|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Che dire di più, ora esistono anche molte più applicazioni, mi sono accorto che il wifi prende molto meglio, spesso non vedeva la rete di casa col suo nome come se non avesse memorizzato wep e tutto e dovevo risolvere riavviando cellulare, ora non da nessun problema, non mi è mai crashato sin ora
L'n95 uscirà nel primo trimestre del 2007, in più avrà doppio slide, da una parte tasti lettore mp3, dall'altra come n80 tastierino, la fotocamera da 5mpx, il menù oltre che a griglie ed elenco anche a rotazione (come se fosse la galleria, in modo da usare cellulare a display storto) e pure gps integrato. Ne varrebe realmente la pena come aquisto soltanto se ha l'uscita jack per cuffie e non come n80 e gli altri modelli nokia l'uscita normale (come cavo dku5) con poi adattatore per il jack o semplicemente le cuffie. L'n80 ha un buonissimo corredo default di accessori: -cuffie -adattatore per jack -cd installazione -caricabatterie -minisd da 128mb -adattatore per il jack per il ricarica batterie della vecchia serie il display è veramente ottimo, un consiglio non prendere il nokia d'importazione soltanto per averlo nobrand, l'fw brand tim esce come tutti gli altri, il cellulare avrà solo tema default diverso, screen accensione e spegnimento e impostazioni rete default diversi (che il cellulare cambia in auto in base alla sim dalle opzioni configurazione) per ora è il miglior smartphone in commercio
|
|
|
#2902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Londra
|
Quote:
Per importazione cosa intendi, io lo prenderei con 3 qui in Inghilterra e sembra che sia no brand, non lo so. Allora vediamo se esce effettivamente i primi mesi del 2007 questo N95 altrimenti l'N80 puo andare.
|
|
|
|
#2903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
in ita c'è gia della 3 a 399
|
|
|
#2904 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
okkio che i telefono 3UK sono bloccati per le sim 3UK... non puoi usarli qui in italia neanche con le sim 3ITA!!! ciao
|
|
|
|
#2905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io eviterei vivamente 3 ita
|
|
|
|
#2906 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Think! Ultima modifica di dvbman : 29-10-2006 alle 22:08. Motivo: post editato per sbaglio (rotfl) |
|
|
|
|
|
|
#2908 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no beh puoi usarlo in italia con sim inglesi... non puoi usarlo con sim italiane o altro che le 3UK (e se e' anche simlock solo con quella ad esso abbinata per i primi 12 mesi)... cmq ho sentito di molti n70 e 6680 presi in uk che son bloccati... dopo nn so se ci sono anche sbloccati... cmq in italia quelli che prendi con la 3 son tutti bloccati e brandizzati, se invece li paghi prezzo intero sono brandizzati ma utilizzabili con tutte le sim (grazie alle nuove regolamentazioni)... cmq per finire solo per farti sapere che i NOKIA NON SI SBLOCCANO spero di averti chiarito (anche se anchio non so tutto) ciao
|
|
|
|
#2909 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
accensione e spegnimento animazioni 3, puoi cambiarle e mettere quelle che vuoi ma nn puoi cancellarle dalla memoria sfondi e temi della 3 (puoi cambiarli ma nn cancellarli) quel bel 3 che cambia colore sulla cover i tasti laterali (dove puoi mettere rubrica, multimedia ecc) son bloccati e con collegamento a 3TV e un altra cosa sempre della 3 che nn ricordo un solo punto di accesso selezionabile tasto portale proprio in mezzo da spendere soldini se lo apri x sbaglio perfino l'mp3 player ha i 3 che saltano quando riproduci musica Operator Lock Sim Lock se non sapete queste ultime 2: il videofonino viene venduto con abbinata Usim, il presente telefono puo' funzionare solo con la scheda ad esso abbinata per i primi 12 mesi (simlock) dopo 12 mesi il telefono viene automaticamente abilitato all'utilizzo alle altre usim 3, il telefono non puo' funzionare con sim di altri operatori (operator lock) questa funzione non e' al momento disattivabile neanche mediante pagamento. (e su questo si sbagliano di grosso )me la ricordo a memoria
|
|
|
|
#2911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq la 3Uk e' oro in confronto alla 3ITA... ci sono promozioni fantastiche tipo chiamate, sms, videochiamate e internet illimitati a tipo 24 sterline al mese con n80 in omaggio o a poche sterline... per promozioni VALIDE come quelle sono anche disposto a prenderlo bloccato o in comodato d'uso (okkio che questo vuol dire che il telefono e' praticamente "in prestito") per le tarffe e promozioni del caxxo che fa qui in italia (tranne la supertua+
|
|
|
|
#2912 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
#2913 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
1) ho letto che ci sono un client di posta, un navigatore e un sw chat nel cell...dove li trovo?!?
2) qndo cerco di connettermi a una wi-fi libera e mi dice "il gateway non risponde" cos'è? 3) che differenze c'è fra il reset e l'hard-reset?? e come si fanno? 4) vorrei comprare un scheda di memoria da 2g ma spesso sento ke danno problemi...meglio comprarne una da 1 giga? scusate qualcuno potrebbe rispondermi? grazie...ciao |
|
|
|
|
|
#2914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi, dopo 5 giorni mi sento di dire che questo N80 è una vera bomba! Mi trovo benissimo (va detto che vengo da un maledetto Motorola V3X che mi ha dato solo problemi, per cui non era difficile trovare qualcosa di meglio), nonostante non sia riuscito ancora a fare l'aggiornamento del firmware, non mi ha dato mai problemi. Ho installato la "patch" degli sms, vado in internet col wifi come col pc, ho installato messenger e l'antivirus ed esteticamente mi fa impazzire, per non parlare del display ad alta definizione.
Cosa mi consigliate di installare adesso? Qualcosa di utile e simpatico per sfruttare le potenzialità di questo gioiellino? Infine, secondo voi il problema dell'aggiornamento firmware per i brand TIM è solo momentaneo oppure dovrò rassegnarmi a portarlo per forza ad un Nokia Point? |
|
|
|
|
|
#2916 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Finalmente sono anche io un felice possessore di un N80 no brand, una domanda veloce ho letto in questo forum ma non ricordo con precisione dove la procedura per settare tutti i parametri per la scheda inserita nel cell, qualcuno di buona volontà mi può aiutare?
Ringrazio anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#2917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2918 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Pulire il diplay interno (missione impossibile)
Quando ho smontato la cover per cambiarla mi sono andati alcuni depositi di polvere sul diplay interno. Da qualmomento è iniziato il calvario per pulirlo. Ho provato di tutto, dal panno per gli occhiali, allo scottex, al vetril su carta igienica(quest'ultimo devo dire che rimuove completamente gli aloni che si vedono in controluce, ma la carta igienica lascia tantissimi puntini di polvere)
Da quel momento è stao imnpossibile far tornare il diplay come quando era nuovo, soprattutto per i puntini di polvere. Sapete per caso se esiste qualche prodotto per far scivolare via la polvere e per potere chiudere la cover senza quei maledetti puntini di polvere? Ogni aiuto è più che ben accetto!
|
|
|
#2919 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.