|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
non scherziamo... fukka è proprio vecchio... ma vecchio vecchio
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#28222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Boh, per intanto perdiamo punti e già son 4
|
|
|
|
|
#28223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#28225 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28226 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#28227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il grissino ha ricordato a Baresi che i soldi in ballo sono parecchi e che gli allenatori devono farsi vedere nel dopo partita. ha detto "paghiamo per avere lo special one, non lo special two" ![]() come prevedibile il cereale ha già iniziato a produrre polemiche |
|
|
|
|
|
#28228 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Giovinco: «Ho un unico obiettivo: Juve a vita»*
TORINO, 25 settembre - Se la Juve fosse una donna, non potrebbe ignorare la dichiarazione d’amore di Sebastian Giovinco. Che, pur essendo impegnato in una complicata trattativa per il rinnovo del contratto, ha le idee chiarissime: nel suo futuro c’è solo e soltanto la Vecchia Signora. Le sue parole non lasciano dubbi: «Il contratto? In questo momento non mi interessa. Non m’importa nulla della trattativa. Ho un unico obiettivo: rimanere a vita nella Juventus». A parte quelle economiche, di cui parleremo più avanti, la Formica Atomica non ha altre pretese. E, quanto alla sua collocazione in campo, è pronto a seguire senza discutere le indicazioni dell’allenatore: «Vice di Nedved o seconda punta? Non importa. Sono disponibile a giocare dove vuole Ranieri». Insomma, se dipendesse da lui, la trattativa con la Juve sarebbe già conclusa. Ma, da quello che si è visto nelle ultime settimane, il traguardo dell’accordo è ancora distante. Al momento Giovinco ha un contratto da 50 mila euro a stagione. Il club bianconero gli propone di decuplicarlo, portandolo a 500 mila, ma i procuratori del giocatore, Pasqualin e D’Amico, vogliono il doppio. Un incontro tra le parti è previsto per i prossimi giorni. I tifosi, intanto, hanno già scelto: Giovinco deve restare a Torino. Lo si è capito ieri sera nella partita contro il Catania. Per il giovane talento bianconero ci sono stati solo applausi e cori. E una standing ovation quando è uscito dal campo nel finale per fare posto a Pavel Nedved. Del resto, la Formica Atomica, mandato in campo dal primo minuto al posto del ceco, non ha minimamente risentito dell’emozione dell’esordio, sfoggiando una prestazione da incorniciare. Suo l’assist per il primo gol di Amauri, suo il passaggio che ha portato alla doppia traversa di Alessandro Del Piero e dello stesso Amauri, sua tutta una serie di magie che hanno fatto impazzire i tifosi. Il talentino torinese ha incassato i complimenti di Ranieri («Ha fatto quello che ci aspettavamo da lui, ha dato il via a parecchie azioni, si è presentato bene»), che forse adesso deciderà di dargli più spazio. Ma se tutto andrà come deve, di occasioni per farsi applaudire in maglia bianconera Giovinco ne avrà a centinaia negli anni a venire. ![]() * la fonte è TuttoSbonk quindi non vi garantisco che ste cose le abbia dette veramente
|
|
|
|
|
#28229 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28230 |
|
Bannato
|
LEGROTTAGLIE: «GOL COLPA DEL CAMPO» - Si consola con la prestazione anche Legrottaglie: «Certo non fa piacere vedere l'Inter due punti avanti con un gol segnato negli ultimi minuti, ma noi abbiamo poco da rimproverarci e un'altra volta le parti saranno invertite. Il gol del Catania, che pure aveva giocato molto bene, è nato da un rimbalzo fasullo del campo. Non me la prendo con i giardinieri, ma è davvero difficile giocare in questa condizioni».
|
|
|
|
|
#28231 | |
|
Senior Member
|
Perchè è magro come un grissino
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28232 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28233 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#28234 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28235 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28236 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un po "criptica" questa
|
|
|
|
|
|
#28237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
E da notare che a noi non ci danno rigori,non abbiamo il culo di beccarci gli autogoal e,forse questo è poco chiaro ma importante,ci sono cinque titolari che son in panchina!!!
|
|
|
|
#28239 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
mi son appena rivisto la partita...ma cosa ha fatto delpiero sulla linea del fondo verso fine partita???Sull'azione in cui si è guadagnato l'angolo su miracolo del portiere???
Caxxo ragazzi due dribling devastanti,il secondo in 10 cm di spazio...impressionante! Peccato per le punizioni mannaggia!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.