Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2010, 10:57   #261
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Aggiungiamoci una distruttibilità e un sonoro come quelli di Bad Company 2 e veniva un capolavoro.
Mettiamoci anche qualche miglioramento grafico e alle animazioni già che ci siamo.
Vabbè,praticamente cambiamo tutto Ciò che non mi aspettavo da una SH come Codemasters,è la pubblicità ingannevole,fatta con filmati non "in-game" fino all'uscita del titolo,pompando come non mai un annunciato capolavoro.E bene,tutto questo è stata una presa in giro,tipica del peggior furbo che esista su questo pianeta Confrontato ad Arma2 e i suoi bug,OP ne esce con tutte le ossa rotte.Addirittura Arma1 sembra anni luce avanti a questo titolo.
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 12:17   #262
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Quelli sono più che altro affinamenti.
La grafica può passare in secondo piano se ci si fa coinvolgere dal gioco.
Purtroppo OF pecca proprio in questo.
Beh ma guarda caso sono proprio cose che ti coinvolgono nel gioco, sicuramente un suono come quello di Bad 2 dove ti fischiano proiettili sopra da tutte le parti, senti gridare, senti il rimbombo delle esplosioni, macerie che cadono, ecc ecc...renderebbero il gioco più realistico, più coinvolgente, ti sentiresti dentro all'azione, ti sembrerebbe davvero di essere in guerra, imho avrebbe acquisito molto più spessore. Sicuramente una maggior longevità e una trama un po' più coinvolgente avrebbero aiutato.

Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Vabbè,praticamente cambiamo tutto Ciò che non mi aspettavo da una SH come Codemasters,è la pubblicità ingannevole,fatta con filmati non "in-game" fino all'uscita del titolo,pompando come non mai un annunciato capolavoro.E bene,tutto questo è stata una presa in giro,tipica del peggior furbo che esista su questo pianeta Confrontato ad Arma2 e i suoi bug,OP ne esce con tutte le ossa rotte.Addirittura Arma1 sembra anni luce avanti a questo titolo.
Beh non tutto dai, il gioco era sulla buona strada per diventare quello che dico io, basta un buon mix, non importa essere uber in ogni aspetto.
Effettivamente anche io dalla campagna pubblicitaria ero rimasto abbastanza impressionato, si vede che hanno fatto bene il loro lavoro ("pubblicitario"), invece ora hanno già abbandonato il supporto al titolo, davvero triste.
Spero sia perchè stanno lavorando ad un nuovo progetto che mirerà a riempire le pecche di questo titolo, potrebbero lavorare anche ad un comparto multiplayer più evoluto così da rendere ancora più appetibile il gioco.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2010, 14:14   #263
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Beh ma guarda caso sono proprio cose che ti coinvolgono nel gioco, sicuramente un suono come quello di Bad 2 dove ti fischiano proiettili sopra da tutte le parti, senti gridare, senti il rimbombo delle esplosioni, macerie che cadono, ecc ecc...renderebbero il gioco più realistico, più coinvolgente, ti sentiresti dentro all'azione, ti sembrerebbe davvero di essere in guerra, imho avrebbe acquisito molto più spessore. Sicuramente una maggior longevità e una trama un po' più coinvolgente avrebbero aiutato.
Si ma se poi la trama è infima e la longevità dura uno sputo, perde di mordente.
Concordo con te che tutto l'insieme sia importante, ma prima tutto serve una storia che ti catturi e ti faccia sentire dentro l'azione. Il primo OF aveva una grafica cessosa anche per l'epoca, ma l'immedesimazione, grazie anche ad una trama degna e a missioni varie e coinvolgenti, hanno fatto si che diventasse un gioco da ricordare a lungo, nonostante tutti i difetti.
Old 06-04-2010, 17:08   #264
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Si ma se poi la trama è infima e la longevità dura uno sputo, perde di mordente.
Concordo con te che tutto l'insieme sia importante, ma prima tutto serve una storia che ti catturi e ti faccia sentire dentro l'azione. Il primo OF aveva una grafica cessosa anche per l'epoca, ma l'immedesimazione, grazie anche ad una trama degna e a missioni varie e coinvolgenti, hanno fatto si che diventasse un gioco da ricordare a lungo, nonostante tutti i difetti.
Si si, sono daccordo, avrebbe bisogno di una bella ritoccata, speriamo facciano un altro titolo in cui sistemino queste magagne, verrebbe un giocone.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
Old 07-04-2010, 13:22   #265
eirulan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
E' USCITA LA CAMPAGNA "ISLAND WAR 2.0"autore: Templars GFX
versione gioco consigliata: 1.00, così si possono installare nella directory del gioco i MOD.
Nota al moderatore: aggiungerei info e link in prima pagina !

Breve commento:
- l'inizio è bello
- giocare con la IA modificata e resa più difficile è bello !
- c'è anche un MOD grafico che cambia illuminazione e palette di colori: bello !
- non sarà Bad Company 2, ma di sicuro è interessante.

Link:
http://community.codemasters.com/for...war-2-0-a.html

Ultima modifica di eirulan : 07-04-2010 alle 13:26.
eirulan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 18:56   #266
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:
Originariamente inviato da eirulan Guarda i messaggi
E' USCITA LA CAMPAGNA "ISLAND WAR 2.0"autore: Templars GFX
versione gioco consigliata: 1.00, così si possono installare nella directory del gioco i MOD.
Nota al moderatore: aggiungerei info e link in prima pagina !

Breve commento:
- l'inizio è bello
- giocare con la IA modificata e resa più difficile è bello !
- c'è anche un MOD grafico che cambia illuminazione e palette di colori: bello !
- non sarà Bad Company 2, ma di sicuro è interessante.

Link:
http://community.codemasters.com/for...war-2-0-a.html
Perchè con la 1.02 non si possono usare?

Dover disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo sinceramente mi fa fatica.
Old 08-04-2010, 14:29   #267
eirulan
Senior Member

Quote:
Perchè con la 1.02 non si possono usare?

Dover disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo sinceramente mi fa fatica.
I "MOD" possono essere usati solo con la v.1.00 del gioco.

Con la versione 1.02 del gioco puòi tranquillamente giocare a ISLAND WAR 2.0.
- l'intelligenza artificiale modificata e potenziata è scriptata all'interno della campagna quindi no problem
- gli effetti grafici e l'entity mod a 80 unità però vanno solo con la v.1.00

In sintesi puoi giocare a Island War 2.0 con la v.1.02 senza problemi (non hai gli effetti grafici ed esplosioni potenziate, ma hai la grafica ed effetti di default del gioco).
Old 08-04-2010, 18:21   #268
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Quote:

I "MOD" possono essere usati solo con la v.1.00 del gioco.

Con la versione 1.02 del gioco puòi tranquillamente giocare a ISLAND WAR 2.0.
- l'intelligenza artificiale modificata e potenziata è scriptata all'interno della campagna quindi no problem
- gli effetti grafici e l'entity mod a 80 unità però vanno solo con la v.1.00

In sintesi puoi giocare a Island War 2.0 con la v.1.02 senza problemi (non hai gli effetti grafici ed esplosioni potenziate, ma hai la grafica ed effetti di default del gioco).
Si mi son letto un po' di cose al riguardo e ho iniziato a giocarla, per evitare di reinstallare il gioco mi son messo l'exe della 1.00 sostituendo (e facendo un backup) l'exe della 1.02 così da usare le mod.

Ma come funziona questa campagna? In pratica devo prendere possesso di tutta l'isola e scelgo io dove andare e che obiettivi prendere quando e come voglio?
Tra l'altro appaiono continuamente forze cinesi, da una sensazione di dinamismo davvero niente male, devo dire che è molto ben fatta e che secondo me si sarebbero dovuti muovere su questo fronte gli sviluppatori, totale libertà con aggiunta di qualche chicca in più.
Old 08-04-2010, 20:51   #269
eirulan
Senior Member

Quote:
......una sensazione di dinamismo davvero niente male, devo dire che è molto ben fatta e che secondo me si sarebbero dovuti muovere su questo fronte gli sviluppatori, totale libertà con aggiunta di qualche chicca in più.
Anche secondo me Island War 2.0 è ben fatta, ci ho giocato un po' e mi ha impressionato positivamente.
Visto che sono buono questa sera gli ho donato Euro 5 via paypal. Se li merita tutti.

Ultima modifica di eirulan : 09-04-2010 alle 22:33.
Old 14-04-2010, 14:21   #270
eirulan
Senior Member

Segnalo errore link in prima pagina.

Il link corretto per il "VS updater", che permette di scaricare decine di missioni amatoriali e mappe per OFP R è il seguente.

http://vengeful-spirit.com/dlc

In alternativa andare su community.codemasters.com
- cercare forum di OFP : DR "The Game"
- cercare "sticky" "autodownload achieved".

Ultima modifica di eirulan : 14-04-2010 alle 14:23.
Old 14-04-2010, 22:39   #271
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Sto giocando a Island War 2.0, devo dire che è davvero ben fatta anche se instabile, a volte crasha o soffre di save corrotti, capita che non salvi o altri bug del genere. Comunque davvero bella.
Se facessero un gioco di questo tipo con grafica migliorata, animazioni un po' più fluide, correzioni qua e là, ambientazioni più varie (anche desertiche tipo Iraq o Afghanistan che personalmente adoro) e magari qualche evento di tipo cinematografico sarebbe un sogno.

Immaginatevelo: un campo aperto vastissimo, possibilità di scegliere le missioni, colonna sonora dinamica, scene di stampo cinematografico (che non vuol dire necessariamente scriptate o cut scene) tipo dialoghi più profondi, sonoro più immersivo e via dicendo, ecc ecc...sarebbe una figata pazzesca, bello sognare!
Old 20-04-2010, 20:02   #272
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Segnalo errore link in prima pagina.

Il link corretto per il "VS updater", che permette di scaricare decine di missioni amatoriali e mappe per OFP R è il seguente.

http://vengeful-spirit.com/dlc

In alternativa andare su community.codemasters.com
- cercare forum di OFP : DR "The Game"
- cercare "sticky" "autodownload achieved".
Grazie, corretto
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 10:40   #273
DanieleRC5
Senior Member

L'Avatar di DanieleRC5

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Rgazzi anche io gioco da un pò a OPF2, se vi può interessare un amico mappatore ha iniziato a fare da qualche tempo mappe multiplayer (sia coop che adv), se vi interessa il link è questo: http://www.annibale19ita.net/
Old 20-05-2010, 21:25   #274
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Raga, sono alla missione in cui devo difendere la posizione con un blindo...
io la difendo, però dopo un po' mi dice che devo ripiegare e compare il game over...
che significa?
Io la posizione l'ho difesa, eppure sembra di no..
Ho già provato diverse volte ed è sempre la setssa storia...
Esattamente, cosa devo fare?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 22:59   #275
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

C'è qualcuno che può essere interessato a giocare in coop con me a Island War 2.0 parlando magari con skype o teamspeak?

Cosa serve per collegarci? Se non sbaglio utilizza un sistema p2p..se qualcuno mi sapesse rispondere gliene sarei grato.
Old 21-05-2010, 16:36   #276
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Raga, sono alla missione in cui devo difendere la posizione con un blindo...
io la difendo, però dopo un po' mi dice che devo ripiegare e compare il game over...
che significa?
Io la posizione l'ho difesa, eppure sembra di no..
Ho già provato diverse volte ed è sempre la setssa storia...
Esattamente, cosa devo fare?
Upp...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 11:15   #277
Raggi77
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Incrociamo le dita: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...lashpoint.aspx
Raggi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 20:10   #278
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Mah... sfornano un gioco ogni 1-2 anni...con migliaia di promesse e poi già dopo 6 mesi vengono abbandonati.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2010, 19:21   #279
[TS]zago
Member

L'Avatar di [TS]zago

Iscritto dal: May 2009
in effetti il comportamento della codemasters con sto gioco è stato scandaloso

all'inizio ricordo ci stava un sacco di interesse per sto titolo, avevano fatto credere a tutti gli appassionati del genere che sarebbe stato il vero seguito di ofp quando sapevamo benissimo che loro ne hanno sfruttato solo il nome ma il vero lavoro era della bis.

finalmente dopo un sacco di tempo sfornano sto ofpdr che onestamente all'inizio non sembrava malaccio, a parte il sistema comandi e l'interfaccia da "consolle" tuttosommato in singleplayer era discreto ma in multy con l'assenza di server stand alone e senza join in progress era praticamente ingiocabile

cmq per un pò un sacco di gente ha sperato che le cose si sarebbero sistemate con le patch così come siamo abituati coi giochi della bis.
e in effetti con tutta la pubblicità e le aspettative che avevano creato quelli della codemasters con sto gioco non mi sarei mai aspettato che dopo neanche due misere patch senza sistemare praticamente nulla di importante nel gioco (e anzi addirittura per le versioni per consolle le hanno messe come dlc a pagamento se non sbaglio ) lasciassero morire il gioco così abbandonando il supporto e tutta la comunità dei giocatori dopo neanche un paio di mesi dal rilascio del gioco

imho dopo sto epic fail la vedo dura con un nuovo titolo dello stesso genere a riconquistarsi la fiducia di tutti quelli rimasti delusi da ofpdr1
[TS]zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 17:36   #280
mikrin
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ciao, ho un problema riguardo i checkpoint durante una partita in coop via lan.
Sto giocando la campagna principale con mio fratello via lan, e ogni volta che muoriamo (anche se siamo già a fine missione e abbiamo preso diversi checkpoint) siamo costretti a riavviare la missione da zero.
Cè qualcosa da fare per ripartire dall'ultimo checkpoint preso o semplicemente bisogna sempre rifare da zero?
Grazie in anticipo per un eventuale risposta
mikrin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP