|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28181 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Peccato che ai Mondiali si giochi una partita ogni TRE giorni
![]() |
![]() |
![]() |
#28182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Che rosicata per la curva del bilan
![]() Quote:
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 04-05-2010 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
#28183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#28184 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
![]() |
![]() |
#28185 |
Registered User
|
Non vedo bene la nostra nazionale lo stesso. Fra giocatori convocabili ma non convocati per l'effettiva poca esperienza internazionale, il crollo fisico del gruppo del 2006, le gare che potrebbero attendere gli azzurri dopo il girone eliminatorio (eventualmente superato), ho sensazioni molto negative. Quattro anni fa la davo fra le prime tre al mondo, oggi sotto le prime quattro. Un quarto di finale lo riterrei il risultato minimo mentre l'accesso in semifinale sarebbe il traguardo massimo possibile a mio parere.
|
![]() |
![]() |
#28186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#28187 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#28188 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
e l'attacco è la miglior difesa,il che vuol dire che si deve segnare
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#28189 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
meglio iniziare a non prendere pere per farle c'è sempre tempo...
#28190 |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Per vincere bisogna fare almeno un gol in più dell'avversario
![]() Gol sbagliato gol subito ![]() Palo è gol sbagliato ![]() Rigore è quando arbitro fischia (o quando è per l'itner) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#28191 |
Senior Member
|
la palla è rotonda
![]()
#28192 |
Bannato
|
Giochiamo partita per partita
![]() D'ora in poi abbiamo X finali ![]() Dobbiamo dare il 120% ![]() Ho vinto io ![]() |
![]() |
![]() |
#28193 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
anche camo va via ragazzi ;(...... mi dispiace nonostante non è più quello di una volta..
#28194 |
Bannato
|
Sempre
![]() Purtroppo l'età inizia anche per lui a farsi sentire.. troppi infortuni ultimamente. Un fuoriclasse come pochi ![]() |
![]() |
![]() |
#28195 |
Registered User
|
A meno di un'offerta «pari al suo valore». Difficile che qualcuno voglia spendere tre milioni d'ingaggio annuale per un esterno fisicamente deperito. Eccellente giocatore, mi spiace parta ma è chiaro che ormai la sua carriera sia tramontata.
|
![]() |
![]() |
#28196 | |
Senior Member
|
Quote:
Arrivando terzi si vince lo scudetto di cartone ![]() Comunque lazie owned ![]()
![]() |
#28197 |
Registered User
|
|
![]() |
![]() |
#28198 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#28199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#28200 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Moggi a matrix in questo momento.
Ho sentito soltanto questa telefonata: LA CONVERSAZIONE - Al minuto 1 della conversazione si può agevolmente sentire Baldini annunciare a Mazzini quale sarà la ricompensa per i suoi eventuali servigi. Franco Baldini dice: “Forse se ti comporti bene, quando farò il ribaltone e tanto lo farò perché io vivo per quello, fare il ribaltone e buttare tutti di sotto dalla poltrona, io ti salverò. Forse”. Al minuto 8 della conversazione, Mazzini solidarizza con Baldini fresco disoccupato e aggiunge che “tra un anno e mezzo però quando cambieranno un po’ di cose” chissà. Col ribaltone Baldini magari tornerebbe a lavorare. Baldini a proposito di quel ribaltone per il quale “ormai vive” lo rassicura a sua volta. “Io mi sono sempre guardato bene dal fare il tuo nome. Ho parlato di Carraro, Galliani, Giraudo. Non t’ho mai nominato”. Anzi. “Ho avuto persino il timore che tu ne fossi geloso”. Al processo Gea, è stata acclarata l’amicizia dapprima negata tra Baldini ed il maggiore dei Carabinieri Attilio Auricchio. All’epoca della telefonata in cui Baldini annuncia a Mazzini di star preparando il ribaltone del calcio italiano facendo nomi a qualcuno, il colonnello Auricchio era il responsabile delle segretissime indagini in corso su Calciopoli. Ecco perchè la roma è rimasta fuori dalle intercettazioni. E si chiude il cerchio. ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.