Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2013, 00:10   #2841
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheMonzOne Guarda i messaggi
Il traffico è poca roba ma considerato i pochi abitanti non è molto rilevante, non ho mai avuto problemi con una popolazione così bassa e anche se ho usato un paio di cavalcavia la pianta della città è un po' sempre la stessa. Sembrerebbe però, e sottolineo sembrerebbe, che i mezzi pubblici come bus e camion della spazzatura, siano diventati un po' più intelligenti, girano per la città sparpagliandosi maggiormente, non si mettono più tutti in fila come pecoroni come facevano nelle precedenti patch. Sembrerebbe. Ora che la tesoreria strabocca proverò ad incrementare gradualmente la popolazione è vedremo cosa succederà.
Le infrastrutture grandi non servono a niente in questa città, non ci sono fabbriche chimiche che rendono necessari i camion nbcr, la criminalità è ben gestita e il furgone dei germi non serve praticamente a niente, sarebbero solo soldi spesi e spazio occupato inutilmente, ci sono altre due città da costruire quindi potrò suddividere tra quelle le infrastrutture mancanti.
Stesso discorso per l'istruzione: è una città che vive di picconi e trivelle, le scuole non servono a niente. I ceti medio bassi è difficile che si lamentino della mancanza di istruzione (prova ne è la percentuale di gradimento), quindi anche questa verrà demandata ad una seconda città.

Inviato dal mio HTC One S usando Tapatalk 4
i camion della nettezza urbana sono gestiti meglio. I bus ancora c'é da migliorare.

L'educazione riduce i consumi di acqua, elettricità e riduce crimine e incendi e malattie. Se però non hai problemi del genere....
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 00:20   #2842
TheMonzOne
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Lo so, ma viste le attuali dimensioni della città i consumi sono ridotti. Aumentando la popolazione i consumi aumenteranno ma visto che si tratterà solo di un esperimento per valutare il traffico non è necessario creare troppa roba. E comunque non ho detto che non istriuirò i miei sims...ho detto che lo farò attraverso una seconda città. In fondo io ritengo che sia questo lo scopo del gioco, si deve smettere di creare città da milioni di abitanti con di tutto e di più. Imho.

DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HP EliteBook 830 G5 | i7-8550U | 16GB DDR3 | SDD 256GB | W10 Pro x64
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28

Ultima modifica di TheMonzOne : 24-08-2013 alle 00:29.
TheMonzOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 00:20   #2843
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da avin91 Guarda i messaggi
Io ho creato una regione privata su Europa occidentale 1, si chiama HWUPsette
ha sedici città e 4 grandi opere. chi vuole può unirsi
Scusa la niubbaggine ma come posso trovare la tua regione?
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 00:43   #2844
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Lo so, ma viste le attuali dimensioni della città i consumi sono ridotti. Aumentando la popolazione i consumi aumenteranno ma visto che si tratterà solo di un esperimento per valutare il traffico non è necessario creare troppa roba. E comunque non ho detto che non istriuirò i miei sims...ho detto che lo farò attraverso una seconda città. In fondo io ritengo che sia questo lo scopo del gioco, si deve smettere di creare città da milioni di abitanti con di tutto e di più. Imho.

al momento i pendolari di collage ed università non funzionano. Per ciò ti conviene creare almeno la scuola elementare e la scuola professionale. Prima o poi risolveranno pure questo.
Old 24-08-2013, 00:44   #2845
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Scusa la niubbaggine ma come posso trovare la tua regione?
aggiungi il suo nick di origin ala tua lista amici.
Old 24-08-2013, 01:03   #2846
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
al momento i pendolari di collage ed università non funzionano. Per ciò ti conviene creare almeno la scuola elementare e la scuola professionale. Prima o poi risolveranno pure questo.
Come non funzionano? A me hanno sempre funzionato...

DESKTOP: Case Corsair 4000D Ariflow | MSI B550 Tomahawk | AMD Ryzen 5 5600x @3.7GHz | ARCTIC Liquid Freezer II 280 | 32GB DDR4 Crucial Ballistix @3600MHz | SSD Samsung 970Evo 1TB M.2 + 970Plus 1TB M.2 | Zotac GTX 1080Ti 11GB | Seasonic FOCUS GX-650 | W10 Pro x64
NOTEBOOK:
HTPC:
NVidia Shield 2019 NAS: Zyxel NSA325v2 | 2x3TB WDRed ROUTER: AVM Fritz!Box 7590 | Fritz!OS 07.28
Old 24-08-2013, 07:58   #2847
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Come non funzionano? A me hanno sempre funzionato...

con la 5.0 non funzionavano ed è tuttora nella lista bug ufficiale. Se poi ora funzionano, potresti cortesemente postare uno scene della tabella popolazione, voce studenti? Grazie
Old 24-08-2013, 09:06   #2848
Tumizz
Senior Member

L'Avatar di Tumizz

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
A qualcun altro è capitato che non funzionasse il commercio di acqua fra 2 città? Casella "Vendi" abilitata nell'impianto della città 1, acqua in abbondanza, ma niente, se spengo/demolisco le pompe della città 2, finisce per disidratarsi senza ricevere alcun agente. Al contrario il passaggio di energia elettrica da 2 a 1 funziona senza problemi. Regione creata con la patch 6.0.
Tumizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 10:48   #2849
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Tumizz Guarda i messaggi
A qualcun altro è capitato che non funzionasse il commercio di acqua fra 2 città? Casella "Vendi" abilitata nell'impianto della città 1, acqua in abbondanza, ma niente, se spengo/demolisco le pompe della città 2, finisce per disidratarsi senza ricevere alcun agente. Al contrario il passaggio di energia elettrica da 2 a 1 funziona senza problemi. Regione creata con la patch 6.0.
Si. Capita. Prova una nuova regione.
Old 24-08-2013, 10:53   #2850
TheMonzOne
Senior Member

Quote:
con la 5.0 non funzionavano ed è tuttora nella lista bug ufficiale. Se poi ora funzionano, potresti cortesemente postare uno scene della tabella popolazione, voce studenti? Grazie
In effetti io ho smesso di giocare alla 4.0...be' dopo provo.
NOTEBOOK:
HTPC:
Old 24-08-2013, 11:10   #2851
§l4§h
Senior Member

L'Avatar di §l4§h

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
Confermo che l'algoritmo di gestione dei percorsi dei mezzi è sicuramente migliorato.

Ho notato però, per quanto riguarda i ponti, che se per caso sbagli a costruirne uno, devi per forza cancellare tutto e rifarlo d'accapo.
In sostanza ponti in sospeso non se ne possono lasciare.
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB
§l4§h è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 11:45   #2852
avin91
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Dopo qualche ora di gioco devo dire che i percorsi e i mezzi pubblici sono migliorati, i ponti sono decisamente utili per separare zone e smistare i percorsi. Ho 150k di abitanti e il problema del traffico l'ho dovuto risolvere mettendo una stazione di autobus e una del tram , invece per quanto riguarda la sanita ho una sola clinica con 2 ambulanze e 2 ale aggiuntive e i 150k di sims diciamo non ne soffrono piu di tanto ...
Una nota positiva è che anche la rete ferroviaria puo essere sopraelevata o interrata rendendola una sorta di ''metropolitana ingombrante''.
la cosa da verificare è come si comportano tra di loro le citta vicine... cosa che ancora non ho avuto modo di vedere.
I luoghi di culto, carini, utili e sopratutto gratis per chi non ha voglia di vedere il passivo nella voce parchi
avin91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 12:17   #2853
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da avin91 Guarda i messaggi
Una nota positiva è che anche la rete ferroviaria puo essere sopraelevata o interrata rendendola una sorta di ''metropolitana ingombrante''.
la cosa da verificare è come si comportano tra di loro le citta vicine... cosa che ancora non ho avuto modo di vedere.
figata!
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 12:17   #2854
Sh8K
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2013
Bella a tutti, ho comprato simcity ieri e dopo un paio di ore ho reclamato una nuova citta e quindi avevo bisogno di simoleon per poter costruire le varie industrie per la trivellazione.Il problema è che io invio soldi dalla citta principale a quella industriale ma i soldi non arrivano.Ho provato anche a creare una nuova regione ma il problema rimane.Cosa posso fare?
Sh8K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2013, 12:30   #2855
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da Sh8K Guarda i messaggi
Bella a tutti, ho comprato simcity ieri e dopo un paio di ore ho reclamato una nuova citta e quindi avevo bisogno di simoleon per poter costruire le varie industrie per la trivellazione.Il problema è che io invio soldi dalla citta principale a quella industriale ma i soldi non arrivano.Ho provato anche a creare una nuova regione ma il problema rimane.Cosa posso fare?
Invia i soldi, aspetta che appaia la conferma, aspetta altri 10 min poi esci e vai alla città che li deve ricevere. Gioca per almeno 15 minuti. Dovrebbero arrivare.

A volte passano anche 50 minuti.
Old 24-08-2013, 13:12   #2856
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Invia i soldi, aspetta che appaia la conferma, aspetta altri 10 min poi esci e vai alla città che li deve ricevere. Gioca per almeno 15 minuti. Dovrebbero arrivare.

A volte passano anche 50 minuti.
Su SC4, anno 2003, in trenta secondi volendo erano già attivi i neighborhood deals

..Basta che criticone che sto diventando! Stasera provo la nuova patch!

HWUPsette necessita di passoword?
Old 24-08-2013, 14:11   #2857
Sh8K
Junior Member

bho non funziona lo stesso aspetto ma i simoleon scompaiono e non arrivano in citta serve qualche edificio speciale?

Ultima modifica di Sh8K : 24-08-2013 alle 14:18.
Old 24-08-2013, 14:24   #2858
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Quote:
Originariamente inviato da Sh8K Guarda i messaggi
bho non funziona lo stesso aspetto ma i simoleon scompaiono e non arrivano in citta serve qualche edificio speciale?
ma sei sicuro che non arrivano?? non ti esce la schermata con scritto "sono arrivati i soldi", ma devi guardare tra le entrate/uscite.. Mi sembra strano che non funzioni..
Quanti soldi hai mandato?

Hai provato a cambiare città un paio di volte?
Old 24-08-2013, 14:40   #2859
Sh8K
Junior Member

io mando 20k alla volta nella citta dove prendo i soldi mi esce che è stato inviato un regalo alla citta industriale ma nulla, ho visto video dove una "macchina" portava i regali tra le varie citta questo a me non succede i soldi non ci sono nemmeno nelle entrate /uscite.Ho seguito pure il consiglio di axios ma nulla non arrivano
Old 24-08-2013, 16:35   #2860
TheMonzOne
Senior Member

La scritta di invio/ricezione appare. Anche la macchina va e viene. Vai nella visuale della regione dalla città mittente, manda i soldi e resta nella visuale regione, vedrai che dalla città ricevente partirà la macchina del sindaco, arriverà in città, andrà al municipio a prendere i soldi ritornerà indietro. Una volta che la macchina sarà tornata alla città d'origine e l'icona della macchina sarà sparita attendi ancora un attimino poi carica la città destinataria, attendi un attimo e vedrai che insoldi verranno consegnati con tanto di messaggio. L'unico palazzo necessario è il municipio.
Io ho fatto tutto poco fa nel giro di 2 minuti.

NOTEBOOK:
HTPC:

Ultima modifica di TheMonzOne : 24-08-2013 alle 16:37.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian