|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
O di qua o di la. (cit.) All'opposizione sono tutti comunisti (cit.) ![]()
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
sappiate che tutte le persone che hanno subito il fascismo e tutti gli italiani che si trovarono a piazzale loreto , sono repressi culturalmente retrogradi e gretti.
e dovevano uccidere mio nonno prima che potesse procreare. |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
|
i criminali di guerra come mussolini hitler non sono caino..
sbaglio lo sò ma quando si sentono certi racconti non si può pensare di meno. io sono contrario alla pena di morte. tranne per gli animali di cui sopra. le atrocità che hanno commesso e che hanno permesso che si commettessero non sono paragonabili a nulla che sia mai successo nei nostri giorni. |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
a freddo, molti anni dopo, comodo dietro una scrivania, dico che fu un errore. |
|
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ma che vergogna... prima credevo fosse una ontatura, ora ho visto il video e quello è proprio un saluto Adolf!
E poi tira per il culo dicendo che "assolutamente non lo è.... era un saluto alla folla"
![]() |
#268 |
Senior Member
|
fu un errore permettergli tutto lo schifo e la morte che loro hanno permesso.
ed oggi non si deve mai più arrivare a quei metodi e a queste situazioni da dietro una scrivania io non difenderò mai i fascisti da dietro una scrivania non taccierò mai di assassinio quelli di piazzale loreto. permettemi di ripeterlo : oggi non si deve mai più arrivare a quei metodi e a queste situazioni. |
![]() |
![]() |
#269 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Proprio nulla di paragonabile?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
questi non c entrano con l ideologia comunista.
sono delle bestie anche loro. trovami un mio post dove li difendo! |
![]() |
![]() |
#271 | |
Member
|
Quote:
Ma questa è la reale applicazione del comunismo all'essere umano. Parli tanto di insegnamenti della storia, e poi ignori i più basilari.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
le cose di cui parli sono incluse in "criminali come mussolini hitler".
Perchè dovrebbero essere escluse? Qualcuno ti ha insegnato forse ad escludere crimini simili in base a qualche criterio? Ora rifletti e applica: leggi razziali, mito dell'essere superiore, elogio della guerra, comunismo.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 18-06-2009 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
#273 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche adesso i politici italiani intitolano aeroporti ed erigono statue ai gerarchi fascisti. hai ragione, pessimi libri.
Desktop: Intel® Core i7 920, 9gb DDR3, HD 1TB Dual HDD Raid 0, ATI® Radeon® 4850 512 MB. Notebook: Sony Vaio VNG-FE11H, Dell M60. Ultima modifica di John Cage : 18-06-2009 alle 17:36. |
|
![]() |
![]() |
#275 |
Senior Member
|
i libri come la vera cultura insegna,vanno bruciati in piazza!
un bel falò! ma perchè il reato di apologia del fascismo non si applica? perchè non vanno in galera come meritano? |
![]() |
![]() |
#276 | |
Member
|
Quote:
Quando non conviene tacciono su tutto, anche sui crimini di guerra italiani. Perchè a dirl atutta, chi (quanti) non era(no) fascista(i) all'epoca? Quanti, pur non essendolo si sono piegati di convenienza ad esso? (Basti vedere la maggior parte dei nostri intellettuali. Talmente antifascisti da aver fatto una passeggiata pure dall'RSI.) Mio bisononno ad esempio non lo è mai stato, non aveva nemmeno la tessera. Ma non si è mai dichiarato antifascista e così ha potuto manetere il suo lavoro e la sua famiglia in tutta tranquillità. Gli unici problemi li ebbe quando morì Togliatti e lui si rifiutò di smettere di lavorare. Stette, con sua molie e le sue due figlie, sotto la minaccia delle armi dei sindacalisti per 24h. Ne ho avuto solo uno dall'altra parte, ma solo perchè era tedesco. Gli altri mai fascisti, mai tesserati, e mai un problema che fosse uno. Questione di fortuna, probabilmente. Comunque, tornando ai libri, il mio professore di storia dell'ultimo anno, uomo di ultrasinistra, si è preso la briga (lui) di parlarci dello stalinismo, con lezioni supplementari tra la fine della 5° e l'esame. si vergognava anche lui di quel libro (che non scelse, in quanto arrivò a settembre).
|
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si ma a parte i soliti discorsi ultraciclici su chi e' stato piu' cattivo fra rossi e neri... mi chiedevo : ma la siora brambilla quando ha fatto il saluto romano ha battuto anche i tacchi ? no perche' le cose vanno fatte per bene o non si fanno !
C;'.a'.z'.a
#278 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Qualcuno potrebbe riportarmi i passi in cui Marx cita foibe e gulag? Non riesco più a trovarli
![]() In compenso si trovano un sacco di dichiarazioni interessanti da chi il fascismo lo ha creato ed applicato personalmente. |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
non lo trovi perchè anche i libri sono gomunisti!
si autocensurano. |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Qualche benpensante avrà ritenuto che gulag e foibe, in fondo, non fossero che una logica conseguenza... Ma mi sa che siamo assai OT. Quindi su questo argomento lascio perdere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.