|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
suporto usb pen driver
non ho capito se questo X5 è capace di leggere i file mp3 contenuti in una chiavetta usb (usb mass sotorage) (senza doverli copiare)? Se non lo fa sapete se esiste qualche altro lettore in grado di farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
X5 supporta alcuni di questi dispositivi, purtroppo di pendrive ne esstono svariati tipi e non tutti sono supportati.
Esiste, sul forum del sito ufficiale, una lista di dispositivi USB provati (dalle macchine fotografiche digitali ai pendrive). Controlla li' se c'e' quello che cerchi. Ciao, Mr Hyde
![]() |
#263 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' ormai uscito qualche tempo fa. Secondo voi è ancora il massimo come riproduzione audio portatile? (Il prezzo del resto è ancora identico all'anno scorso...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
e cmq non è facile trovare un player sul mercato, superiore all'X5
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io ho preso dal loro sito l'X5La 299€
Ultima modifica di Chaosx2x : 18-07-2006 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Quote:
![]() Il cavo è bello lungo, direi un 80 centimetri circa, unico difetto è un pò grosso, ma almeno è robusto.
![]() |
![]() |
#269 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
non ho capito bene cosa intendi, ma ti rispondo no in quanto l'X5 non è dotato di casse incorporate e quindi hai bisogno delle cuffie per ascoltare sia la musica che la radio!
![]()
![]() |
#271 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
bravo! considera che, a differenza degli altri player, l'X5 ha un line-out per collegarlo ad altri device come stereo o casse!
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
vorrei comprare un iAudio X5
deluso dalla fragilità dell' iPod video che ho comprato pensavo di orientarmi verso un iAudio da 30 Gb con batteria a lunga durata.
Se qualcuno lo ha comprato sa dirmi la qualità del servizio assistenza ? Specifico : se un Ipod ti casca per terra e parte l' HD non si può sostituire presso un centro assistenza perchè la Apple non fornisce parti di ricambio . Se capita con un iAudio ? Se la batteria perde la carica dopo il periodo di garanzia si può sostituire ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Io l'ho acquistato direttamente da IAudio Italia (loro sito di vendita online) pero' per fortuna fino ad ora non ho avuto bisogno del servizio assistenza.
Leggendo sul forum ufficiale di IAudio Italia fino ad ora si sono sempre dimostrati disponibili e "operativi". Tuttavia ti devo mettere in guardia: sul forum ufficiale sono girate voci di un cambio di "gestione" di IAudio Italia (nel senso che potrebbero cambiare proprio le persone!), quindi non ti so dire se le persone che subentreranno saranno in grado/avranno la voglia di mantenere gli stessi standard e la stessa politica di "disponibilita'" verso gli acquirenti (o anche solo possibili acquirenti). Ti consiglio di iscriverti al forum di IAudio Italia (www.iaudio.it) e leggerti i vecchi messaggi. Per la sostituzione parti d ricambio: non ho mai letto di casi simili, comunque direi anche per questo di rivolgerti direttamente al forum di IAudio. Per la batteria: per sostituirla va comunque spedito l'X5 a IAudio (e' montata internamente e per cambiarla devono aprire l'X5); loro hanno sempre detto che la spesa e' "modica", ma non ti so dire a quanti euro corrisponda l'aggettivo "modica". Ciao, Mr Hyde
![]() |
#277 |
Senior Member
|
modica significa 40euro! :-)
e ti pareva che non perdevo il cradle...e infatti l'ho perso!!! ma porc....spero che sia possibile acquistaro sul sito ufficiale!!!
![]() |
#278 |
Senior Member
|
ho ritrovato il cradle: è bastato scavare a fondo nella valigia!!!
![]()
![]() |
#279 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aprire x5 e sostituire da soli HD
Qualcuno ha provato ad aprire l'X5 e smontare l'hard disk per sostituirlo?
Vi sembra un'impresa facile? Visto che ormai a 50/60 euro si trovano hd da 40 gb? |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
lo farò pure io credo...quando mi ifnirà la garanzia!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.