|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
mi si è aperto un mondo.... vendo il dongle share di samsung , mi compro la chiavetta, mi serve solo un network harddisk dove mettere su la roba "pesante" e fanculo le console come sistema multimediale
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Alcune hanno anche l'hdmi cec quindi puoi controllare android con il telecomando della TV, oppure basta un mouse/tastiera bluetooth o con wifi proprietario per avere un centro multimediale completo e comandabile a distanza.
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
attaccare la console per ogni fesseria non ha sensa e quando si spacca resto senza una bella cippa di niente. inizio a chiedermi se queste chiavette siano compatibili con mysky
|
|
|
|
#264 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#266 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Insomma a distanza di tempo si può affermarmare che questa console sia fallita... Da MediaW non la trovo più da tempo!
|
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
console? Un scatoletta con un hw da cellulare con supporto reale di un solo anno, senza un'assistenza decente, un hw decente, surclassata da ogni cellulare decente ?
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Genova
|
Ripesco il topic per vedere se esiste ancora qualcuno che utilizza Ouya. Ho recuperato la console ad un prezzo bassissimo, ma mi chiedevo se esiste un modo per sfruttarne le potenzialità multimediali: per dire, non ha un'app per Netflix o per Youtube e se provo ad installare autonomamente quelle del Play Store non funzionano... non è che magari è possibile sostituire l'OS originale con qualcosa di più funzionale?
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
È morta, hai preso un soprammobile
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.