Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2012, 00:20   #29141
lupinthe3rd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
essendo noi monaci, la protezione la davo per scontata
era lo "spedito" che mi lasciava perplesso

EDIT:magari c'è qualche build/trucco/cheat che non conosco rrr:

nessun trucco, se non hanno vita extra o qualche affisso noioso sono circa 2 minuti a pack a mp5-6.
considera nel dps anche il bonus 100%in 5sec dei pugni e il 76%del mantra che in mezzo ad orde di nemici sono da non sottovalutare. + i soliti cicloni e soffio celeste. ah e nel profilo è rimasta l'arma da mf ma cambia poco con lo scudo , circa 5k dps in +.

Ultima modifica di lupinthe3rd : 27-10-2012 alle 00:28.
lupinthe3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 00:26   #29142
Natural Born Killer
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Genova
Solo stasera 2 leggendari (da qualche kk) e 2 set tra cui questo:

Old 27-10-2012, 00:35   #29143
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Il drop delle chiavi però è strano forte..5 volte di fila a potenza 6 chiave e per le 6 volte successive 0 chiavi. livello1 inferno.
Chiuso con le chiavi dato che non è aria, miglioro la run (prima torre dei dannati e poi cantine con nv5) e immancabilmente (a livello 3, nel farming bisogna liquefare tutto senza difficoltà) arriva il leggendario (dopo 20 minuti scarsi), purtroppo rollato con le natiche.

Old 27-10-2012, 00:35   #29144
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ragazzi scusate è un bel po che non gioco.. ma hanno abbassato le res con la 1.05?

Poi qualcuno gentilmente che mi linka la pagina in ita con le foto delle tabelle dei mob alle varie difficoltà dato che non la trovo più.. sopratutto non ho ben capito e non ho ancora provato se a mp1 è più facile o difficile rispetto a default.

grazie mille
up
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 00:48   #29145
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Signori...I'm out!

Ho venduto tutto.

Cancello la sottoscrizione al topic per ovvi motivi...

Ringrazio tutti per i consigli preziosi, per le run insieme e per le chiacchierate. Se volete, mi trovate via pm.

Mi raccomando, farmate e vedete di droppare un po' di bei leggendari anche da parte mia

Un saluto a tutti,

Gianluca
Ciao hook abbiamo fatto qualche run insieme e gli uber e sei sempre stato disponibile e simpatico!
Mi dispiace che molli ma capisco benissimo i motivi e li appoggio!
Speriamo di rivederci in game un giorno!

Sent from my Lumia 800 using Board Express
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 00:50   #29146
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Ciao hook abbiamo fatto qualche run insieme e gli uber e sei sempre stato disponibile e simpatico!
Mi dispiace che molli ma capisco benissimo i motivi e li appoggio!
Speriamo di rivederci in game un giorno!

Sent from my Lumia 800 using Board Express
hook non molla di certo stai tranquillo sarà come un dannato a farmare a quest ora

Per Gianluca ovviamente mi dispiace, si è iniziato insieme, peccato..
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 00:51   #29147
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Signori...I'm out!

Ho venduto tutto.

Ringrazio tutti per i consigli preziosi, per le run insieme e per le chiacchierate. Se volete, mi trovate via pm.

Mi raccomando, farmate e vedete di droppare un po' di bei leggendari anche da parte mia

Un saluto a tutti,

Gianluca
Peccato, speravo di fare una run con te prima o poi (quando il mio equip mi avrebbe permesso di non fare la bella statuina!! )

In bocca al lupo per tutto ed ogni tanto passa di qua per vedere come siamo combinati...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 00:56   #29148
geargod
Senior Member

L'Avatar di geargod

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
ma il gioco mica lo prevede... o sbaglio?
puoi vendere i gold in rmah
NON puoi vendere gold per altri canali quali forum etc
geargod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 01:05   #29149
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Leggo, leggo

La sottoscrizione la levo domani, proprio perché avevo pensato a questa eventualità!

Ciao ragazzi, e grazie
E io che mi stavo già preparando per ripetere la run degli uber con te e gli altri
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 01:46   #29150
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Signori...I'm out!

Ho venduto tutto.

Un saluto a tutti,

Gianluca
ciao gianluca e buona fortuna per tutto
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 01:47   #29151
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
domanda da barbaro niubbino
come la valutate la riduzione degli effetti debilitanti?
ora sono senza (abituato a mago e a dh, non ne sentivo il bisogno), con il barbaro però trovarsi fermo a fare nulla è tutta un'altra cosa.
avete questa stats nel vostro equip? se si in quale misura?

.. notate reali benefici?

(ciao ciao still)
OWK è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 02:00   #29152
fishmod
Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Ti ringrazio per la risposta, così come ringrazio gli altri.

Per come sono fatto io, o gioco, o non gioco.

Se smetto di giocare sarà ora e per sempre Di conseguenza, la scelta migliore è beccarsi una buona uscita e non pensarci più...

Chiaramente, se con tutto il gear ci alzo veramente due lire, allora lo tengo. Io però penso, e dico penso, di riuscire ad alzare qualcosina.

Dopo vedo quanto valgono all'AH (a gold) i miei item complessivamente. Anzi, se qualcuno (tipo Turin, Supalova etc) vuole darmi una mano a fare la stima complessiva gliene sarei grato

Edit: A naso, sommando il tutto, dovrei stare a circa 1 mld
Suvvia Still, non fare sciocchezze, ci mancheresti

Schezi a parte anch'io ho un po' il tuo problema, ma sono consapevole del fatto che se non ci fosse D3 ci sarebbe sicuramente un battelfield o una EOS C100 o un orologio o un fumetto o le P9... ciclicamente si presenta una mania che mi prende e non c'è nulla che ci possa fare... mio fratello può confermare, anche lui per certi versi è come me

è un po' come fumare o bere, bisogna darsi una regolata, c'è il lavoro, la ragazza, gli amici, gli aperitivi, la famiglia, D3 per quanto mi riguarda può avere solo una piccola percentuale della mia vita, per questo sono ad un misero paragon 20 e non sono forte come molti di voi, ma va bene così

FM!

edit: letto poi il saluto al forum, in bocca al lupo per tutto il resto

Ultima modifica di fishmod : 27-10-2012 alle 02:13.
fishmod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 03:07   #29153
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Ti ringrazio per la risposta, così come ringrazio gli altri.

Per come sono fatto io, o gioco, o non gioco.

Se smetto di giocare sarà ora e per sempre Di conseguenza, la scelta migliore è beccarsi una buona uscita e non pensarci più...

Chiaramente, se con tutto il gear ci alzo veramente due lire, allora lo tengo. Io però penso, e dico penso, di riuscire ad alzare qualcosina.

Dopo vedo quanto valgono all'AH (a gold) i miei item complessivamente. Anzi, se qualcuno (tipo Turin, Supalova etc) vuole darmi una mano a fare la stima complessiva gliene sarei grato

Edit: A naso, sommando il tutto, dovrei stare a circa 1 mld
mi fai veder il tuo batletag, magari mi interessa qualcosa
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 05:02   #29154
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
ragazzi scusate è un bel po che non gioco.. ma hanno abbassato le res con la 1.05?

Poi qualcuno gentilmente che mi linka la pagina in ita con le foto delle tabelle dei mob alle varie difficoltà dato che non la trovo più.. sopratutto non ho ben capito e non ho ancora provato se a mp1 è più facile o difficile rispetto a default.

grazie mille
up
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 09:09   #29155
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007

tutta roba che non riesco a vendere, interessa qualcosa a qualcuno?

ho fatto un buon drop in questo caso?

Ultima modifica di mircocatta : 27-10-2012 alle 09:15.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 09:57   #29156
Vic24
Senior Member

L'Avatar di Vic24

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Finita la storia a normal, ora sono al secondo atto livello incubo.... sono molto indietro rispetto a voi..
Ho aggiunto il link del profilo in firma
Ti aggiungo che ho una DH a livello 39 magari si expa insieme
Diablo III battletag: Fl3g1a5#2371
Vic24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:05   #29157
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
E io che ne ho 35 di livelli, come mai sono nella stessa condizione?
Ultimo drop una Sputapus il 18-10.... e il leggendario di prima (un set, non 2 come dice Nickmot ) l'ho droppato il 7-10 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=26421

2 leggendari in quasi 1 mese di gioco... Fai te.
Magari fai run orrende e lente.
C'è qualcuno per oggi (permafrezzatori in primis) che si fa i congegni?
A breve dovrei riuscire ad averne un 9...sono a 14 chiavi livello3, 8 livello1..mancano quelle del livello2
Sulle chiavi a livello1 riesco a fare a potenza mostri 6 una chiave ogni 20minuti (foresta putrescente+cimitero dei derelitti).. bene

Ultima modifica di zerothehero : 27-10-2012 alle 10:09.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:08   #29158
Kaleir
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Magari fai run orrende e lente.
C'è qualcuno per oggi (permafrezzatori in primis) che si fa i congegni?
A breve dovrei riuscire ad averne un 9...sono a 14 chiavi livello3, 8 livello1..mancano quelle del livello2
se serve una mano per mp almeno 5 chiamate (tra l'altro dovre avere un paio di congegni), permafreeze no ma quasi
Diablo 3: kaleir#2469

HotS
Kaleir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:21   #29159
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Signori...I'm out!

Ho venduto tutto.

Un saluto a tutti,

Gianluca
Visti gli impegni che ti aspettano in futuro, hai fatto la scelta giusta. In bocca al lupo per tutto.

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Lascia perdere l'equip da mf che comunque con il tuo livello di pl non ti cambia niente.
Fai un up ai vari pezzi prendendo oggetti con forza, vitalità, all res e al massimo mf ma cerca di prendere oggetti con un costo esiguo senza necessariamente avere statistiche eccellenti.
Punta a farmare mp2/3 ed alzare il livello eccellenza che dopo il 20 la strada è appena appena più in discesa, ovviamente con un bel rubinone sull'elmo :P

Tieni giusto anelli e amuleti che non è necessario cambiarli subito se riesci ad avere un dps decente che ti permette di sopravvivere.
Al momento sopravvivo anche con l'attuale equpi-merda senza problemi... Per upgradare in modo significativo l'equip mi servono più soldi di quelli che ho, per questo puntavo a qualche drop che mi facesse superare i 2 milioni...
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Scusa ma quanto hai giocato?
Con il barbaro 106 ore e 38 minuti.

Quote:
Hai 2500 elite uccisi e hai fatto scelte un po' curiose tra build ed equip, che colpa ha il gioco di questo?
Che c'entrano build e equip con i drop? Il MF abbiamo visto che conta fino a un certo punto, tolto quello è questione di culo e basta...

Quote:
7 livelli di Paragon significano una manciata di run in due mesi praticamente. Massimo rispetto per chi non ha tempo eh, però non chiamiamola "sfortuna".
Il Paragon è stato introdotto di recente; nelle ore che ho fatto prima e dopo, a livello di qualità dei drop non è cambiato nulla, e sono sempre a quota zero leggendari (i set ovviamente sono un'utopia) DAL DAY ONE, non da quando c'è il Paragon.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2012, 10:28   #29160
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
quasi quasi faccio ranger-tank
passiva buffata e senza..

devo cambiare la cinta
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian