|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Non sono d'accordo...Le trame nei titoli rockstar games son sempre state un contorno all'ottimo freeroaming. Fantasiose o no pur sempre banali! Di max payne 3 sto vedendo confermata questa cosa,leggendo un pò qua e la perchè hanno ritenuto,probabilmente,opportuno enfatizzare principalmente le sparatorie. Che ci si può fare,i primi due vengono ricordati per una trama ben scritta e soprattutto ottimamente raccontata attraverso i fumetti e l'atmosfera noir...Questo terzo capitolo verrà ricordato per essere un eccellente tps. IMHO,ovviamente!
|
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fatta una missione di flashback a NY....ma perchè l'hanno ambientato a San Paolo del Brasile?
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
#263 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
c'è anche la neve
sarebbe d'obbligo un DLC, per sfruttare le ambientazioni originarie di New York... magari con Mona Sax, dato che riutilizzare Max la vedo difficile, ci sono pochi buchi nella storia anche perchè si era perdutamente dato all'alcol... Ma potrebbero anche rifare un capitolo di flashbak tratti dai precedenti capitoli... Poi non capisco perchè Mona non venga mensionata, almeno dove sono arrivato... dopotutto con lei stava lentamente uscendo dal tunnel... e se vogliamo essere pignoli non è neanche morta, visto che c'è un finale alternativo in MP2 dove lei si salva, e credo che questo andava preso in considerazione, magari aprendo a sviluppi più interessanti nella trama. Ultima modifica di [OzZ] : 02-06-2012 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In altri tempi... Comunque chiariamo essere critici non significa non giocare a nulla,ma valutare certi fattori. Siccome non mi piace la banalità,cerco di andare oltre ai classici "gioco perfetto","grandissimo gioco","troppo bello",ect ect ect!A volte l'avrò fatto pure io ma poi specificavo alcuni punti. Bioshock mi piace moltissimo,eppure c'è da dire che in quanto a gameplay è molto semplicistico. I primi due max payne sono dei capolavori,però è un dato di fatto che durano probabilmente troppo poco. La serie gta per me è la tipica serie del cazzeggio,per cui basta che ne giochi uno,praticamente li hai giocatori tutti! Pur aggiornando si graficamente,pur aggiungendo qualcosa qua e la,ma la sostanza è più o meno quella. Insomma ci sarebbero una vagonata di esempi da fare. Alla fine ce ne fossero di più critici probabilmente le discussioni sarebbero più interessanti. D'altro canto se un gioco è inattaccabile c'è poco da criticare,non credi?
|
|
|
|
|
#265 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
calcola che per me il gioco perfetto non esiste, ogni titolo ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli...anche i più osannati sono cosi, volendo si può criticare tutto e tutti...vedi?già che mi parli di gameplay semplicistico in un gioco come bioshock che è uno dei più innovativi ti fà capire come ognuno vede quello che vuole vedere le frasi "troppo bello" "grandissimo gioco" ecc...ecc...sono frasi soggettive e in quanto tali "inattaccabili", proprio perchè sono pareri soggettivi...
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
Ultima modifica di robertino75 : 02-06-2012 alle 15:36. |
||
|
|
|
|
|
#266 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Quote:
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
||
|
|
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè rockstar games non ha un valore "affettivo" nei confronti del marchio,come non ha un sceneggiatore come Sam lake. In compenso ha un valore di marketing non indifferente!
|
|
|
|
|
#268 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
LA Noire e i vari GTA non sono certo dei capolavori di sceneggiatura, ma non so come si possa paragonarli a Crysis, dove la sceneggiatura semplicemente è ZERO.
Piangi pure se vuoi, ma non sei in grado di motivare razionalmente le sentenze che sputi quitidianamente su questo forum. E inoltre non mi sembra che tu abbia molti feedback positivi dagli altri utenti.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#269 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Microsoft .NET Framework 4 + Windows 7 64bit
Intel i5 3570K - Asrock Z77 Extreme 4 - 2x4Gb Corsair Vengeance Low profile - Sapphire 7870 OC Ghz Edition - Noctua NH-D14 - Corsair HX650W - Fractal Define R4 black - Samsung 830 256Gb - Asus MX279H |
|
|
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Noto che in matematica non sei molto forte! Il gioco perfetto non esiste ovviamente,ma di fatti essere inattaccabile non implica che mi riferisca alla perfezione. Non è che la trama dei due max payne pur essendo eccellenti,piaccia a tutti,perchè magari a tizio potrebbe non piacere l'atmosfera noir,o lo stile fumettistico adottato. Comunque quelle frasi sono soggettive sicuramente ma dovrebbero essere accompagnate da qualcos'altro per non risultare banali e scontate! Un pò come succede nei thread ufficiali.
|
|
|
|
|
#272 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho risposto per le rime quindi non vedo perchè te la debba prendere tanto! Finita questa sorta di premessa... Io ho scritto crytek che comprende pure far cry,per essere precisi. E per concludere,ricordarti che dire di crysis che c'ha trama zero,significa a sua volta esprimere un' opinione soggettiva,visto che pur scopiazzata e raccontata malamente,è presente.
|
|
|
|
|
#273 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Risolto finalmente, purtroppo ragazzi l'unica via percorribile (per quanto mi riguarda) è stata la formattazione, poi ho fatto l'aggiornamento con windows update ed ho reinstallato max.
|
|
|
|
|
|
#274 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
Member
|
è troppo chiedere una patch che aumenti le dimensioni dei sottotitoli
già sono piccoli poi grigi sono illeggibili
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
|
con max payne 3 non riesco a visualizzare gli fps in game usando evga precisionX , ci sono altri con questo problema ?
|
|
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Finalmente hai risolto! Io ho provato ad installarlo su un altro portatile emiracolo parte anche se ho framework 4 e win 7. Però non riuscirei a godermi a pieno il gioco. quindi formatterò come te e poi vediamo se parte. Un'informazione però, una volta formattato hai fatto tutti gli aggiornamenti e poi hai installato mp3 oppure prima hai installato e poi hai aggiornato windows?
|
|
|
|
|
|
#278 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Si lo so, sono un bastardo ![]() Quote:
Ovviamente si tratta di una pura botta di... fortuna ![]() Quote:
Però sono anche in disaccordo quando critichi una cosa sulla quale non puoi dire nulla se non l'hai affatto giocato il gioco; e la trama rientra in queste cose. E no, andare per "sentito dire" su certi aspetti lascia il tempo che trova. Perchè tu non l'hai provato nè ce l'hai il gioco, vero?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 02-06-2012 alle 17:44. |
|||
|
|
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Falsissimo almeno per quanto riguarda gta 4 e l'espansione, ma anche i precedenti giochi avevano cmq una sceneggiatura al di sopra della media.
Ultima modifica di City Hunter '91 : 02-06-2012 alle 18:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.

) non mi ricordi manco il nome del compagno di Max è una cosa grave 

Comunque chiariamo essere critici non significa non giocare a nulla,ma valutare certi fattori. Siccome non mi piace la banalità,cerco di andare oltre ai classici "gioco perfetto","grandissimo gioco","troppo bello",ect ect ect!
CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD