|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#28121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() Detto questo, non mi sognerei mai di tifare contro la mia squadra in casa, anche se il toro rischiasse di vincere il campionato ![]() Non auguro la serie B a nessuno, ma dopo ieri sera anch'io inizio ad avere qualche dubbio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
|
![]() |
![]() |
#28123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
esatto, doveva far risultato con la Samp, cosa che ha ciccato alla grande. E poi il gol di Totti contro il Parma .... la mano de dios, era + regolare quello del Barcellona mercoledì. Se il signor Totti non infieriva in quel modo dopo il derby, ieri sera poteva, forse, andare in modo diverso.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#28125 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Dal 2002 abbiamo vinto uno scudetto e due Supercoppe italiane. Ne abbiamo anche persa una contro l'itner, ma lì chiaramente c'era Moggi che voleva dare il contentino ai perdazzurri. Certo che leggere di un laziale che viene a dire "voi eravete in B e noi arrivavamo terzi" non serve che a dare ragione a quello che dicevo. E' come se uno juventino (la situazione lo richiede) dovesse farti presente che vi siete salvati spalmando debiti, che siete andati in B per calcioscommesse (e poi vieni a parlare di onestà del Torino e di testa alta ![]() E il criticare Lotito e inneggiare all'arrivo di Chinaglia come presidente? Quote:
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 03-05-2010 alle 16:59. |
||
![]() |
![]() |
#28126 |
Senior Member
|
Il campionato del Liverpool quando finisce?
![]()
#28127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
sabato.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#28128 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Juve, ora la società Poi la squadra
17:56 del 03 maggio Sono ore de*cisive per il mercato Juve e non perché la firma del primo acquisto dell’era An*drea Agnelli sia imminen*te. In realtà in questi mo*menti si gioca la partita per decidere chi sarà non tanto a dirigere le mano*vre ( su questo c’è sufficien*te chiarezza) quanto a ge*stire la parte operativa delle trattative. Cioè a in*dicare o condividere con il prossimo tecnico obiettivi e strategie. Beppe Marotta, lo abbiamo spie*gato nel numero di sabato, è a tutti gli effetti il nuovo direttore generale della Juve, ma avrà giurisdizio*ne soltanto sull’area tecni*ca, non su quella finanzia*ria. Così recita l’intesa sancita venerdì scorso a Milano durante un incon*tro con Jean Claude Blanc a margine dell’assemblea di Lega. Ed è proprio lega*to al neo dirigente il primo interrogativo. Non è infat*ti un mistero che negli ul*timi anni alla Sampdoria abbia brillato di luce pro*pria il giovane responsabi*le degli osservatori, Fabio Paratici, diventato sempre più importante nell’econo*mia del club blucerchiato, cioè una sorta di ds ombra. Marotta, che è un po’ il pigmalione di Paratici, lo vorrebbe con sé a Torino, ma il diretto interessato è tentato anche dall’offerta di Riccardo Garrone, che vorrebbe promuoverlo a di*rettore sportivo ( mentre la carica di dg andrà a Sergio Gasparin, in arrivo dall’U*dinese). E’ una questione di gradi, ma anche pratica. A rigor di logica, infatti, l’arrivo di Paratici esclude*rebbe quello di Edoardo Macia, da anni braccio de*stro di Rafa Benitez, prima al Valencia e poi al Liver*pool. Dei due, uno sarebbe di troppo sotto il profilo operativo. Ma chiunque co*nosca Benitez, è certo che non si separerà mai dal suo capo osservatore. E, fi*no a prova contraria, resta da chiarire anche il ruolo di Alessio Secco e Renzo Castagnini, rispettiva*mente ds e responsabile degli osservatori nella Ju*ve versione Blanc. Un gro*viglio notevole, che dovrà essere sbrogliato in fretta per evitare sovrapposizio*ni e contrasti. Intanto que*sta mattina a Genova si terrà una riunione opera*tiva negli uffici della Erg, durante la quale verranno prese le decisioni sul nuo*vo staff blucerchiato. Di fatto verrà sancito l’addio di Marotta e la conferma di Paratici, se quest’ultimo sarà d’accordo. CACCIA A DZEKO - Creato il nuovo organigramma, la Juve potrà buttarsi nel mare grande del mercato, dove è attesa a un ruolo di primissimo piano. Una mossa che prescinderà dal nome del nuovo tecnico è la caccia a Edin Dzeko. L’esigenza di portare in bianconero un grande bomber è infatti condivisa da tutti gli attori in com*media e Dzeko, per mezzi ed età, è il classico nome in grado di mettere tutti d’ac*cordo. Da mesi c’è chi lavo*ra sull’asse Wolfsburg- To*rino per smussare tutti gli spigoli di una trattativa per nulla semplice. Incas*sato il sì virtuale del diret*to interessato ( ci manche*rebbe pure, anche se ini*zialmente sognava di tra*sferirsi al Milan) è ancora in una fase iniziale la trat*tativa con il club tedesco. La clausola di 40 milioni inserita nel contratto del bosniaco è considerata troppo onerosa dalla Juve, ma grandi sconti non sono previsti. Per questo, allo stato delle cose, non si può escludere che i bianconeri svoltino su Giampaolo Pazzini o Alberto Gilardi*no, anche se Dzeko è di gran lunga in cima alla li*sta dei desideri. (TuttoSport) ![]() |
![]() |
![]() |
#28129 |
Senior Member
|
Juve, Diego 'Nuovo tecnico? Per me è uguale; non torno in Bundesliga'
16:00 del 03 maggio Giuseppe Bellini/Getty Images E' arrivato l'estate scorsa, per 24 milioni di euro, dal Werder Brema. La sua prima stagione alla Juventus non è stata idilliaca per il 25enne Diego, che ora però potrà concentrarsi sui prossimi mondiali da disputare con la Seleçao brasiliana. Ma, in un'intervista esclusiva a CBCSports.ca, Diego ha parlato un po' di tutto: "Amo la vita in Italia, mi sono adattato molto bene; ma tra la Bundesliga e la Serie A ci sono grosse differenze". Cosa è andato storto, quest'anno, con la Juventus? Non c'è solo una ragione singola. Sono tanti fattori assieme, come i quasi 65 infortuni. E giocare ogni gara con 2-3 uomini fuori non è facile. Senza dimenticare i cambi tattici dovuti al cambio di tecnico. Hai sentito i rumors riguardo al nuovo tecnico? Si parla di Rafael Benitez, ma ci sono molte più cose scritte nei giornali che discussioni in società. Non so cosa decideranno, per me è indifferente chi sarà in quella posiziione. E' possibile un tuo ritorno in Bundesliga? Al momento non è nei miei pensieri: ho un contratto con la Juventus. Ma chi può sapere cosa riserverà il futuro? L.T. ![]() |
![]() |
![]() |
#28130 |
Senior Member
|
ma le prossime due giornate le giochiamo lo stesso?
non si possono simulare le partite tipo Pes? ![]() Mi mancherà la musichetta della Champions l'anno prossimo! ![]() |
![]() |
![]() |
#28131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
![]()
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#28132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() |
#28133 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#28134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Riguardo la partita di ieri
anch'io voglio esprimere la mia inutile opinione... Il risentimento dei tifosi della Lazio può anche starci, specialmente dopo le provocazioni di Totti io mi limito a tifare la mia squadra piuttosto che fare il picchio contro le squadre avversarie..ma vabè...ognuno ha i suoi modi di tifare. Tantè che nelle partite internazionali faccio sempre il tifo per le Italiane..per quanto spesso il loro gioco lasci un pò a desiderare. Ma i giocatori no, loro hanno il dovere di impegnarsi quello che è successo ieri fa solo male al calcio e fa capire a quei pochi che credono ancora che il calcio sia pulito che una partita si può falsare tranquillamente..specialmente se lo fanno in maniera tanto spudorata.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
#28135 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
'Se non perdete con l'Inter sei morto': Minacce e proiettili a Lotito
19:47 del 03 maggio Foto Getty Images\Dino Panato Continuano i veleni dopo Lazio-Inter. Una busta con un messaggio anonimo e un proiettile è stata recapitata al presidente dei biancocelesti Claudio Lotito. "Se non perdete con l'Inter sei morto", recita il testo della lettera. La missiva è arrivata solo oggi, complice forse la festività del primo maggio. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato proprio il presidente della Lazio ad andare alla Digos per denunciare la vicenda. A.P |
![]() |
![]() |
#28136 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Questo è il fatto. Povero Muslera: fossi in lui cambierei aria. Ma ho una simpatia estrema anche per il comportamento della tifoseria laziale, che i debiti della squadra li farei pagare a loro, centesimo per centesimo.
Ultima modifica di fdA40-99 : 03-05-2010 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
#28137 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
io spero che vadano in B.... pure su SKY dopo la partita intervistando laziali x strada ERANO CONTENTI!! il 90% dei commenti erano: MEGLIO IN B CHE LO SCUDO ALLA ROMA speriamo che il loro desiderio si avveri |
|
![]() |
![]() |
#28138 |
Senior Member
|
Se la federazione fosse seria dovrebbe togliere punti alla Lazio.
Ma tanto non succederà nulla. Ma si spera che almeno 4-5 partite a porte chiuse gliele facciano fare.
#28139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Brocchi prendeva palla, faceva due passi (senza pressione), tornava indietro e come se avesse un uomo alle spalle rilanciava alto verso l'attacco perdendo palla.
![]() |
#28140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.