Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2012, 15:13   #261
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Vanon Guarda i messaggi
Che secondo me è un difetto nato con GTA4.. i GTA per ps2, per quanto non originali, avevano una trama fantasiosa e ricca di spunti e colpi di scena, nel 4 invece hanno puntato sul realismo e la trama non mi è piaciuta molto, però per lo meno i personaggi erano (e sono) grandiosi e indimenticabili, caratterizzati alla grandissima e lo stesso si può dire di Red Dead Redemption (che comunque come trama è una spanna sopra a GTA4)

In MP3 invece non c'è nè uno nè l'altro (almeno fino a dove sono arrivato io), la trama non è sto gran che (soprattutto se paragonato ai primi max payne) e i personaggi non mi dicono nulla.. il fatto che dopo una nottata intera di gioco (fino alle quattro di mattina ) non mi ricordi manco il nome del compagno di Max è una cosa grave
Mah, spero che andando avanti la storia migliori, per fortuna che è un piacere da giocare, altrimenti avrei buttato nel water 50€

Non sono d'accordo...Le trame nei titoli rockstar games son sempre state un contorno all'ottimo freeroaming. Fantasiose o no pur sempre banali!

Di max payne 3 sto vedendo confermata questa cosa,leggendo un pò qua e la perchè hanno ritenuto,probabilmente,opportuno enfatizzare principalmente le sparatorie. Che ci si può fare,i primi due vengono ricordati per una trama ben scritta e soprattutto ottimamente raccontata attraverso i fumetti e l'atmosfera noir...Questo terzo capitolo verrà ricordato per essere un eccellente tps. IMHO,ovviamente!
Old 02-06-2012, 15:21   #262
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
fatta una missione di flashback a NY....ma perchè l'hanno ambientato a San Paolo del Brasile?
Old 02-06-2012, 15:22   #263
[OzZ]
Senior Member

L'Avatar di [OzZ]

Iscritto dal: Nov 2005
c'è anche la neve

sarebbe d'obbligo un DLC, per sfruttare le ambientazioni originarie di New York... magari con Mona Sax, dato che riutilizzare Max la vedo difficile, ci sono pochi buchi nella storia anche perchè si era perdutamente dato all'alcol... Ma potrebbero anche rifare un capitolo di flashbak tratti dai precedenti capitoli...

Poi non capisco perchè Mona non venga mensionata, almeno dove sono arrivato... dopotutto con lei stava lentamente uscendo dal tunnel... e se vogliamo essere pignoli non è neanche morta, visto che c'è un finale alternativo in MP2 dove lei si salva, e credo che questo andava preso in considerazione, magari aprendo a sviluppi più interessanti nella trama.

Ultima modifica di [OzZ] : 02-06-2012 alle 15:33.
[OzZ] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 15:27   #264
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da robertino75 Guarda i messaggi
me la togli una curiosità?hai 18 anni giusto(a meno che non sia la misura del tuo pene e mi sembrerebbe fuori luogo in un forum di videogames XD)?ma mi sembri molto critico un pò su tutto o sbaglio?ma esiste un gioco che ti piace?perchè di solito i messaggi tuoi che leggo sono "sempre" molto critici e stop...ricordo male io?

In altri tempi... Comunque chiariamo essere critici non significa non giocare a nulla,ma valutare certi fattori. Siccome non mi piace la banalità,cerco di andare oltre ai classici "gioco perfetto","grandissimo gioco","troppo bello",ect ect ect!
A volte l'avrò fatto pure io ma poi specificavo alcuni punti.

Bioshock mi piace moltissimo,eppure c'è da dire che in quanto a gameplay è molto semplicistico. I primi due max payne sono dei capolavori,però è un dato di fatto che durano probabilmente troppo poco. La serie gta per me è la tipica serie del cazzeggio,per cui basta che ne giochi uno,praticamente li hai giocatori tutti! Pur aggiornando si graficamente,pur aggiungendo qualcosa qua e la,ma la sostanza è più o meno quella.
Insomma ci sarebbero una vagonata di esempi da fare.

Alla fine ce ne fossero di più critici probabilmente le discussioni sarebbero più interessanti. D'altro canto se un gioco è inattaccabile c'è poco da criticare,non credi?
Old 02-06-2012, 15:27   #265
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
IL gioco è bello,anche se in alcuni momenti è troppo teleguidato.E' cmq uno dei migliori sparatutto degli ultimi anni,ti viene veramente voglia di andare avanti e la monotonia dell'azione viene spesso spezzata con degli intermezzi in cui si spara con il fucile di precisione,da un elicottero ecc..ecc.. per variare e non rendere il gioco monotono. Graficamente a volte è di grande impatto a volte una vera delusione,gli interni sono molto poveri si vede che è roba da console,quattro poligoni in croce.Visivamente il gioco risulta sempre sfocato e se si attiva l'msaa non ho notato differenze qualitative,ma solo cali di prestazioni,attivando il solo msaa e togliendo l'fxaa il gioco è più nitido o come credo io c'è un permanente effetto motion blur che non è disattivabile?
Infine un altro problema se si prova a variare leggermente il contrasto e la luminosità del gioco quest'ultimo risulta visivamente impastato e bruttissimo da vedere,come se fosse bloccato ai valori di default e come se ad aumentare non fosse la luminosità e il contrasto ma in realtà aumenta la gamma.Ho provato varie impostazioni video sia dalle impostazioni del monitor,che dalle impostazioni del gioco,ma niente o diventa inguardabile con colori smorti e impastati o rimane scuro,scurissimo come la notte a livello di colori,contrasto e luminosità.Per ultimo analizziamo la trama,che é di buon livello,anche se nei primi capitoli è assolutamente priva di colpi di scena almeno per il momento. Ma rimane un particolare di Max Payne oltre al nome non è rimasto nulla e non si tratta solo del modo in cui si narra la storia e l'abbandono dei fumetti è proprio un altro gioco,il personaggio che va avanti ad ammazzare gente non è Max Payne è un gringo mezzo alcolizzato che spara a tutto quello che si muove ma non capiamo bene il perché e il per come lo faccia,nei primi capitoli non viene detto nulla del perché si ubriaca e cosa lo spinge a rischiare la propria vita in maniera scriteriata per 4 soldi. Si noi che abbiamo giocato ai primi 2 capitoli lo sappiamo perché lo fa,ma se si iniziasse a giocare dal terzo capitolo,ci sembrerebbe solo un mezzo pazzo alla Bruce Willis che gli piace fare il figo con le armi e ammazzare più gente possibile. In definitiva nonostante qualche difetto qua è la per i primi 4-5 capitoli mi è sembrato uno dei migliori giochi dell'anno,ma non è assolutamente Max Payne è un personaggio piatto senza personalità che spara a tutto quello che si muove,forse andando avanti migliora.
tralasciando la parte sulla grafica dove sono abbastanza daccordo con te, la parte riguardo alla trama sinceramente non la capisco...e questo primo perchè vorrei sapere quale storia ha dei colpi di scena nella sua parte inziale...chiunque abbia una cultura cinematografica(perchè max payne è una sorta di "film" a livello di trama)sà che i colpi di scena non possono esserci appena inizi a raccontare qualcosa...quelli vengono dopo mi sembra normalissimo, poi secondo te se io guardo ritorno al futuro 3 senza aver visto i primi due cosa ci dovrei capire?cosa ti aspettavi che facessero i riassunti dei capitoli precedenti a inizio gioco?ma poi ho come l'impressione che stiamo giocando giochi diversi o sei tu che non stai seguendo la storia...perchè dire che max payne spara solo a tutto quello che si muove è falso! sembra quasi che tu stia skippando i dialoghi dicendo una cosa del genere XD
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
In altri tempi... Comunque chiariamo essere critici non significa non giocare a nulla,ma valutare certi fattori. Siccome non mi piace la banalità,cerco di andare oltre ai classici "gioco perfetto","grandissimo gioco","troppo bello",ect ect ect!
A volte l'avrò fatto pure io ma poi specificavo alcuni punti.

Bioshock mi piace moltissimo,eppure c'è da dire che in quanto a gameplay è molto semplicistico. I primi due max payne sono dei capolavori,però è un dato di fatto che durano probabilmente troppo poco. La serie gta per me è la tipica serie del cazzeggio,per cui basta che ne giochi uno,praticamente li hai giocatori tutti! Pur aggiornando si graficamente,pur aggiungendo qualcosa qua e la,ma la sostanza è più o meno quella.
Insomma ci sarebbero una vagonata di esempi da fare.

Alla fine ce ne fossero di più critici probabilmente le discussioni sarebbero più interessanti. D'altro canto se un gioco è inattaccabile c'è poco da criticare,non credi?
pensavo fosse l'età...cmq escludo che siano misure dai XD
calcola che per me il gioco perfetto non esiste, ogni titolo ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli...anche i più osannati sono cosi, volendo si può criticare tutto e tutti...vedi?già che mi parli di gameplay semplicistico in un gioco come bioshock che è uno dei più innovativi ti fà capire come ognuno vede quello che vuole vedere
le frasi "troppo bello" "grandissimo gioco" ecc...ecc...sono frasi soggettive e in quanto tali "inattaccabili", proprio perchè sono pareri soggettivi...
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD

Ultima modifica di robertino75 : 02-06-2012 alle 15:36.
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 15:28   #266
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
Non sono d'accordo...Le trame nei titoli rockstar games son sempre state un contorno all'ottimo freeroaming. Fantasiose o no pur sempre banali!
Si banali, ma quello che volevo dire è che in un modo o nell'altro erano divertenti e varie, la "scalata al potere" di vercetti in vice city è grandiosa, mentre nel 4 è tutto meno interessante.. fermo restando che è un capolavoro eh Diverso invece il discorso di RDR, trama molto più originale del solito!

Quote:
Di max payne 3 sto vedendo confermata questa cosa,leggendo un pò qua e la perchè hanno ritenuto,probabilmente,opportuno enfatizzare principalmente le sparatorie. Che ci si può fare,i primi due vengono ricordati per una trama ben scritta e soprattutto ottimamente raccontata attraverso i fumetti e l'atmosfera noir...Questo terzo capitolo verrà ricordato per essere un eccellente tps. IMHO,ovviamente!
Senza dubbio, ma allora se non si punta su trama e personaggi perchè chiamarlo max payne? Avrebbe funzionato benissimo come gioco a sè stante IMHO
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 15:32   #267
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Senza dubbio, ma allora se non si punta su trama e personaggi perchè chiamarlo max payne? Avrebbe funzionato benissimo come gioco a sè stante IMHO

Perchè rockstar games non ha un valore "affettivo" nei confronti del marchio,come non ha un sceneggiatore come Sam lake. In compenso ha un valore di marketing non indifferente!
Old 02-06-2012, 15:39   #268
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
A te fa ridere mentre a me fa piangere quanto scrivi.
LA Noire e i vari GTA non sono certo dei capolavori di sceneggiatura, ma non so come si possa paragonarli a Crysis, dove la sceneggiatura semplicemente è ZERO.
Piangi pure se vuoi, ma non sei in grado di motivare razionalmente le sentenze che sputi quitidianamente su questo forum. E inoltre non mi sembra che tu abbia molti feedback positivi dagli altri utenti.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 15:40   #269
7Gatsu
Senior Member

L'Avatar di 7Gatsu

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mik lo s.magico Guarda i messaggi
Rifaccio la domanda che forse così è più semplice: coloro che hanno la versione di max con i dvd, che versione avete di NETframework?
Microsoft .NET Framework 4 + Windows 7 64bit
Old 02-06-2012, 15:43   #270
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Si banali, ma quello che volevo dire è che in un modo o nell'altro erano divertenti e varie, la "scalata al potere" di vercetti in vice city è grandiosa, mentre nel 4 è tutto meno interessante.. fermo restando che è un capolavoro eh Diverso invece il discorso di RDR, trama molto più originale del solito!

ma il fatto che non si punti sulla trama è una tua opinione eh!
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 15:51   #271
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

pensavo fosse l'età...cmq escludo che siano misure dai XD
calcola che per me il gioco perfetto non esiste, ogni titolo ha i suoi punti di forza e i suoi punti deboli...anche i più osannati sono cosi, volendo si può criticare tutto e tutti...vedi?già che mi parli di gameplay semplicistico in un gioco come bioshock che è uno dei più innovativi ti fà capire come ognuno vede quello che vuole vedere
le frasi "troppo bello" "grandissimo gioco" ecc...ecc...sono frasi soggettive e in quanto tali "inattaccabili", proprio perchè sono pareri soggettivi...

Noto che in matematica non sei molto forte!

Il gioco perfetto non esiste ovviamente,ma di fatti essere inattaccabile non implica che mi riferisca alla perfezione. Non è che la trama dei due max payne pur essendo eccellenti,piaccia a tutti,perchè magari a tizio potrebbe non piacere l'atmosfera noir,o lo stile fumettistico adottato.
Comunque quelle frasi sono soggettive sicuramente ma dovrebbero essere accompagnate da qualcos'altro per non risultare banali e scontate! Un pò come succede nei thread ufficiali.
Old 02-06-2012, 16:06   #272
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
LA Noire e i vari GTA non sono certo dei capolavori di sceneggiatura, ma non so come si possa paragonarli a Crysis, dove la sceneggiatura semplicemente è ZERO.
Piangi pure se vuoi, ma non sei in grado di motivare razionalmente le sentenze che sputi quitidianamente su questo forum. E inoltre non mi sembra che tu abbia molti feedback positivi dagli altri utenti.

Ti ho risposto per le rime quindi non vedo perchè te la debba prendere tanto! Purtroppo sai com'è la soggettività quando trattasi di questo,la posso esprimere pure io senza che un utente come te mi parli di "sputare sentenze". Inoltre nessuno ti obbliga a quotare o leggere i miei post,per cui passa oltre...

Finita questa sorta di premessa...

Io ho scritto crytek che comprende pure far cry,per essere precisi. LA noire lo escluderei a priori perchè lo sviluppatore era team bondi. Lo ha sicuramente finanziato ma c'entra poco con lo sviluppo effettivo...Oltretutto potresti dire con certezza che quel gioco ha "una" trama?

E per concludere,ricordarti che dire di crysis che c'ha trama zero,significa a sua volta esprimere un' opinione soggettiva,visto che pur scopiazzata e raccontata malamente,è presente.
Old 02-06-2012, 16:26   #273
Mik lo s.magico
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Risolto finalmente, purtroppo ragazzi l'unica via percorribile (per quanto mi riguarda) è stata la formattazione, poi ho fatto l'aggiornamento con windows update ed ho reinstallato max.
Mik lo s.magico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 16:58   #274
Vanon
Senior Member

L'Avatar di Vanon

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
Quote:
ma il fatto che non si punti sulla trama è una tua opinione eh!
Si certo, su questo non ci sono dubbi Stasera nisba ma domani mi faccio una full immersion in MP3 per vedere come va avanti
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO
Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise
Vanon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 17:00   #275
batfed
Member

è troppo chiedere una patch che aumenti le dimensioni dei sottotitoli
già sono piccoli poi grigi sono illeggibili
batfed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 17:08   #276
Luk388
Senior Member

L'Avatar di Luk388

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Borgosesia(Vc)
con max payne 3 non riesco a visualizzare gli fps in game usando evga precisionX , ci sono altri con questo problema ?
Luk388 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 17:16   #277
iacopo84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Mik lo s.magico Guarda i messaggi
Risolto finalmente, purtroppo ragazzi l'unica via percorribile (per quanto mi riguarda) è stata la formattazione, poi ho fatto l'aggiornamento con windows update ed ho reinstallato max.
Finalmente hai risolto! Io ho provato ad installarlo su un altro portatile emiracolo parte anche se ho framework 4 e win 7. Però non riuscirei a godermi a pieno il gioco. quindi formatterò come te e poi vediamo se parte. Un'informazione però, una volta formattato hai fatto tutti gli aggiornamenti e poi hai installato mp3 oppure prima hai installato e poi hai aggiornato windows?
iacopo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 17:38   #278
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Ma che tu sappia lo Sli e' supportato al momento?

Oggi pomeriggio esco e me lo vado a comprare Cosi vi faro' sapere...
Ma come, ti bruci l'unico momento in cui i server di Diablo 3 hanno qualche chances di funzionare? Folle

Si lo so, sono un bastardo
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
gli screen e le testimonianze la dicono già lunga, il fatto stesso che sia scalabile, sfrutti bene hardware recente, e sia tecnicamente valido, è una gran cosa.
Vedi che il mio ottimismo era giustificat?

Ovviamente si tratta di una pura botta di... fortuna

Quote:
Indubbiamente sono d'accordo con te.

Però sono anche in disaccordo quando critichi una cosa sulla quale non puoi dire nulla se non l'hai affatto giocato il gioco; e la trama rientra in queste cose. E no, andare per "sentito dire" su certi aspetti lascia il tempo che trova.

Perchè tu non l'hai provato nè ce l'hai il gioco, vero?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 02-06-2012 alle 17:44.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2012, 17:49   #279
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
cut

Però sono anche in disaccordo quando critichi una cosa sulla quale non puoi dire nulla se non l'hai affatto giocato il gioco; e la trama rientra in queste cose. E no, andare per "sentito dire" su certi aspetti lascia il tempo che trova.

Perchè tu non l'hai provato nè ce l'hai il gioco, vero?
ehmm...in effetti non fà una piega
Old 02-06-2012, 18:00   #280
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Rockstar è un pò come crytek,ti fa il gioco tecnicamente ottimo,ma poi come sceneggiatura lasciano a desiderare.
Falsissimo almeno per quanto riguarda gta 4 e l'espansione, ma anche i precedenti giochi avevano cmq una sceneggiatura al di sopra della media.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 02-06-2012 alle 18:03.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian