Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2005, 13:42   #2881
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
se vi lascia è un uomo di merda imho...vuoi il contratto biennale e poi se ne va?
Chi mi ricorda?

Ma perché a Roma non ce ne va bene mai una!!!!
simone1974 è offline  
Old 15-06-2005, 13:46   #2882
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
Originariamente inviato da Revolution.Man
pure mordente dovrebbe essere vicino no?
ma voci dicono pure di Jack a Roma e Lakovic a Siena, la F cerca estill

Alennatori Bucchi ufficiale a Napoli..
Jack spero proprio di no, voglio gente giovane e motivata, non vecchi elefanti che verrebbero a svernare! Mi sono rotto le palle delle figurine!
E poi a noi serve il pivot non un numero 4!

Oggi me rode assai!
simone1974 è offline  
Old 15-06-2005, 14:23   #2883
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Chi mi ricorda?
alludi a chi?

Mi vengono in mente un paio di nomi (uno nel calcio, l'altro nel basket) ma per entrambi avrei "giustificazioni"
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-06-2005, 14:34   #2884
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quattro squadre della Nba saranno in Europa nell'ottobre del 2006 e del 2007 per affrontare alcuni tra i più importanti club europei. L'annuncio ufficiale è stato dato oggi da Nba e Euroleague. Le gare si inseriranno all'interno dell'"NBA Europe Live presentato da EA SPORTS". EA SPORTS è un marchio di Electronic Sports che ha firmato un accordo di partnership con l'Euroleague e che porterà le quattro squadre della Nba a disputare gare in cinque nazioni europee.
"Questo evento - ha detto il commissioner della Nba David Stern - sarà un ulteriore esempio di come le leghe dello sport mondiale possano lavorare insieme per una continua crescita del loro sport."
"Anni di continue e positive relazioni tra Nba ed Euroleague hanno avuto come risultato l'analisi di diversi aspetti della organizzazione dello sport - ha affermato il commissioner della Euroleague Jordi Bertomeu - Questa partnership contribuirà alla crescita del nostro sport e permetterà ora agli appassionati europei di vedere grande basket".

NBA ->EA -> Euroleague...fatemi sognare un videogame stile NBA LIVE con le squadre Europee
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-06-2005, 14:38   #2885
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
Quote:
NBA ->EA -> Euroleague...fatemi sognare un videogame stile NBA LIVE con le squadre Europee
tornerei a comprare videogiochi
Old 15-06-2005, 14:40   #2886
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da tatrat4d
tornerei a comprare videogiochi
non esageriamo

per arrivare a quello devono venderli a prezzo onesto
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-06-2005, 14:57   #2887
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Quote:
non esageriamo

mica li vende più madrigali, per cui la parola onesto potresti quasi spenderla a ragion veduta
Old 15-06-2005, 15:05   #2888
Salvio66
Senior Member

L'Avatar di Salvio66

Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
Quote:
mica li vende più madrigali, per cui la parola onesto potresti quasi spenderla a ragion veduta

Dai non affondare il coltello nella piaga.....

Salvio66
Salvio66 è offline  
Old 15-06-2005, 16:24   #2889
simone1974
Senior Member

L'Avatar di simone1974

Quote:
non esageriamo

Ti segnalo per istigazione alla pirateria!

L'allusione di prima era chiaramente per il vostro bravissimo e onestissimo "mister"
Certo, di attenuanti nel caso di Capello ce ne sono a iosa, ma tant'è, il Trio Medusa lo dovrebbe eleggere a "Volta Gabbana" dell'anno

Ultima modifica di simone1974 : 15-06-2005 alle 16:26.
simone1974 è offline  
Old 15-06-2005, 17:27   #2890
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Certo, di attenuanti nel caso di Capello ce ne sono a iosa, ma tant'è, il Trio Medusa lo dovrebbe eleggere a "Volta Gabbana" dell'anno
dopo 4 anni è un conto, Pesic dopo 4 mesi

cmq l'altro che mi veniva in mente è Messina

sarà perchè a Milano lo chiamano spesso "uomo di merda"
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 15-06-2005, 17:35   #2891
The_Dreamers86
Member

L'Avatar di The_Dreamers86

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
dopo 4 anni è un conto, Pesic dopo 4 mesi

cmq l'altro che mi veniva in mente è Messina
quoto...
Old 15-06-2005, 20:28   #2892
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Quattro squadre della Nba saranno in Europa nell'ottobre del 2006 e del 2007 per affrontare alcuni tra i più importanti club europei. L'annuncio ufficiale è stato dato oggi da Nba e Euroleague. Le gare si inseriranno all'interno dell'"NBA Europe Live presentato da EA SPORTS". EA SPORTS è un marchio di Electronic Sports che ha firmato un accordo di partnership con l'Euroleague e che porterà le quattro squadre della Nba a disputare gare in cinque nazioni europee.
"Questo evento - ha detto il commissioner della Nba David Stern - sarà un ulteriore esempio di come le leghe dello sport mondiale possano lavorare insieme per una continua crescita del loro sport."
"Anni di continue e positive relazioni tra Nba ed Euroleague hanno avuto come risultato l'analisi di diversi aspetti della organizzazione dello sport - ha affermato il commissioner della Euroleague Jordi Bertomeu - Questa partnership contribuirà alla crescita del nostro sport e permetterà ora agli appassionati europei di vedere grande basket".

io avevo nba live 2001 moddato alla grande con le squadre del campionato italiano di quella stagione (ginobili alla kinder...che tempi...e lo dico da fortitudino) e dell'euroleague.
Dovrei avere i file da qualche parte...se vi interessano..
Old 17-06-2005, 07:56   #2893
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

Vabbè, io ne ho viste più di una, ma questa è un'altra bella legnata.
Diciamo che ha pareggiato il nostro scudetto di Livorno e quello buttato via dalla Teamsystem del '98.
Peccato perchè si poteva giocare una quinta partita, se non alla pari, con buone possibilità. Un grande applauso va comunque fatto a chi, nettamente inferiore tecnicamente, è arrivato a giocarsela ad un passo dal traguardo.
Peccato avere regalato pure ieri due americani, l'uno dannoso come grandine e l'altro terribilmente confusionario (il che per un play non è il massimo). Peccato anche per Sasha che lascia con un risultato che almeno lui non meritava, dopo una partita d'altri tempi.
Alla fine è comunque giusto così, che vinca chi ha le palle di Basile in gara 3 e di Douglas ieri sera, mentre noi paghiamo il libero di MC, i due tiri piazzati di Calabria, e, divertente a dirsi (visto l'1/2 di Douglas), il fallo a 30" dalla fine. Grandi comunque.
Old 17-06-2005, 07:59   #2894
Revolution.Man
Senior Member

L'Avatar di Revolution.Man

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
CAMPIONI!
CAMPIONI!
CAMPIONI!

Ultima modifica di Revolution.Man : 17-06-2005 alle 08:18.
Revolution.Man è offline  
Old 17-06-2005, 09:34   #2895
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
CAMPIONI!
CAMPIONI!
CAMPIONI!

grande!!
CAMPIONI D'ITALIA!!!!
Old 17-06-2005, 09:51   #2896
Revolution.Man
Senior Member

ma dove sono tutti i "milanesi"?
Revolution.Man è offline  
Old 17-06-2005, 09:54   #2897
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
ma dove sono tutti i "milanesi"?
mah staranno mangiando il panettone.
Comunque povero galliani quest'anno, una delusione dietro l'altra: prima il milan, poi la premiazione di juve e inter e infine la sconfitta in campionato della sua Olimpia Milano.....e ad agosto andrà a premiare nuovamente una squadra tra juve e inter.

Grande Bologna.
Old 17-06-2005, 09:56   #2898
tatrat4d
Senior Member

L'Avatar di tatrat4d

io da "milanese" ho già reso merito
Old 17-06-2005, 10:02   #2899
Revolution.Man
Senior Member

Quote:
io da "milanese" ho già reso merito
si si era una battuta.. vuoi che da tifoso fortitudo mi ci metta a prendere per il culo gli sconfitti? so come ci si sente....

cmq ieri è stata allucinante... milano è una grande squadra e il pubbico di milano se lo merita...peccato che siete imbattuti contro una grande F e con la fortuna che una volta ogni tanto ci ha aiutato
Revolution.Man è offline  
Old 17-06-2005, 10:19   #2900
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
si si era una battuta.. vuoi che da tifoso fortitudo mi ci metta a prendere per il culo gli sconfitti? so come ci si sente....

cmq ieri è stata allucinante... milano è una grande squadra e il pubbico di milano se lo merita...peccato che siete imbattuti contro una grande F e con la fortuna che una volta ogni tanto ci ha aiutato
e infatti dal 2001 ad aprile 2005 le belle batoste le abbiamo prese anche noi. Per non parlare dello scudetto 98.
Comunque, serio, MI grande squadra. Non ha mollato un attimo (forse solo i primi 10 minuti di gara 1, ma poi sono tornati sotto alla stragrande): grandi giocatori, grande allenatore (la trovata "zona e sul primo passaggio uomo" personalmente non l'avevo mai vista), grande pubblico (fare 11.500 di media in due gare non è roba da tutti) e soprattutto grande cuore dei giocatori che ci hanno creduto davvero fino a 0.2 secondi dalla fine.
L'anno prossimo spero che il gruppo Fortitudo (e soprattutto il ceppo slavo: rancik,lorbek,bagaric) riesca a rimanere unito ma le parole di addio di J.Repesa e z.savic mi hanno turbato non poco.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian