Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2010, 14:37   #2841
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Quella presa dal market o da samsung app???
Quella del market
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:47   #2842
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Quella presa dal market o da samsung app???
Quella del Samsung App non vale nemmeno la pena di essere scaricata
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:51   #2843
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
pure grid calendar

in sostituzione dell'agenda pre-installata che non mi soddisfa , vorrei installare "pure grid calendar": qualcuno l'ha provato? mi interessa soprattutto per gli allarmi multipli e ripetibili tipo come nella sveglia. grazie.
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:55   #2844
B-jo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
in sostituzione dell'agenda pre-installata che non mi soddisfa , vorrei installare "pure grid calendar": qualcuno l'ha provato? mi interessa soprattutto per gli allarmi multipli e ripetibili tipo come nella sveglia. grazie.
Se è per il fatto del suono delle notifiche calendar notifier è ottimo dato che ti permette di personalizzarti il suono della notifica e di farlo ripetere

se è proprio dal punto di vista grafico ecc allora passo la palla ad utenti con piu esperienza

Raga cmq oggi provo il gps durante la navigazione e vi faccio sapere se è effettivamente migliorato...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 14:56   #2845
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Quella del Samsung App non vale nemmeno la pena di essere scaricata
raga quale applicazione di face consigliate allora?io navogo con quella del browser internet ma non sono ancora riuscito a caricare foto dal cell direttamente su face!!!!!!!

altra cosa il pc non riesce + a riconoscermi il cell quando lo collego mi dà sempre lopp infinit nel cell della scgermata doi collegamneto e neanche kies lo legge si bloccca sempre su ricerca dispositivo!!!!!!ma che palle!!!!!
ultima richiesta un bluetooth manager?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 15:05   #2846
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga quale applicazione di face consigliate allora?io navogo con quella del browser internet ma non sono ancora riuscito a caricare foto dal cell direttamente su face!!!!!!!

altra cosa il pc non riesce + a riconoscermi il cell quando lo collego mi dà sempre lopp infinit nel cell della scgermata doi collegamneto e neanche kies lo legge si bloccca sempre su ricerca dispositivo!!!!!!ma che palle!!!!!
Io uso l'App del market, però ti confermo che il problema del caricare le foto ce l'ho anche io

Ultima modifica di Razer(x) : 03-09-2010 alle 15:08.
Old 03-09-2010, 15:06   #2847
Ade_The_Assassi
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

XD potevi leggerlo il manuale di istruzioni però.

vai nella galleria, seleziona la foto, premi menù e poi condividi, vedrai che fra le varie possibilità spunta faccialibro.
Old 03-09-2010, 15:14   #2848
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi

vai nella galleria, seleziona la foto, premi menù e poi condividi, vedrai che fra le varie possibilità spunta faccialibro.
Da errore
Old 03-09-2010, 16:14   #2849
ZORRO68
Senior Member

L'Avatar di ZORRO68

Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Quote:
Se è per il fatto del suono delle notifiche calendar notifier è ottimo dato che ti permette di personalizzarti il suono della notifica e di farlo ripetere

se è proprio dal punto di vista grafico ecc allora passo la palla ad utenti con piu esperienza

Raga cmq oggi provo il gps durante la navigazione e vi faccio sapere se è effettivamente migliorato...
ok grazie ora provo...
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:15   #2850
VincentK
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
altra cosa il pc non riesce + a riconoscermi il cell quando lo collego mi dà sempre lopp infinit nel cell della scgermata doi collegamneto e neanche kies lo legge si bloccca sempre su ricerca dispositivo!!!!!!
Alcune volte anche il mio s'inllooppa, in questo caso è colpa del cell perché a me basta riavviarlo e si riprende
VincentK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 17:28   #2851
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da VincentK Guarda i messaggi
Alcune volte anche il mio s'inllooppa, in questo caso è colpa del cell perché a me basta riavviarlo e si riprende
il mio però non ne vuole sapere di collegarsi cacchio!!!!
Old 03-09-2010, 17:37   #2852
Razer(x)
Bannato

Quote:
il mio però non ne vuole sapere di collegarsi cacchio!!!!
Non è un problema tuo, tranquillo
Old 03-09-2010, 17:41   #2853
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi

io faccialibro per sgs non l'ho installato perchè fa proprio cagare ed infatti quella vocina a me non spunta, altre maniere non ne esistono?cavolo pure il blackverry con il suo so vecchio ha tale opzione e noi nulla!!!!!!

cmq raga non so che fare ma nenache il fisso me lo riconosce!!!!!!sempre loop continui e questo da quando ho caricato quasi tutta la memoria interna dell cell con quei 3 film mkv!!!!!!!!!
Old 03-09-2010, 19:11   #2854
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
LauncherPRO Plus

Ho acquistato LauncherPRO in versione Plus, ma nn riesco a capire il significato della seconda icona in basso a sinistra. Qualcuno che ha la stessa home sa dirmi di cosa si tratta, se provo ad avviarla mi dice 'applicazione nn installata'.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 19:30   #2855
esticbo
Bannato

Anche io ce l'avevo e l'ho tolta dovrebbe essere qualche tipo di rubrica
Old 03-09-2010, 19:33   #2856
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
Ti ripeto, prova calendar snooze (nel market), puoi ripetere gl'allarmi utilizzando la tua Agenda!
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 20:11   #2857
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ho acquistato LauncherPRO in versione Plus, ma nn riesco a capire il significato della seconda icona in basso a sinistra. Qualcuno che ha la stessa home sa dirmi di cosa si tratta, se provo ad avviarla mi dice 'applicazione nn installata'.

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Stessa cosa anche a me e non so a cosa serva.
Old 03-09-2010, 21:26   #2858
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
Stessa cosa anche a me e non so a cosa serva.
Credo che come già detto dall'utente esticbo, si tratti di una sorta di agenda...

Cmq, ero un po perplesso nell'installare questa applicazione o non installarla. Alla fine non solo l'ho installata ma ho acquistato la versione Plus per pochi spiccioli. L'applicazione è graficamente molto curata ed effettivamente risulta più rapida e comoda del TouchWiz 3.0. I widgets in stile sense (della versione Plus) sono molto carini anche se praticamente inutili (almeno per ora). Forse l'unico degno di nota è il Widget dei messaggi che consente di avere tutti i messaggi o solo l'ultimo ricevuto a portata di mano.

Per tutti quelli che hanno appena acquistato il SGS e come me sono a caccia di applicazioni, consiglio vivamente l'installazione di questa home alternativa (anche solo nella versione free). Altre app che ho installato e che trovo molto comode oltre nonchè graficamente impeccabili sono Beautiful Widgets ed Extended Controls.

LancherPRO è in lingua inglese, mentre sia Beautiful Widgets che Extended Controls sono in lingua italiana.

Mi scuso per questso piccolo OT, ma credo sia comodo ed utilie raccogliere una lista di app 'collaudate' per il SGS, magari da aggiungere in prima pagina. dal momento che le app sono cmq un complemento del dispositivo.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2010, 21:35   #2859
esticbo
Bannato

Sono andato nel foro di Launch Pro e sembra che questo collegamento alla rubrica nn funziona solo con il SGS, si puó sempre cambiare l'accesso diretto e poi mettere quella icona
Old 03-09-2010, 22:00   #2860
Razer(x)
Bannato

Bo, ricarico per 5 ore, faccio 10 minuti di gioco e la carica scende già del 10%, non può essere

Non si possono comprare batterie più potenti?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian