|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Forlì
|
[FC+SPED] Vendo HD esterno, Access Point, WDTV
Quanto segue è perfettamente funzionante e comprende tutto ciò che si vede in foto.
1) Hard Disk Esterno WD Elements 640Gb USB2.0 preso a dicembre 2008, modello WDE1U6400E --> 30€ VENDUTO a bottoni 2) Access Point USRobotics USR5451 --> 10€ VENDUTO a bottoni 3) Access Point SparkLAN WAPR-141 --> 10€ VENDUTO a bottoni 4) Media Player Western Digital WDTV 1^ Generazione --> 35€ VENDUTO a bottoni È superfluo specificare che niente è più in garanzia. Al momento in vendita anche: [FC+SPED] Componenti vari sk478/AGP/DDR Regole: - leggere TUTTE le regole - precedenza a blocchi e alla consegna a mano se venite a prendervi la roba a Forlì o a Bologna. Per i blocchi si può anche pensare ad una aggiustatina al prezzo - i prezzi sono intesi spedizione esclusa. Per le cose poco ingombranti posso anche fare una raccomandata, altrimenti Paccocelere1 o 3 a scelta. NON mi assumo responsabilità sulla spedizione, mi impegno soltanto a preparare un imballo sicuro - pagamento tramite paypal o postepay, contanti per il ritiro a mano - devo liberarmi di questa roba quindi non posso accettare restituzioni, le condizioni dei componenti in vendita mi sembrano chiare - ne consegue che non accetto pagamenti post prova o cose simili - trattative precedenti in firma, ad ogni modo posso fornirvi tutti i dati di cui avete bisogno - non credo di accettare scambi, ma se volete proporre non c'è problema, non si sa mai, basta che sia roba recente - per i prezzi ho dato un'occhiata in giro e sono andato un po' a sentimento, se trovate irregolarità (anche di altro genere) mi scuso in anticipo, segnalatele pure e provvedo a correggere - altre foto su richiesta - domande e chiarimenti sono i benvenuti, meglio in pvt, trovate il contatto nel profilo - facciamo i seri eh ![]()
Acquisti: Reds21, Rhadamanthis, unavocelontana, Venus80 Vendite: marcoruzza2004, Kevin34, Reignofcaos, goriath, GIAMMAkb, Hooka, gepp, vkbms, bottoni Ultima modifica di Tumizz : 19-08-2011 alle 20:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
CODE:
- bottoni: tutto
Acquisti: Reds21, Rhadamanthis, unavocelontana, Venus80 Vendite: marcoruzza2004, Kevin34, Reignofcaos, goriath, GIAMMAkb, Hooka, gepp, vkbms, bottoni Ultima modifica di Tumizz : 19-08-2011 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Brescia
|
di che anno è il hdd esterno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
te lo faccio sapere domani, così su 2 piedi non mi ricordo ma dovrei ancora avere la fattura
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Brescia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
primo post aggiornato
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
coda tutto ..ma prezzi per pvt ..leggi pure nell'altro tuo topic ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
In trattativa con bottoni
edit: scambio dati in corso
Acquisti: Reds21, Rhadamanthis, unavocelontana, Venus80 Vendite: marcoruzza2004, Kevin34, Reignofcaos, goriath, GIAMMAkb, Hooka, gepp, vkbms, bottoni Ultima modifica di Tumizz : 19-08-2011 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda che l'Ingegnere ti ha già pagato ..te l'avevo detto che col sottoscritto solo pagamento immediato ![]() impacchetta bene i cretini dei corrieri ci giocano a calcio coi pacchi .. ciao e grz
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao edit: spedito edit2: il tracking riporta il pacco come consegnato, aspetto feedback
Acquisti: Reds21, Rhadamanthis, unavocelontana, Venus80 Vendite: marcoruzza2004, Kevin34, Reignofcaos, goriath, GIAMMAkb, Hooka, gepp, vkbms, bottoni Ultima modifica di Tumizz : 24-08-2011 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok ..tutto arrivato ..imballo a prova di bomba e dei cretini dei corrieri ...
ottimo utente complimenti ..veloce come pochi su questo forum e come pochi onesto e preciso a giorni cercherò di provare il materiale tempo permettendo ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.