Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2003, 11:30   #261
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Quote:
Originariamente inviato da julian
Io personalmente mi sono vergognato del secondo tempo del Milan...non si possono sempre umiliare così gli avversari (e mi riferisco al Bruges)!
In Italia ci aspettiamo sempre che gli altri giochino le loro partite onestamente pur se già qualificati (vedi Chelsea) e poi, quando tocca ad una nostra squadra, ecco le figure penose come ieri nel secondo tempo!
Ne ho viste di troppo grosse, come i tentativi di uscire dall'area di rigore palla al piede o con triangolazioni tra un nugolo di avversari che puntualmente rubavano palla e entravano in area...
Non è giusto, non è sportivo. Poi perdere ci sta, per carità...ma non cedere di schianto come il Milan del secondo tempo!
Io sono stato zitto solo perchè non l'ho vista.
Ma la penso proprio come te.
Old 10-12-2003, 12:58   #262
haraiki
Senior Member

L'Avatar di haraiki

Iscritto dal: Jan 2002
secondo me li hanno spaventati per un tempo e poi li hanno lasciati vincere
Old 10-12-2003, 14:03   #263
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da julian
Io personalmente mi sono vergognato del secondo tempo del Milan...non si possono sempre umiliare così gli avversari (e mi riferisco al Bruges)!
In Italia ci aspettiamo sempre che gli altri giochino le loro partite onestamente pur se già qualificati (vedi Chelsea) e poi, quando tocca ad una nostra squadra, ecco le figure penose come ieri nel secondo tempo!
Ne ho viste di troppo grosse, come i tentativi di uscire dall'area di rigore palla al piede o con triangolazioni tra un nugolo di avversari che puntualmente rubavano palla e entravano in area...
Non è giusto, non è sportivo. Poi perdere ci sta, per carità...ma non cedere di schianto come il Milan del secondo tempo!

Come ogni anno ho fatto la tessera alla Champions... come ogni anno mi tocca vedere queste figuracce di merda. Negli ultimi 2 anni abbiamo giocato 5 partite da squadra gia' matematicamente qualificata... beh ne abbiamo perse solo 5 e tutte malamente. E' ora di finirla. Sono partito da casa con la consapevolezza di vedere una sconfitta. Ma non perche' siamo una squadra di cacca, ma perche' abbiamo una Societa' di cacca che ogni anno si distingue in tutto il panorama internazionale con queste figuracce.
Viva il Chelsea e il Manchester e tutte le squadre che anche da qualificate hanno dato il massimo.
I lati positivi della serata sono stati:
Kaka'
Serginho finche' e' durato
Tomasson... nel senso che come al solito non ha smentito le mie idee su di lui, facendosi anticipare ovunque e comunque
Old 10-12-2003, 14:08   #264
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Come ogni anno ho fatto la tessera alla Champions... come ogni anno mi tocca vedere queste figuracce di merda. Negli ultimi 2 anni abbiamo giocato 5 partite da squadra gia' matematicamente qualificata... beh ne abbiamo perse solo 5 e tutte malamente. E' ora di finirla. Sono partito da casa con la consapevolezza di vedere una sconfitta. Ma non perche' siamo una squadra di cacca, ma perche' abbiamo una Societa' di cacca che ogni anno si distingue in tutto il panorama internazionale con queste figuracce.
Viva il Chelsea e il Manchester e tutte le squadre che anche da qualificate hanno dato il massimo.
Kaka'
Tomasson... nel senso che come al solito non ha smentito le mie idee su di lui, facendosi anticipare ovunque e comunque
Che dire, completamente d'accordo con te.
Old 10-12-2003, 14:14   #265
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Quote:
Kaka'
tra i lati positivi metterei anche seedorf e borriello.
il primo per la classe, e il secondo perl'impegno

poi c'è anche kaladze, che sembra essersi ristabilito, con molti recuperi anche rischiosi...
MarcoVigna17 è offline  
Old 10-12-2003, 14:27   #266
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Abate come ha giocato?
Old 10-12-2003, 14:29   #267
Jamal Crawford
Senior Member

[quote]Originariamente inviato da MarcoVigna17
tra i lati positivi metterei anche seedorf e borriello.
il primo per la classe, e il secondo perl'impegno

Si ecco avevo dimenticato clarenzio. Ottimi numeri e' in crescita soprattutto se gioca nel suo ruolo naturale, ovvero centrocampista centrale.
Borriello mi ha deluso.
Old 10-12-2003, 14:31   #268
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
Abate come ha giocato?

Non ha toccato palla. Ma non gliel'hanno mai neanche passata...
Diciamo che nel secondo tempo mi sono spostato dal settore blu al verde, nella speranza di vedere piu' da vicino i nostri attacchi...
beh non ho visto 'na mazza, mi serviva il binocolo per seguire le azioni visto che la palla era sempre a circa 80m...
Old 10-12-2003, 14:32   #269
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Personalmente la vedo diversamente da voi (anche se capisco chi ha fatto l'abbonamento): insomma quest'anno c'è di mezzo una finale intercontinentale! Se fossimo arrivati a questo impegno senza la partita di domenica in programma sarebbe andata diversamente anche con questa formazione, perchè c'erano giocatori degnissimi della CL: praticamente tutti titolari a parte Brocchi e Borriello... mancava la testa nel secondo tempo perchè si pensava a Yokohama e nel primo tempo abbiamo fatto una bella prestazione!
Old 10-12-2003, 14:41   #270
MarcoVigna17
Senior Member

L'Avatar di MarcoVigna17

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Personalmente la vedo diversamente da voi (anche se capisco chi ha fatto l'abbonamento): insomma quest'anno c'è di mezzo una finale intercontinentale! Se fossimo arrivati a questo impegno senza la partita di domenica in programma sarebbe andata diversamente anche con questa formazione, perchè c'erano giocatori degnissimi della CL: praticamente tutti titolari a parte Brocchi e Borriello... mancava la testa nel secondo tempo perchè si pensava a Yokohama e nel primo tempo abbiamo fatto una bella prestazione!
nel secondo tempo il livello è calato perchè ancelotti ha tolto i migliori, kakà e seedorf, e ha tenuto dentro gente che non ha i 90 minuti nelle gambe, come sergio , kaladze e redondo.
MarcoVigna17 è offline  
Old 10-12-2003, 14:42   #271
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da MarcoVigna17
nel secondo tempo il livello è calato perchè ancelotti ha tolto i migliori, kakà e seedorf, e ha tenuto dentro gente che non ha i 90 minuti nelle gambe, come sergio , kaladze e redondo.
E' vero in parte perchè, per esempio, al posto di Kakà è entrato Rui Costa e con lui Tomasson... insomma gente: l'intercontinentale non si gioca ogni giorno!
Old 10-12-2003, 14:55   #272
marcolan
Senior Member

Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Mah, in linea di massima Julian e Jamal hanno ragione, ma è anche vero che tutti abbiamo esultato dopo Amsterdam proprio perché potevamo giocarci questa senza patemi e con la formazione B.
Mi sono piu' stupito per il bel primo tempo che per il secondo.
Tant'è che fino all'ultimo non sapevo se vedere la Lazio. Poi ho scelto il Milan, ma temevo fortemente che perdesse.
Ricordiamoci anche che questi punti persi valgono soldi. Per cui non è che si goda a perdere (anche se questo poteva significare far fuori l'Ajax, che poi si è fatto fuori da se').

PS: Abate ha giocato poco, ma ha fatto le sue belle vaccate.
Old 10-12-2003, 14:57   #273
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Mah, in linea di massima Julian e Jamal hanno ragione, ma è anche vero che tutti abbiamo esultato dopo Amsterdam proprio perché potevamo giocarci questa senza patemi e con la formazione B.
Mi sono piu' stupito per il bel primo tempo che per il secondo.
Tant'è che fino all'ultimo non sapevo se vedere la Lazio. Poi ho scelto il Milan, ma temevo fortemente che perdesse.
Ricordiamoci anche che questi punti persi valgono soldi. Per cui non è che si goda a perdere (anche se questo poteva significare far fuori l'Ajax, che poi si è fatto fuori da se').

PS: Abate ha giocato poco, ma ha fatto le sue belle vaccate.
Concordo con te! E poi ragazzi scusate una cosa: la UEFA impone (e spesso ha anche rotto le scatole) che venga schierata la formazione migliore; se non hanno detto niente loro vuol dire che un motivo valido ci sarà!
Old 10-12-2003, 18:54   #274
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Appuntamento con la storia

Il Milan è decollato dalla Malpensa alla volta del Giappone dove domenica giocherà la finale dell'Intercontinentale contro il Boca Juniors.

MILANO, 10 dicembre 2003 - Il volo Alitalia AZ 786, destinazione Tokyo Narita, è decollato dalla Malpensa con quindici minuti di ritardo; 15.10 per la precisione. Atterrerà in Giappone alle 11 circa locale, le tre di notte italiane. Sta portando nel Sol Levante il Milan che domenica affronterà il Boca Juniors nella finale della coppa Intercontinentale. Dovesse conquistarla potrerebbe a 16 i trofei internazionali in bacheca; uno in più di Real Madrid e Indipendiente. In assoluto il club più vincente al mondo. I rossoneri stanno per raggiungere gli altri sette compagni di squadra (Maldini, Gattuso, Nesta, Pancaro, Pirlo, Cafu e Shevchenko), partiti con 48 ore di anticipo per abituarsi al fuso, dopo aver disputato l'ultima gara della fase a gironi della Champions League.
Old 10-12-2003, 22:41   #275
Jamal Crawford
Senior Member

Sono triste... per la dynamo...
Old 10-12-2003, 22:42   #276
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
....E intanto l'Inter ci fa il solito periodico regalino...

Nerazzurri GO UEFA!!!

Come al solito, in Europa valgono solo Milan e Juve.
Non c'è nulla da fare....le altre italiche sono solo comprimarie.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online  
Old 10-12-2003, 22:45   #277
Jamal Crawford
Senior Member

Anche quest'anno non vincono una mazza perche' in campionato sono gia' fuori... da almeno 14 anni
Old 10-12-2003, 22:53   #278
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Quote:
Sono triste... per la dynamo...
Mi hai letto nel pensiero
Old 10-12-2003, 23:35   #279
Jamal Crawford
Senior Member

Javier Zanetti ha detto che la squadra sta migliorando di partita in partita...
contenti loro
Old 10-12-2003, 23:39   #280
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da albys
....E intanto l'Inter ci fa il solito periodico regalino...

Nerazzurri GO UEFA!!!

Come al solito, in Europa valgono solo Milan e Juve.
Non c'è nulla da fare....le altre italiche sono solo comprimarie.
Non va nemmeno i UEFA ...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian