|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
|
[FC + Sped] vendo DFI Lanparty SLI-DR Expert 939
Buongiorno,
vendo questa scheda madre, usata ma perfettamente funzionante, in ottime condizioni. Nella scatola è presente il cd con i driver, ed il pannellino I/O, nient'altro. Ovviamente non è coperta da garanzia, ma è stata usata fino a qualche giorno fa senza alcun problema. Il BIOS è aggiornato all'ultima versione. Prezzo di vendita: 60€ + spedizione (con il metodo che preferite) Regole: - leggere TUTTE le regole - precedenza alla consegna a mano se venite a prendervi la roba a Forlì - non mi assumo responsabilità sull'esito della spedizione, mi impegno soltanto a realizzare un imballo sicuro - pagamento tramite paypal o postepay, contanti per il ritiro a mano - niente pagamenti post prova o cose simili - non ho molti messaggi e sul forum ho concluso poche trattative (1, 2), ma su ebay ho abbastanza feedback (27 al momento). ad ogni modo posso fornirvi tutti i dati di cui avete bisogno - non credo di accettare scambi, ma se volete proporre non c'è problema, non si sa mai, basta che sia roba recente - considerazioni e segnalazioni sul prezzo per favore in privato - altre foto su richiesta - domande e chiarimenti sono i benvenuti, meglio in pvt o tramite msn, trovate il contatto nel profilo - facciamo i seri eh ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
CODA: 1) Kevin34 22:05 21/09/09 --> dati scambiati, in attesa del pagamento. --> pagamento ricevuto, spedisco prima possibile. --> spedito 2) chronotech 22:18 21/09/09 3) southerntrendkiller 00:30 22/09/09 4) kaliway2 16:01 22/09/09
Acquisti: Reds21, Rhadamanthis, unavocelontana, Venus80 Vendite: marcoruzza2004, Kevin34, Reignofcaos, goriath, GIAMMAkb, Hooka, gepp, vkbms, bottoni Ultima modifica di Tumizz : 23-09-2009 alle 16:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusiano (TN)
|
Ciao io sono interessato e mi metto in coda, ho appena aperto un topic perchè cerco una Sli-Dr, ma la tua andrebbe benissimo.
Ovviamente dovresti spedirla. Ti mando pm ok.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
coda con limata. Prezzo un po alto per questa mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Coda con limata, visto che mancano i cavi............
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho aggiunto la coda al primo post, in trattativa con Kevin34
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, spedizione effettuata e codice per il tracciamento inviato per mp
![]() edit: transazione conclusa
Acquisti: Reds21, Rhadamanthis, unavocelontana, Venus80 Vendite: marcoruzza2004, Kevin34, Reignofcaos, goriath, GIAMMAkb, Hooka, gepp, vkbms, bottoni Ultima modifica di Tumizz : 04-10-2009 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.