Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 13:56   #2841
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
capito mi mettero d'accordo col mio clan grz x l'informzione!
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:22   #2842
jacks21
Member

Iscritto dal: Jan 2008
ora sto specializzandomi nella classe supporto... all'inizio è frustrante poichè si è abituati al lungo raggio del voss... ma quando si prende la mano col fucile a pompa clark, diventa anche divertente

vae victis.
jacks21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2008, 18:47   #2843
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Quote:
Originariamente inviato da jacks21 Guarda i messaggi
ora sto specializzandomi nella classe supporto... all'inizio è frustrante poichè si è abituati al lungo raggio del voss... ma quando si prende la mano col fucile a pompa clark, diventa anche divertente
io ti consiglierei di potenziarti il geniere dalla parte del pilum
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2008, 10:31   #2844
jacks21
Member

ultimamente mi capita spesso che mentre sono in un server compare la scritta "Ci sono problemi con la tua connessione" (o qualcosa del genere) e il gioco torna alla schermata dei server (non mi fa nemmero riaccedere al server)...la cosa può anche starci, fino ad ora mi era successo forse una volta...ora in due giorni mi è successo 4-5 volte!

inoltre, ci sono momenti in cui il gioco si impalla definitivamente, non posso tornare a win e devo riavviare manualmente il pc... qualcuno sa darmi spiegazioni?

eeh questo bf, pieno di bug...

vae victis.
Old 14-11-2008, 10:55   #2845
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ultimamente mi capita spesso che mentre sono in un server compare la scritta "Ci sono problemi con la tua connessione" (o qualcosa del genere) e il gioco torna alla schermata dei server (non mi fa nemmero riaccedere al server)...la cosa può anche starci, fino ad ora mi era successo forse una volta...ora in due giorni mi è successo 4-5 volte!

inoltre, ci sono momenti in cui il gioco si impalla definitivamente, non posso tornare a win e devo riavviare manualmente il pc... qualcuno sa darmi spiegazioni?

Solitamente la colpa più che di BF è dei server centrali della EA o del server su cui stai giocando oppure del tuo gestore telefonico. Che cmq i bug non mancano è vero
Old 15-11-2008, 11:31   #2846
francesco12
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
Quote:

don't worry baby... fratello non sei solo in questo mondo virtuale....hehehe .... anche da stè parti stessi problemi....!!

PS qualcuno di voi sa come modificare la forma del mirino??? con stò mirino non mi trovo proprio bene. è possibile modificare la forma? tipo mettere solo la + oppure un puntino o.... insomma come succede su altri giochi. ho visto che pui modificare il colore, ma non la forma. c'è qualcuno che sa darmi info?

Ultima modifica di francesco12 : 15-11-2008 alle 11:34.
francesco12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2008, 11:53   #2847
jacks21
Member

non credo sia possibile modificarne la forma, anche perchè il mirino cambia in base all'arma che usi..

vae victis.
Old 16-11-2008, 11:59   #2848
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Il mirino non è modificabile, ma solo il colore in sè, anche perchè in certe armi cambia già di suo
Old 19-11-2008, 15:00   #2849
jacks21
Member

a cosa si riferisce l'award Armor Service Badge?

vae victis.
Old 19-11-2008, 15:05   #2850
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
a cosa si riferisce l'award Armor Service Badge?
Armor sono i mezzi corazzati: walker e carro
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:31   #2851
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

E' qualche giorno che non riesco a giocare a BF.
Ho il puntatore che va mostrusamente a scatti già nella schermata del login all account EA e nel gioco poi.
Ho provato a disinstallare tutto (profili compresi) e a rinstallare ma niente.
Qualcuno ha già avuto questo problema?
Old 19-11-2008, 16:41   #2852
jacks21
Member

forse il tuo è più un problema di linea che di software...

vae victis.
Old 19-11-2008, 17:22   #2853
francesco12
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
E' qualche giorno che non riesco a giocare a BF.
Ho il puntatore che va mostrusamente a scatti già nella schermata del login all account EA e nel gioco poi.
Ho provato a disinstallare tutto (profili compresi) e a rinstallare ma niente.
Qualcuno ha già avuto questo problema?
1) potrebbe essere un problema di linea come dice jack
2) Verifica se il problema si manifesta su bf2142 oppure anche con altri programmi.
verifica che a "computer inattivo", cioè senza che tu stia usando altri programmi, la tua banda non sia completamente occupata. ctrl+alt+can >> RETE. se vedi che il grafico è piatto allora nessun problema, se vedi che il grafico è alto allora qualche cagatina (spyware, malaware ecc) stà infestando il computer.... ovviamente usa antivirus per fare pulizia
3) verifica che il tuo antivirus o altri programmi simili non stiano usando la rete (aggiornamenti ecc...). ad esempio io uso avast e questo tende ad aggiornarsi spesso. basta modificare questi parametri. (ma non penso che sia questo il tuo problema
ciao

francesco12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:55   #2854
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Quote:
Originariamente inviato da francesco12 Guarda i messaggi
1) potrebbe essere un problema di linea come dice jack
2) Verifica se il problema si manifesta su bf2142 oppure anche con altri programmi.
verifica che a "computer inattivo", cioè senza che tu stia usando altri programmi, la tua banda non sia completamente occupata. ctrl+alt+can >> RETE. se vedi che il grafico è piatto allora nessun problema, se vedi che il grafico è alto allora qualche cagatina (spyware, malaware ecc) stà infestando il computer.... ovviamente usa antivirus per fare pulizia
3) verifica che il tuo antivirus o altri programmi simili non stiano usando la rete (aggiornamenti ecc...). ad esempio io uso avast e questo tende ad aggiornarsi spesso. basta modificare questi parametri. (ma non penso che sia questo il tuo problema
ciao

Prima di tutto vi ringrazio per l aiuto.
Facendo ctrl+alt+can la banda occupata è zero. Come antivirus avevo avast che non trovava nulla e allora per sicurezza sono passato a malwarebytes+antivir, ho lanciato una scansione approfondita con entrambi ma non hanno trovato niente. In oltre uso on line armor e router con FW hardware.
Il problema con BF c'è l ho anche senza traffico internet apparente cioè senza programmi autorizzati in corso d'aggiornamento.
A Cod4 on line riesco a giocare anche se non ho le ultime patch installate quindi mi trova pochissimi server cmq in quei pochi va o almeno sembrerebbe.
Old 19-11-2008, 23:36   #2855
RSbit
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi
Prima di tutto vi ringrazio per l aiuto.
Facendo ctrl+alt+can la banda occupata è zero. Come antivirus avevo avast che non trovava nulla e allora per sicurezza sono passato a malwarebytes+antivir, ho lanciato una scansione approfondita con entrambi ma non hanno trovato niente. In oltre uso on line armor e router con FW hardware.
Il problema con BF c'è l ho anche senza traffico internet apparente cioè senza programmi autorizzati in corso d'aggiornamento.
A Cod4 on line riesco a giocare anche se non ho le ultime patch installate quindi mi trova pochissimi server cmq in quei pochi va o almeno sembrerebbe.
Fai una prova, stacca Internet e prova a lanciare il gioco in locale, se ti da lo stesso problema potrebbe essere la RAM (magari girano altri programmi che ne consumano parecchia, prova a chiudere quelli che ne usano di più) puoi vedere la RAM libera sempre con ctrl-alt-canc, oppure potrebbe essere un problema di scheda video, in questo caso dovresti provare a disinstallarla e reinstallarla, magari guarda se ci sono dei driver aggiornati.
Old 20-11-2008, 20:50   #2856
jacks21
Member

c'è un modo per evitare che il ns kit cambia quando si viene resuscitati ?

vae victis.
Old 20-11-2008, 21:26   #2857
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
c'è un modo per evitare che il ns kit cambia quando si viene resuscitati ?
Quello succede solo quando vicino a te c'è lo zaino di qualcuno, e te lo scambia..
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 13:19   #2858
jacks21
Member

quindi è inevitabile che accada?

vae victis.
Old 23-11-2008, 13:21   #2859
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
già, devi essere svelto a cambiare pack subito sennò ti tieni quel che hai e lo sfrutti.. purtroppo è così..
Old 23-11-2008, 14:10   #2860
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
E qualche giorno che sto usando sempre il kit ricognizione con carabina Lambert.
Mi ci trovo meglio rispetto al classico geniere+ Pilum

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian