|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao ragazzi, ieri ho descritto le mie disavventure con max payne, siamo in 3 o 4 che abbiamo avuto gli stessi problemi. Praticamente da ieri mattina alle 11 fino alle 3 di questa mattina ho cercato di installare invano mp3. Il problema è questo: al momento dell'avvio appare la finestra dell'update, cerca eventuali update e subito dopo appare una scritta "stato:inattivo" (sempre nella finestrella update), poi si chiude la finestra e il gioco non parte.
Nel sito rockstar tra i problemi comuni consigliano di aggiornare tramite dvd del gioco tutti i file contenuti nella cartella "redistributable". Inoltre specificano che il framework 4 non è supportato. Da qui ho notato che avevo dei problemi proprio con questo benedetto framework che leggendo su internet è una bestia alquanto rognosa. Poco fa ho formattato, devo ancora mettere mano nel pannello di controllo per effettuare gli update di win, la domanda è: devo fare tutti gli aggiornamenti oppure devo selezionarne alcuni? Spero di essere stato chiaro, grazie per le'ventuale aiuto. |
|
|
|
|
|
#242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
#243 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
gli screen e le testimonianze la dicono già lunga, il fatto stesso che sia scalabile, sfrutti bene hardware recente, e sia tecnicamente valido, è una gran cosa.
|
|
|
|
|
|
#245 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma a voi non credete che abbano spezzato troppo l'azione con intermezzi e azioni obbligate/scriptate?
Alcune potevano benissimo risparmiarsele, dando più libertà al gicatore e più fluidità nell'azione.
Proprio non mi piace dover assistere così passivamente. Ok son bravi, artisticamente eccelsi, ma hanno forse esagerato nel dare un taglio troppo cinematografico al gioco. Ultima modifica di [OzZ] : 02-06-2012 alle 15:18. |
||
|
|
|
|
|
#246 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
)
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|||
|
|
|
|
|
#247 |
|
|
max payne steam
salve a tutti, ho appena scaricato il gioco da steam, tutto normale, download in circa 6 ore. finito il download, sorpresa, il gioco non si avvia nemmeno con i recuisiti di amministratore del sistema
|
|
|
|
#248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono troppo happy,sulla mia gtx 260 a vedere dai requisiti il gioco doveva girare al minimo,invece tengo tutti i settaggi alti e texture al massimo a 1680x1050 (filtro a 2x)
e il gioco non fa una piega
|
|
|
#250 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
Per il resto concordo, il taglio alla "michael bay" è un pò troppo marcato... e l'effetto interferenza non è che sia poi sta gran trovata artistica, anzi inizialmente mi dava pure fastidio... però forse la vera pecca del gioco (per lo meno fino a dove sono arrivato io) è che si è perso quello stile unico dei personaggi e dei dialoghi dei primi Max... si sente che ci ha messo mano Dan Houser alla trama, non c'è un personaggio che mi faccia effetto e la trama si svolge piatta e banale secondo me Comunque non prendetemi troppo sul serio, il gioco di per sè è ottimo, gameplay rifinito alla perfezione (forse il movimenti sono un pò lenti) e il capitolo dello stadio è davvero una figata, ma di Max Payne è rimasto solo il nome IMHO... avessero usato un personaggio del tutto nuovo non sarebbe cambiato molto come risultato finale, anzi mi avrebbe risparmiato la delusione
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|||
|
|
|
|
|
#251 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per chi gioca nello splendito multiplayer, venite nella nostra crew per xp extra e altro:
http://socialclub.rockstargames.com/...hiliad_jumpers cerchiamo qualcuno che gestisca la sezione pc per i feudi. |
|
|
|
|
|
#252 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Rockstar è un pò come crytek,ti fa il gioco tecnicamente ottimo,ma poi come sceneggiatura lasciano a desiderare.
|
|
|
|
|
#253 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Rifaccio la domanda che forse così è più semplice: coloro che hanno la versione di max con i dvd, che versione avete di NETframework?
|
|
|
|
|
|
#254 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
|
|
|
|
|
#255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
Non so Max Payne, ma i vari GTA e LA Noire sono anni luce avanti a qualsiasi cosa prodotta da Crytek, dal punto di vista della sceneggiatura.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
A te fa ridere mentre a me fa piangere quanto scrivi.
|
|
|
|
|
#257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
|
|
|
|
|
#258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
In MP3 invece non c'è nè uno nè l'altro (almeno fino a dove sono arrivato io), la trama non è sto gran che (soprattutto se paragonato ai primi max payne) e i personaggi non mi dicono nulla.. il fatto che dopo una nottata intera di gioco (fino alle quattro di mattina ) non mi ricordi manco il nome del compagno di Max è una cosa grave Mah, spero che andando avanti la storia migliori, per fortuna che è un piacere da giocare, altrimenti avrei buttato nel water 50€
Intel Core I7 920@4Ghz - Liquid Cooling by Ybrys ACS (WIP) - ASUS Rampage II Extreme - SSD Samsung 840 250gb - Antec Fusion Remote Max - 8gb Corsair 1600mhz - Palit GTX 660 Ti Jetstream 2gb - ENERMAX INFINITI DXX 650W - CREATIVE X-FI TITANIUM FATAL1TY PRO Ho concluso felicemente con: hurricane69, El_david, Marki91, Emozioni55, smokingkid, Dobermann75, Kennet52, FABIO666, Jhon16, ilvise |
|
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
IL gioco è bello,anche se in alcuni momenti è troppo teleguidato.E' cmq uno dei migliori sparatutto degli ultimi anni,ti viene veramente voglia di andare avanti e la monotonia dell'azione viene spesso spezzata con degli intermezzi in cui si spara con il fucile di precisione,da un elicottero ecc..ecc.. per variare e non rendere il gioco monotono. Graficamente a volte è di grande impatto a volte una vera delusione,gli interni sono molto poveri si vede che è roba da console,quattro poligoni in croce.Visivamente il gioco risulta sempre sfocato e se si attiva l'msaa non ho notato differenze qualitative,ma solo cali di prestazioni,attivando il solo msaa e togliendo l'fxaa il gioco è più nitido o come credo io c'è un permanente effetto motion blur che non è disattivabile?
Infine un altro problema se si prova a variare leggermente il contrasto e la luminosità del gioco quest'ultimo risulta visivamente impastato e bruttissimo da vedere,come se fosse bloccato ai valori di default e come se ad aumentare non fosse la luminosità e il contrasto ma in realtà aumenta la gamma.Ho provato varie impostazioni video sia dalle impostazioni del monitor,che dalle impostazioni del gioco,ma niente o diventa inguardabile con colori smorti e impastati o rimane scuro,scurissimo come la notte a livello di colori,contrasto e luminosità.Per ultimo analizziamo la trama,che é di buon livello,anche se nei primi capitoli è assolutamente priva di colpi di scena almeno per il momento. Ma rimane un particolare di Max Payne oltre al nome non è rimasto nulla e non si tratta solo del modo in cui si narra la storia e l'abbandono dei fumetti è proprio un altro gioco,il personaggio che va avanti ad ammazzare gente non è Max Payne è un gringo mezzo alcolizzato che spara a tutto quello che si muove ma non capiamo bene il perché e il per come lo faccia,nei primi capitoli non viene detto nulla del perché si ubriaca e cosa lo spinge a rischiare la propria vita in maniera scriteriata per 4 soldi. Si noi che abbiamo giocato ai primi 2 capitoli lo sappiamo perché lo fa,ma se si iniziasse a giocare dal terzo capitolo,ci sembrerebbe solo un mezzo pazzo alla Bruce Willis che gli piace fare il figo con le armi e ammazzare più gente possibile. In definitiva nonostante qualche difetto qua è la per i primi 4-5 capitoli mi è sembrato uno dei migliori giochi dell'anno,ma non è assolutamente Max Payne è un personaggio piatto senza personalità che spara a tutto quello che si muove,forse andando avanti migliora. |
|
|
|
|
|
#260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
me la togli una curiosità?hai 18 anni giusto(a meno che non sia la misura del tuo pene e mi sembrerebbe fuori luogo in un forum di videogames XD)?ma mi sembri molto critico un pò su tutto o sbaglio?ma esiste un gioco che ti piace?perchè di solito i messaggi tuoi che leggo sono "sempre" molto critici e stop...ricordo male io?
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

)
) non mi ricordi manco il nome del compagno di Max è una cosa grave
CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD