|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
pure grid calendar
in sostituzione dell'agenda pre-installata che non mi soddisfa , vorrei installare "pure grid calendar": qualcuno l'ha provato? mi interessa soprattutto per gli allarmi multipli e ripetibili tipo come nella sveglia. grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se è proprio dal punto di vista grafico ecc allora passo la palla ad utenti con piu esperienza ![]() Raga cmq oggi provo il gps durante la navigazione e vi faccio sapere se è effettivamente migliorato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
Quote:
altra cosa il pc non riesce + a riconoscermi il cell quando lo collego mi dà sempre lopp infinit nel cell della scgermata doi collegamneto e neanche kies lo legge si bloccca sempre su ricerca dispositivo!!!!!!ma che palle!!!!! ultima richiesta un bluetooth manager? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2846 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Razer(x) : 03-09-2010 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
vai nella galleria, seleziona la foto, premi menù e poi condividi, vedrai che fra le varie possibilità spunta faccialibro.
![]() |
![]() |
#2848 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2849 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Alcune volte anche il mio s'inllooppa, in questo caso è colpa del cell perché a me basta riavviarlo e si riprende
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2852 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq raga non so che fare ma nenache il fisso me lo riconosce!!!!!!sempre loop continui e questo da quando ho caricato quasi tutta la memoria interna dell cell con quei 3 film mkv!!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
LauncherPRO Plus
Ho acquistato LauncherPRO in versione Plus, ma nn riesco a capire il significato della seconda icona in basso a sinistra. Qualcuno che ha la stessa home sa dirmi di cosa si tratta, se provo ad avviarla mi dice 'applicazione nn installata'.
[IMG] ![]()
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#2855 |
Bannato
|
Anche io ce l'avevo e l'ho tolta dovrebbe essere qualche tipo di rubrica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2858 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Credo che come già detto dall'utente esticbo, si tratti di una sorta di agenda...
Cmq, ero un po perplesso nell'installare questa applicazione o non installarla. Alla fine non solo l'ho installata ma ho acquistato la versione Plus per pochi spiccioli. L'applicazione è graficamente molto curata ed effettivamente risulta più rapida e comoda del TouchWiz 3.0. I widgets in stile sense (della versione Plus) sono molto carini anche se praticamente inutili (almeno per ora). Forse l'unico degno di nota è il Widget dei messaggi che consente di avere tutti i messaggi o solo l'ultimo ricevuto a portata di mano. Per tutti quelli che hanno appena acquistato il SGS e come me sono a caccia di applicazioni, consiglio vivamente l'installazione di questa home alternativa (anche solo nella versione free). Altre app che ho installato e che trovo molto comode oltre nonchè graficamente impeccabili sono Beautiful Widgets ed Extended Controls. LancherPRO è in lingua inglese, mentre sia Beautiful Widgets che Extended Controls sono in lingua italiana. Mi scuso per questso piccolo OT, ma credo sia comodo ed utilie raccogliere una lista di app 'collaudate' per il SGS, magari da aggiungere in prima pagina. dal momento che le app sono cmq un complemento del dispositivo. ![]()
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Bannato
|
Sono andato nel foro di Launch Pro e sembra che questo collegamento alla rubrica nn funziona solo con il SGS, si puó sempre cambiare l'accesso diretto e poi mettere quella icona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2860 |
Bannato
|
Bo, ricarico per 5 ore, faccio 10 minuti di gioco e la carica scende già del 10%, non può essere
![]() Non si possono comprare batterie più potenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.