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#261 | |
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Bannato
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#262 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15280
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Effettivamente anche io dalla campagna pubblicitaria ero rimasto abbastanza impressionato, si vede che hanno fatto bene il loro lavoro ("pubblicitario"), invece ora hanno già abbandonato il supporto al titolo, davvero triste. Spero sia perchè stanno lavorando ad un nuovo progetto che mirerà a riempire le pecche di questo titolo, potrebbero lavorare anche ad un comparto multiplayer più evoluto così da rendere ancora più appetibile il gioco.
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#263 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4487
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Concordo con te che tutto l'insieme sia importante, ma prima tutto serve una storia che ti catturi e ti faccia sentire dentro l'azione. Il primo OF aveva una grafica cessosa anche per l'epoca, ma l'immedesimazione, grazie anche ad una trama degna e a missioni varie e coinvolgenti, hanno fatto si che diventasse un gioco da ricordare a lungo, nonostante tutti i difetti.
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Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 |
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#264 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
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#265 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 419
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E' USCITA LA CAMPAGNA "ISLAND WAR 2.0"autore: Templars GFX
versione gioco consigliata: 1.00, così si possono installare nella directory del gioco i MOD. Nota al moderatore: aggiungerei info e link in prima pagina ! Breve commento: - l'inizio è bello - giocare con la IA modificata e resa più difficile è bello ! - c'è anche un MOD grafico che cambia illuminazione e palette di colori: bello ! - non sarà Bad Company 2, ma di sicuro è interessante. Link: http://community.codemasters.com/for...war-2-0-a.html Ultima modifica di eirulan : 07-04-2010 alle 13:26. |
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#266 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15280
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Dover disinstallare il gioco e reinstallarlo da capo sinceramente mi fa fatica.
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#267 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 419
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Con la versione 1.02 del gioco puòi tranquillamente giocare a ISLAND WAR 2.0. - l'intelligenza artificiale modificata e potenziata è scriptata all'interno della campagna quindi no problem - gli effetti grafici e l'entity mod a 80 unità però vanno solo con la v.1.00 In sintesi puoi giocare a Island War 2.0 con la v.1.02 senza problemi (non hai gli effetti grafici ed esplosioni potenziate, ma hai la grafica ed effetti di default del gioco). |
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#268 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15280
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Ma come funziona questa campagna? In pratica devo prendere possesso di tutta l'isola e scelgo io dove andare e che obiettivi prendere quando e come voglio? Tra l'altro appaiono continuamente forze cinesi, da una sensazione di dinamismo davvero niente male, devo dire che è molto ben fatta e che secondo me si sarebbero dovuti muovere su questo fronte gli sviluppatori, totale libertà con aggiunta di qualche chicca in più.
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#269 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 419
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Visto che sono buono questa sera gli ho donato Euro 5 via paypal. Se li merita tutti. Ultima modifica di eirulan : 09-04-2010 alle 22:33. |
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#270 |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 419
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Segnalo errore link in prima pagina.
Il link corretto per il "VS updater", che permette di scaricare decine di missioni amatoriali e mappe per OFP http://vengeful-spirit.com/dlc In alternativa andare su community.codemasters.com - cercare forum di OFP : DR "The Game" - cercare "sticky" "autodownload achieved". Ultima modifica di eirulan : 14-04-2010 alle 14:23. |
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#271 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 15280
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Sto giocando a Island War 2.0, devo dire che è davvero ben fatta anche se instabile, a volte crasha o soffre di save corrotti, capita che non salvi o altri bug del genere. Comunque davvero bella.
Se facessero un gioco di questo tipo con grafica migliorata, animazioni un po' più fluide, correzioni qua e là, ambientazioni più varie (anche desertiche tipo Iraq o Afghanistan che personalmente adoro) e magari qualche evento di tipo cinematografico sarebbe un sogno. Immaginatevelo: un campo aperto vastissimo, possibilità di scegliere le missioni, colonna sonora dinamica, scene di stampo cinematografico (che non vuol dire necessariamente scriptate o cut scene) tipo dialoghi più profondi, sonoro più immersivo e via dicendo, ecc ecc...sarebbe una figata pazzesca, bello sognare!
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#272 | |
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#273 |
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Senior Member
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#274 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
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Raga, sono alla missione in cui devo difendere la posizione con un blindo...
io la difendo, però dopo un po' mi dice che devo ripiegare e compare il game over... che significa? Io la posizione l'ho difesa, eppure sembra di no.. Ho già provato diverse volte ed è sempre la setssa storia... Esattamente, cosa devo fare?
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#275 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
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C'è qualcuno che può essere interessato a giocare in coop con me a Island War 2.0 parlando magari con skype o teamspeak?
Cosa serve per collegarci? Se non sbaglio utilizza un sistema p2p..se qualcuno mi sapesse rispondere gliene sarei grato.
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#276 | |
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Senior Member
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#277 |
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Bannato
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Incrociamo le dita: http://www.spaziogames.it/notizie_vi...lashpoint.aspx
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#278 | |
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#279 |
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Member
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 167
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in effetti il comportamento della codemasters con sto gioco è stato scandaloso
all'inizio ricordo ci stava un sacco di interesse per sto titolo, avevano fatto credere a tutti gli appassionati del genere che sarebbe stato il vero seguito di ofp quando sapevamo benissimo che loro ne hanno sfruttato solo il nome ma il vero lavoro era della bis. finalmente dopo un sacco di tempo sfornano sto ofpdr che onestamente all'inizio non sembrava malaccio, a parte il sistema comandi e l'interfaccia da "consolle" tuttosommato in singleplayer era discreto ma in multy con l'assenza di server stand alone e senza join in progress era praticamente ingiocabile cmq per un pò un sacco di gente ha sperato che le cose si sarebbero sistemate con le patch così come siamo abituati coi giochi della bis. e in effetti con tutta la pubblicità e le aspettative che avevano creato quelli della codemasters con sto gioco non mi sarei mai aspettato che dopo neanche due misere patch senza sistemare praticamente nulla di importante nel gioco (e anzi addirittura per le versioni per consolle le hanno messe come dlc a pagamento se non sbaglio ) lasciassero morire il gioco così abbandonando il supporto e tutta la comunità dei giocatori dopo neanche un paio di mesi dal rilascio del gioco imho dopo sto epic fail la vedo dura con un nuovo titolo dello stesso genere a riconquistarsi la fiducia di tutti quelli rimasti delusi da ofpdr1 |
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#280 |
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Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1
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Ciao, ho un problema riguardo i checkpoint durante una partita in coop via lan.
Sto giocando la campagna principale con mio fratello via lan, e ogni volta che muoriamo (anche se siamo già a fine missione e abbiamo preso diversi checkpoint) siamo costretti a riavviare la missione da zero. Cè qualcosa da fare per ripartire dall'ultimo checkpoint preso o semplicemente bisogna sempre rifare da zero? Grazie in anticipo per un eventuale risposta |
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