|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Su clicksmart si trovano smartphone a prezzi più che ottimi. Visto che era già stato citato in questa discussione, qualcuno lo conosce questo sito o ha avuto esperienze d'acquisto?
|
|
|
|
|
|
#28642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Vabbè dipende anche da chi è il produttore del medio gamma...ci sono anche quelli che li mollano prematuramente mentre ex top che hanno un supporto più lungo perchè il produttore gli sta più dietro.
|
|
|
|
|
|
#28643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
lato aggiornamento come dice qualcuno non mi preoccupo, sono piuttosto curioso di verificare nel tempo la sua tenuta in termini di fluidità.
|
|
|
|
#28645 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Versioni branded l'hanno ricevuto ma le non branded no...Sony sta deludendo molto. |
|
|
|
|
|
|
#28646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
#28647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
ciao a tutti, l'honor 9 lite a 149€ versione 3/32 è una buona scelta come device per un regalo o c'è di meglio? budget <150 o cmq <200
il destinatario proviene da un moto g prima versione LTE, non ha troppe pretese, naviga, messaggia, no social, qualche foto a doc. o registrazione delle lezioni universitarie, giochini passatempo da praticamente 0 risorse. Grazie |
|
|
|
|
|
#28648 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#28649 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'italia è stato rilasciato solo il 1o aggiornamento Pie con la patch di ottobre, il 2o con le patch di novembre non ancora. Ancora nulla di Pie per la versione non branded UK... Una delusione insomma, io ho ancora le patch di settembre e Oreo. Su un telefono uscito poco più di 1 anno fa. |
|
|
|
|
|
|
#28650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://www.tuttoandroid.net/sony/la...europa-633255/ Le cose non potranno che peggiorare se va avanti così. |
|
|
|
|
|
|
#28651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io parlo del modello italiano no brand che ha gia ricevuto Pie (e chi non l'ha ricevuto via OTA ha appunto risolto come ho detto), con patch di Novembre https://android.hdblog.it/2018/12/07...novembre-2018/ Se tu lo hai preso tedesco o non so da quale store mi dispiace, io ho semplicemente riportato l'informazione , e ripeto, sui modelli Italiani con xperia companion si risolve. |
|
|
|
|
|
|
#28652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
|
Salve a tutti,
mi confermate più o meno a parità di prezzo (anzi, qualcosina meno) il buon vecchio Mi A1 (4/32) è ancora preferibile, ad esempio, all'Honor 9 Lite? Non vederlo in prima pagina mi ha fatto venire il dubbio... (Il Mi A2 Lite non lo prendo in considerazione perchè per l'uso richiesto ha praticamente solo svantaggi, e quello da 32GB ha anche meno RAM). Inoltre mi chiedevo... adesso si trova a 142€... quant'è probabile che possa scendere ancora sensibilmente di prezzo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#28653 |
|
Senior Member
|
Mi sembra nessuno ne abbia parlato, quindi lo faccio io:
https://www.hdblog.it/2018/12/15/hon...ratteristiche/ Si sentiva la mancanza di un altro Honor/Huawei con 3GB di RAM e micro-USB Prezzo 239€, disponibilità da Gennaio. |
|
|
|
|
|
#28654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
|
#28655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho il modello tedesco no brand preso da amazon, che fino ad oreo riceveva le patch sempre prima del modello italiano. Il modello italiano ha ricevuto solo la prima build di Pie, quella con le patch di ottobre, non ha ancora ricevuto quella con le patch di novembre che è uscita da più di una settimana ed è arrivata anche su diversi telefoni branded in europa. Non risolvo nulla con Xperia Companion finché Sony non si decide a rilasciare l'aggiornamento a tutti. Anche in UK ancora nulla per i no brand. |
|
|
|
|
|
|
#28656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque qua' si vedono quali firmware sono stati rilasciati con l'assurdità delle versioni brand aggiornate prima dei no brand https://xpericheck.com |
|
|
|
|
|
|
#28657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Honor 10 Lite che esce il 3 gennaio promette bene visto che il prezzo sarà di 239 euro e quindi presto attorno ai 200
https://www.hdblog.it/2018/12/15/hon...ratteristiche/ Micro USB, no 4G+ (come sostanzialmente tutti gli Honor/Huawei medio-gamma), no Wifi dualband, però per SoC e spazio di archiviazione (64 GB) ci siamo, si poteva fare di più ma visto il prezzo a cui presto arriverà è un buon contender di Xiaomi
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 15-12-2018 alle 22:16. |
|
|
|
|
|
#28658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Dal promozionale di upgrade 4G+ e Wi-Fi ci sono (anche dalla tabella di hdblog)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guardando gsmarena (link) uguale, non supporta 4G+, ma ha 4GB di RAM invece che 3GB, a meno che non sia la nostra versione castrata. |
|
|
|
|
|
|
#28660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Suvvìa siamo a metà dicembre ,vedrai che arriverà presto anche sul tuo xz1c tedesco Relax.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.