Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2014, 22:10   #2841
andrewx83
Member

L'Avatar di andrewx83

Iscritto dal: Nov 2007
Città: bologna
Prima di installare iOS 8.1...cavolo dura veramente tanto la batteria! 6 plus 64 gb nero. ImageUploadedByTapatalk1413839445.282203.jpg
andrewx83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 22:25   #2842
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Raptor21 Guarda i messaggi

questa è una delle discussioni più belle a cui abbia mai partecipato!! @sicofante for president!!!!!

attendo info da te @sicofante, se il bt funziona aggiorno.. altrimenti resto con la mia attuale versione visto che il BT funziona......
Grazie.
Il rapporto con l'elettorato è importante!!

Ora ti do una risposta seria.
Come hai letto la 8.1 alle prime prove rapide che ho fatto, e quindi non solo per il Bluetooth, pare funzionare.

Fai così.

Se hai Windows, iTunes appena inizia a scaricare la nuova versione di iOS ti mette la vecchia nel cestino.
Tu non cancellarla ma recuperala e mettila da qualche parte sul tuo Hdisk.
Provati la 8.1 per un giorno in tutte le maniere e con tutte le App più importanti che hai.
Se è tutto ok rimani in 8.1.
Se qualcosa va storto, colleghi l'iPhone al computer, vai in iTunes su aggiorna e clikki schiacciando contemporaneamente il tasto shift.
Ti si apre una classica finestra di ricerca di Windows.
Individui la Directory - Cartella dove hai messo la vecchia versione e riaggiorni il telefono con quella.
Il giochetto vale per un paio di giorni, poi Apple come al solito chiude i certificati per la vecchia versione e non puoi più tornare indietro.

Qui una delle tante descrizioni su come fare:
http://hi-tech.leonardo.it/ios-8-dow...nare-ad-ios-7/
Ciaooo e auguri.

Ps: parto dal principio che tu abbia preso il 6 con la 8.0 installata e che tu abbia poi aggiornato a 8.02 via iTunes; solo così iTunes ha in pancia la "vecchia" 8.02.
Sennò ti scarichi la 8.02 da qui:
http://www.ispazio.net/492973/apple-rilascia-ios-8-0-2

Ultima modifica di sicofante : 20-10-2014 alle 22:42.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 22:34   #2843
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Aggiornamento andato a buon fine, spero di non aver più problemi con il Wi-Fi, una cosa però non capisco, nelle foto cosa hanno combinato di nuovo? Mi ero appena abituato e adesso mi vanno a rimettere il rullino? E streaming foto che cacchio mi rappresenta con solo 12 foto dentro e neanche in ordine cronologico, 3 addirittura del 2011???

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 20-10-2014, 22:36   #2844
tecno789
Senior Member

L'Avatar di tecno789

Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Aggiornamento andato a buon fine, spero di non aver più problemi con il Wi-Fi, una cosa però non capisco, nelle foto cosa hanno combinato di nuovo? Mi ero appena abituato e adesso mi vanno a rimettere il rullino? E streaming foto che cacchio mi rappresenta con solo 12 foto dentro e neanche in ordine cronologico, 3 addirittura del 2011???

E tornato il rullino foto che avevamo su iOS 7.. Per quanto riguarda lo streaming foto sono le foto che hai messo su iCloud all'epoca
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03
tecno789 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 22:47   #2845
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
E tornato il rullino foto che avevamo su iOS 7.. Per quanto riguarda lo streaming foto sono le foto che hai messo su iCloud all'epoca

Su iCloud che significa scusa? Io avevo lo stesso numero di foto (432) sia nel rullino che in streaming foto, li tenevo sempre perfettamente uguali...

Old 20-10-2014, 23:07   #2846
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
ma cosa sarebbe cambiato scusate? io vedo sempre in rullino foto sia le foto mie che quelle di whattsapp

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 23:17   #2847
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Ogni tanto lo tiro fuori dalla cover....la tentazione di tenerlo nudo e' molto alta ma alla fine prevale ancora il buon senso perché so che prima o poi mi scivola dalle mani e non riuscirei a sopravvivere un trauma simile
La batteria sempre ottima comunque, credo sia una delle cose che apprezzo maggiormente dopo il display
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 23:29   #2848
Mandopa
Senior Member

L'Avatar di Mandopa

Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Ottima questa batteria, la trovo decisamente migliore del 5S
Certo, nessun miracolo però siamo sulla strda giusta.
P.S. finalmente è tornato il mio caro rullino
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 23:45   #2849
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ogni tanto lo tiro fuori dalla cover....la tentazione di tenerlo nudo e' molto alta ma alla fine prevale ancora il buon senso perché so che prima o poi mi scivola dalle mani e non riuscirei a sopravvivere un trauma simile
La batteria sempre ottima comunque, credo sia una delle cose che apprezzo maggiormente dopo il display

Si scusa non vorrei contraddirti ma lo hai collegato altrimenti non comparirebbe la scritta " iphone collegato dall'ultimo...."
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 00:11   #2850
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
E volete rimpicciolirli sti benedetti screen??
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 00:46   #2851
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ragazzi mi serve una dritta e mi scuso se forse vado in OT.

E' uscito il nuovo iTunes 12.0.1.26 e l'ho installato sui miei due PC fissi e sul portatile.
Qualcosa hanno cambiato.
E' sparito nella voce Vista il comando Mostra la barra laterale sostituto da qualcosa di più arzigogolato.
Appena si collega l'iPhone al PC si ape in iTunes in alto a sinistra appena sotto la voce Controlli, un icona stilizzata fatta a forma di telefono.
Clikkando sull'icona stilizzata compare sostanzialmente tutto il menù della vecchia barra laterale eccetto i comandi per operare sul iPhone nascosti nella voce File - Dispositivi.
Lì arrivati finalmente compare l'indispensabile comando Trasferisci Acquisti assieme ai doppioni dei comandi Sincronizza, Backup e Restore; doppioni perché presenti nella pagina di Riepilogo.
Ora se chiudo l'icona stilizzata del tefono non riesco a trovare il comando per farla ricomparire se non chiudendo e riavviando iTunes oppure scollegando e ricollegando il telefono.
Mi sono sfrucugliato iTunes in lungo ed in largo ma non ho trovato il comando.
il comportamento è identico sui tre PC tutti equipaggiati con Windows 7.
Qualche idea?
Dopo un'ora e mezza telefonica col Support Europeo mi rispondo da solo:
Non c'è modo di riattivare l'icona del telefono se non chiudendo/riavviando iTunes o scollegando/ricollegando l'iPhone.
Old 21-10-2014, 01:06   #2852
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Quote:
Ogni tanto lo tiro fuori dalla cover....la tentazione di tenerlo nudo e' molto alta
Io ti preccupo per la mia follia ma tu lasciamelo dire sei un bel porcello.
Old 21-10-2014, 01:10   #2853
sicofante
Senior Member

L'Avatar di sicofante

Qualcuno aveva chiesto se esistevano statistiche di vendita tra iPhone 6 e 6+.
Si può dedurre dai link per il download della 8.1 una specie di statistica per l'Italia, ovviamente da prendere con le pinze, e solo per farsi una idea.
Si direbbe 2 Plus ogni 3 lisci venduti.

http://www.ispazio.net/492973/apple-rilascia-ios-8-0-2

Ultima modifica di sicofante : 21-10-2014 alle 01:20.
Old 21-10-2014, 07:03   #2854
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Posso dire che alla seconda caduta, con cover spigen, non è successo nulla. E siamo già a due. 😄
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 07:10   #2855
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Posso dire che alla seconda caduta, con cover spigen, non è successo nulla. E siamo già a due. 😄

Droptest number 2 survived
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Old 21-10-2014, 07:13   #2856
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Si scusa non vorrei contraddirti ma lo hai collegato altrimenti non comparirebbe la scritta " iphone collegato dall'ultimo...."
hai ragione l'ho collegato per fare il fwupgrade 10min

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
E volete rimpicciolirli sti benedetti screen??

E' tapatalk che esagera non è colpa mia eh

Quote:
Io ti preccupo per la mia follia ma tu lasciamelo dire sei un bel porcello.

Si d'india
Old 21-10-2014, 07:58   #2857
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da ZannaMax Guarda i messaggi
Posso dire che alla seconda caduta, con cover spigen, non è successo nulla. E siamo già a due. ��
Scusa ma è in tpu o rigida ?

Ultima modifica di Apple_81 : 21-10-2014 alle 08:02.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 07:59   #2858
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Psss ragazzi ...psss

FUNZIONAAAAAAAAA

Pairing in 10 secondi, e poi giù a chiamare amici e parenti che non ka..vo da anni ed ancora si stanno chiedendo perché mai mi son fatto vivo stasera.
Spento il telefono, riacceso, spenta l'auto ed estratte le chiavi, riaccesa.
Mi sono fatto richiamare.
Tutto perfetto.
Funzionaaaaaaa.

Son venuto su di corsa a scrivervi, ma sono ancora ben vestito e profumato e l'auto è in strada e non in garage.
Se mi garantite una colletta di contributo, farei che prendere la tangenziale, vado in aeroporto e prendo il primo volo per la California.
Dormo in aereo e domani pomeriggio fresco come una rosa, mi presento a Cupertino con i guanti in pelle di suino ed il cric e chiedo di parlare col burlone che ha licenziato l'8.0 e l'8.02.
Vorrei fare una discussione tecnica.
Quindi è finita st'epopea?? Son contento
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 08:05   #2859
ZannaMax
Senior Member

L'Avatar di ZannaMax

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Droptest number 2 survived

Ottime cover direi.
ZannaMax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2014, 08:13   #2860
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Si direbbe 2 Plus ogni 3 lisci venduti.
Qui parla di un rapporto di 6 a 1:

http://apple.hdblog.it/2014/10/21/iP...iphone-6-plus/

Sono sempre stime ma, secondo me, realistiche.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian