|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Samsung non puo in nessun caso rischiare che venga fuori una cosa del genere, perche poi sorge il dubbio a tutti i clienti, e allora si che son perdite di miliardi! Queste aziende sono diventate dei colossi solo perche hanno dimostrato serieta e non perche fanno la cresta su forniture miliardarie ![]() Lo sai vero che e illegale cio che dici e che si beccherebbero una multa e in piu danni per cifre astronomiche? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Bannato
|
Quote:
Che la news sia stata presentata malissimo con un titolo che gia da solo scatena flame e vero, sta poi all'intelligenza di che legge capire come stanno veramente le cose...... purtroppo vedo che la maggioranza ha capito poco o niente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
verissimo quello che dici! è anche vero che se il giornalista, che dovrebbe essere un "tecnico", dice che sparirrano tutti i dispositivi touch non apple non si può biasimare chi non conoscendo la materia fa certi commenti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
eccole che mi mancavano le loro manie di grandezza,potrò ancora girare liberamente in città o rischio di violare qualche loro brevetto??
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si fanno la guerra su alcuni fronti, e su altri ciascuno fa guadagnare palate di soldi all'atro. A quei livelli non esiste il "mi stai simpatico" o il "mi stai antipatico". Prendi anche Google... su alcuni aspetti con Apple sono in guerra, su altri collaborano in modo strettissimo. Samsung sa bene che Apple pianifica l'approvvigionamento di qualunque componente da più produttori. Nel secondo in cui Samsung si comportasse in modo così puerile, Apple renderebbe felice un altro fornitore in attesa di trovare un ulteriore rimpiazzo per Samsung, magari anche a prezzo inferiore. Sai che tragedia per Cupertino ![]() Tolti Intel e pochi altri, tutti sono rimpiazzabili.
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
Già allora però mi sembrava brutto e scomodo. Sportellino e pennino... roba fuori di testa... ma allora gli smartphone erano fatti così. Nel bene e nel male è stato l'iPhone il primo modello di massa che ha totalmente spezzato questo trend. Avevo un PocketPC Toshiba del 2003, con classico pennino e schermo resistivo rientrante. Figuriamoci, ero uno die pochi ad averlo in Italia, con tanto di wifi (di quel modello qui vendevano solo versione con bluetooth). Quei giocattoli erano tutti fatti in quel modo, tranne quelli con telefono che avevano schermo messo in orizzontale, piccolissimo, e tastierino fisico. Poi arrivò l'iPhone e tutti divennero simil iPhone. Può darsi che sia un caso... ma non tutti hanno vissuto sia il pre che il post iPhone. Io sì, e non ho alcun dubbio sul chi abbia dettato le nuove regole. Liberissimi di pensarla diversamente ![]()
![]() |
![]() |
#274 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tempo migliora le tecnologie ma non fornisce idee. Già poco prima della nascita dell'iPhone esistevano palmari diffusi e piuttosto potenti, ma semplicemente la declinazione in chiave più moderna dei precedenti dispositivi. Stessa forma, stessi pulsanti fisici in basso, stesso pennino. Schermo a risoluzione quadruplicata, ram quadruplicata, processore con clock n volte maggiore, miglior modulo wifi e miglior modulo GPS. La stessa minestra solo più arricchita. Ricordo che ne regalammo uno a mio fratello per la prima laurea. Molto migliore di quello che avevo io, ma sistema operativo quasi identico e formato praticamente uguale... il tutto a distanza di anni, Sono proprio le idee a cambiare le carte in tavola, non la riduzione dei processi produttivi.
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.