|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Credo cmq che i firmwares per i due master siano identici, per il fatto che il Master sia visto GENERIC DVD. Molto probabilmente sono di fatto lo stesso prodotto, visto anche la mascherina molto anonima applicata al TX. Il mio consiglio,dopo aver letto anche forum esteri, è quello di metter la 2.5 region free Byez P.S: Non so se ne esistono versioni con etichetta marchiata 'GALAXY' invece che 'dd0201'...la mia ha la sigla dell'Optorite... Ribadisco:Grande prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#262 | |
|
Registered User
|
Quote:
(Anche perchè,strano ma vero, anche lo stesso Sanyo si "appoggia" sui firmware optorite) |
|
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
ok adesso lo aggiorno, ma x quanto riguarda l'hd-burn funziona anche x i video cd, cioe' io vorrei masterizzare 1.4gb su un cd/rw
e' possibile? grazie |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Registered User
|
Quote:
Puoi masterizzare i file mpg e poi vederli con il Galaxy su Pc |
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
x ora sono passata alla 2.30 ma vorrei evitare altre versioni finché è in garanzia!!!!!!
domandina: ma quando i dvd vergini sono "incompatibili" quale'è il sintomo? Io ne ho avuti due: la prima volta ha detto subito: power calibration error, le altre due volte invece ha creato dvd illeggibili!!!!! come mai?!?!?!?! |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sappi comunque che il firmaware dell'optorite è identico a quello della TX...Solo che la 2.5 ti aggiunge il suppurto ad una marea di DVD +/- R Boh vedi un po tu, io aggiorneri... Comunque dovresti pulire il sistema(Installa gli Aspi e prog per masterizzare aggiornati, togli magari prog che risiedono in memoria mentre masterizzi... Ed eventualmente disattiva il DMA, anche se lo supporta tranquillamente... Byez |
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè....ho altri due giorni, nel caso lo riporto al negozio e dico che è rotto e me lo cambiano :P gli aspi sono installati, uso nero ver. 6.0.3.2, quando masterizzo è tutto chiuso....mancano solo i dma che dovrebbero essere sempre attivati (ma dubito dipenda da questo!) la scocciatura + grande è che non ho dvd-r x fare le prove e mi rompe alquanto continuare a buttare 4 € ogni volta (meno cari nemmeno se ne trovano!) |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Registered User
|
Quote:
http://forum.rpc1.org/portal.php Cerca l'optorite "dd0201" E comunque se succede qualcosa mentre flashii il master dubito che possano capire che firmware ci sia...Anche se ripeto: se tu confronti la ver 2.3 dell'optorite con la 2.3 TX capirai che sono lo stesso file... Per il DMA una prova la farei a disattivarlo Byez |
|
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
fondamentalmente la differenza quale sarebbe? maggior numero di dvd supportati!?!?!? o c'è anche qualcos'altro???
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
Con che firmware l'avete flashato?
Quello che c'è qui : http://www.optorite.com/firmware.htm (2.50E) non funziona col mio Non lo flasha, dice che non riconosce il dvd |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Registered User
|
http://tdb.rpc1.org/firmware/0201_250.ZIP
Comunque ce ne sono altri 3 o 4 di Master come il nostro... Sono tutti Sanyo OEM... Beh oltre il supporto per una marea di DVD mette a posto alcune cosine...(La pagina di riferimento non la trovo +) Il firmware qua sopra è region free... Byez Ultima modifica di ShirlyTemple : 11-02-2004 alle 14:17. |
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
|
grr.....
poco fa ho provato il dvd-rw che ieri avevo masterizzato con una copia di dvd originale. lo avevo provato nel galaxy e nel lettore divx (tutto ok) ma nell'altro lettore dvd non lo vede proprio!!!!! qualcuno sa come mai?!?!?!?!? eppure ha sempre letto i sassi! (roadstar 2010h) |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
|
ok ti ringrazio, ma che differenze ce tra il 201 e il 203
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Registered User
|
PER CIOTTINA: Il polimero di DVD-RW è diverso da quello di DVD-R /+R...
Il lettori dvd standard, così come succedeva per quelli cd, vanno un po a culo sul fatto che te li legga o meno... PER mf5161: Sostanzialmente ti direi solo che il 203 ,a differenza del 201, non ha l'hd burn e gli 8 MEGA di cache, ma un accesso al disco + veloce così come il trasferimento dei files... Il 201 è un gran bel master, tant'è che per caratteristiche tecniche credo sia uno tra i + completi... Non legge i DVD-RAM (machissenefrega) ma ha l'HD BURN (cosa che, sotto forma leggermente diversa, ha solo il plextor) e 8 Mega di Cache...Continuo a sottolinearlo, ma a volte fa la differenza sta benedetta cache (che a parte il sony, nessuno ha) Mi raccomando, io sono rimasto entusiasto dell'acquisto e lo consiglierei a chiunque voglia prendere un master nuovo e tutte le info le ho messe insieme da vari siti, confrontando e pensado bene le risposte su tutti i forum... Byez |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
grazie ciao
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
|
ok, grazie shirlytemple!!
a questo punto mi rimane una sola possibilità: aggiornarlo all'optorite, provare un ultimo dvd-d di marca diverso dai 3 provati finora (lo prenderò domani). se ancora così non va ho un'ultima speranza: mi faccio cambiare il galaxy (rientro ancora negli 8 gg) e ricomincio con uno nuovo. ...se ancora così non va..mi butto io!!! |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
|
sono ancora io che rompo
x hd burn esattamente cosa si intende?? Un normale cd che viene masterizzato come se fosse in LP (come nei videoregistratori) raddoppiandone la quantità di dati (letto poi solo dal galaxy ovviamente) o è tutt'altra cosa?!?!?!?!? |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ultima modifica di ShirlyTemple : 11-02-2004 alle 17:06. |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
|
il mistero si infittisce
controllando alla luce i due dvd-r che non funziano ho visto che segnano appena una piccola traccia di scrittura (come se di scritto ci fossero solo 20mb circa ho provato allora vedere le info cd con nero e queste sono le due immagini: quella del tx dice che il dvd non va o non c'è...quella dell'altro dice che il dvd è vuoto! L'ho rimasterizzato stavolta a 2x per fare prima: dopo 31minuti...masterizzazione ok! controllo...ANCORA VUOTO!! com'è possibile?!?!?!?!?!!??! (qui allego immagine info del tx) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.