Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2008, 14:39   #2841
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
ah ok, avevo chiesto perchè in alcuni screenshot trovati sul web quelle icone risultano modificate :|
L'icona delle cartelle applicazioni e preferiti anche a me rimangono sempre identiche.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 17:13   #2842
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da havanalocobandicoot Guarda i messaggi
Giusto per chi dice che il problema ce l'ho solo io e pochi altri:
http://www.nokioteca.net/home/forum/...pic=89812&st=0

Grazie per l'info.
Che tu ci creda o no, mi ero posto il quesito giusto ieri sera che quando ho chiamato ho visto l'icona del volume off. Però lì per lì non ci ho fatto molto caso, e ho richiamato.
Oggi mi è risuccesso, icona del volume off, ho chiamato e non si sentiva. Ho alzato il volume e magicamente si è disattivata la feature "deaf for a minute"!
Speriamo che il bug era solo quello.

Se è così rimangono sole le feature "raise up the volume to hear" e la sempreverde "warm your ear", anche se dall'aggiornamento alla 4.21 in GSM il problema si è ridotto.

Mio caro troll, quando modererai il tuo tono arrogante e da sapientone ti risponderò, ma non prima. Escluso te, tutti gli altri che partecipano a questa discussione lo fanno con un tono decisamente calmo e pacato. Prendi amberbird e ivanisevic82 come esempio.
Dichiari di stressarti a leggermi ma continui a leggere e a scrivere. Sei un masochista e un incoerente.
la mia affermazione era errata? no. punto. hai torto. fine.
Old 03-04-2008, 20:28   #2843
havanalocobandicoot
Senior Member

L'Avatar di havanalocobandicoot

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da SalgerKlesk Guarda i messaggi
la mia affermazione era errata? no. punto. hai torto. fine.
Finiscila, troll.
havanalocobandicoot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2008, 20:49   #2844
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 06:08   #2845
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Icone immodificabili

Quote:
Originariamente inviato da Seawolf87 Guarda i messaggi
ah ok, avevo chiesto perchè in alcuni screenshot trovati sul web quelle icone risultano modificate :|
In realtà i gestori, cioè chi, come Vodafone ha accordi con Nokia sul 6120, per cui ha un Product Code specifico per questo cellulare, hanno le informazioni sufficienti per poter modificare quelle icone, e le modificano (c'è ovviamente chi odia le modifiche di Vodafone ). Gli sviluppatori di temi non le hanno, quindi queste icone restano in qualche modo speciali in quanto immodificabili...

Ultima modifica di amberbird : 04-04-2008 alle 08:15.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 11:54   #2846
fairylin
Member

L'Avatar di fairylin

Iscritto dal: Jan 2008
Non riesco più a trovare le pagine dove si trattava il problema.. non mi ricordo riguardo le canzoni, dove bisogna metterle per poi ascoltarle con il lettore multimediale del cell, perchè a me ultimamente nn le trova facendo "aggiorna raccolta" Bisogna inserirle con Pc Suite? o è uguale se inserite tramite "traferimento dati" ? tempo fa nn avevo problemi...ora nn so perchè..

ringrazio anticipatamente la vostra gentilezza!
fairylin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 18:26   #2847
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
C'è un modo per far trasferire i file in ricezione via bluetooth direttamente sulla microSD senza passare per forza dalla memoria del telefono?
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 20:10   #2848
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Io ho gli stessi identici problemi di havanaloco, sconsiglio infatti a tutti i miei amici interessati l'acquisto di questo modello da mesi e mesi.
Sarà sfortuna, ma così è... Pazienza!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2008, 22:18   #2849
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
solo per dare l'info a chi la cerca

ho messo la scheda microsd da 8gb (sandisk) nel mio nokia 6120 e va che è una meraviglia!!!
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox

Ultima modifica di jinox : 05-04-2008 alle 07:51.
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 02:30   #2850
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
C'è un modo per far trasferire i file in ricezione via bluetooth direttamente sulla microSD senza passare per forza dalla memoria del telefono?
un pò generica come domanda...., se intendi facendo invia a bluetooth, allora non è possibile, o meglio, se i messaggi li tieni sulla sd, allora arrivano sulla sd, ma sempre come messaggi in arrivo.....; ma non vedo il problema ad inviare, tramite copia-incolla, i file tramite bluetooth direttamente sulla sd attraverso il programma di gestione bluetooth o tramite pc suite....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 02:34   #2851
isomerasi
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da jinox Guarda i messaggi
solo per dare l'info a chi la cerca

ho messo la scheda microsd da 8gb nel mio nokia 6120 e va che è una meraviglia!!!
confermo, la mia 8GB è una sandisk; comunque se ne era parlato mesi fà che la 6GB andava bene. Se qualcuno se la sente invece, provi una 16GB.....
Ho trattato e concluso positivamente con:mtitone, Grave Digger, bimbumbay, dottorpalmito, MasterCooper, devil106, Salvatore Caligiuri, michele21_it, antanio, totocellux, SABULTEGRA, joopool, thefire1960, xcloud, Stappern, OVERtheWORSE, blumare, lucifero.x, ronald0
isomerasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 19:47   #2852
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Quote:
Originariamente inviato da isomerasi Guarda i messaggi
un pò generica come domanda...., se intendi facendo invia a bluetooth, allora non è possibile, o meglio, se i messaggi li tieni sulla sd, allora arrivano sulla sd, ma sempre come messaggi in arrivo.....; ma non vedo il problema ad inviare, tramite copia-incolla, i file tramite bluetooth direttamente sulla sd attraverso il programma di gestione bluetooth o tramite pc suite....
Sì infatti lo so che se trasferisco un qualcosa via bluetooth mi arriva come messaggio...il problema è a questo punto: come imposto gli sms da salvare sulla SD? Così invio il file che mi devo inviare e finisce là.

Il file lo devo ricevere da un altro cell...
Old 05-04-2008, 20:02   #2853
BlaK SHarK
Member

L'Avatar di BlaK SHarK

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì infatti lo so che se trasferisco un qualcosa via bluetooth mi arriva come messaggio...il problema è a questo punto: come imposto gli sms da salvare sulla SD? Così invio il file che mi devo inviare e finisce là.

Il file lo devo ricevere da un altro cell...
Messaggi -> Opzioni -> Impostazioni -> Altro -> Memoria in uso
BlaK SHarK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2008, 20:06   #2854
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Grazie!
Old 06-04-2008, 15:08   #2855
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
ragas aiuto!!!!!!!

sto aggiornando il software...

allora... ho fatto il backup... ho aperto software updater... ho connesso il cell in modalità pc suite (il cell è carico)... iniziato il dl del firmware (66MB), poi quando inizia l'installazione dopo qualche secondo mi da questa schermata

allora ho tolto la batteria e rimessa come mi ha detto e ho messo sottocarica come indicato cliccato su retry e acceso il cell.. ma non va!! cosa devo fare!! panico!!
Old 06-04-2008, 17:03   #2856
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Ragazzi ho una domanda un pò assurda, ma vorrei provare...
Siccome non so nemmeno com'è fatto il browser e la navigazione del cellulare (costa troppo, non voglio spendere tanto per una prova o per collegarmi ogni tanto, così per giocare!) mi è venuta un idea: sarebbe possibile sfruttare la linea adsl del mio pc, collegando il cellulare via bluetooth?
Un pò come si fa coi telefoni wifi, ma usando il bluetooth al posto del wifi!

E' fantascienza?

Grazie!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2008, 22:08   #2857
amberbird
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
ragas aiuto!!!!!!!

sto aggiornando il software...

allora... ho fatto il backup... ho aperto software updater... ho connesso il cell in modalità pc suite (il cell è carico)... iniziato il dl del firmware (66MB), poi quando inizia l'installazione dopo qualche secondo mi da questa schermata
allora ho tolto la batteria e rimessa come mi ha detto e ho messo sottocarica come indicato cliccato su retry e acceso il cell.. ma non va!! cosa devo fare!! panico!!
Non c'è niente di strano, capita a molti, niente panico, insisti sequendo le istruzioni, riprova ad accendere premendo a lungo, in genere se ne esce col cellulare vivo...

Ultima modifica di amberbird : 06-04-2008 alle 23:05.
amberbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:57   #2858
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Qualcuno ha utilizzato il cell come modem HSDPA?
Old 11-04-2008, 16:17   #2859
ivanisevic82
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Io l'ho provato oggi come navigatore satellitare, va alla grande!
Con GPS Hamlet HBTGPS che ho preso a 2 lire (6 euro!) su ebay!
ivanisevic82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 16:18   #2860
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da ivanisevic82 Guarda i messaggi
Io l'ho provato oggi come navigatore satellitare, va alla grande!
Con GPS Hamlet HBTGPS che ho preso a 2 lire (6 euro!) su ebay!
Che chipset monta quel navigatore?

Ottimo prezzo comunque

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian