Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2006, 14:27   #261
jackrosso
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
suporto usb pen driver

non ho capito se questo X5 è capace di leggere i file mp3 contenuti in una chiavetta usb (usb mass sotorage) (senza doverli copiare)? Se non lo fa sapete se esiste qualche altro lettore in grado di farlo?
jackrosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 14:30   #262
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
X5 supporta alcuni di questi dispositivi, purtroppo di pendrive ne esstono svariati tipi e non tutti sono supportati.

Esiste, sul forum del sito ufficiale, una lista di dispositivi USB provati (dalle macchine fotografiche digitali ai pendrive). Controlla li' se c'e' quello che cerchi.

Ciao,
Mr Hyde
Old 17-07-2006, 16:34   #263
_Tommi_
Member

Iscritto dal: Jan 2006
E' ormai uscito qualche tempo fa. Secondo voi è ancora il massimo come riproduzione audio portatile? (Il prezzo del resto è ancora identico all'anno scorso...)
_Tommi_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2006, 19:39   #264
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da _Tommi_
E' ormai uscito qualche tempo fa. Secondo voi è ancora il massimo come riproduzione audio portatile? (Il prezzo del resto è ancora identico all'anno scorso...)
... il prezzo cmq è calato
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 00:18   #265
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da murcino
... il prezzo cmq è calato
confermo io oramai 3 mesetti fa ho preso un X5 da 20gb a 259 euro,e fino a poco tempo fa l'avevano ancora a quel prezzo,se siete di milano vi dico anche dove
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2006, 01:43   #266
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

e cmq non è facile trovare un player sul mercato, superiore all'X5
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
Old 18-07-2006, 19:52   #267
Chaosx2x
Member

Iscritto dal: Dec 2002
io ho preso dal loro sito l'X5La 299€

Ultima modifica di Chaosx2x : 18-07-2006 alle 20:06.
Chaosx2x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 14:42   #268
rookie
Senior Member

L'Avatar di rookie

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da scriptamanent
Saresti così gentile da dirmi quali sono le funzioni supportate dal telecomando e quanto è lungo il cavo di collegamento al lettore? Grazie mille.
Le funzioni sono tutte quelle dell'X5 se non vado errato, compresa la registrazione. Puoi anche lasciare spento e lockato il corpo centrale e accenderlo comunque dal telecomando. Io lo metto dentro il case imbottito e non lo tocco più
Il cavo è bello lungo, direi un 80 centimetri circa, unico difetto è un pò grosso, ma almeno è robusto.
rookie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2006, 17:02   #269
scriptamanent
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da rookie
Le funzioni sono tutte quelle dell'X5 se non vado errato, compresa la registrazione. Puoi anche lasciare spento e lockato il corpo centrale e accenderlo comunque dal telecomando. Io lo metto dentro il case imbottito e non lo tocco più
Il cavo è bello lungo, direi un 80 centimetri circa, unico difetto è un pò grosso, ma almeno è robusto.
Ti ringrazio molto; vorrei farti un'altra domanda, piuttosto stupida (ma considera che non ho mai avuto un lettore mp3!): è possibile usare l'X5 senza le cuffie sia per ascoltare i brani nell'hard disk, sia la radio, agendo solo sul volume, oppure le cuffie sono fondamentali? Scusa ancora se la domanda è stupida... e grazie in anticipo.
scriptamanent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2006, 07:50   #270
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
non ho capito bene cosa intendi, ma ti rispondo no in quanto l'X5 non è dotato di casse incorporate e quindi hai bisogno delle cuffie per ascoltare sia la musica che la radio!
Old 25-07-2006, 21:44   #271
scriptamanent
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha
non ho capito bene cosa intendi, ma ti rispondo no in quanto l'X5 non è dotato di casse incorporate e quindi hai bisogno delle cuffie per ascoltare sia la musica che la radio!
Si intendevo questo, cioè pensavo alla possibilità di appoggiare il lettore da una parte e ascoltare radio o mp3 mentre sto facendo altre cose nei dintorni senza tenere sempre le cuffie, come la radio che si tiene in bagno... Ti ringrazio della risposta: Ciao.
Old 25-07-2006, 22:18   #272
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Quote:
Si intendevo questo, cioè pensavo alla possibilità di appoggiare il lettore da una parte e ascoltare radio o mp3 mentre sto facendo altre cose nei dintorni senza tenere sempre le cuffie, come la radio che si tiene in bagno... Ti ringrazio della risposta: Ciao.
per fare questo dovresti affiancare al player un paio di mini-casse portatili, ce ne sono tante in giro e sono veramente comode
Old 26-07-2006, 21:24   #273
scriptamanent
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da murcino
per fare questo dovresti affiancare al player un paio di mini-casse portatili, ce ne sono tante in giro e sono veramente comode
Ottimo suggerimento, darò una guardata in giro nei vari negozi. Thanks!
Old 28-07-2006, 19:27   #274
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Ottimo suggerimento, darò una guardata in giro nei vari negozi. Thanks!

bravo! considera che, a differenza degli altri player, l'X5 ha un line-out per collegarlo ad altri device come stereo o casse!
Old 17-08-2006, 22:10   #275
D.O.S.
Senior Member

vorrei comprare un iAudio X5

deluso dalla fragilità dell' iPod video che ho comprato pensavo di orientarmi verso un iAudio da 30 Gb con batteria a lunga durata.
Se qualcuno lo ha comprato sa dirmi la qualità del servizio assistenza ? Specifico : se un Ipod ti casca per terra e parte l' HD non si può sostituire presso un centro assistenza perchè la Apple non fornisce parti di ricambio . Se capita con un iAudio ? Se la batteria perde la carica dopo il periodo di garanzia si può sostituire ?
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2006, 00:25   #276
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
Io l'ho acquistato direttamente da IAudio Italia (loro sito di vendita online) pero' per fortuna fino ad ora non ho avuto bisogno del servizio assistenza.
Leggendo sul forum ufficiale di IAudio Italia fino ad ora si sono sempre dimostrati disponibili e "operativi". Tuttavia ti devo mettere in guardia: sul forum ufficiale sono girate voci di un cambio di "gestione" di IAudio Italia (nel senso che potrebbero cambiare proprio le persone!), quindi non ti so dire se le persone che subentreranno saranno in grado/avranno la voglia di mantenere gli stessi standard e la stessa politica di "disponibilita'" verso gli acquirenti (o anche solo possibili acquirenti). Ti consiglio di iscriverti al forum di IAudio Italia (www.iaudio.it) e leggerti i vecchi messaggi.

Per la sostituzione parti d ricambio: non ho mai letto di casi simili, comunque direi anche per questo di rivolgerti direttamente al forum di IAudio.

Per la batteria: per sostituirla va comunque spedito l'X5 a IAudio (e' montata internamente e per cambiarla devono aprire l'X5); loro hanno sempre detto che la spesa e' "modica", ma non ti so dire a quanti euro corrisponda l'aggettivo "modica".

Ciao,
Mr Hyde
Old 22-08-2006, 23:17   #277
Siddhartha
Senior Member

modica significa 40euro! :-)

e ti pareva che non perdevo il cradle...e infatti l'ho perso!!! ma porc....spero che sia possibile acquistaro sul sito ufficiale!!!
Old 23-08-2006, 04:25   #278
Siddhartha
Senior Member

ho ritrovato il cradle: è bastato scavare a fondo nella valigia!!!
Old 04-09-2006, 22:22   #279
martyn
Member

Iscritto dal: May 2004
Aprire x5 e sostituire da soli HD

Qualcuno ha provato ad aprire l'X5 e smontare l'hard disk per sostituirlo?
Vi sembra un'impresa facile?
Visto che ormai a 50/60 euro si trovano hd da 40 gb?
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2006, 00:57   #280
Siddhartha
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da martyn
Qualcuno ha provato ad aprire l'X5 e smontare l'hard disk per sostituirlo?
Vi sembra un'impresa facile?
Visto che ormai a 50/60 euro si trovano hd da 40 gb?

lo farò pure io credo...quando mi ifnirà la garanzia!!!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian