|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
[IMG] [/IMG]
|
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
Città: Torino
|
CXX, grazie mille, è proprio quello che mi serviva.
Noto che sono tornati ad un layout che ha senso, meno male |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Edit
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc. Ultima modifica di windigo : 08-04-2016 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Scusa per il ritardo, come ormai ben sai, si tratta di una nuova versione avrà in con porta USB 3.1 Type C, DDR4 e gtx965M. Presumibilmente stessa estetica, forse nuovo dissipatore vga e disponibilità effettiva per fine maggio.
|
|
|
|
|
|
#265 |
|
Senior Member
|
A me hanno detto un po' prima riguardo la disponibilità, ma un paio di settimane in più non mi cambiano la vita. Peccato solo che non sia possibile fare un downgrade della scheda video per risparmiare qualcosina, dato che io non ho alcun interesse per il gaming e già una gtx960m (se non addirittura una 950) per me va più che bene.
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eh si, sui Santech il reparto grafico è sempre pensato per essere di fascia medio-alta come minimo. Vedrai che un domani sarà cmq un valore aggiunto! |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Sapete se in giro c'è qualcosa di simile come caratteristiche tecniche al c47 con porta USB 3.1 type-C combo Thunderbolt 3.
Ho fatto un pensierino all'R39 che avrebbe tutte le caratteristiche che chiedo ma è circa un chilo più pesante e 1 cm più spesso, ho anche esigenze di portabilità. Peccato perchè il c47 sarebbe stato il notebook perfetto, mi seccherebbe comprare un dispositivo senza le ultime future, tenendo conto che lo terrei per diversi anni. |
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Salve
Sono da poco possessore di un C47... e sto avendo un pò di noia con il G-Sync. Cerco di spiegare al meglio: con i driver che scarichi dal loro sito ( versione 361.75 datati Gennaio 2016 ) la tecnologia G-Sync è fruibile dalle impostazioni Nvidia senza alcun tipo di problema. Utilizzando però un driver più recente ( Es i 364.72 ), come giustamente uno pensa di fare anche per poter giocare a titoli futuri, il G-Sync scompare misteriosamente dalle impostazioni.... Ho chiamato e non mi hanno saputo dare una risposta, mentre se cerco in rete iniziano a venire fuori magagne esagerate... del tipo che Nvidia non ha mai rilasciato la firma di questa tecnologia alla Clevo ( e alla Santech di conseguenza ) e che loro per "abilitare" il G-Sync sui loro portatili si avvalgono di una spece di hack via software ( ecco perchè funziona solo con i driver forniti da loro ), falsificando addirittura i bollini che applicano sul case dei notebook Qualcuno ne era a conoscenza ? |
|
|
|
|
|
#271 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io ho ordinato giusto ieri un G49 quindi non posso attualmente verificare. Mi viene da pensare che:
- non penso che possano applicare bollini falsi...altrimenti sarebbero stati già da un po' nelle rogne. - alcune volte, col mio attuale Notebook, quando uscivano dei nuovi driver Nvidia riscontravo problemi e dovevo tornare a quello precedente; saltando due/tre driver non c'erano problemi. Potrebbe quindi essere un bug provvisorio. - la fonte delle magagne? Prima di "accusare" magari sentire direttamente e personalmente Nvidia? |
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Santech c47
T
Ultima modifica di jv16 : 02-05-2016 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#274 |
|
Bannato
|
![]() Che ne pensate? Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#275 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Bannato
|
Guarda, a causa di quel che sto leggendo sulla Santech non mi sono ancora fiondato sull'acquisto. La paura di spendere ca. 3k e riscontrare brutte sorprese è alta. L'assenza di SSD è dettata da un errore, ho dimenticato di selezionarla. |
|
|
|
|
|
#277 |
|
Member
|
E cosa staresti leggendo? Io ho cercato un po' in là ed in qua, ma non ho letto nulla di che, o almeno nulla di più e nulla di meno di quello che potrei trovare su asus, hp, ecc..
Il mio è in lavorazione da giovedì scorso e spero che entro fine settimana arrivi. Io ho preso gli SSD (un 950m.2 ed un 850 evo) da amazon, lasciando in configurazione solo un HD tradizionale da 500gb. Per la RAM ho preso 16GB (un solo banco) perchè mi sa tanto che più avanti lo affiancherò con un altro banco, sempre da amazon.... |
|
|
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La storia del G-Sync nVidia non credo dipenda in alcun modo da loro. Ultima modifica di NoX83 : 02-05-2016 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
|
#279 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.