|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Quote:
![]() Ma perché a Roma non ce ne va bene mai una!!!!
|
|
|
#2882 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi a noi serve il pivot non un numero 4! Oggi me rode assai!
|
|
|
#2883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Mi vengono in mente un paio di nomi (uno nel calcio, l'altro nel basket) ma per entrambi avrei "giustificazioni"
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2884 |
|
Senior Member
|
Quattro squadre della Nba saranno in Europa nell'ottobre del 2006 e del 2007 per affrontare alcuni tra i più importanti club europei. L'annuncio ufficiale è stato dato oggi da Nba e Euroleague. Le gare si inseriranno all'interno dell'"NBA Europe Live presentato da EA SPORTS". EA SPORTS è un marchio di Electronic Sports che ha firmato un accordo di partnership con l'Euroleague e che porterà le quattro squadre della Nba a disputare gare in cinque nazioni europee.
"Questo evento - ha detto il commissioner della Nba David Stern - sarà un ulteriore esempio di come le leghe dello sport mondiale possano lavorare insieme per una continua crescita del loro sport." "Anni di continue e positive relazioni tra Nba ed Euroleague hanno avuto come risultato l'analisi di diversi aspetti della organizzazione dello sport - ha affermato il commissioner della Euroleague Jordi Bertomeu - Questa partnership contribuirà alla crescita del nostro sport e permetterà ora agli appassionati europei di vedere grande basket". NBA ->EA -> Euroleague...fatemi sognare un videogame stile NBA LIVE con le squadre Europee
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
#2885 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
#2886 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per arrivare a quello devono venderli a prezzo onesto
|
|
|
|
|
#2887 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#2888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Dai non affondare il coltello nella piaga..... Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#2889 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'allusione di prima era chiaramente per il vostro bravissimo e onestissimo "mister" Certo, di attenuanti nel caso di Capello ce ne sono a iosa, ma tant'è, il Trio Medusa lo dovrebbe eleggere a "Volta Gabbana" dell'anno
http://www.civilizationitalia.it Ultima modifica di simone1974 : 15-06-2005 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
#2890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq l'altro che mi veniva in mente è Messina sarà perchè a Milano lo chiamano spesso "uomo di merda"
|
|
|
|
|
#2891 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
FORZA MAGICO MILAN!! DETROIT PISTONS !! GRAZIE RUBEN! 16/06/05 FORTITUDO CAMPIONE D'ITALIA 30/05/05 - Milano - System Of A Down --- Non basta essere bravi bisogna essere i migliori --- ITALIA AGLI ITALIANI |
|
|
|
|
|
#2892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Dovrei avere i file da qualche parte...se vi interessano..
|
|
|
#2893 |
|
Senior Member
|
Vabbè, io ne ho viste più di una, ma questa è un'altra bella legnata.
Diciamo che ha pareggiato il nostro scudetto di Livorno e quello buttato via dalla Teamsystem del '98. Peccato perchè si poteva giocare una quinta partita, se non alla pari, con buone possibilità. Un grande applauso va comunque fatto a chi, nettamente inferiore tecnicamente, è arrivato a giocarsela ad un passo dal traguardo. Peccato avere regalato pure ieri due americani, l'uno dannoso come grandine e l'altro terribilmente confusionario (il che per un play non è il massimo). Peccato anche per Sasha che lascia con un risultato che almeno lui non meritava, dopo una partita d'altri tempi. Alla fine è comunque giusto così, che vinca chi ha le palle di Basile in gara 3 e di Douglas ieri sera, mentre noi paghiamo il libero di MC, i due tiri piazzati di Calabria, e, divertente a dirsi (visto l'1/2 di Douglas), il fallo a 30" dalla fine. Grandi comunque.
|
|
#2894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
CAMPIONI!
CAMPIONI! CAMPIONI!
Ultima modifica di Revolution.Man : 17-06-2005 alle 08:18. |
|
|
|
|
#2895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CAMPIONI D'ITALIA!!!!
|
|
|
#2896 |
|
Senior Member
|
ma dove sono tutti i "milanesi"?
|
|
|
|
|
#2897 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque povero galliani quest'anno, una delusione dietro l'altra: prima il milan, poi la premiazione di juve e inter e infine la sconfitta in campionato della sua Olimpia Milano.....e ad agosto andrà a premiare nuovamente una squadra tra juve e inter. Grande Bologna.
|
|
|
#2898 |
|
Senior Member
|
io da "milanese" ho già reso merito
|
|
#2899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ieri è stata allucinante... milano è una grande squadra e il pubbico di milano se lo merita...peccato che siete imbattuti contro una grande F e con la fortuna che una volta ogni tanto ci ha aiutato |
|
|
|
|
|
#2900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, serio, MI grande squadra. Non ha mollato un attimo (forse solo i primi 10 minuti di gara 1, ma poi sono tornati sotto alla stragrande): grandi giocatori, grande allenatore (la trovata "zona e sul primo passaggio uomo" personalmente non l'avevo mai vista), grande pubblico (fare 11.500 di media in due gare non è roba da tutti) e soprattutto grande cuore dei giocatori che ci hanno creduto davvero fino a 0.2 secondi dalla fine. L'anno prossimo spero che il gruppo Fortitudo (e soprattutto il ceppo slavo: rancik,lorbek,bagaric) riesca a rimanere unito ma le parole di addio di J.Repesa e z.savic mi hanno turbato non poco.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.

DETROIT PISTONS !!