok... non va bene...ma un CAMPIONATO si giudica alla 38° giornata !!!

La squadra si sostiene! ... Non si comincia a contestare ALLA PRIMA DIFFICOLTA'... ma che tifosi sono quelli?... sono solo dei viziati "tifosi" medi...

Quote:
Ma come chi l'ha mai detto?! Se rimpiangi Ranieri per quello che fa alla Roma, non vedo il perchè non dovresti rimpiangere Zaccheroni che potrebbe fare il fenomeno non so dove. Spiegami la differenza. Si chiama coerenza.
ma sei fuori? :-/

che ragionamenti sono?

i RISULTATI danno ragione a Ranieri... I NUMERI... cosa c'entra Zaccheroni?... adesso paragoniamo Zaccheroni a Ranieri... sono basito

Quote:
Questa è semplicemente la vita quando si hanno aspettative. Lo sport non c'entra nulla.
allor acontinuate a crearvi aspettative UTOPISTICHE e irrealizzabili... allora sarete SEMPRE delusi e col fegato roso.

Un po' di realismo non farebbe male invece.

Quote:
Quindi secondo te la Juve non ha mai contattato Benitez? Le indiscrezioni su delneri sono tutte vere quelle sugli altri tutte inventate... Migna si inventò le analisi di Alonso giusto?
Contattare non vuol dire nulla !!

Ad uno puoi proporre un progetto, un lavoro... ma questo DEVE accettare!!...

Se poi vi fate la bocca buona PRIMA che questo accetti... se i giornalai vi dicono... "contratto di 3 anni. Benitez sarà il nuovo allenatore" e voi ci credete...

Secondo te perché non ci viene Benitez?... perché andrà all'intre invece che alla Juve?... fatti delle domande.

Quote:
Anche io non credo che farà peggio di Ferrara, ma è una MIA idea e mia resta. Se per un altro sarà una disfatta non vedo quale sia il problema o per quale motivo io debba traformare la mia visione soggettiva nella visione oggettiva assoluta.
Io invece non credo nulla... solo non "bollo" (e parlo in generale, non di te) qualcuno PRIMA di avergli datro la possibilità di dimostrare quello che sa fare... non piango A PRIORI ...

ma come andrà la prossima stagione si è già capito... alla prima MEZZA difficoltà giù a contestare... peggio degli itneristi

I tifosi volevano mandare (giustamente) via Secco & Co... volevano Marotta... tutti a sbavare per Marotta... poi appena viene preso.. alla prima scelta (Delneri) giù a mugugnare... a contestare...

Ma tutti lo volevano Marotta o no?... tutti affermavano "finalmente uno competente" ... o no?...

Allora lasciarlo lavorare no?... dargli un minimo di credito no?

Questa è la COERENZA...

Ultima modifica di jimmywarsall : 18-05-2010 alle 13:46.
jimmywarsall è offline  
Old 18-05-2010, 13:41   #29428
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Non se lo merita infatti.
jimmywarsall è offline  
Old 18-05-2010, 14:24   #29429
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Giustamente fuori Grosso...

la lista dei 28 — Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.

Per me gli esclusi saranno quelli in grassetto... Mi dispiace per Montolivo...sicuramente superiore a molti rimasti.

Ho qualche dubbio sul modulo... Con quale modulo gioca visto che non abbiamo un esterno sinistro di centrocampo che sia di ruolo ?
cionci è offline  
Old 18-05-2010, 14:27   #29430
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Salve

Sostengo sia il TAFAZZISMO A PRIORI che il fallimento PER DEFINIZIONE

Fatti avanti se hai qualcosa da dire, jimmicoso
Old 18-05-2010, 14:32   #29431
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi

la lista dei 28 — Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu. Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Maggio, Zambrotta. Centrocampisti: Camoranesi, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo. Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Rossi.

Per me gli esclusi saranno quelli in grassetto... Mi dispiace per Montolivo...sicuramente superiore a molti rimasti.

Ho qualche dubbio sul modulo... Con quale modulo gioca visto che non abbiamo un esterno sinistro di centrocampo che sia di ruolo ?
Ma scusa... le riserva non sono 4?

Non dovrebbero essere 23 + 4 = 27?
jimmywarsall è offline  
Old 18-05-2010, 14:34   #29432
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
grosso fuori, giustamente...ora se lasciasse a casa gattuso e camoranesi credo che nessuno potrebbe lamentarsi di un eventuale fallimento..questo offre l'italia e un cassano e un miccoli(che tra l'altro è rotto quindi non poteva comunque andare) non avrebbero portato l'italia al titolo.

puntiamo alla semifinale e sarò un gran mondiale...usciamo ai quarti con una squdra forte e sarà comunque decorso..
syfer82 è offline  
Old 18-05-2010, 14:35   #29433
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Ma scusa... le riserva non sono 4?

Non dovrebbero essere 23 + 4 = 27?
Sì, un altro deve restare a casa. Fuori 5 e le riserve saranno 4.
cionci è offline  
Old 18-05-2010, 14:37   #29434
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Sì, un altro deve restare a casa. Fuori 5 e le riserve saranno 4.
ai vari tg avevo capito che Lippi avrebbe dato 27 nomi oggi non 28

Cmq io Bocchetti lo terrei... almeno 2 riserve per Canna/Chiello ci vogliono... mica vorrai vedere Criscito centrale?
jimmywarsall è offline  
Old 18-05-2010, 14:38   #29435
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
grosso fuori, giustamente...ora se lasciasse a casa gattuso e camoranesi credo che nessuno potrebbe lamentarsi di un eventuale fallimento..questo offre l'italia e un cassano e un miccoli(che tra l'altro è rotto quindi non poteva comunque andare) non avrebbero portato l'italia al titolo.

puntiamo alla semifinale e sarò un gran mondiale...usciamo ai quarti con una squdra forte e sarà comunque decorso..
Se non sbaglio se tutto va come previsto ai quarti abbiamo la Spagna... quindi il nostro destino è già segnato
jimmywarsall è offline  
Old 18-05-2010, 14:39   #29436
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Salve

Sostengo sia il TAFAZZISMO A PRIORI che il fallimento PER DEFINIZIONE

Fatti avanti se hai qualcosa da dire, jimmicoso
Tifoso medio
jimmywarsall è offline  
Old 18-05-2010, 14:57   #29437
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Tifoso medio

Prevedibile e banale

Formaggio, orologi e cioccolato
Old 18-05-2010, 14:59   #29438
STELEO
Member

Quote:

Aveva provato marchisio come quarto a sinistra se non sbaglio.......
STELEO è offline  
Old 18-05-2010, 15:00   #29439
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:

Borriello dovrebbe rimanere, oggi dicevano che se la giocano fino alla fine il quaglia e rossi
Radagast? è offline  
Old 18-05-2010, 15:10   #29440
syfer82
Senior Member

L'Avatar di syfer82

Iscritto dal: Mar 2007
io lascerei borriello, cossu, sirigu,quagliarella e gattuso
syfer82 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian