Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-07-2006, 13:13   #29161
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
IO IN CAMPO NON DIREI MAI "NEGRO DI MERDA !" A NESSUNO ! LO CAPITE QUESTO O NO ?

NON MI FREGA NIENTE SE CI SONO DEI CELEBROLESI CHE LO FANNO E CHE NE VANNO PURE FIERI PERCHE' POI IL RAGAZZO DI COLORE REAGISCE E VIENE ESPULSO.

PER ME L'INSULTO RAZZIALE E' UN GESTO DI MERDA, DA VIGLIACCO FIGLIO DI MIGNOTTA. CI SIAMO CAPITI ?

E' UN GESTO CHE CON LO SPORT NON HA NULLA, NULLA, NULLA, A CHE SPARTIRE.

LO SPORT E' UN'ALTRA COSA ED E' MOLTO TRISTE CHE QUI NON SI CAPISCA LA GRAVITA' DEL GESTO COMMESSO DA MATERAZZI.

NESSUNO GIUSTIFICA ZIDANE CHE HA SBAGLIATO A REAGIRE MA MATERAZZI NON E' NE' UNA VITTIMA NE' TANTOMENO UN EROE E CON IL GESTO DI IERI AI MIEI OCCHI HA MACCHIATO INDELEBILMENTE UNA PRESTAZIONE E UNA PARTITA MEMORABILE.

CI SON VALORI NELLO SPORT E NELLA VITA CHE VA BEN OLTRE IL RISULTATO DI UNA STUPIDA PARTITA DI PALLONE E UNO DI QUESTI E' IL RISPETTO RAZZIALE E I VALORI DI UGUAGLIANZA.

IO AD UN MIO RAGAZZO CHE ALLENO SE LO PESCO A DIRE UNA FRASE DEL GENERE UN ALTRO RAGAZZO NON ITALIANO LO VADO A PRENDERE NEL CAMPO E LO PRENDO A CALCI NEL CULO ! ANCHE E SOPRATTUTTO SE GIOCA NELLA MIA DI SQUADRA.

CI SIAMO CAPITI ORA ? SPERO DI SI'.
jokervero è offline  
Old 10-07-2006, 13:14   #29162
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
. Ora non lo so perchè uno debba offendersi se si sente chiamato "terrorista": dalle parti mie le offese che fanno girare le scatole sono sempre state quelle sulle mamme e le nonne.
Zidane è di origini algerine...
Old 10-07-2006, 13:16   #29163
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
Mi sono letto un pò di cose su internet, pare che Materazzi abbia dato del terrorista a Zidane. Ora non lo so perchè uno debba offendersi se si sente chiamato "terrorista": dalle parti mie le offese che fanno girare le scatole sono sempre state quelle sulle mamme e le nonne.

Ai giardinetti c'era la regola: le mamme non si toccano!
Algeria e mondo musulmano ? Non sai la storia della guerra tra Algeria e Francia ? Ci son cose ben più profonde di una partita di pallone.

Cmq non voglio star qui a fare il professore dei buoni propositi del cazzo ma neppure il pazzo visionario che ha una posizione da marziano. Spiego solo che certi gesti mi fanno vomitare quanto se non più di una testata.
jokervero è offline  
Old 10-07-2006, 13:16   #29164
Meth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
CI SIAMO CAPITI ORA ? SPERO DI SI'.
ne dubito
Old 10-07-2006, 13:18   #29165
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Ma avete prove certe di quello che ha eventualmente detto Materazzi a Zidane?o avete solo le parole di quest'ultimo?bè io mi baso sulle immagini e quelle sono chiare,ah notare la "correttezza" di Zizou con le testate contro Amburgo e Deportivo e la "passeggiata" sul giocatore arabo(va tè che è pure razzista....)quindi corretto un par de cazzi,lealtà sportiva un par de cazzi Zidane ha dato la testata ed è l'unica cosa CERTA che c'è punto.
Tutto il resto son solo chiacchere.....
ErbaLibera è offline  
Old 10-07-2006, 13:22   #29166
Meth
Senior Member

Cmq ho espresso un parere sull'azione del rigore (il 1° perchè c'era anche un 2° rigore) passato inosservato..
ho rivisto l'azione e dico che l'errore è di Cannavaro ed è anche piuttosto grave..
se per esprimere un giudizio avete bisogno di rivedere l'azione posso anche uppare il video..ma con calma
Old 10-07-2006, 13:23   #29167
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da ErbaLibera
Ma avete prove certe di quello che ha eventualmente detto Materazzi a Zidane?o avete solo le parole di quest'ultimo?bè io mi baso sulle immagini e quelle sono chiare,ah notare la "correttezza" di Zizou con le testate contro Amburgo e Deportivo e la "passeggiata" sul giocatore arabo(va tè che è pure razzista....)quindi corretto un par de cazzi,lealtà sportiva un par de cazzi Zidane ha dato la testata ed è l'unica cosa CERTA che c'è punto.
Tutto il resto son solo chiacchere.....
Zidane ha una carriera che parla per lui. Esempio di correttezza dentro e fuori dal campo.

Ha fatto degli errori in passato ma tutti i suoi sbagli son sempre stati falli di reazione dovuti a provocazioni.

Zidane è un giocatore molto corretto e dal carattere introverso e come tutti i buoni quando scoppiano poi sbroccano di brutto.

Io alla parola di Zidane credo visto che ho molta più stima come uomo di lui che di Materazzi.

Materazzi è lo stesso del pugno a Cirillo e che provocava da bordo campo "punta quella che è scarso...." abbiamo già dimenticato ?

La reazione è grave.

L'insulto e la provocazione a sfondo razzista è da uomo di merda.
jokervero è offline  
Old 10-07-2006, 13:27   #29168
Meth
Senior Member

Quote:
Materazzi è lo stesso del pugno a Cirillo e che provocava da bordo campo "punta quella che è scarso
se è per questo è lo stesso di"bastardi laziali, avete vinto lo scudetto grazie a me, fateci vincereeeee " patetico..
cmq lasciamo perdere sto discorso, mi dai un giudizio sull'azione del rigore ?
Old 10-07-2006, 13:29   #29169
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Meth
se è per questo è lo stesso di"bastardi laziali, avete vinto lo scudetto grazie a me, fateci vincereeeee " patetico..
cmq lasciamo perdere sto discorso, mi dai un giudizio sull'azione del rigore ?
1° rigore: difficile da vedere ma giusto darlo.

2° rigore: enorme

Nell'occasione del primo rigore è palese che Cannavaro sia fuori posizione...un centrale di difesa non dovrebbe stare al centro dell'area ?
jokervero è offline  
Old 10-07-2006, 13:29   #29170
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Zidane ha una carriera che parla per lui. Esempio di correttezza dentro e fuori dal campo.

Ha fatto degli errori in passato ma tutti i suoi sbagli son sempre stati falli di reazione dovuti a provocazioni.

Zidane è un giocatore molto corretto e dal carattere introverso e come tutti i buoni quando scoppiano poi sbroccano di brutto.

Io alla parola di Zidane credo visto che ho molta più stima come uomo di lui che di Materazzi.

Materazzi è lo stesso del pugno a Cirillo e che provocava da bordo campo "punta quella che è scarso...." abbiamo già dimenticato ?

La reazione è grave.

L'insulto e la provocazione a sfondo razzista è da uomo di merda.

Si ma non hai prove certe per dire cio,non hai telecamere,camere,cellulari o anche un gobbo che possa confermarti quello che sostieni quindi tutta la polemica che c'è intorno non ha senso di esistere;comunque ora voglio sapere cosa avevano fatto TUTTI quei giocatori per meritare la reazione di Zidane....io invece la vedo che il signorino era nervoso di suo(come quando stava perdendo con l'Amburgo......)Materazzi l'avrà mandato a cagare e lui ha scelto di dargli una testata,che Zidane venga a dirmi "eh mi ha detto terrorista" dopo l'espulsione e dopo la sconfitta della sua nazionale non mi convince per un cazzo e comunque non mi piace parlare per supposizioni....tv canta in questo caso e fino a prove contrarie chi non ha saputo trattenersi in una finale mondiale a 35 anni suonati dopo aver vinto tutto per un "possibile" insulto è solo il francesotto punto.
ErbaLibera è offline  
Old 10-07-2006, 13:31   #29171
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Si ma non hai prove certe per dire cio,non hai telecamere,camere,cellulari o anche un gobbo che possa confermarti quello che sostieni quindi tutta la polemica che c'è intorno non ha senso di esistere;comunque ora voglio sapere cosa avevano fatto TUTTI quei giocatori per meritare la reazione di Zidane....io invece la vedo che il signorino era nervoso di suo(come quando stava perdendo con l'Amburgo......)Materazzi l'avrà mandato a cagare e lui ha scelto di dargli una testata,che Zidane venga a dirmi "eh mi ha detto terrorista" dopo l'espulsione e dopo la sconfitta della sua nazionale non mi convince per un cazzo e comunque non mi piace parlare per supposizioni....tv canta in questo caso e fino a prove contrarie chi non ha saputo trattenersi in una finale mondiale a 35 anni suonati dopo aver vinto tutto per un "possibile" insulto è solo il francesotto punto.
E vabè. Hai ragione.
jokervero è offline  
Old 10-07-2006, 13:35   #29172
ErbaLibera
Bannato

Quote:
E vabè. Hai ragione.
Ce l'avrai tu allora....
ErbaLibera è offline  
Old 10-07-2006, 13:36   #29173
Meth
Senior Member

Quote:
io invece la vedo che il signorino era nervoso di suo
e perchè doveva essere nervoso?
giocava 10 spanne sopra tutti gli altri, neanche stesse giocando contro dei dilettanti, la Francia tutta giocava a pallone mentre noi ci limitavamo al lancio di 70 mt per la testa di Toni..
non aveva 1 solo motivo per essere nervoso..
se poi dobbiamo dargli addosso perchè non è italiano...
Old 10-07-2006, 13:39   #29174
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Ce l'avrai tu allora....
Io non penso di aver ragione. Io guardo solo le immagini. Zidane sta tornando a centrocampo tranquillo è già lontano da Materazzi e ad un certo punto fa marcia indietro e gli va a dare la testata e prima che faccia marcia indietro si vedon le labbra di Materazzi formulare una frase.

Deve avergli detto qualcosa di molto pesante per farlo tornare indietro con qualla rabbia altro che lo stronzo del caso cosa peraltro cui credo Zidane sia ben abituato a sentirsi dire in partita.

Ci son cose dette cui è difficilissimo far finta di non sentire.

Poi dico che hai ragione te perchè a quanto pare siamo solo in 2 a pensarla in un certo modo ma va bene uguale.
jokervero è offline  
Old 10-07-2006, 13:41   #29175
Meth
Senior Member

in compenso sono molto contento per Grosso..
avrà giocato al max qualche partita internazionale nell'Intertoto (mi pare eh), eppure ha fatto un gran mondiale, alla pari con Zambrotta che però ha tutt'altra esperienza...
è partito così così ed ha finito alla grande, dalla sua parte ha giocato gente molto veloce come odonkokokookokor e Ribery e non sono passati..
grande, grande e Grosso
Old 10-07-2006, 13:51   #29176
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
BRANCA: "MATERAZZI E GROSSO DECISIVI"

Lunedì, 10 Luglio 2006 11:15:58

MILANO - Marco Materazzi e Fabio Grosso. La felicità azzurra ha forti tinte nerazzurre. Entrambi decisivi per la conquista del Mondiale. Entrambi dell'Inter, seppur in maniera diversa. Materazzi con già 162 presenze alle spalle, Grosso annunciato sposo, acquistato a titolo definitivo dal Palermo, al quale con la stessa formula è stato ceduto Hernan Della Fiore (rientrato dal prestito al Treviso): contratto depositato in Lega Calcio il 29 giugno, "ma Fabio, e sa il perché, abbiamo aspettato a dirlo... ". Il calcio, lo sappiamo, è fatto di piccoli e grandi riti. "Oggi si può dire, ha firmato un contratto che lo legherà all'Inter sino al 2010". Doverosi, quindi, i complimenti. Quelli che Marco Branca, direttore tecnico dell'Inter, invia ai due rappresentanti dell'Inter campioni del Mondo: "A Marco e a Fabio, perché sono stati protagonisti assoluti di questa bellissima avventura azzurra e ci hanno emozionato".
" Materazzi - aggiunge Branca - è stato bravissimo a superare tutti gli ostacoli. Non ha mai perso la concentrazione, neanche dopo l'espulsione e la squalifica. È entrato, uscito e rientrato nella squadra come se nulla fosse successo. Una dimostrazione di forza e di maturità. È andato avanti sicuro e convinto, sino all'esecuzione perfetta del calcio di rigore. Non si è fatto condizionare da nessun episodio, né ambientale né calcistico, e ha realizzato due gol pesantissimi per il destino azzurro".
"Lo stesso si può dire di Grosso - prosegue Branca -. Partito titolare nella prima gara con il Ghana, ha accettato la sostituzione per la successiva ed è poi ripartito con un crescendo imperioso di prestazioni sino a risultare decisivo per tre volte: contro l'Australia per il rigore conquistato negli ultimi secondi; per il bellissimo gol del vantaggio nella semifinale con la Germania, un gol per altro realizzato con un gesto tecnico perfetto; nella finale per la bravura e la lucidità nella trasformazione dell'ultimo rigore di ieri sera".
"Infine - conclude Branca - un abbraccio da tutti noi a Claudio Gaudino, che è uno dei preparatori atletici dell'Inter e ha messo la professionalità, l'esperienza e la discrezione, che gli abbiamo sempre riconosciuto, a disposizione della nazionale italiana".

NOI INTERISTI C'E' l'ABBIAMO GROSSO
Old 10-07-2006, 13:59   #29177
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da j.s
NOI INTERISTI C'E' l'ABBIAMO GROSSO[/b]
ieri c'erano delle ragazze che gridavano:
A NOI CI PIACE GROSSO!!!
non ti dico i commenti....
fab77 è offline  
Old 10-07-2006, 14:03   #29178
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Meth
e perchè doveva essere nervoso?
giocava 10 spanne sopra tutti gli altri, neanche stesse giocando contro dei dilettanti, la Francia tutta giocava a pallone mentre noi ci limitavamo al lancio di 70 mt per la testa di Toni..
non aveva 1 solo motivo per essere nervoso..
se poi dobbiamo dargli addosso perchè non è italiano...
Che ne so io forse proprio perchè nonostante attaccassero come animali non riuscivano a penetrare e i minuti passavano.....e comunque scusa ma chi è che gli da addosso perchè non è italiano?ma stiam scherzando?allora quando ho sfanculato allegramente De Rossi con chi ce l'avevo?non mi sembra di essere thailandese....
ErbaLibera è offline  
Old 10-07-2006, 14:05   #29179
Lender
Senior Member

L'Avatar di Lender

Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
Mi dite qual'è il 2° rigore??

Non ho visto molto bene la partita
Old 10-07-2006, 14:07   #29180
ErbaLibera
Bannato

Quote:
Io non penso di aver ragione. Io guardo solo le immagini. Zidane sta tornando a centrocampo tranquillo è già lontano da Materazzi e ad un certo punto fa marcia indietro e gli va a dare la testata e prima che faccia marcia indietro si vedon le labbra di Materazzi formulare una frase.

Deve avergli detto qualcosa di molto pesante per farlo tornare indietro con qualla rabbia altro che lo stronzo del caso cosa peraltro cui credo Zidane sia ben abituato a sentirsi dire in partita.

Ci son cose dette cui è difficilissimo far finta di non sentire.

Poi dico che hai ragione te perchè a quanto pare siamo solo in 2 a pensarla in un certo modo ma va bene uguale.
Mah io penso anche che in determinate situazioni anche un semplice "testa di cazzo" possa far scattare l'ira,è successo a me che son nessuno figurati uno teso e in un contesto come quello....comunque non credo proprio di aver ragione ti ho detto solo che io mi baso su quello che ho in mano e le uniche cose che ci sono sono le immagini della testata;se poi saltasse fuori l'audio o qualcuno interpreterà le labbra di Marco e salterà fuori che gli ha effettivamente dato del terrorista sapro ammettere lo sbaglio
Però ripeto per quello che abbiamo di certo la colpa è di Zidane che non ha saputo controllarsi vediamo cosa uscirà(se uscirà)nei prossimi giorni.
ErbaLibera è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian