|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2881 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Sono tornato dalla Florida, 2 ore di ritardo per maltempo a Toronto. lascio 35 gradi, trovo 20 cm di neve e ghiaccio...
Anyway, i Raptors fanno 1-1 in mia assenza. Dal boxscore grande Andrea contro Cleveland, esattamente il contrario contro i Wizards... albys, ho un regalo per te, cosi non pensi che ti odio... http://img211.imageshack.us/my.php?i...scn2720yh0.jpg Ho visto pure il villone di Shaq...assolutamente pazzesco! Ultima modifica di jason79 : 03-12-2007 alle 01:57. |
![]() |
![]() |
#2882 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao jason ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#2883 |
Senior Member
|
e per la serie "stasera non mi fermava manco MJ"
Tinsley 29+7+7 (e qui scatta il ![]() Kaman 22+22r ![]() JO 20+15r (era ora!) Parker 27+8a Kidd 6 ![]() ![]() ![]() G.Hill 28+7a+8r ![]() Amare 28+12r Nash 9+15a ![]() Randolph 19+10r+5a Melo 30 ("contro" Wade, solo 13 ma ha tirato pochissimo ![]() K.Martin 20+8r (non ho dubbi sul fatto che qualcuno posterà oggi ![]() Camby 7+21r ![]() ![]() Biedrins 18+16r Barone 14+9a+8r Turkoglu 17+10r+7a ![]() Odom 19+17r ![]() Kobe 28+6r+5a e infine.... DURANT! 6p con 2/12 dal campo ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#2884 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Messaggio di servizio x Fede: svuotare cartella dei PM. E grazie!
![]()
#2885 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Hai visto il villone di Orlando? Mi pare ATB avesse postato l'MTV Cribs in proposito....da sbrocco!! ![]() Quote:
Ps: aggiungici Odom che, grazie a Grand Canyon e alla legge del clan, ha cacciato una partitina niente male: 19p+17r ( ![]() pps: Bynum 7 stoppate! ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2886 |
Senior Member
|
Mmm ATB mi sa che stavolta il tuo sito infortuni ha preso un granchio..
12/03/07 Tim Duncan PF Ankle Doubtful for Dec. 5 vs. Dallas A parte lo scetticismo nel vederlo in campo dopodomani, se c'è una cosa certa è che si è infortunato il ginocchio, non la caviglia! ![]()
![]() |
#2887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2888 |
Senior Member
|
No, quella di Miami.
http://travel.webshots.com/photo/211...59070952NGrBIX |
![]() |
![]() |
#2889 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#2890 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps: onestamente però non c'ho capito una mazza di come hai fatto ![]()
![]() |
![]() |
#2891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2892 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#2893 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
#2894 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
grazie a tutti per gli auguri...giocandoa bsket una partita amatoriale...entrata e caviglia sinistra stortas totalmente...pensavo semplice distorsione invece piccola frattura al perone...35gg di gesso di cui 20 senza appoggiare il piede..disastro!devo stare a casa dei miei e non ho nemmeno sport italia per guardare la partita pomeridiana...disastro totale!!!!
|
![]() |
![]() |
#2895 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
poi, son venute fuori le risapute carenze mentali dell'Odom in questione. sul -1 per noi due errori al tiro e una palla buttata nel cesso. poi, sul -7, il canestro del -5 e successivamente l'azione che mi ha fatto più incazzare: palla a Turkoglu che lo battel clamorosamente col primo palleggio e segna facilmente il +7 che chiude i conti. Turkoglu, non Anthony eh. e dal palleggio, col primo, e non da 3. l'ultima azione era già scritta, sapevo tutto in anticipo: Bynum stoppa, contropiede, Odom ha un tiro con spazio e ovviamente passa, Bryant penetra, la difesa collassa, palla a Odom dietro l'arco con Km di spazio.....primo ferro è comunque ingeneroso addossare tutta la colpa della sconfitta a Odom, questa partita l'abbiamo persa per le troppe palle perse e i troppi tiri sbagliati con spazio nel finale. gran partita fino a 3 minuti dalla fine....poi il solito Odom, quello che non ci farà mai fare il salto di qualità. Albys, non male K-Mart eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2896 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Nessuno ha news sulla salute del mago?
Il 28/11 contro i Grizzlies si era preso una botta ad un ginocchio, contro gli Wizards nel 1° quarto (se non sbaglio) all'altro: è tornato nello spogliatoio, poi però è rientrato, con entrambe le ginocchia fasciate. Non so se la sua prestazione possa dipendere da questo, rimane da capire chi giocherà stasera contro i bobcats. PS: Hill semplicemente maestoso ![]()
#2897 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
I numeri di Hill in questa prima parte di stagione fanno immaginare grandi cose...in realtà io non ho ancora mai visto i Suns, quindi non mi pronuncio...magari son numeri 'gonfiati' da Nash...cosa che peraltro in questi anni è capitata spesso in casa Suns.
![]() Cmq è un piacere sapere che finalmente è ok fisicamente, e sta dimostrando che qualcosa in questa nba di oggi la può ancora fare. |
![]() |
![]() |
#2898 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#2899 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#2900 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Chiedo a voi che io sto periodo sto incasinato e sto seguendo poco...
MA CHE CAZZ S'E' CALATO KAMAN QUEST'ANNO!?!?!? ![]()
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.