|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2841 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
capito mi mettero d'accordo col mio clan
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2842 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ora sto specializzandomi nella classe supporto... all'inizio è frustrante poichè si è abituati al lungo raggio del voss... ma quando si prende la mano col fucile a pompa clark, diventa anche divertente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2843 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2844 |
Member
|
ultimamente mi capita spesso che mentre sono in un server compare la scritta "Ci sono problemi con la tua connessione" (o qualcosa del genere) e il gioco torna alla schermata dei server (non mi fa nemmero riaccedere al server)...la cosa può anche starci, fino ad ora mi era successo forse una volta...ora in due giorni mi è successo 4-5 volte!
inoltre, ci sono momenti in cui il gioco si impalla definitivamente, non posso tornare a win e devo riavviare manualmente il pc... qualcuno sa darmi spiegazioni? eeh questo bf, pieno di bug... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2845 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2846 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
|
Quote:
don't worry baby... fratello non sei solo in questo mondo virtuale....hehehe .... anche da stè parti stessi problemi....!! ![]() ![]() ![]() ![]() PS qualcuno di voi sa come modificare la forma del mirino??? con stò mirino non mi trovo proprio bene. è possibile modificare la forma? tipo mettere solo la + oppure un puntino o.... insomma come succede su altri giochi. ho visto che pui modificare il colore, ma non la forma. c'è qualcuno che sa darmi info? ![]() Ultima modifica di francesco12 : 15-11-2008 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2847 |
Member
|
non credo sia possibile modificarne la forma, anche perchè il mirino cambia in base all'arma che usi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2848 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Il mirino non è modificabile, ma solo il colore in sè, anche perchè in certe armi cambia già di suo
![]()
![]() |
![]() |
#2849 |
Member
|
a cosa si riferisce l'award Armor Service Badge?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2850 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2851 |
Member
|
E' qualche giorno che non riesco a giocare a BF.
Ho il puntatore che va mostrusamente a scatti già nella schermata del login all account EA e nel gioco poi. Ho provato a disinstallare tutto (profili compresi) e a rinstallare ma niente. Qualcuno ha già avuto questo problema?
![]() |
#2852 |
Member
|
forse il tuo è più un problema di linea che di software...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2853 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
|
Quote:
2) Verifica se il problema si manifesta su bf2142 oppure anche con altri programmi. verifica che a "computer inattivo", cioè senza che tu stia usando altri programmi, la tua banda non sia completamente occupata. ctrl+alt+can >> RETE. se vedi che il grafico è piatto allora nessun problema, se vedi che il grafico è alto allora qualche cagatina (spyware, malaware ecc) stà infestando il computer.... ovviamente usa antivirus per fare pulizia 3) verifica che il tuo antivirus o altri programmi simili non stiano usando la rete (aggiornamenti ecc...). ad esempio io uso avast e questo tende ad aggiornarsi spesso. basta modificare questi parametri. (ma non penso che sia questo il tuo problema ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2854 |
Member
|
Quote:
Facendo ctrl+alt+can la banda occupata è zero. Come antivirus avevo avast che non trovava nulla e allora per sicurezza sono passato a malwarebytes+antivir, ho lanciato una scansione approfondita con entrambi ma non hanno trovato niente. In oltre uso on line armor e router con FW hardware. Il problema con BF c'è l ho anche senza traffico internet apparente cioè senza programmi autorizzati in corso d'aggiornamento. A Cod4 on line riesco a giocare anche se non ho le ultime patch installate quindi mi trova pochissimi server cmq in quei pochi va o almeno sembrerebbe.
![]() |
#2855 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2856 |
Member
|
c'è un modo per evitare che il ns kit cambia quando si viene resuscitati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2857 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2858 |
Member
|
quindi è inevitabile che accada?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2859 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
già, devi essere svelto a cambiare pack subito sennò ti tieni quel che hai e lo sfrutti.. purtroppo è così..
![]() |
![]() |
#2860 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
E qualche giorno che sto usando sempre il kit ricognizione con carabina Lambert.
Mi ci trovo meglio rispetto al classico geniere+ Pilum
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.