|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che Cosa Preferisci????? | |||
| Maglietta Classica |
|
12 | 30.00% |
| Felpa |
|
5 | 12.50% |
| Felpa Con Cappuccio |
|
11 | 27.50% |
| Polo |
|
12 | 30.00% |
| Votanti: 40. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Londra
|
E dove' la mia maglietta
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
Quote:
modalità di pagamento/spedizione? @EEH guarda quando si è iniziato a parlarne... cmq, forse, potresti anche entrare in lista
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
rollone 77
taglia m polo confermo mi accodo anche io per sapere pagamento/spedizione. ciao
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Confermo taglia XXL
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Quote:
Se per EEH va bene gliela cedo molto volentieri.. peccato per il nick però Se proprio ci dovesse rimettere i soldi qualcuno allora la prendo, altrimenti chiunque la voglia si faccia avanti senza problemi. BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
Tancrozio, Canapa ed MM se sei daccordo
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Città: Castelfranco di Sotto (Pisa)
|
I dati sono corretti però non ho capito se le maglie sono ancora da fare, se così fosse per me non farla più.
Se invece sono già pronte ormai la piglio, però al momento sono incasinato non so quando posso pagarla. Ciao
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
scusate raga mi potete dare piu info?
per un vecchi oformat C ho perso questa discussione, le magliette ci sono o sono da fare?(avete qualche foto di layout?) mi potreste spiegare tutto per bene(pure prezzi
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ribadisco e confermo CiaoZ!
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
|
|
|
|
#270 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
cakkio la voglio ank'io
è ancora possibile aggiungersi? e poi magari sapere i costi e modalità d pagamento la vojoooooo bella idea cmq
|
|
#271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Allora....facciamo così:
Per chi vuole la maglietta e non è nella lista mi contatti a me in pvt scrivendo taglia e tipo di maglia (polo o maglietta) e nick da stamparci. Vediamo di recuperarne altre....forse senza nick, ma meglio di nulla.... X ilmanu: ti chiedo di essere abbastanza presente finchè la situazione non sarà conclusa, e di postare quante più informazioni precise possibili su costi, foto, e richieste varie, grazie. GHz
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
Dunque, il costo delle magliette finite (con il logo dietro a colori!) spese di spedizione escluse è crca questo:
10 euro la maglietta 16 euro la polo Ok per tutti?
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() perfetto
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
Ok per la polo a 16€+spedizione.. metodi di pagamento?? Cmq io il primo agosto parto e torno a fine agosto se si riesce a concludere subito bene, senno se ne riparla al rientro CiaoZ!
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
#276 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Biella - Provincia di Monza
|
Quote:
circa 10€ + SS. fatemi sapere chi pagare, come pagare e soprattutto la cifra esatta..! ciao scaccolatori folli! |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
pensavo fosse cambiato qualcosa...
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Quote:
andiamo in ordine..... se delle magliette volete vedere la grafica le jpg sono piu' volte postate nel corso del 3d, per la disposizione idem, se il vostro interesse e' il taglio del capo vi posto la foto del catalogo.... per il resto fare una maglietta per farvela veder emi costa 200 euro indi ragion per cui, o si aspetta e si vedono quelle degli altri o si prende "alla cieca" che e' brutto, lo so , pero' o cosi o come detto prima, pero' non pensate che io mi metto a fare dopo 1-2 magliette perche' non mi sembra il caso, dovrete attendere che si raggiunga un certo numero, a voi la scelta, non voglio obbligarvi ne in un senso ne nell'altro se pero' qualcuno che si trova nella lista non vuole piu' averla lo dica, tutto qui.... ora faccio la scansione del catalogo sia per la maglia sia per la polo.....
|
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.

HHS - HwUpgrade Hourly Stats
®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente
Seti BOINC: