Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2012, 15:42   #28461
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Attenzione: questi cambiamenti avverranno solo a difficoltà Inferno. I danni dei mostri a difficoltà Normale, Incubo e Abisso non subiranno cambiamenti e continueranno ad avere i valori attuali.

L'uscita di questo hotfix è attualmente prevista per mercoledì mattina; questo significa che i nuovi valori di bonus ai danni a difficoltà Inferno entreranno in funzione quando i server di gioco torneranno online.

Cioé voi avete visto il nerf un giorno prima dell''hotfix? Che mi sono persa?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:43   #28462
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Still ma sbaglio o nel forum en ti hanno dato del noob whiner per la storia dei danni riflessi?!?
Può darsi il forum ufficiale è pieno di idioti. Spero solo che un blu legga il post e che in qualche modo arrivi al destinatario
Old 23-10-2012, 15:43   #28463
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho giocato due ore, sola e in coop, e non mi sono accorta del nerf?

Si vede che sono scarsa all'inverosimile, ma mi sembra tutto uguale a ieri...
No dai.
Io sono più scarso.
Old 23-10-2012, 15:45   #28464
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Può darsi il forum ufficiale è pieno di idioti. Spero solo che un blu legga il post e che in qualche modo arrivi al destinatario
Se nerfano butto il chantodo con LS e lo prendo con il danno critico...però se nerfano il danno riflesso la sfida con gli elite si azzera.
Old 23-10-2012, 15:48   #28465
Fastrunner
Senior Member

L'Avatar di Fastrunner

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Intanto il "chiavaro" di atto 3 fortilizio è diventato uno scherzo, non si divide più in 5, usa la sua spell 5 volte meno velocemente di prima, e se ti colpisce fa 1/3 del danno di prim a
quoto, prima era una sfida ora è una passeggiata
quoto CAPT.HOOK quando da contro al modo di fare "noob friendly" della blizzard. c'è però da dire che se gli scarsi non possono accedere ai mf alti, il divario fra pro e noob è destinato a crescere esponenzialmente...
Quote:
Ho giocato due ore, sola e in coop, e non mi sono accorta del nerf?

Si vede che sono scarsa all'inverosimile, ma mi sembra tutto uguale a ieri...
quando hai droppato la chiave non ti sei resa che il tipo non si sdoppiava???

cmq riguardo al discorso che facevamo, io penso di avere ottime stats ma il mio dps non sale. se avessi un altro pg (non monk) con le stesse stats probabilmente il mio dps sarebbe molto più alto. non capisco dove sia il problema. ho provato anche su the asian gamere ad alzare valori a caso ma il dps non si impenna sui monk! cavolo ho 37,5 cc quasi 300 cd e 2,23 attacchi al secondo, con 2armi da 966 e 830 dps, 2500 dext e il danno unbuffed è 71k
l'unico motivo che ho trovato sono le passive: le nostre sono solo difensive, nessuna buffa i danni. per es i dh ne hanno una che fa schizzare il dps alle stelle alzando il cd ogni secondo senza critico mi sembra
Asus P7P55D-E | Tecnoware 600w | Intel i5 750@150mhz | Noctua NH-C12P SE14 | Sapphire hd5850 vapor-X @825/1125/1.088v | 2x2Gb Corsair + 2x2Gb OCZ @1500mhz cas8 | OCZ Vertex 4 128gb | Roccat Arvo | Razer Imperator 4G | Roccat Taito mini 5mm | Razer Barracuda | Win10 x64 | Asus vw246h | Fastweb fibra ottica | Case modded by me Recom Metallic blue + Noctua NF-R8 & NF-B9 & NF-F12 + Scythe Kaze Master Ace||D3
Fastrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:48   #28466
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
beh io fino a ieri ci faticavo col chiavaro, a volte mi accoppava pure (praticamente con il suo attacco era quasi oneshot).
ora invece sta fermo a prendersi i colpi in faccia.. è facile per tutti ora non solo per un barbaro
Io lo chiamo portachiavi, chiavaro non si può sentì
Old 23-10-2012, 15:48   #28467
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
io non ci capisco piu niente ragazzi

c'è chi dice che hanno già nerfato

c'è chi dice che nerfano domani

c'è chi dice che stasera i server sono chiusi

c'è qualcosa di vero o no? ci sarà manutenzione o no? hanno già fatto o no?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:49   #28468
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
io non ho visto nerf, ma se dicono che il portachiavi ad atto III è cambiato credo che qualcosa abbiano fatto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:50   #28469
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
No dai.
Io sono più scarso.

Bo, io aspettavo l'hotfix per domani seguendo le note. Se questa è la riduzione programmata ne ho da fare ancora, visto che a mp5 non ho trovato alcuna facilitazione concreta.

Per inciso, il portachiavi io non lo noto. Sto in un angolo e gli guardo solo i piedi da quando ho la pioggia di meteore. Stasera farò altre prove, ma per ora sono certa che a mp4 in solo io viaggio come ieri. Ce la faccio ma sono lenta.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 23-10-2012, 15:51   #28470
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Io lo chiamo portachiavi, chiavaro non si può sentì
Non è che portachiavi sia così tanto migliore
Old 23-10-2012, 15:51   #28471
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Fastrunner Guarda i messaggi
quoto, prima era una sfida ora è una passeggiata
quoto N1ghtW4lk3r quando da contro al modo di fare "noob friendly" della blizzard. c'è però da dire che se gli scarsi non possono accedere ai mf alti, il divario fra pro e noob è destinato a crescere esponenzialmente...

quando hai droppato la chiave non ti sei resa che il tipo non si sdoppiava???

cmq riguardo al discorso che facevamo, io penso di avere ottime stats ma il mio dps non sale. se avessi un altro pg (non monk) con le stesse stats probabilmente il mio dps sarebbe molto più alto. non capisco dove sia il problema. ho provato anche su the asian gamere ad alzare valori a caso ma il dps non si impenna sui monk! cavolo ho 37,5 cc quasi 300 cd e 2,23 attacchi al secondo, con 2armi da 966 e 830 dps, 2500 dext e il danno unbuffed è 71k
l'unico motivo che ho trovato sono le passive: le nostre sono solo difensive, nessuna buffa i danni. per es i dh ne hanno una che fa schizzare il dps alle stelle alzando il cd ogni secondo senza critico mi sembra
Copiati la build di papercut ..ha un equip neanche tanto forte (un banale chest di tyrael, un andariel più scarso del mio, doppia arma neanche tanto impressionante) e fa brutto, quasi quanto un impressionante mago melee che abbiamo incontrato io e rainy ieri pomeriggio che permafrezzava mob e elite.
Old 23-10-2012, 15:52   #28472
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
io non ho visto nerf, ma se dicono che il portachiavi ad atto III è cambiato credo che qualcosa abbiano fatto.
Han nerfato han nerfato... non siamo visionari
Old 23-10-2012, 15:53   #28473
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
io non ci capisco piu niente ragazzi

c'è chi dice che hanno già nerfato

c'è chi dice che nerfano domani

c'è chi dice che stasera i server sono chiusi

c'è qualcosa di vero o no? ci sarà manutenzione o no? hanno già fatto o no?
La blizz ha detto che l'hotfix domani esce con la solita manutenzione, ho riportato io lo stralcio.

Quote:
L'uscita di questo hotfix è attualmente prevista per mercoledì mattina; questo significa che i nuovi valori di bonus ai danni a difficoltà Inferno entreranno in funzione quando i server di gioco torneranno online.

Io non l'ho notato, ma sono notoriamente poco arguta per quel che riguarda il gioco.
Old 23-10-2012, 15:53   #28474
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Se nerfano butto il chantodo con LS e lo prendo con il danno critico...però se nerfano il danno riflesso la sfida con gli elite si azzera.
Alza l'mp.

Io potrei fare MP8 o 9 senza grandi problemi (nel senso che ho abbastanza dps per bruciare un po' tutti i pack, almeno fino a mp8, in max 30 secondi), e invece non posso salire oltre MP5 a causa dei reflect.
Ci sono classi che questo problema non ce l'hanno.

Non è questione di alzare la sfida: se vogliono alzare la sfida che aumentino i danni e la vita dei mob, mi sta benissimo. Ma non mi sta bene che riesco a buttare giù qualsiasi cosa a MP8, e poi al primo reflect muoio 3/4 volte al punto che non posso andare oltre MP5: il risultato è che a MP5 è tutto facilissimo tranne i reflect. E' un risultato stupido
Old 23-10-2012, 15:54   #28475
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Non è che portachiavi sia così tanto migliore
Noi siamo i fottichiavi.
Old 23-10-2012, 15:54   #28476
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Han nerfato han nerfato... non siamo visionari
io non lo posso sapere, cambio MP e atto ogni volta e con gli affissi random è difficile giudicare. Tanto crepo sempre per le solite cose, permastun o freeze.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:55   #28477
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
La blizz ha detto che l'hotfix domani esce con la solita manutenzione, ho riportato io lo stralcio.

Io non l'ho notato, ma sono notoriamente poco arguta per quel che riguarda il gioco.
e da che ora a che ora? così so come muovermi in asta
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:56   #28478
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Io ho sempre affermato che la Blizzard ne dice tante di cose...

Inoltre se 20 persone qui dentro si sono accorte che è tutto totalmente diverso e tu invece no, un motivo ci sarà
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2012, 15:56   #28479
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
e da che ora a che ora? così so come muovermi in asta
No va be, se qui dicono che è attivo lo è. Fai una prova a mp alti e controlla da solo.
Old 23-10-2012, 15:59   #28480
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io ho sempre affermato che la Blizzard ne dice tante di cose...

Inoltre se 20 persone qui dentro si sono accorte che è tutto totalmente diverso e tu invece no, un motivo ci sarà
C'è da dire che se hanno ridotto solo il danno inflitto dai mostri e non l'HP a me cambia poco. All'mp al quale gioco in solo (Mp4) non muoio, ci metto solo tempo a buttar giù i tipi e mi pare di metterci lo stesso di ieri.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian