Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2012, 19:17   #261
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Quote:
Originariamente inviato da mcpalls Guarda i messaggi
io dicevo di fare un'immagine di sistema ovviamente dopo aver installato windows ex novo con tutti i driver necessari, cosi in seguito ad una formatazione o qualche altro problema si può ripristinare evitando nuovamente di installare mezzo mondo...al max bisogna aggiornare qualche driver appena uscito.

Ma nessuno che abbia provato windows 8 ?
Ah, avevo capito male io... sì quella può essere un'idea utile... dovrebbe lasciarla fare di per se windows... vediamo....

Sì c'è: Pannello di Controllo > Sistema e sicurezza > Backup e ripristino. Sulla sinistra cliccare Crea un immagine di sistema. Avviando con un disco di installazione di Windows dovrebbe essere possibile ripristinarla anche se il pc non parte.

Occhio che ripristinando così cancella tutti i documenti dell'utente, come il ripristino da fabbrica!

Per windows 8, io personalmente non lo voglio nemmeno vedere può andar bene per chi col computer ci gioca, ma quelli che ci lavorano e ci fanno ricerche, IMHO avere i "mattoncini lego" rompe solo le balotas...

Ultima modifica di ZioMatt : 10-09-2012 alle 19:22.
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:34   #262
mcpalls
Member

Iscritto dal: Jun 2010
windows 8 l'ho installato per curiosità e devo dire che effettivamente i mattoncini rompono,per spegnerlo bisogna effettuare 3-4 click e ho dovuto mettere dei link in metro...
O.T. scusate
cmq se riuscissero ha trovare il metodo per disabilitarlo il nuovo kernel secondo me non è male.

una curiosità, ma qualcuno si è informato nel caso in cui dovesse piallare windows per ottenere il rimborso della licenza cosa succede in caso di assistenza in garanzia o di restituzione al negozio entro i 10 giorni?
Gli portiamo il pc vuoto?
mcpalls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 19:41   #263
Xunil
Senior Member

L'Avatar di Xunil

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Ma nessuno che abbia provato windows 8 ?
Presente, nessun problema riscontrato
PC: Fractal Design R6 TG, Corsair HX850i, Asus ROG Z690-F Gaming, i5 14600KF, Corsair iCUE H100i Elite, Corsair Vengeance RGB DDR5 2x16GB 6000 MHz, Asus RTX 3070 Ti ROG OC, HD: Samsung 990 Pro 1TB, Samsung Odyssey G7 27", Empire PS-2120D, Windows 10 Pro 64bit -> 94 Trattative <-
Xunil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 20:47   #264
bisca_88
Member

L'Avatar di bisca_88

Iscritto dal: Sep 2012
capita solo a me che sotto carica la batteria si fermi a 99%?
Old 10-09-2012, 22:24   #265
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Quote:
windows 8 l'ho installato per curiosità e devo dire che effettivamente i mattoncini rompono,per spegnerlo bisogna effettuare 3-4 click e ho dovuto mettere dei link in metro...
O.T. scusate
cmq se riuscissero ha trovare il metodo per disabilitarlo il nuovo kernel secondo me non è male.
Sono d'accordo con te. Hanno fatto grandi passi nel versante kernel per prestazioni e stabilità, purtroppo vanificato dall'idiozia più totale di voler imporre una UI da tablet anche su PC. Nessuno credo sia contro Metro (o meglio, Windows 8 UI come vogliono che venga chiamata), però non trovo corretto imporla, all'utente consumer quanto all'utenza professionale. Datemi la possibilità di disabilitare Metro, almeno all'avvio automatico, e usare una UI come Windows 7 e lo monto domani.

Quote:
una curiosità, ma qualcuno si è informato nel caso in cui dovesse piallare windows per ottenere il rimborso della licenza cosa succede in caso di assistenza in garanzia o di restituzione al negozio entro i 10 giorni?
Gli portiamo il pc vuoto?
Quote:
Originariamente inviato da Asus Helpdesk

Gentile cliente,

La ringraziamo per aver contattato il supporto Help Desk.

La presente per confermarle che l’installazione di un sistema operativo diverso da quello installato da Asus non va ad invalidare la garanzia hardware del prodotto

Cogliamo l'occasione per porgere,

cordiali saluti.
Old 10-09-2012, 22:28   #266
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
La seconda. Guarda un po' di pagine indietro, la sto chiedendo anch'io...
Quote:
Mmmm... non ho link, ma se mandi una mail ad info@asus.it te li mandano loro. Sono due moduli, uno è per le coordinate bancarie del tuo conto corrente (ti rimborsano con bonifico), l'altro per incollare l'etichetta (cacchio, è piccolissima!!) del seriale di windows. Vanno compilati, firmati e scansionati, per inviarli di nuovo ad info@asus.it.
Poi se non ho capito male vanno spediti via posta in Olanda, ma non so se è per tutti i dispositivi o se solo per quelli che includono i DVD di ripristino.
Trovato!
Cavolo me lo ero persa, mi sono letto il 3d veramente troppo di corsa all'inizio, devo rimediare.

Quote:
Perché se sostituisco il portatile avrà un numero di serie diverso, ed è necessario per la pratica di rimborso win... la licenza è collegata al singolo pc...

Si, tecnicamente se accetti l'eula ed entri in windows perdi il diritto al rimborso... in pratica, anche se entri e non ti colleghi ad internet loro non possono saperlo...
Quote:
Originariamente inviato da vitomega Guarda i messaggi
Non cè modo di entrare in windows senza accettare eula?
Cioè mi spiego ad esempio con windows orginale che ho io, quando lo installo dopo ho 30 giorni di tempo per attivarlo. Non vale la stessa cosa per eula? Cioè non posso entrare in windows e dopo avere 30 giorni di tempo per accettare o meno la richiesta?
Quote:
No, perché l'EULA è la prima cosa (seconda, dopo la lingua, in realtà) che ti chiede di accettare, se non lo fai non puoi usare windows.
In merito a questo, quindi per non incappare in una beffa perdondo la possibilità di ottenere il rimborso, io una volta preso il portatile (spero ) devo piallare subito win o devo eventualmente limitarmi a non entrare in internet da quel portatile fino al cambio di win stesso?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 22:43   #267
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
In merito a questo, quindi per non incappare in una beffa perdondo la possibilità di ottenere il rimborso, io una volta preso il portatile (spero ) devo piallare subito win o devo eventualmente limitarmi a non entrare in internet da quel portatile fino al cambio di win stesso?
"Legalmente" la prima... praticamente, la seconda. Se il PC non comunica con il mondo non possono sapere che hai accettato l'EULA, che non dovresti accettare per essere legalmente "in diritto" a chiedere il rimborso.

Spero di essere stato sufficientemente comprensibile
Old 10-09-2012, 22:45   #268
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
"Legalmente" la prima... praticamente, la seconda. Se il PC non comunica con il mondo non possono sapere che hai accettato l'EULA, che non dovresti accettare per essere legalmente "in diritto" a chiedere il rimborso.

Spero di essere stato sufficientemente comprensibile
Yes

Sai piu che altro anche per vedere se è tutto ok o se maagri c'è qualcosa che non va fin da subito, non si sa mai. Questo perchè a leggere dai vostri commenti il rimborso è legato al seriale (ovviamente) per cui in caso di cambio per malfunzionamenti etc etc meglio prevenire
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2012, 22:49   #269
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Yes

Sai piu che altro anche per vedere se è tutto ok o se maagri c'è qualcosa che non va fin da subito, non si sa mai. Questo perchè a leggere dai vostri commenti il rimborso è legato al seriale (ovviamente) per cui in caso di cambio per malfunzionamenti etc etc meglio prevenire
Esatto
Old 10-09-2012, 23:20   #270
mcpalls
Member

cavolo ordinato ieri a 899 € ed oggi l'ho trovato già a 884€...
quanto lo faranno scendere secondo voi?il prezzo consigliato da asus è 999€

non sono tanto le 15€ ma considerando che devo acquistare 8gb di ram ed un ssd da 256gb più si risparmiava e meglio era.
Old 10-09-2012, 23:39   #271
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Quote:
cavolo ordinato ieri a 899 € ed oggi l'ho trovato già a 884€...
quanto lo faranno scendere secondo voi?il prezzo consigliato da asus è 999€

non sono tanto le 15€ ma considerando che devo acquistare 8gb di ram ed un ssd da 256gb più si risparmiava e meglio era.
azz... stanno scendendo proprio!!
Old 10-09-2012, 23:44   #272
mcpalls
Member

884+15 = 889 perchè 5?
considera che le 10€ di spese di sped. non l'avrei pagate visto che sono originario del luogo .

ti invio il link in privato non so se si possono postare visto che parlate di arancione milionaire etc ))

ma hai modificato il post? oppure mi drogo?
Old 10-09-2012, 23:46   #273
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Quote:
884+15 = 889 perchè 5?
considera che le 10€ di spese di sped. non l'avrei pagate visto che sono originario del luogo .

ti invio il link in privato non so se si possono postare visto che parlate di arancione milionaire etc ))
Perché son mona e avevo visto 894 che tornerebbe con le spese di spedizione.

Vabbé ma in ogni caso non sono i 15€ che cambiano la vita! Pensa a chi l'ha preso a 1090€ appena uscito! (o al sottoscritto che c'ha perso 50€)

Sì, accortomi della cappella ho "scancellato" le prove
Old 10-09-2012, 23:54   #274
mcpalls
Member

si ok per le 15€ (pagare di meno la ram non mi dispiace), ma almeno era disponibile subito e l'avrei toccato con mano in max un giorno.

comunque guardando sulla destra del prodotto ho notato che esiste una garanzia (garanzia3) che ti offre altri 36 mesi scaduta la garanzia uff. e per quel prezzo (si trova tra le 40/50€) non è male, voi che dite ne vale la pena?
ho pure letto le condizioni (nessun inganno nessuna franchigia, perdi solo il 10% del valore del pc ogni anno in caso di rimborso perchè il pc non conviene ripararlo )
Old 11-09-2012, 07:12   #275
Xeno665
Senior Member

L'Avatar di Xeno665

Iscritto dal: Oct 2007
La partizione di ripristino si trova su SSD o su HD?
Non vorrei che piallando l'SSD per avere un'installazione di Windows pulita rischio di giocarmi il ripristino!
Old 11-09-2012, 09:49   #276
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Quote:
Originariamente inviato da Xeno665 Guarda i messaggi
La partizione di ripristino si trova su SSD o su HD?
Non vorrei che piallando l'SSD per avere un'installazione di Windows pulita rischio di giocarmi il ripristino!
HD. E' l'ultima partizione, da circa 20GB se non ricordo male.
Old 11-09-2012, 09:57   #277
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Arrivato!

Ritirato ieri (4002V)
Ho avuto anche una piccola botta di culo e ho trovato l'ultimo SSD Samsung serie 830 da 256Gb che con la promozione sconto 50% sugli accessori mi sono portato a casa per 120 euro

Primissime considerazioni (contando che ha fatto solo l'avvio e visto mezzo film senza installare l'ssd):
  • Ottima la dotazione di accessori.
  • Mi sembra di non aver visto alcun modulo di garanzia kasko (devo controllare, ma ho il sospetto che valga solo per il 4002X, destinato ad uso "professionale"...solo perche' a WinPro.....mah).
  • Nessun graffio rilevato.
  • Display fantastico, ottima la definizione e i colori (peccato per il blending, vedi dopo). Devo ancora verificare la presenza di badpixel.
  • Si, il blending c'e' e con schermate scure secondo me si vede marcatamente. OK al boot, chissenefrega, ma anche durante il film in scene scure puo' dar fastidio. Peccato abbassare l'alto livello del display con questo difetto. Spero che ASUS faccia qualcosa, magari sarebbe da segnalarlo in massa all'assistenza.
  • Materiali e costruzione buoni in generale, a parte...(vedi dopo)
  • La tastiera flette molto al centro se premuta con un po' piu' di forza: certo in normale digitazione non avviene assolutamente, ma e' sempre lo stesso discorso rimanere in linea con la qualita' del prodotto (Samsung serie 5 e ovviamente 9, sono come il marmo a confronto).
  • Touchpad: ho notato che facendo il "tap" al posto di premere il tasto sinistro, in particolare nella zona medio bassa verso i tasti, si sente che ha un certo "gioco", lo si sente dal punto di vista tattile ("va giu'") e uditivo ("fa "tac", piuttosto fastidioso a parere mio). Lo avete notato anche voi? Il fatto di avere il touch attivo anche sui tasti, per uno come me abituato a tenere il pollice sul tasto sinistro, e' un po' scomodo ("tappi" involontariamente anche col pollice), ma penso sara' questione di abitudine.
  • Avrei preferito un'apertura completa a 180 gradi dello schermo: con l'ottimo angolo di visione che ha si potrebbe anche usare come un tablet sul tavolo con piu' persone attorno che possono vedere senza troppi problemi.
  • Ho provato a mettere lo scaling al 100% e devo dire che, nonostante abbia sempre lavorato con risoluzioni elevate, sul 13,3" comincia ad essere difficilino, anche i pulsanti dei menu' nelle applicazioni cominciano ad essere veramente piccoli. A 125% per me e' piu' che ottimo.
  • L'hd da 500gb fa veramente un "tic" piuttosto forte e frequente, a me anche durante il normale uso, e' piuttosto fastidioso. Non mi piace molto sta cosa, vediamo come si comporta quando lo mettero' come hdd esterno rimpiazzandolo con l'ssd che di questi problemi di sicuro non ne ha . Da capire se e' a causa di una cattiva gestione di esso o e' proprio l'hd fatto cosi'...in questo caso potrebbe essere un difetto, mai sentito un hd fare un rumore del genere...

Per quanto riguarda le prestazioni aspetto di montare l'ssd e prendere gli 8gb di ram.
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 10:08   #278
ZioMatt
Senior Member

L'Avatar di ZioMatt

Quote:
Originariamente inviato da ziraf77 Guarda i messaggi
Ritirato ieri (4002V)
Ho avuto anche una piccola botta di culo e ho trovato l'ultimo SSD Samsung serie 830 da 256Gb che con la promozione sconto 50% sugli accessori mi sono portato a casa per 120 euro
Che

Quote:
  • Si, il blending c'e' e con schermate scure secondo me si vede marcatamente. OK al boot, chissenefrega, ma anche durante il film in scene scure puo' dar fastidio. Peccato abbassare l'alto livello del display con questo difetto. Spero che ASUS faccia qualcosa, magari sarebbe da segnalarlo in massa all'assistenza.
  • La tastiera flette molto al centro se premuta con un po' piu' di forza: certo in normale digitazione non avviene assolutamente, ma e' sempre lo stesso discorso rimanere in linea con la qualita' del prodotto (Samsung serie 5 e ovviamente 9, sono come il marmo a confronto).
  • Touchpad: ho notato che facendo il "tap" al posto di premere il tasto sinistro, in particolare nella zona medio bassa verso i tasti, si sente che ha un certo "gioco", lo si sente dal punto di vista tattile ("va giu'") e uditivo ("fa "tac", piuttosto fastidioso a parere mio). Lo avete notato anche voi? Il fatto di avere il touch attivo anche sui tasti, per uno come me abituato a tenere il pollice sul tasto sinistro, e' un po' scomodo ("tappi" involontariamente anche col pollice), ma penso sara' questione di abitudine.
  • L'hd da 500gb fa veramente un "tic" piuttosto forte e frequente, a me anche durante il normale uso, e' piuttosto fastidioso. Non mi piace molto sta cosa, vediamo come si comporta quando lo mettero' come hdd esterno rimpiazzandolo con l'ssd che di questi problemi di sicuro non ne ha . Da capire se e' a causa di una cattiva gestione di esso o e' proprio l'hd fatto cosi'...in questo caso potrebbe essere un difetto, mai sentito un hd fare un rumore del genere...
Bleeding... prova a passare il dito sulla cornice nella parte bassa dello schermo, dove c'è il logo ASUS... Lo fa anche il mio ma solo con livelli di luminosità molto alti... c'è gente sui forum inglesi che si lamenta che non riesce a vedere il film con il display al massimo al buio... io c'ho provato... credo che anche avessi avuto un vetro attinico lo schermo lo leggevo lo stesso da abbronzatura!
Tastiera flette perché il nostro purtroppo non ha il case unibody. Comunque è un difetto solo se lo vai a cercare (ah, fai la stessa cosa con i Samsung Serie 7 Chronos... se questo flette quelli arrivi direttamente al ripiano inferiore del negozio )
Touchpad: il mio non ha quel comportamento che descrivi, al tap è decisamente fermo... ma forse dipende da quanta forza ci metti... io di solito sui touchpad ci vado a piuma (e infatti mi trovo malissimo sui macbook perché per fare il click devo secondo i miei canoni SFONDARE il tappetino altrimenti non si muove proprio... non so se ho beccato gli esemplari sfigati)... io mi trovo benissimo per ora!
HD: se il ticchettìo è il normale spostamento delle testine no, se tira dei colpi at minchiam temo sia difettoso... il mio si sente lavorare ma nulla di anomalo...
Old 11-09-2012, 10:56   #279
ziraf77
Senior Member

L'Avatar di ziraf77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Udine
Quote:
Bleeding... prova a passare il dito sulla cornice nella parte bassa dello schermo, dove c'è il logo ASUS... Lo fa anche il mio ma solo con livelli di luminosità molto alti... c'è gente sui forum inglesi che si lamenta che non riesce a vedere il film con il display al massimo al buio... io c'ho provato... credo che anche avessi avuto un vetro attinico lo schermo lo leggevo lo stesso da abbronzatura!
Si, io intendevo dire che e' brutto da vedere. Che non si riesca a vedere un film mi sembra esagerato.

Quote:
Touchpad: il mio non ha quel comportamento che descrivi, al tap è decisamente fermo... ma forse dipende da quanta forza ci metti... io di solito sui touchpad ci vado a piuma (e infatti mi trovo malissimo sui macbook perché per fare il click devo secondo i miei canoni SFONDARE il tappetino altrimenti non si muove proprio... non so se ho beccato gli esemplari sfigati)... io mi trovo benissimo per ora!
Eh, qua mi metti un po' in apprensione
Vediamo se risulta anche a qualcun'altro nel forum.

Quote:
HD: se il ticchettìo è il normale spostamento delle testine no, se tira dei colpi at minchiam temo sia difettoso... il mio si sente lavorare ma nulla di anomalo...
Devo verificare meglio, ieri l'avro' provato 5 min dopo il film.
E magari vedere se fa lo stesso come hd esterno.

Ah, a proposito. Premettendo che era messo appoggiato sulla sua custodia sul letto, con l'hdd esterno a fare un po' di spessore dietro per facilitare l'aereazione, durante il film le ventole partivano a mille ma tipo per il 90% del tempo. Ma e' normale?! Cioe', con un divx? (a manetta fanno abbastanza casino, e' un rumore di sottofondo fisso durante un film)
Laptop: HP nx7000,Centrino 1.5GHz,512Mb RAM,Mobility ATI Radeon 9200 64Mb,Seagate Momentus 7200.1 100Gb Desktop: AsRock 939SLI32-eSATA2,AMD Athlon 64 3200+@2520MHz,4x512Mb RAM DualCh Elixir @210MHz 2 3 2 5@2T,Forsa NVidia 7600GT ePCI @728/1740_ΔMod-104_@1.400V,2xWD1600AAJS RAID0,Ext. DVD+/-RW Benq EW164B.,Rasurbo Silent&Power 530Watt,ViewSonic VP730
ziraf77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:42   #280
ninodv
Member

Iscritto dal: Feb 2005
devo dire che anche il mio ha il touchpad leggerissimamente traballante (penso dovuto al fatto che è quasi tutto clickabile), aggiungo anche che nella parte alta non è a filo con il case ma sporge di qualche millimetro, cmq poca cosa.

Ho notato invece una cosa strana, se utilizzo un hdd western digital my passport usb 3.0 sulla porta usb a sinistra non vuole saperne di funzionare, fa stacca attacca all'infinito come se non ce la facesse ad alimentarlo. Con le 2porte a destra nessun problema.

Ho installato direttamente i driver V1.0.5.235 ultima versione sul sito asus quando ho installato win7 sull'ssd.

ps: già che ci sn, ma avendo messo l'ssd cosa consigliate di fare con il disco da32gb?

Ultima modifica di ninodv : 11-09-2012 alle 13:46.
ninodv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian