|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
Che serietà è non imporre un minimo e un massimo di prezzo ad un prodotto del genere?! Si finisce di perdere di credibilità per quanto riguarda il valore dello stesso e ogni volta che viene fuori con un prodotto nuovo, la gente aspetterà per non prendersi delle inculate, troppo poco tempo una settimana per scendere di così tanto!!! Questa denota poca serietà per un'azienda che vuole essere leader di mercato, certo farà piacere a chi ha aspettato, ma la prossima volta sarò uno di quelli che gira i pollici in attesa dei cali che ormai sono repentini come quelli in borsa, giorno per giorno, se non anche meno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Va be ormai si sa, chi lo vuole subito deve pagare di più, quindi goditelo e stop senza pensarci troppo.
Invece volevo sapere dalle persone che lo hanno preso su amazon.de una cosa.....Ne ho preso un altro per mio padre, solo che mi hanno dato il codice spedizione SDA dice che lo consegnano domani ma quando metto il tracking number sul sito sda.it mi dice lettura mancante e sul sito di amazon.de lo status è rimasto al giorno in cui avevano spedito....è successo anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
ragazzi ci riprovo a chiedervelo, anche se non volete rispondermi!
![]() Chi ce l'ha gia dove lo tiene in attesa della custodia orginale? a me arriva domani e sono sprovvisto di pellicole (in viaggio e spero arrivino presto) e di custodia... come avete risolto? lo tenete in casa? ![]() Grazie dei consigli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Junior Member
|
Allora se siamo in due, già sto più tranquillo.....comunque io ho ordinato una custodia brutta che arriva domani in attesa di quelle ufficiali, intanto lo tengo nei pantaloni e via XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tutto Compreso 500 29€ (19 se passi da un altro operatore il primo anno) + 10euro opzione internet + 12,50 euro il cell il tutto per 30 mesi
altrimenti Tutto Smartphone 10 euro al mese + 20 euro per il cell * 30 mesi (e le chiamate le paghi 9 cent al minuti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#269 |
|
|
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Io ancora non ho capito come diavolo si fa per ritagliare gli oggetti da un'immagine...o foto o qualsiasi altra cosa...ed incollarla da altre parti,
Qualcuno lo ha capito ??? ![]()
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Vai in internet per esempio, quando hai trovato l'immagine che t'interessa, prendi il pennino, tieni premuto il pulsante su di esso e tocca l'immagine interessata, la foto si salverà automaticamente e si avvia la modalità per ritagliarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Junior Member
|
UomoAzione è diventato tracciabile, sicuramente anche a te....Era come pensavo, finchè non è arrivato in Italia non c'era traccia del pacco :P ora si....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
IN CONSEGNA
![]() ![]() ![]() ![]() arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Comunque la spedizione la traccia anche amazon.de!
Il mio è previsto in consegna per il 10! |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Member
|
io a sto punto aspetto qualche offerta , al momento il prezzo più basso è di amazon.de a 535 € ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
comunque è interessante. Visto la corsa al ribasso che accade in tedeschia penso sia utile anche questo link. Ultima modifica di Agincourt : 08-11-2011 alle 11:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Member
|
su hadyshop c'era a 499 , adesso han alzato...mah.
cmq aspetto la nuova fornitura in italia praticamente ne sono sforniti tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
E' stato consegnato a Piacenza... ora sono a Parma in lab ma appena torno a casa............. vi faccio spere cosa si prova a tenerlo in mano :P:P:P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.