Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2008, 17:58   #28861
Ombrascura
Member

L'Avatar di Ombrascura

Iscritto dal: Aug 2006
Boh....oara ero via per un lavoro,ho lanciato 20 3d mark a 800x600ma tutti i filtri attivi,e la scheda ha tenuto....

625/550

max 76 gradi

cmq sono le ram gia a 600 mhz di ram artefattano con il cubo di atitool
Old 14-03-2008, 18:02   #28862
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Ho risposto al commerciale come da richiesta di dire che accetto il preventivo e lo fatto ma fino ad adesso non ho una risposta una che mandano avanti la cosa. E' normale oppure lunedì tocca chiamarli di nuovo?
Old 14-03-2008, 20:30   #28863
JamesDean
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
ue ragazzi, ho un problemino, in pratica non riesco a vendere il dellone
qualcuno è interessato?

più che altro + passa il tempo e + mi decido per tenerlo...lo vorrei cambiare + che altro per le dimensioni eccessive visto che ho in mente di trasfermirmi all'estero e mi farebbe comodo un portatile + piccolo, sempre dell ovviamente
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 20:49   #28864
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da RageFactory® Guarda i messaggi
C'e' nessuno che ha voglia di mandare un email qua:
http://www13.plala.or.jp/setfsb/ e chiedere se ci preparano un setfsb apposta per la nostra sk madre?
Mandami in pvt la lettera in inglese, che io copio/incollo e spedisco..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 20:51   #28865
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
...
a questo punto tieniti il 7200 come os che va più che bene e ci aggiungi semplicemente il 250GB.
Oppure se gli bastano 160gb, compra un'altro 80gb 7200 da mettere in raid 0 , e avrà un sistema molto più performante.
Old 14-03-2008, 21:13   #28866
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Tonisca Guarda i messaggi
Oppure se gli bastano 160gb, compra un'altro 80gb 7200 da mettere in raid 0 , e avrà un sistema molto più performante.
effettivamente potrebbe essere un'ottima soluzione.
Old 14-03-2008, 21:48   #28867
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da RageFactory® Guarda i messaggi
C'e' nessuno che ha voglia di mandare un email qua:
http://www13.plala.or.jp/setfsb/ e chiedere se ci preparano un setfsb apposta per la nostra sk madre?
Fratello, non abbiamo i fix nella scheda madre, il che vuol dire che se sali anche solo di 2-3MHz rischi di ritrovarti frittura di mb condita con hd e ram
Al max sarebbe utile un programma per abbassare i timings delle ram, ne ho provati un paio ma mi inchiodavano il pc già coi valori a default.. Mai sentito gracchiare così forte quelle microcasse che ha il pc, sembrava stesse esplodendo
Old 14-03-2008, 22:31   #28868
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
ave popolo! rieccomi tornato,dopo un pò di giorni di assenza.
vorrei abbinare al 9400 un piccolo sistema 5.1, nulla di troppo costoso o pretenzioso, per sostituire i due altoparlanti che uso dal lontano 2001 e che ora iniziano a perdere colpi.
mi ero orientato sulle Logitech X-540.
mi chiedevo come fare a collegarlo al nostro note,che ha solo l'uscita 3.5mm per le cuffie. qualche decina di pagine fa avevo letto di sfuggita di un Dell Audio Cable...
in questa recensione ho trovato un pò di foto in cui si vedono bene cavetteria ed ingressi audio. che ne dite, è fattibile la cosa?

http://techgage.com/article/logitech..._51_speakers/2
calma ragazzi, nn vi affrettate troppo a rispondere!! quanta caciare che state facendo
cmq ora vado a vedermi Le Iene, quando torno voglio tante risposte complete ed esaurienti
ho pure letto le Faq di tizio, ma nn ho trovato nulla (tizio dico a te...due righe sulla scheda audio e il comportamento del note con sistemi surround 5.1 e 7.1 la vogliamo mettere o no? )
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2008, 22:53   #28869
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
Originariamente inviato da Aku Guarda i messaggi
Ho risposto al commerciale come da richiesta di dire che accetto il preventivo e lo fatto ma fino ad adesso non ho una risposta una che mandano avanti la cosa. E' normale oppure lunedì tocca chiamarli di nuovo?
mi cagate?
Old 14-03-2008, 23:40   #28870
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
a proposito di scheda audio......che drivers usate su Vista 32 ?
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 00:19   #28871
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Fratello, non abbiamo i fix nella scheda madre, il che vuol dire che se sali anche solo di 2-3MHz rischi di ritrovarti frittura di mb condita con hd e ram
Al max sarebbe utile un programma per abbassare i timings delle ram, ne ho provati un paio ma mi inchiodavano il pc già coi valori a default.. Mai sentito gracchiare così forte quelle microcasse che ha il pc, sembrava stesse esplodendo
E' vero che non ci sono i fix, ma 2-3 mhz non fanno danni..
Salendo o scendendo con la frequenza del fsb, dovrebbero "ripresentarsi" i 100 mhz del canale pci, tipo:

-fsb 166 pci 100
-valori intermedi
-fsb 183 pci 115
-valori intermedi
-fsb 200 pci 100

Quindi, in teoria, a 200 mhz non dovremmo avere problemi, e per chi ha un T5500 (10x) come me, dovrebbe essere un oc possibile , e anche le ram a 800 potrebbero reggere, al limite si potrebbe provare con delle ddr2 800.
Old 15-03-2008, 10:52   #28872
Tizi0
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mr6600 Guarda i messaggi
calma ragazzi, nn vi affrettate troppo a rispondere!! quanta caciare che state facendo
cmq ora vado a vedermi Le Iene, quando torno voglio tante risposte complete ed esaurienti
ho pure letto le Faq di tizio, ma nn ho trovato nulla (tizio dico a te...due righe sulla scheda audio e il comportamento del note con sistemi surround 5.1 e 7.1 la vogliamo mettere o no? )
Allora, il cavo che ti serve è questo (cerca DELL Audio sulla baia):

In pratica non puoi usare il jack da 3 e mezzo per portare il segnale audio alle casse perché avresti solo i 2 canali sinistro e destro (stereo 2) e basta.
Il cavo dell ti permette di avere un'uscita SPDIF che devi mandare ad un ampli e da lì alle casse, non hai altri modi per avere il sistema surround
Ho sempre voluto mettere qualcosa nelle FAQ, ma vorrei anche provarci prima, o avere testimonianze di qualcuno che l'ha fatto realmente e info le più esauve possibili..

Quote:
mi cagate?
Non saprei, non ho avuto la "fortuna" di avere un cambio note, quindi non so com'è la procedura

Ultima modifica di Tizi0 : 15-03-2008 alle 10:56.
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 10:54   #28873
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Quote:
Originariamente inviato da Tizi0 Guarda i messaggi
Allora, il cavo che ti serve è questo (cerca DELL Audio sulla baia):

In pratica non puoi usare il jack da 3 e mezzo per portare il segnale audio alle casse perché avresti solo i 2 canali sinistro e destro (stereo 2) e basta.
Il cavo dell ti permette di avere un'uscita SPDIF che devi mandare ad un ampli e da lì alle casse, non hai altri modi per avere il sistema surround
Ho sempre voluto mettere qualcosa nelle FAQ, ma vorrei anche provarci prima, o avere testimonianze di qualcuno che l'ha fatto realmente e info le più esaustibili possibili..

Non saprei, non ho avuto la "fortuna" di avere un cambio note, quindi non so com'è la procedura
come se fosse colpa mia che la 7900gs sbarella
Old 15-03-2008, 11:03   #28874
JamesDean
Senior Member

io ho le logitech x540, collegate come 3.1 e mi funzionano tutti e 4 i canali, collegati solamente con il jack, in pratica queste casse hanno la funziona Matrix che attiva tutti i canali in sorround, in pratica la modalità matrix serve per portare le fonti stereo (2.0) ad un 5.1 emulato.
Old 15-03-2008, 11:07   #28875
Tizi0
Senior Member

Quote:
come se fosse colpa mia che la 7900gs sbarella
E infatti ho messo "fortuna" tra virgolette, in quanto so che prima della sostituzione hai passato mesi d'inferno.. non era certo per voler dire che sei stato più fortunato tu di me, assolutamente, ma nella sfortuna almeno sembra che DELL si stia comportando correttamente e quindi un minimo di fortuna c'è
Old 15-03-2008, 11:09   #28876
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
io ho le logitech x540, collegate come 3.1 e mi funzionano tutti e 4 i canali, collegati solamente con il jack, in pratica queste casse hanno la funziona Matrix che attiva tutti i canali in sorround, in pratica la modalità matrix serve per portare le fonti stereo (2.0) ad un 5.1 emulato.
Ma infatti è emulato, invece con l'uscita SPDIF+ampli avresti un surround reale
(e se usi titoli ho vedi film che utilizzano ampiamente il surround la noti eccome la differenza)
Old 15-03-2008, 11:10   #28877
aerdna
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da aerdna Guarda i messaggi
Grazie della sollecita risposta.. ho trovato questa.. non è marchiata dell, credo ma viene dagli states. posso prenderla?

http://cgi.ebay.it/9-Cells-NW-Batter...ayphotohosting
Uppo......
Old 15-03-2008, 11:13   #28878
JamesDean
Senior Member

Quote:
Ma infatti è emulato, invece con l'uscita SPDIF+ampli avresti un surround reale
(e se usi titoli ho vedi film che utilizzano ampiamente il surround la noti eccome la differenza)
no no ma infatti, sicuramente è meglio con il cavo...

ma visto che lui voleva gia prendere le x540....ho dato la mia impressione
Old 15-03-2008, 11:14   #28879
Tizi0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
no no ma infatti, sicuramente è meglio con il cavo...

ma visto che lui voleva gia prendere le x540....ho dato la mia impressione
Ops, m'ero perso quel passaggio

P.S.
Leggendo la tua firma pensavo vendessi questo
Old 15-03-2008, 11:42   #28880
Mr6600
Senior Member

L'Avatar di Mr6600

Iscritto dal: Jul 2006
Città: http://192.168.1.1
Quote:
ampli???? e se l'amplificatore è integrato nelle casse, come nel caso delle X-540 e della maggior parte di questi sistemini surround da 4 soldi, è lo stesso vero?

@jamesdean: tu che hai gia le X540, sapresti dirmi quanto sono lunghi i cavi dei satelliti anteriori e posteriori? se eventualm nn arrivo a collocarle là dove voglio io, posso comprare una "prolunga"?
Mr6600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian