|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
nuovo adepto...quasi
Ciao a tutti
sono in trattative per pigliare sto splendido gioco, è un po che lo puntavo, ieri notte ho testato la demo e se devo dire il mugello non mi ha endusiasmato a livello grafico, la guida è stata superba però...morale sono molto curioso di avere il gioco. Ho scritto oltre che per salutare per chiedere come ci si trova on line...se ci sono competizioni particolari etc...spero ci incontreremo pure li chi sa... Saluti e a presto
|
|
|
#2862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Mha, ultimamente rispetto ad altri giochi altrettanto blasonati, sul live non ci sono molti giocatori.. se ad esempio giochi la mattina li puoi contare sulla dita di una mano.
Comunque il livello di molti giocatori è alto, ci sono molti team (i più fanatici) e gli italiani corrono principalmente con la classe A senza disdegnare le classi superiori. Volendo puoi iscriverti anche a tornei Io nel frattempo aspetto FM3.. Buon divertimento!
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 11-02-2009 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#2863 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usi il manuale? Hai disattivato l'STM?
|
|
|
|
#2864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
(in tutti i giochi precedenti mi limitavo al cambio automatico anche perchè non ho mai avuto il volante) Al momento mi sto ancora crogiolando nel mio "tempone" anche perchè per me è stato un giro che mi ha tolto un anno di vita... Cavolo ero sudato alla fine con il cuore che pompava Sarà difficile che ti venga a prendere, puoi dormire tranquillo, pero' sotto l' 1:50 ci voglio andare mi costasse un altro anno di vita Moriro' giovane !!! Se hai voglia di postare il tuo setup di qualche serie R nel tuo 3ad apprezzerei molto, anche perchè la mia Audi S4 l'ho settata come una impreza che ho trovato in rete ma chiaramente il peso ecc... è diverso. Diciamo che setto le molle sul morbido e poi con la telemetria cerco di portarle vicino al rosso (+ dure possibili), non capisco come si possa utilizzare gli altri parametri della telemetria per modificare il setup, tu come fai??? Poi il replay non aiuta per niente perchè non puoi salvare solo il tuo giro migliore.... P.s. spero quasi che Race Pro sia una mezza caxata per non distogliermi da F2.... |
|
|
|
|
|
|
#2865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io race pro lo aspetto..fm2 è un gioco davvero ben fatto ma il single player spesso porta il giocatore a cercare solamente la performance sul giro, sviluppando le macchine, affinando le proprie capacità.
Le gare contro la cpu sono frustranti dal punto di vista del gameplay non mi danno soddisfazione, le uso per ottenere denaro per sviluppare le auto. solo la serie pro si salva mentre la peggiore in assoluto è la gara costruttore delle tuscan s. |
|
|
|
|
|
#2866 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' con l'IA difficile mi diverto, anche se alla fine il tutto si riduce a "parti primo e non fare caxxate"... Ho provato a giocare a FM2 con un amico a casa mia ma i sorpassi sono moto rischiosi perchè basta toccarsi e la macchina si gira, soprattutto quella davanti, anche perchè non essendo grandissimi esperti basta frenare un po' prima di quello dietro e questi ti è in cuxo, non ho mai giocato in rete e non capisco proprio come fate... Pero' un po' vi invidio, almeno fino al prossimo post di quello che si lamenta che ci sono quelli che vanno apposta in contromano. |
|
|
|
|
|
|
#2867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
la cosa più deprimente è l'ia: sempre le stesse traiettorie su tutte le piste, con qualsiasi classe di macchina.
se pure tu segui la traiettoria allora tutto a posto alla peggio ti tamponano in modo del tutto assurdo; ma se si imposta la curva in modo differente, ad esempio allargando per stringere in uscita all'ultima del mugello, si è sicuri di venire letteralmente travolti. |
|
|
|
|
|
#2868 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2869 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io per fare quella prova a Silverstone ho usato il setup del Nurburgring (Scaricato dalla classifica).. te pensa, ma sicuramente è migliore di quello che usi attualmente. Quote:
Prova e magari sfida il suo fantasma. Quote:
Quote:
Qualche giorno addietro ho giocato con dei novizi con le collisioni abilitate.. un disastro.. alla prima curva mi avevano mandato contro le gomme, quando li sorpassavo chiudevano la traiettoria dandomi una sportellata con relativo fuori pista
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 12-02-2009 alle 12:12. |
|||||||
|
|
|
|
|
#2870 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2871 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E' una mia autolimitazione per mantenere una vita sociale, un lavoro e una moglie e non diventare un eremita del 21° secolo... Ovviamente il tutto si ripercuote su di te che "gentilmente" mi devi postare i migliori tempi Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#2872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Si può anche in 2, deve abilitare la non collisione chi apre la stanza.
|
|
|
#2873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
mi è arrivato oggi sono agli inizi ma è davvero entsiasmante mi sono divertito come un bambino!!!ho smesso ora..dopo diverse ore, era proprio il gioco che cercavo, pgr4 alla fine bella grafica ma troppo arcade..con fm2 invece di ragiona di piu e le gare sono molto piu combattute, essendo un gioco di due anni fa però il neo che ho beccato sono le macchine...un po troppo datate anche se alcune sono talmente grezze che fanno proprio ridere. prime impressioni lo devo vedere bene cmq molto felice di averlo preso, appena faccio un p odi pratica spero ci vedremo on line a questo punto aspetto pure io con ansia il capitolo 3! saluti
|
|
|
|
#2874 |
|
Senior Member
|
ragazzi, ho appena ordinato il volante microsoft...mica FM2 esce in bundle col volante?
UPDATE: sto per acquistare una versione bundle di FM2...supporta lo stesso il volante?
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync Ultima modifica di trunks986 : 11-03-2009 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#2875 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho preso da poco FM2, sento poco (quasi per niente) il rumore del turbo! Ho provato con la nissan 350Z, motore e turbina sostituiti(arriva a 2 bar)....non si sente il soffio, è normale? ah, ho installato il gioco su hard disk.
|
|
|
|
|
|
#2876 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il mio blog - Backlab - Non solo sicurezza Ultima modifica di monkey island : 12-03-2009 alle 12:33. |
||
|
|
|
|
|
#2877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
vero, se non hai un impianto decente metà dei suoni non li senti neanche ..
|
|
|
#2878 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://next.videogame.it/xbox-360/video/2181/#media C'è tanto di video tutorial
|
|
|
|
#2880 | |
|
Senior Member
Città: Ferrara
|
Quote:
Se hai attivato l'avvio automatico del gioco devi prima disabilitarlo. Ovviamente devi avere la nuova dash installata, altrimenti nisba
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.