|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]()
Ciao Pallino ora sei libero di scorazzare sereno sulla tua nuvoletta....non ti dimenticherò! Xperia X10 black with feralab v30 rom Motori 1/4 di impulso indietro...tenente Sulu ci porti fuori... Ultima modifica di restimaxgraf : 28-02-2005 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
#2903 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Avevo installato alcuni certificati per l'home banking ma oggi ho avuto un problema con firefox (i file .xpi delle estensioni me li scaricava ma nn mi chiedeva di installarli) e ho cancellato il mio profilo e ne ho ricreato uno nuovo, il problema delle estensioni l'ho risolto però adesso nn trovo più quei certificati, come posso fare per reinserirli, sono salvati da qualche parte?
|
![]() |
![]() |
#2904 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Il profilo l'hai proprio cancellato o ne hai semplicemente creato uno nuovo? ![]() Ps. Non ho idea di dove siano salvati i certificati, ma i casi sono due: o si trovano nel profilo oppure nella cartella principale del programma... E considerando che una volta cambiato profilo non li trovi più, credo che vengano salvati nella cartella del profilo ![]() ![]()
![]() |
#2905 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho notato nel passaggio dalla versione 1.0 alla 1.0.1 che soltanto disinstallando e reinstallando firefox mi ha portato a numerosi problemi che ho risolto soltanto cancellando il mio profilo, per esempio: 1) I file .xpi delle estensioni venivano riconosciuti come file normali e mi dava la possibilità di scaricarli ma nn partiva l'installazione. 2) Nell'estensione BBCodeXtra nn funzionava più il quote dagli appunti. Ma una cancellazione del profilo al solo scopo di avere una installazione pulita di firefox, cercando però di mantenere dove possibile, estensioni, certificati, impostazioni di "about:config", password salvate e segnalibri come si può fare? Un'ultima cosa: guardate questo sito http://www.wimp.com/italian/ a me parte il plugin di windows media player ma nn riproduce niente, se però prendo il link diretto del filmato e lo incollo negli indirizzi, si apre quicktime e lo riesco a vedere, succede anche a voi? |
|
![]() |
![]() |
#2906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
2) strano...mai dato problemi EDIT: per forza...io uso BBcode ![]() da me va il video ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#2908 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
ciao a tutti , mi date un consiglio
ho sempre usato FF , ieri mattina appena lo lancio mi appare questa scritta <window id="main-window" keycode="s openHelp,commandkey;"/> il tutto con lo sfondo giallo e scritta rossa. avevo la vers. 1.0 , ho disistallato il tutto e reistallato , sempre lo stesso errore con tutte le versioni nn riesco a capire il motivo dell'errore , anche xchè e sempre andato tutto alla perfezione , senza mai un problema avreste qualche dritta da darmi x rimediare quest'errore grz a tutti x i consigli che mi darete saluti Tank
#2909 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
Se cancelli il profilo (per sapere come fare leggi il primo post) e lo ricrei il problema al 99% andrà a posto. Se ti serve, prima di cancellare il profilo salvati almeno il file dei segnalibri. Byez! |
|
![]() |
![]() |
#2911 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il problema è che le estensioni hanno percorso assoluto quindi se sposti il profilo per esempio da c:\documents and settings\mauro\ a c:\documents and settings\andrea\ le estensioni non funzioneranno ![]() una alternativa comoda imho è usare firefox portatile, studiato per andare da chiavetta usb: mantiene il profilo all'interno della cartella Mozilla e permette di essere spostato da un pc a un altro indifferentemente (l'unica cosa è che va installato obbligatoriamente in C:\Mozilla) |
|
![]() |
![]() |
#2912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
la cosa e apparsa all'improvviso ho seguito il tuo consiglio leggendo il primo post x cercare la cartella del mio profilo , nn sono riuscito a trovare niente e l'errore seguita a venir fuori
![]() |
#2913 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno, io thunderbird l'ho installato in c:\thunderbird.... e funziona lo stesso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2915 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#2916 | |
Senior Member
|
Quote:
(studiato per andare da chiavetta usb) perchè ? perchè mantiene il profilo all'interno della cartella Mozilla di conseguenza permette di essere spostato da un pc a un altro (O TRA UNA INSTALLAZIONE E UN'ALTRA) indifferentemente (DATO CHE IL PERCORSO NON VARIA come per il profilo normale, che cambia a seconda dell'utente) (l'unica cosa è che va installato obbligatoriamente in ?:\Mozilla) ok così? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2917 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2918 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
What is a referrer?
e come si disabilitano? grazie.
![]() |
#2919 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Scusatemi se la domanda è già stata posta ma sinceramente di scorrermi 140 e passa pagine.....
![]() Io volevo sapere se c'è la possibilità di mettere una password all'apertura di firefox per impedirne l'utilizzo a chiunque. grazie
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
#2920 | |
Senior Member
|
Quote:
ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.