Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 17:37   #2901
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
Che dire di più, ora esistono anche molte più applicazioni, mi sono accorto che il wifi prende molto meglio, spesso non vedeva la rete di casa col suo nome come se non avesse memorizzato wep e tutto e dovevo risolvere riavviando cellulare, ora non da nessun problema, non mi è mai crashato sin ora

L'n95 uscirà nel primo trimestre del 2007, in più avrà doppio slide, da una parte tasti lettore mp3, dall'altra come n80 tastierino, la fotocamera da 5mpx, il menù oltre che a griglie ed elenco anche a rotazione (come se fosse la galleria, in modo da usare cellulare a display storto) e pure gps integrato.

Ne varrebe realmente la pena come aquisto soltanto se ha l'uscita jack per cuffie e non come n80 e gli altri modelli nokia l'uscita normale (come cavo dku5) con poi adattatore per il jack o semplicemente le cuffie.

L'n80 ha un buonissimo corredo default di accessori:
-cuffie
-adattatore per jack
-cd installazione
-caricabatterie
-minisd da 128mb
-adattatore per il jack per il ricarica batterie della vecchia serie

il display è veramente ottimo, un consiglio non prendere il nokia d'importazione soltanto per averlo nobrand, l'fw brand tim esce come tutti gli altri, il cellulare avrà solo tema default diverso, screen accensione e spegnimento e impostazioni rete default diversi (che il cellulare cambia in auto in base alla sim dalle opzioni configurazione)

per ora è il miglior smartphone in commercio
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 19:43   #2902
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da bamba`
Che dire di più, ora esistono anche molte più applicazioni, mi sono accorto che il wifi prende molto meglio, spesso non vedeva la rete di casa col suo nome come se non avesse memorizzato wep e tutto e dovevo risolvere riavviando cellulare, ora non da nessun problema, non mi è mai crashato sin ora

L'n95 uscirà nel primo trimestre del 2007, in più avrà doppio slide, da una parte tasti lettore mp3, dall'altra come n80 tastierino, la fotocamera da 5mpx, il menù oltre che a griglie ed elenco anche a rotazione (come se fosse la galleria, in modo da usare cellulare a display storto) e pure gps integrato.

Ne varrebe realmente la pena come aquisto soltanto se ha l'uscita jack per cuffie e non come n80 e gli altri modelli nokia l'uscita normale (come cavo dku5) con poi adattatore per il jack o semplicemente le cuffie.

L'n80 ha un buonissimo corredo default di accessori:
-cuffie
-adattatore per jack
-cd installazione
-caricabatterie
-minisd da 128mb
-adattatore per il jack per il ricarica batterie della vecchia serie

il display è veramente ottimo, un consiglio non prendere il nokia d'importazione soltanto per averlo nobrand, l'fw brand tim esce come tutti gli altri, il cellulare avrà solo tema default diverso, screen accensione e spegnimento e impostazioni rete default diversi (che il cellulare cambia in auto in base alla sim dalle opzioni configurazione)

per ora è il miglior smartphone in commercio
Bene, non vedo l'ora.
Per importazione cosa intendi, io lo prenderei con 3 qui in Inghilterra e sembra che sia no brand, non lo so. Allora vediamo se esce effettivamente i primi mesi del 2007 questo N95 altrimenti l'N80 puo andare.
Old 29-10-2006, 19:59   #2903
bamba`
Senior Member

L'Avatar di bamba`

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
in ita c'è gia della 3 a 399
bamba` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 21:25   #2904
djlorenz
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Cuz
Bene, non vedo l'ora.
Per importazione cosa intendi, io lo prenderei con 3 qui in Inghilterra e sembra che sia no brand, non lo so. Allora vediamo se esce effettivamente i primi mesi del 2007 questo N95 altrimenti l'N80 puo andare.

okkio che i telefono 3UK sono bloccati per le sim 3UK... non puoi usarli qui in italia neanche con le sim 3ITA!!!
ciao
Old 29-10-2006, 21:27   #2905
djlorenz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bamba`
in ita c'è gia della 3 a 399

io eviterei vivamente 3 ita con un centinaio di euri in + lo prendi no brand... il brand della 3 e' orrendo, e poi tutto bloccato... insomme se hai 3 si vede (ke sei scemo )
Old 29-10-2006, 21:30   #2906
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Quote:
Originariamente inviato da djlorenz
okkio che i telefono 3UK sono bloccati per le sim 3UK... non puoi usarli qui in italia neanche con le sim 3ITA!!!
ciao
Davvero? Dal sito non mi sembravano brandizzati.. io adesso ho O2 e il k750 non e' brandizzato e posso mettere ogni sim invece quelli che prendi da Vodafone, almeno la maggior parte sono brandizzati e lockati ma puoi usarlo in italia con la sim inglese. Quelli di Tre sembravano non lockati.. peccato se e' cosi, spero di no adesso andro a vedere.
Old 29-10-2006, 21:36   #2907
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
con un centinaio di euri in + lo prendi no brand
io no piuttosto lo prendo brand tim che non è invasiva come brandizzazione. Se proprio lo volessi nobrand basterebbe..

Ultima modifica di dvbman : 29-10-2006 alle 22:08. Motivo: post editato per sbaglio (rotfl)
dvbman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 21:37   #2908
djlorenz
Senior Member

Quote:
Davvero? Dal sito non mi sembravano brandizzati.. io adesso ho O2 e il k750 non e' brandizzato e posso mettere ogni sim invece quelli che prendi da Vodafone, almeno la maggior parte sono brandizzati e lockati ma puoi usarlo in italia con la sim inglese. Quelli di Tre sembravano non lockati.. peccato se e' cosi, spero di no adesso andro a vedere.

no beh puoi usarlo in italia con sim inglesi... non puoi usarlo con sim italiane o altro che le 3UK (e se e' anche simlock solo con quella ad esso abbinata per i primi 12 mesi)... cmq ho sentito di molti n70 e 6680 presi in uk che son bloccati... dopo nn so se ci sono anche sbloccati... cmq in italia quelli che prendi con la 3 son tutti bloccati e brandizzati, se invece li paghi prezzo intero sono brandizzati ma utilizzabili con tutte le sim (grazie alle nuove regolamentazioni)...
cmq per finire solo per farti sapere che i NOKIA NON SI SBLOCCANO
spero di averti chiarito (anche se anchio non so tutto)
ciao
Old 29-10-2006, 21:44   #2909
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Quote:
no beh puoi usarlo in italia con sim inglesi... non puoi usarlo con sim italiane o altro che le 3UK (e se e' anche simlock solo con quella ad esso abbinata per i primi 12 mesi)... cmq ho sentito di molti n70 e 6680 presi in uk che son bloccati... dopo nn so se ci sono anche sbloccati... cmq in italia quelli che prendi con la 3 son tutti bloccati e brandizzati, se invece li paghi prezzo intero sono brandizzati ma utilizzabili con tutte le sim (grazie alle nuove regolamentazioni)...
cmq per finire solo per farti sapere che i NOKIA NON SI SBLOCCANO
spero di averti chiarito (anche se anchio non so tutto)
ciao
Allora prima dell'acquisto controllo bene mi serve comunque un cell in cui posso mettere la sim che voglio, grazie per i consigli!
Old 29-10-2006, 21:49   #2910
djlorenz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dvbman
io no piuttosto lo prendo brand tim che non è invasiva come brandizzazione. Se proprio lo volessi nobrand basterebbe..
anchio l'ho preso ad agosto brand tim... e' come non ci fosse... ma guarda il brand 3 e' orrido, ti faccio l'esempio del mio lg 8330 (l'avessi mai preso )

accensione e spegnimento animazioni 3, puoi cambiarle e mettere quelle che vuoi ma nn puoi cancellarle dalla memoria
sfondi e temi della 3 (puoi cambiarli ma nn cancellarli)
quel bel 3 che cambia colore sulla cover
i tasti laterali (dove puoi mettere rubrica, multimedia ecc) son bloccati e con collegamento a 3TV e un altra cosa sempre della 3 che nn ricordo
un solo punto di accesso selezionabile
tasto portale proprio in mezzo da spendere soldini se lo apri x sbaglio
perfino l'mp3 player ha i 3 che saltano quando riproduci musica
Operator Lock
Sim Lock

se non sapete queste ultime 2:
il videofonino viene venduto con abbinata Usim, il presente telefono puo' funzionare solo con la scheda ad esso abbinata per i primi 12 mesi (simlock) dopo 12 mesi il telefono viene automaticamente abilitato all'utilizzo alle altre usim 3, il telefono non puo' funzionare con sim di altri operatori (operator lock) questa funzione non e' al momento disattivabile neanche mediante pagamento.

(e su questo si sbagliano di grosso )

me la ricordo a memoria
Old 29-10-2006, 21:52   #2911
djlorenz
Senior Member

Quote:
Allora prima dell'acquisto controllo bene mi serve comunque un cell in cui posso mettere la sim che voglio, grazie per i consigli!

cmq la 3Uk e' oro in confronto alla 3ITA... ci sono promozioni fantastiche tipo chiamate, sms, videochiamate e internet illimitati a tipo 24 sterline al mese con n80 in omaggio o a poche sterline...

per promozioni VALIDE come quelle sono anche disposto a prenderlo bloccato o in comodato d'uso (okkio che questo vuol dire che il telefono e' praticamente "in prestito") per le tarffe e promozioni del caxxo che fa qui in italia (tranne la supertua+ ) se li possono anche tenere
Old 29-10-2006, 22:08   #2912
dvbman
Senior Member

L'Avatar di dvbman

Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
Quote:
anchio l'ho preso ad agosto brand tim... e' come non ci fosse... ma guarda il brand 3 e' orrido, ti faccio l'esempio del mio lg 8330 (l'avessi mai preso )
non c'è che dire..brandizzazione 3 poco invasiva
Old 29-10-2006, 22:47   #2913
elpampa
Member

Iscritto dal: Nov 2005
1) ho letto che ci sono un client di posta, un navigatore e un sw chat nel cell...dove li trovo?!?

2) qndo cerco di connettermi a una wi-fi libera e mi dice "il gateway non risponde" cos'è?

3) che differenze c'è fra il reset e l'hard-reset?? e come si fanno?

4) vorrei comprare un scheda di memoria da 2g ma spesso sento ke danno problemi...meglio comprarne una da 1 giga?

scusate qualcuno potrebbe rispondermi?
grazie...ciao
elpampa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 00:18   #2914
Cuz
Senior Member

L'Avatar di Cuz

Quote:
cmq la 3Uk e' oro in confronto alla 3ITA... ci sono promozioni fantastiche tipo chiamate, sms, videochiamate e internet illimitati a tipo 24 sterline al mese con n80 in omaggio o a poche sterline...

per promozioni VALIDE come quelle sono anche disposto a prenderlo bloccato o in comodato d'uso (okkio che questo vuol dire che il telefono e' praticamente "in prestito") per le tarffe e promozioni del caxxo che fa qui in italia (tranne la supertua+ ) se li possono anche tenere
L'avevo scritto da un'altra parte, con circa 700 euro fai un contratto di un anno e mezzo e ti danno 600 minuti al mese di chiamate piu tot messaggi e l'N80. poi se al mese finisci i 600 minuti paghi le tariffe in corso, ma come offerta mi sembra conveniente anche se pero il telefono in cui non posso mettere nessun'altra sim mi da fastidio. Ah e poi e' tuo non lo devi ridare, sia che tu lo faccia di 12 che di 18 mesi. Quello di adesso il k750 lo tengo una volta scaduto questo contratto quindi uno un po' li accumula, potrei tenere questo per le chiamate quando vengo in Italia anche se due cell mi sono scomodi.
Old 30-10-2006, 09:36   #2915
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi, dopo 5 giorni mi sento di dire che questo N80 è una vera bomba! Mi trovo benissimo (va detto che vengo da un maledetto Motorola V3X che mi ha dato solo problemi, per cui non era difficile trovare qualcosa di meglio), nonostante non sia riuscito ancora a fare l'aggiornamento del firmware, non mi ha dato mai problemi. Ho installato la "patch" degli sms, vado in internet col wifi come col pc, ho installato messenger e l'antivirus ed esteticamente mi fa impazzire, per non parlare del display ad alta definizione.

Cosa mi consigliate di installare adesso? Qualcosa di utile e simpatico per sfruttare le potenzialità di questo gioiellino? Infine, secondo voi il problema dell'aggiornamento firmware per i brand TIM è solo momentaneo oppure dovrò rassegnarmi a portarlo per forza ad un Nokia Point?
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 12:23   #2916
nicoabyss
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Finalmente sono anche io un felice possessore di un N80 no brand, una domanda veloce ho letto in questo forum ma non ricordo con precisione dove la procedura per settare tutti i parametri per la scheda inserita nel cell, qualcuno di buona volontà mi può aiutare?
Ringrazio anticipatamente.
nicoabyss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 12:27   #2917
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da nicoabyss
Finalmente sono anche io un felice possessore di un N80 no brand, una domanda veloce ho letto in questo forum ma non ricordo con precisione dove la procedura per settare tutti i parametri per la scheda inserita nel cell, qualcuno di buona volontà mi può aiutare?
Ringrazio anticipatamente.
Menù > Strumenti > Configurazione > Operatore
Old 30-10-2006, 13:04   #2918
renton82
Senior Member

L'Avatar di renton82

Iscritto dal: Aug 2005
Pulire il diplay interno (missione impossibile)

Quando ho smontato la cover per cambiarla mi sono andati alcuni depositi di polvere sul diplay interno. Da qualmomento è iniziato il calvario per pulirlo. Ho provato di tutto, dal panno per gli occhiali, allo scottex, al vetril su carta igienica(quest'ultimo devo dire che rimuove completamente gli aloni che si vedono in controluce, ma la carta igienica lascia tantissimi puntini di polvere)
Da quel momento è stao imnpossibile far tornare il diplay come quando era nuovo, soprattutto per i puntini di polvere. Sapete per caso se esiste qualche prodotto per far scivolare via la polvere e per potere chiudere la cover senza quei maledetti puntini di polvere? Ogni aiuto è più che ben accetto!
renton82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 13:24   #2919
nicoabyss
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da renton82
Quando ho smontato la cover per cambiarla mi sono andati alcuni depositi di polvere sul diplay interno. Da qualmomento è iniziato il calvario per pulirlo. Ho provato di tutto, dal panno per gli occhiali, allo scottex, al vetril su carta igienica(quest'ultimo devo dire che rimuove completamente gli aloni che si vedono in controluce, ma la carta igienica lascia tantissimi puntini di polvere)
Da quel momento è stao imnpossibile far tornare il diplay come quando era nuovo, soprattutto per i puntini di polvere. Sapete per caso se esiste qualche prodotto per far scivolare via la polvere e per potere chiudere la cover senza quei maledetti puntini di polvere? Ogni aiuto è più che ben accetto!
Potresti provare con un pennello a pompetta come per pulire le lenti degli obiettivi delle macchine fotografiche.
nicoabyss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 15:11   #2920
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Quote:
Originariamente inviato da renton82
L'unico sistema è quello di utilizzare una bomboletta di aria compressa! Qualsiasi panno utilizzi, lascerà sempre qualche granellino di polvere.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian