Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-09-2008, 00:28   #29341
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio Guarda i messaggi
Fortunatamente ha riaperto Lenny!
Scusatemi per il ritardo, ma... avete in mente quelle giornate in cui ti viene da pensare "perche' non sono rimasto a letto"?
Ecco, la mia e' stata peggio.
Ancora le mie scuse...
non preoccuparti ti ho già segnalato

Cmq a parte gli skerzi no problem si può sopravvivere senza un clan aperto ci son cose ben + importanti
Old 30-09-2008, 00:29   #29342
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Fortunatamente ha riaperto Lenny!
Scusatemi per il ritardo, ma... avete in mente quelle giornate in cui ti viene da pensare "perche' non sono rimasto a letto con una gnocca"?
è quello che penso tutte le mattine
recoil è offline  
Old 30-09-2008, 00:29   #29343
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
io dico che Cardoso poteva giocare sabato contro la Samp... Poulsen non mi è parso in gran forma, a quel punto perché non mettere Tiago?
Infatti a questo punto dato che Tiago pare essere + tonico bisognerebbe farlo giocare!! ad esempio domani in champions no?
Old 30-09-2008, 00:30   #29344
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
peccato che si è già giocata dei jolly mica male come Bologna e Reggina

Noi siam pari ma abbiam passato Fiore(fuori),samp (fuori) e Catania. Sarà mica uguale eh
Udinese
Old 30-09-2008, 00:31   #29345
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Ma se Ronaldinho è stato presentato a San Siro allora Zlatan Ibrahimovic dove doveva essere presentato? In diretta dalla luna? (cit)

Old 30-09-2008, 00:32   #29346
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
non preoccuparti ti ho già segnalato

Cmq a parte gli skerzi no problem si può sopravvivere senza un clan aperto ci son cose ben + importanti
te credo, stavate zozzando da noi
Old 30-09-2008, 00:33   #29347
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Quote:
è quello che penso tutte le mattine

Pensa che l'ultima volta che c'e' stato materiale siamo andati avanti fino alle tre e mezza di mattina... e il giorno dopo alle 8.30 ero a lezione.
Avevo una faccia stravolta, ma un sorriso ebete stampato in faccia cosi' lapalissiano che mi hanno chiesto tutti se avevo trombato
Certo che rimanere a letto in quell'occasione non sarebbe stato male
Old 30-09-2008, 00:33   #29348
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
te credo, stavate zozzando da noi
ancora? segnalato per flame
Old 30-09-2008, 00:34   #29349
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Infatti a questo punto dato che Tiago pare essere + tonico bisognerebbe farlo giocare!! ad esempio domani in champions no?
ho letto che domani Poulsen non sarà in campo
dato che manca Zanetti direi che si può proprio provare Sissoko + Menses Cardoso Tiago non vi pare?
se no Sissoko e Marchisio, ma non so quanto abbia senso.
inoltre Cardoso se si fa vedere bene in champions magari trova qualche estimatore, la vetrina è buona e non stiamo andando al Bernabeu... io gli darei una chance
recoil è offline  
Old 30-09-2008, 00:36   #29350
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
ho letto che domani Poulsen non sarà in campo
dato che manca Zanetti direi che si può proprio provare Sissoko + Menses Cardoso Tiago non vi pare?
se no Sissoko e Marchisio, ma non so quanto abbia senso.
inoltre Cardoso se si fa vedere bene in champions magari trova qualche estimatore, la vetrina è buona e non stiamo andando al Bernabeu... io gli darei una chance
Infatti contando che l'avversario non è dei migliori un'altra chance a Tiago la si può dare soprattutto xkè può mettersi in luce nella vetrina europea !Marchisio per una partita potrebbe aspettare!! ma tanto so che Ranieri non lo farà...
Old 30-09-2008, 00:40   #29351
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Infatti contando che l'avversario non è dei migliori un'altra chance a Tiago la si può dare soprattutto xkè può mettersi in luce nella vetrina europea !Marchisio per una partita potrebbe aspettare!! ma tanto so che Ranieri non lo farà...
ho visto che c'è stato un thread molto critico con Ranieri mentre qui era chiuso
io direi di aspettare un po'... anche Ancelotti è stato criticato all'inverosimile e adesso è a pari punti con noi. bastano due partite buone e vedete che torna tutto a posto, diamogli un po' di fiducia

dopo questa premessa doverosa dico che sabato andavano fatti dei cambi nella ripresa, perché la partita si era messa veramente male dal punto di vista del gioco. almeno prova a vincerla...
recoil è offline  
Old 30-09-2008, 00:43   #29352
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Quote:
ancora? segnalato per flame
puoi fare di meglio
Old 30-09-2008, 00:44   #29353
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
ho visto che c'è stato un thread molto critico con Ranieri mentre qui era chiuso
io direi di aspettare un po'... anche Ancelotti è stato criticato all'inverosimile e adesso è a pari punti con noi. bastano due partite buone e vedete che torna tutto a posto, diamogli un po' di fiducia

dopo questa premessa doverosa dico che sabato andavano fatti dei cambi nella ripresa, perché la partita si era messa veramente male dal punto di vista del gioco. almeno prova a vincerla...
Ecco appunto è un atteggiamento incomprensibile il suo.... spero non si ripeta altrimenti sarebbe si ora di cambiare direzione tecnica!!
e poi Giovinco almeno nel secondo tempo lo poteva far entrare
Old 30-09-2008, 00:45   #29354
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
puoi fare di meglio
rosicone
Old 30-09-2008, 00:50   #29355
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Vabbé che Ranieri ha le sue idee ma qui si esagera... prima tutti vogliono i giovani ora ce la prendiamo se gioca Marchisio!
Tiago non mi dispiacerebbe affatto, ma prima di metterlo titolare gli farei fare almeno altri trenta minuti di rodaggio partendo dalla panchina!

A dirla tutta si potrebbe provare pure un centrocampo a tre + Giovinco!

Ultima modifica di RsViper : 30-09-2008 alle 00:52.
RsViper è offline  
Old 30-09-2008, 00:50   #29356
Boostern
Senior Member

L'Avatar di Boostern

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
Boostern è offline  
Old 30-09-2008, 00:51   #29357
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:

Pensa che l'ultima volta che c'e' stato materiale siamo andati avanti fino alle tre e mezza di mattina... e il giorno dopo alle 8.30 ero a lezione.
Avevo una faccia stravolta, ma un sorriso ebete stampato in faccia cosi' lapalissiano che mi hanno chiesto tutti se avevo trombato
Certo che rimanere a letto in quell'occasione non sarebbe stato male
delle tue porcate con corsini ne faremmo a meno, grazie
melomanu è offline  
Old 30-09-2008, 00:51   #29358
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Vabbé che Ranieri ha le sue idee ma qui si esagera... prima tutti vogliono i giovani ora ce la prendiamo se gioca Marchisio! :toh:
Tiago non mi dispiacerebbe affatto, ma prima di metterlo titolare gli farei fare almeno altri trenta minuti di rodaggio partendo dalla panchina!

A dirla tutta si potrebbe provare un centrocampo a tre + Giovinco!
Stai calmo Marchisio ha giocato + di Tiago finora!! se si vuole dare una chance a tiago mi sembra la partita ideale!! Poi magari dopo entra Marchisio a dargli il cambio
Old 30-09-2008, 00:52   #29359
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
peccato che si è già giocata dei jolly mica male come Bologna e Reggina

Noi siam pari ma abbiam passato Fiore(fuori),samp (fuori) e Catania. Sarà mica uguale eh
Abbiamo perso contro Bologna e Genoa, non Bologna e Reggina.

Passi il BOlogna, ma non credo che il Genoa sarà così facile da battere in generale.

E cmq hai detto bene, avete già affrontato Fiorentina, Sampdoria e Catania, facendo 3 punti complessivamente.
Noi abbiam fatto 6 punti contro Inter e Lazio.
Bisogna vedere se sarà così facile anche per le altre battere i pluricampioni d'italia e l'attuale capolista...
Old 30-09-2008, 00:53   #29360
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
PER NON DIMENTICARE

Clarenzio prendimi, sono tutto tuo !!

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ha vinto l'arbitro e non il milan (cit il futuro pallone d'oro)
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian