|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Salzano (VE)
|
faccio notare cmq che con la gameplay di michaelvlutz49 almeno a me non funziona più ne l'online ne il 2KShare...con la "NBA 2K13 MVP Shots and Defense Increased - 3 MODES" viene sempre fuori un errore del server, con l'ultima,la "NBA 2K13 MVP Fixed exe tweaked 4 modes" neanche ci prova a connettersi e non è possibile farlo...
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Puo' essere perche' sostituendo l'exe il gioco risulta essere non piu' originale?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Ma con l'aggiornamento ufficiale hanno messo Valanciunas a 59 al posto di 58?
Non ho ancora avuto il tempo di applicarla, ma ho letto in giro così, è vero? -
|
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Member
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
#265 |
|
Member
|
Infatti, però nel 2K12 funzionava senza problemi...quest'anno per me è un problema visto che l'online e soprattutto il 2KShare li uso spesso!!
|
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
|
Solite cacchiate by 2KSports...ok, va benissimo il 59 o il 58 visto che deve ancora dimostrare tutto come Drummond...però sti 2 sicuramente hanno un potenziale enorme, altro che 70!!In asso li compro in cambio di 2 seconde scelte...
|
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
exe modificato=crack=no buono per regolamento forum Quindi non la troverai mai in prima pagina, e non si può nemmeno postare il link sul forum... puoi però usare google o cercare su moddingway Qualcuno ha provato i campi di sixers del 2k12? Dovrebbero essere compatibili al 100% Sixers hai visto se la numerazione dei campi è la stessa e si possono inserire direttamente copiandoli, o bisogna prima rinonimarli ecc? Con i nuovi Nets non so se hanno rivisto gli ID delle squadre... ps: il problema della cartella online data c'è ancora?
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Come si fa a mettere l'aggiornamento ufficiale?!?
EDIT: in merito al questione sul fix per il bug della mancanza del play vision in modalità 'carriera', il link esatto è questo: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=150&t=88128 Magari forse questo è il caso di metterlo in prima pagina (funziona, funziona, anche se piuttosto complicato da mettere) Ultima modifica di CBPE : 10-10-2012 alle 21:30. |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
il roster ufficiale lo scarichi da moddingway..lo metti nella cartella saves del gioco...e poi lo carichi all'interno del gioco...
|
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a quei due hai detto bene, ma ci sarebbe anche da mettere dentro Motejunas. Sinceramente non ho visto come siano messi i valori rispetto agli altri rookie, però così è scandaloso. Modder, WE NEED YOUR HELP! EDIT: Non inizierò l'associazione fino a quando non ci saranno dei roster decenti, non posso iniziarla con i miei Toronto fatti così male |
|
|
|
|
|
|
#271 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ma quando fate una associazione lasciate che la cpu permetta gli scambi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#272 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: (MB)
|
Quote:
Quote:
Tornando al discorso, secondo me 26 punti di 42 circa in area sono davvero troppi.. Se li estendi in 12 min cosa viene fuori?!
CPU: Ryzen 3700x DISSY: CM HYPER EVO 212 RAM: 16gb DDR4 3000Mhz MOBO: MSI b350 tomahawk VGA: MSI Ventus 2X 4060TI 16GB ALI: Cooler Master V550 SSD: Samsung 970 Evo Plus Trattive+:(a) topolino2808(x2), galfum, giap959, sm_morgan, Biduzzo, huangwei, maxmax80, bubbi, dinamite2, PaxNoctis;(v) rubrie, CubeDs, Slater91, Juvanni, FireFox152, gluvocio, giulio81, emahwupgrade, Velvet, semmy83, giocher03 |
||
|
|
|
|
|
#273 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
Anche perchè con quest'ultimo non ci ho mai capito molto.
|
|
|
|
|
#274 |
|
Member
Città: lecce
|
Ciao ragazzi! Ho comprato il gioco tre giorni fa e visto che la sfortuna non muore mai, mi si è rotto Il lettore cd !! Visto che non ho intenzione di comprarne uno nuovo, secondo voi se metto un exe crakato che fa l'autorun senza il disco e poi metto la kay presente sul libretto del gioco succede qualcosa??? Grazie :-)
|
|
|
#275 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Member
Città: lecce
|
Ripeto ho la key ! il gioco è ORIGINALE !!! Non credo che siano degli stupidi quelli che lo amministrano....
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Quote:
Il fatto è che nelle regole del forum c'è scritto che non se ne può parlare! e se non vuoi un BAN da qualche "super moderatore galattico" (Fantozzi) non ne parlare più!!
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
Ho provato una asso ad minchiam visto il roster.... e devo dire che anche permettendo gli scambi la CPU non sputtana subito le squadre, ho finito il primo anno (quasi tutto simulato) con un totale di 8 trattative, 3 prima di natale e le altre 5 a ridosso della deadline, e tutte verosimili.
|
|
|
#279 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Avevo detto che quest'anno saltavo. Beh, non salto proprio niente.
Sperando escano presto sliders che rendano il gioco il più realistico possibile. Ultima modifica di Ancient Mariner : 11-10-2012 alle 13:39. |
|
|
|
|
|
#280 | |
|
Member
|
Quote:
Anche se, scusate l'ignoranza, se è un aggiornamento ufficiale non capisco perchè si trovi nel sito di moddingway e non in quello della 2k.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.