Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2009, 00:23   #2861
Christof Romuald
Senior Member

L'Avatar di Christof Romuald

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da gpq_nemo Guarda i messaggi
Problema risolto! Installa la patch originale 1.2 e poi quella non ufficiale 5.9 che risolve il problema in Vista!

Link: http://www.patches-scrolls.de/vampire_bloodlines.php

Yatta!!!
Ok, credo di aver trovato... il problema è che con questa patch posso dire addio alla traduzione italiana vero? Risolvi un problema e te ne trovi uno peggio, almeno per me...

Possibile non ci sia proprio modo per tornare a giocarci come una volta?
Old 27-10-2009, 08:50   #2862
Actze
Senior Member

L'Avatar di Actze

Iscritto dal: Jan 2004
Città: siena
secondo me conviene per una volta armarsi di vocabolario e lasciare stare la patch... E' un inglese tosto è verop, ma così si impara davvero qualcosa, si unisce l'utile al dilettevole...

p.s. finito con unofficial 6.5... veramente un bel gioco, anche se chinatown mi ero stancato e l'ho fatto senza quest secondarie...
Old 27-10-2009, 09:17   #2863
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ho letto in un altro foro che c'è uno che sta ritraducendolo con una versione patchata alla 6.5
( ma è solo...tempi lunghi temo)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 10:31   #2864
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Finirà come con i geni del TIR, ahimè...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:13   #2865
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Christof Romuald Guarda i messaggi
Ok, credo di aver trovato... il problema è che con questa patch posso dire addio alla traduzione italiana vero? Risolvi un problema e te ne trovi uno peggio, almeno per me...

Possibile non ci sia proprio modo per tornare a giocarci come una volta?
ah beh avevi messo la patch italiana sulle patch recenti???
e ti è andata bene che erano solo problemi di grafica così....io sono rimastointrappolato nelle fogne,i tombini non si aprivano +
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 11:28   #2866
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Finirà come con i geni del TIR, ahimè...
Spoiler:
mi sto sfregando le balle a sangue
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 17:39   #2867
Christof Romuald
Senior Member

no, non ci siamo capiti, io avevo messo solo la patch 1.2 ufficiale, e fa questo effetto grafico schifoso. Chiedevo se mettendo la 5.9 andava bene e che differenze ci sono con la 6.5.
Non ho proprio voglia di armarmi di vocabolario per imparare lo slang americano e poi gioco per passare il tempo non per ammattirmi.
Old 27-10-2009, 19:08   #2868
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ho un problema serio con la grafica.

Praticamente da dicembre ho cambiato pc e ho messo vista, a gennaio ho cambiato monitor e ora ho un 22 pollici. Fino ad ora non ero riuscito a far ripartire bloodlines, non che mi fossi impegnato tanto a dire il vero, mi sono concentrato su redemption, dove mi sono bloccato perché mi installa il gioco ma non la patch 1.1 ma questa è un'altra storia.

Con il trucchetto di naruto sono riuscito a farlo partire finalmente, bloodlines, ma il problema è che la grafica di sfondo è tutta sgranata e non c'è risoluzione che la faccia tornare normale come quando avevo il monitor e il pc vecchi. Mi spiego, il gioco, i pupazzi, i palazzi, le auto, le scritte sono tutte perfette, e posso usare il massimo della risoluzione con un'ottima fluidità. Ma la scheda del pg ad esempio è sgranata (non le scritte, la parte grafica), così come i segnalatori di sangue e delle ferite, le facce della masquerade infranta e dell'umanità, e cosa peggiore, lo sono le mappe che si visualizzano in gioco, e alcuni elementi (pochi per fortuna, ma fastidiosi) in gioco, come i poster, le locandine, i giornali, prima tutto questo era abbastanza leggibile, ora no è sgranato, e non capisco perché il resto del gioco è ok.
Ho provato in tutte le salse, anche a cambiare la risoluzione nelle impostazioni del desktop, tante volte fosse quello ma niente. Lo sgranamento inizia fin dalla schermata iniziale nella scritta Vampire the masquerade gialla, mentre sotto le scritte delle varie opzioni per iniziare a giocare sono normali.

Cosa può essere successo? so che ci deve essere un modo per risolvere, ma quale?
Sembra essere il noto problema delle textures con sistemi con piu' di 2GB di RAM, la unofficial patch dovrebbe risolverlo.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 19:11   #2869
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
no, non ci siamo capiti, io avevo messo solo la patch 1.2 ufficiale, e fa questo effetto grafico schifoso. Chiedevo se mettendo la 5.9 andava bene e che differenze ci sono con la 6.5.
Non ho proprio voglia di armarmi di vocabolario per imparare lo slang americano e poi gioco per passare il tempo non per ammattirmi.
OK, ho visto solo adesso il post. Installa la unofficial, e...goditi lo slang (le traduzioni sono incompatibili). Comunque, la maggior parte dei passaggi ostici e' costituita dagli insulti, anche se te ne perdi qualcuno non e' una tragedia.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2009, 22:04   #2870
Christof Romuald
Senior Member

non ho nessuna intenzione di godermelo... vorrà dire che riesumerò il vecchio pc e giocherò con quello con un catodico a 17 pollici e attese lunghissime, pazienza...
Old 28-10-2009, 00:51   #2871
Christof Romuald
Senior Member

Ho provato la 5.9 con la traduzione multyplayer e funziona, finora. Solo che, una volta chiusa la faida con bertran, devo andare a trovarlo nella cisterna, solo che la grata rimane chiusa! l'ho finito varie volte ma non mi ricordo se c'era un passaggio e poi aprirla da dentro, non mi pare, può essere un baco del gioco? comunque ho anche provato a togliere la traduzione e stessa storia, ho provato ad uscire dall'asilum in tutti e tre i modi, ossia con jeanette, therese e facendole rappacificare, ma non cambia.
Nessuno ha mai avuto questa difficoltà? potrei usare il noclip ma mi rompe un po' perché è il trucco più forte in assoluto, e poi al momento non ricordo assolutamente come usarli, per ora ho messo -console 1 in proprietà del collegamento ma non so come far apparire la console in gioco.
Old 28-10-2009, 12:34   #2872
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Ho provato la 5.9 con la traduzione multyplayer e funziona, finora. Solo che, una volta chiusa la faida con bertran, devo andare a trovarlo nella cisterna, solo che la grata rimane chiusa! l'ho finito varie volte ma non mi ricordo se c'era un passaggio e poi aprirla da dentro, non mi pare, può essere un baco del gioco? comunque ho anche provato a togliere la traduzione e stessa storia, ho provato ad uscire dall'asilum in tutti e tre i modi, ossia con jeanette, therese e facendole rappacificare, ma non cambia.
Nessuno ha mai avuto questa difficoltà? potrei usare il noclip ma mi rompe un po' perché è il trucco più forte in assoluto, e poi al momento non ricordo assolutamente come usarli, per ora ho messo -console 1 in proprietà del collegamento ma non so come far apparire la console in gioco.
Eh, mi sa che hai beccato un buggozzo. Appena finita la faida la grata diventa apribile.
Io non ho mai avuto questo problema...
Per la console: hai scritto "-console 1"? l'1 non c'azzecca niente e credo non dovrebbe prenderti la modifica.
Comunque per aprire la console in gioco è il pulsante a sinistra dell'1.
(fra l'altro, almeno a me capita, se apro la console prima di aver premuto almeno una volta esc per andare nel menu mi si pianta irrimediabilmente il gioco)
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 12:55   #2873
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Kael Guarda i messaggi
Eh, mi sa che hai beccato un buggozzo. Appena finita la faida la grata diventa apribile.
Io non ho mai avuto questo problema...
Per la console: hai scritto "-console 1"? l'1 non c'azzecca niente e credo non dovrebbe prenderti la modifica.
Comunque per aprire la console in gioco è il pulsante a sinistra dell'1.
(fra l'altro, almeno a me capita, se apro la console prima di aver premuto almeno una volta esc per andare nel menu mi si pianta irrimediabilmente il gioco)
Anche a me va in freeze,ma non sempre e non ho capito da cosa dipenda il fatto che a volte non succeda...
Old 28-10-2009, 17:25   #2874
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Anche a me va in freeze,ma non sempre e non ho capito da cosa dipenda il fatto che a volte non succeda...
Non so da cosa dipenda, però ogni volta che avvio, se sto usando la console per evitare il freeze devo passare un momento al menù e poi posso usare la console quanto voglio senza rischi.
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2009, 20:48   #2875
Christof Romuald
Senior Member

l'ho letto in un sito americano -console 1 e ti assicuro che funziona, provato...

peccato che non si apre nemmeno da dentro sta maledetta grata, mi sa che rinizio da capo con un brujah, ma fortuna che queste patch non ufficiali risolvevano i bachi, a me l'ha dato dove non c'erano!
Old 28-10-2009, 21:51   #2876
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
l'ho letto in un sito americano -console 1 e ti assicuro che funziona, provato...

peccato che non si apre nemmeno da dentro sta maledetta grata, mi sa che rinizio da capo con un brujah, ma fortuna che queste patch non ufficiali risolvevano i bachi, a me l'ha dato dove non c'erano!
ma se ci metti sopra la traduzione.....sono cavoli tuoi eh
Old 28-10-2009, 22:11   #2877
Christof Romuald
Senior Member

anche senza fa uguale
Old 29-10-2009, 02:49   #2878
Christof Romuald
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da evolution82 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma quando io parlo di texture sfocate non mi riferisco alle texture di default del gioco, ma al bug che Vampire ha di non riconoscere i 4gb di ram.

In pratica, per 4096mb di ram, Vampire ne legge 0! Quindi imposta automaticamente la peggiore grafica possibile per fari girare il gioco!!

Basta togliere 1 (e dico 1!!) mega di memoria da quella disponibile per il sistema e "magicamente" il gioco gira come dovrebbe.

E' un bug assurdo, che a quanto pare nessuno è riuscito ancora a risolvere in maniera definitiva (non considero il privare il sistema di un mega di memoria una soluzione definitiva... anche se consente di giocare normalmente).
Come hai fatto a togliere un mega??? così sarebbe possibile giocare senza patch aggiuntive che vanno in conflitto con la traduzione...
Old 30-10-2009, 15:31   #2879
Christof Romuald
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da prova Guarda i messaggi
Vero, Culetto.
Ad esempio, io voglio fare il Ventue illuminato, che ha ancora a cuore la vita dei semplici mortali.

Ne è prova il fatto che, durante una quest, anzichè cercare lo scontro frontale ho condizionato una marea di gente [spendendo A LOT OF punti sangue ] per arrivare a farmi consegnare quella cosa senza combattere. Volevo risparmiare loro la vita, poverini.
Too bad contro il loro capo devo aver scazzato il tiro e mi ha attaccato: ho usato Pump Blood, mi sono trasformato in una furia vampirica e li ho fatti a pezzi con una mazza da baseball. Il sangue era schizzato fin sul soffitto
Credo che sto gioco possa dare molta soddisfazione a chi si sente Gangrel dentro

Ragazzi, non vi dico cosa è successo mentre completavo una subquest: mi sono ritrovato in un locale all'apparenza lindo e pulito, un uffcio come tanti mentre il capo mi diceva "stai qui ragazzo, scendo e sono subito da te".
Dopo un paio di minuti ho aperto la porta, sono sceso per le scale ... e mi sono accorto che i corridoi erano sporchi, angusti. In alcune stanze vi erano strumenti chirurgici come seghetti, coltelli, anche arpioni ... tutti sporchi di sangue, e al muro erano appese foto di interiora umane con a fianco delle annotazioni scritte a mano.
Poi manichini, alcuni smembrati, altri piantati a terra ... sangue su qualche parete.
Mi sono dovuto fermare e dire A ME STESSO:
calma, sei un vampiro ... sei tu il più forte

Me la sono cagata sotto
QUOTISSIMO!!!
Anche a me in molte occasione, in particolare all'hotel che nonostante lo abbia fatto decine di volte ancora mi inquieta, devo fare questo ragionamento mentale per "tranquillizzarmi"... in quella realtà sei un vampiro, sei tu il mostro, gli altri ti fanno un baffo.
Old 30-10-2009, 16:50   #2880
Life bringer
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese

Confermo confermo, io quando lo presi in mano non lo finii, però ci furono 2-3 punti che mi spaventatorno a morte:
Spoiler:
Il luogo con lo spirito, forse proprio un hotel, non ricordo, ma era il primo capitolo, TERRIBILE sembrava shining...
L'ospedale, dove c'è la mangia umani, proprio li mi son fermato e mi son detto: oh ma che cavolo, qui i cattivi siamo noi, probabilmente quella che spaventa l'umano è nostra amica e infatti...
Più avanti, dove ci sono dei mostri a 2 zampe, quelli mi terrorizzavano a morte...
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian