|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
UP!
UP!!! Che ci fa stò 3d in 11a pag??? Se non ci fossi io....
p.s. sto andando all'emporio a fare l'acquisto, miticuzz..... |
|
|
|
|
#262 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
poi posta foto :P
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
|
Appena tornato, chitarra+custodia rigida imbottita+fascia 485euro. Colore Burgundy mist metallic ma rispetto a quello che si vede nella fender color chart è parecchio più scuro (quello nella chart non rende niente, l'originale è molto più bello). Adesso devo solo montare corde 010 (ora monta le 009 che sono morbidissime, anche troppo per me) e magari pensare ad un singlecoil più performante (meno fruscii da single, più uscita) da mettere al ponte (anche se i pick up di serie, standard strato, fanno benissimo il loro lavoro, quello al manico è eccezionale!!!). Legni acero e tastiera in palissandro. Suono eccezionale, non riscontro differenze sostanziali con le americane che ho provato. Finiture ineccepibili, neanche una sbavatura.
Soddisfazione acquisto: 100% p.s. le foto le faccio domani xche ho prestato la digitale a mia sorella Ultima modifica di BadMirror : 23-10-2003 alle 19:46. |
|
|
|
|
#264 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() "Welcome to the real world" |
|
|
|
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Toh, giudicate voi se questa chitarra a 420 euro non è un vero affarone, per me ne vale il doppio e forse di più FOTO ![]() SUONO http://members.xoom.virgilio.it/badmirror/little.mpg p.s. ho trovato anche il suono al ponte che mi garba per i soli smanettando l'ampli quindi non ho più bisogno di pickup nuovo, mitico! Ultima modifica di BadMirror : 24-10-2003 alle 16:42. |
|
|
|
|
|
#266 |
|
Amministratore
|
Bella e bello anche il suono
Adesso devi farti venire la mano da Fender, si sente che vieni da una Gibson La devi coccolare e sfiorare, non usare il plettro a 'mo di vanga come sulle Gibson Ti ripagherà con una dinamica tipica di "lei" |
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq si ho notato che ad un minimo cambio del tocco il suono si modula diversamente, fantastica! |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
|
Ah, e più che altro dovrò anche imparare a usare le posizione 2 e 4 del selettore, per un gibsoniano praticamente sconosciute
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Io di solito uso manico e manico/centrale, quindi 2 ! |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora il ponte lo uso solo sui soli (with distorsion ovviamente, sul pulito uso il manico), però ho usato la posizione ponte/centrale per fare l'accompagnamento di sultans of swing (anche i soli non vengono male ma forse la posizione più simile all'originale è manico/centrale) |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Si, io Sultans la suono con manico-centrale, con le dita però, atrimenti non rende! |
|
|
|
|
|
#272 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#273 |
|
Amministratore
|
Dovrai abituarti alle posizioni dal 15esimo in poi, sei abituato bene con l'SG
Consolati, sulle mexico e sulle riedizioni hai 21 tasti e non 22, uno in meno da raggiungere |
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scappo, vado a........suonare |
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
penso che anche io cmprerò una bella fender ma di quelle da pochi soldi.le squier poi ci metto mano o e li faccio un pò di modifiche
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
gh bella bella
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Molto bella!
Ieri in un locale ne ho vista una appesa ad una parete come ornamento. Sacrilegio! Mi veniva voglia di staccarla e portarmela via visto che era anche in ottime condizioni (in cambio sarei stato disposto a scambiarla con la mia cort), magari insieme alla barista caxxo che gnocca!!! Avete fatto ancora acquisti per posta negli states? + o - che cifra devo aggiungere al costo dell'oggetto tra spedizione, sdogamento ecc.?
|
|
#278 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
io ho comprato un seumour duncan e le spese di spedizione sono state di circa 8 €.....nessuna spesa di sdoganamento ora mi sta arrivando un floyd rose originale............vediamo se mi tassano il tutto alla dogana.......anche se ho fatto dichiaare a chi mi sta mandando il tutto che i floy d rose è un regalo ciaoooooo
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Stratomani provate questa modifica!!!
http://www.accordo.it/dillo/03/10/16/0842237.shtml ![]() Suono ponte manico! Io con la mia lo uso praticamente sempre, non è una Strato, single coil al manico e humbucker splittato al ponte... Suono bellissimo!!!! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.