Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-10-2008, 10:06   #261
Remunez44
Member

L'Avatar di Remunez44

Iscritto dal: Jan 2008
Concordo sull'ottima prova del Beli, che oltretutto ha giocato tantissimo (quasi 46 minuti mi pare). Spero che riesca a farsi strada tra le innumerevoli guardie di GS. Domanda: ma quel Nelson ke gioca nei GS ora in pre-season è il figlio/parente di coach nelsonno??
Old 12-10-2008, 10:25   #262
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Benissimo il Beli... come detto se è in giornata è da corsa.
ATB ok i 14 rimbalzi ma che ne pensi del nostro KD che spadella come sempre? Non sarebbe ora di raddrizzare quella mano?
Westbrook + da guardia che da play...mmmmmmmhhhhh
In Celtics-Rockets 6 falli tecnici.... iniziamo bene.....

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-10-2008, 10:35   #263
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
ATB ok i 14 rimbalzi ma che ne pensi del nostro KD che spadella come sempre? Non sarebbe ora di raddrizzare quella mano?
Westbrook + da guardia che da play...mmmmmmmhhhhh
non mi preoccupo, siamo solo all'inizio, stanno spedellando un po' tutti a dire il vero. ribadisco che NON TIFO OKC
Westbrook temo che, almeno all'inizio non sarà titolare...e farà un po' il cambio del play, un po' delle guardia (con KD spostato in ala)

Quote:
In Celtics-Rockets 6 falli tecnici.... iniziamo bene.....
atragon fossi un Celtico sarei davvero contento nel vedere che i miei sembrano avere la steffa fame dell'anno scorso. lo si vede da piccole cose ma i ragazzi ci sono...se poi azzeccate Miles e O'Bryant
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2008, 10:44   #264
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
non mi preoccupo, siamo solo all'inizio, stanno spedellando un po' tutti a dire il vero. ribadisco che NON TIFO OKC
Westbrook temo che, almeno all'inizio non sarà titolare...e farà un po' il cambio del play, un po' delle guardia (con KD spostato in ala)
Io cmq ho messo un pallino rosso su KD. Voglio vedere dei significativi progressi, lui è un super, ha avuto fiducia e minutaggi oltre a 5 mesi di tempo questa estate....
Ti riconosco che l'attaccamento a Seattle come simbolo e non ai singoli giocatori è notevole....

Quote:
atragon fossi un Celtico sarei davvero contento nel vedere che i miei sembrano avere la steffa fame dell'anno scorso. lo si vede da piccole cose ma i ragazzi ci sono...se poi azzeccate Miles e O'Bryant
Beh certo se O'Bryant fosse meno pippa di Perkins...

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-10-2008, 10:58   #265
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Ellis sospeso per 30 gara dai Warriors

tanto tornava cmq a Natale, di squalifica vera farà ben poco mi sa
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2008, 11:12   #266
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Sì ma non si prende lo stipendio, non so se mi spiego

3M$, scusa se è poco
Diablix è offline  
Old 12-10-2008, 11:15   #267
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi

3M$, scusa se è poco
2 piccioni con una fava....non lo pagano e in più il giocatore rientra quando sarebbe cmq rientrato
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2008, 11:55   #268
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

3M$, scusa se è poco
Diablix è offline  
Old 12-10-2008, 12:09   #269
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Si Sportitalia c'è adesso OKC a Sacramento
Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Questa notte grande prova del Beli, che con 8/13 dal campo e 3/6 da 3 ne mette 22 con anche 6 assist e 3 rimbalzi. Io sinceramente credo che questo possa diventare un Ginobili, magari un po' meno forte, ma costruirsi un ruolo abbastanza importante nella lega.
altra solfa,ottima gara,come ottima era stata anche la preseason dell'anno scorso.se diventerà il nuovo ginobili(ne dubito)ne riparleremo fra un po di anni quando nelle finali nba sarà la prima o seconda opzione in una squadra,e in caso sia la seconda la prima è duncan ricordo.
intanto auguriamoci che inizi a giocare un po,qua si parla di ginobili quando l'anno scorso non ha praticamente mai messo piede in campo...
lelets è offline  
Old 12-10-2008, 12:10   #270
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
atb hai visto ieri gli oklahoma contro i kings?westbrook ha forzato da paura,un paio di grandi numeri ma si e preso anche 2 stopponi da s.williams,giocatore un po' troppo accentratore da quel che ho visto...che ne pensi tu che presumo lo conosci meglio?
lelets è offline  
Old 12-10-2008, 12:14   #271
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Si Sportitalia c'è adesso OKC a Sacramento
visto dall'halftime in poi, questa squadra così non farà molta strada anche se essendo preseasond è prematuro dirlo

scelta dei tiri troppo conservativa, molti appiggi alla tabella e schiacciate, pochi tiri dal campo dalla media denotano tanta troppa insicurezza imho, sacramento decisamente più in palla anche con molti rookie in campo

ma oklahoma city alla fine sarà l'unica franchigia senza nickname?
ninja750 è offline  
Old 12-10-2008, 12:17   #272
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
altra solfa,ottima gara,come ottima era stata anche la preseason dell'anno scorso.se diventerà il nuovo ginobili(ne dubito)ne riparleremo fra un po di anni quando nelle finali nba sarà la prima o seconda opzione in una squadra,e in caso sia la seconda la prima è duncan ricordo.
intanto auguriamoci che inizi a giocare un po,qua si parla di ginobili quando l'anno scorso non ha praticamente mai messo piede in campo...
Tra l'altro giocatori diversi per indole, caratteristiche, skill ecc... a questo punto perchè non un Roy (viste le tendenze da play) o un Kevin Martin (per il tiro da fuori).... secondo me Beli come ho già detto e ridetto è un giocatore dalle mille faccie e difficilmente sa anche lui quale presenterà in campo.

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-10-2008, 12:18   #273
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi

ma oklahoma city alla fine sarà l'unica franchigia senza nickname?
Ma buongiorno!! Ce l'hanno già da un po'.....il peggiore, ma ce l'hanno: Thunder
Old 12-10-2008, 12:21   #274
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma buongiorno!! Ce l'hanno già da un po'.....il peggiore, ma ce l'hanno: Thunder
l'avevo sentito ma sulle maglie e sul sito non c'è
ninja750 è offline  
Old 12-10-2008, 12:21   #275
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Tra l'altro giocatori diversi per indole, caratteristiche, skill ecc... a questo punto perchè non un Roy (viste le tendenze da play) o un Kevin Martin (per il tiro da fuori).... secondo me Beli come ho già detto e ridetto è un giocatore dalle mille faccie e difficilmente sa anche lui quale presenterà in campo.
diventa difficile qualsiasi paragonew non avendo praticamente mai giocato.
rispetto a roy la grossa differenza è l'intelligenze cestistica di cui belinelli non è molto fornito a mio parere,kevin martin forse un po' di piu,ma qua si fanno paragoni con stelle o quasi.
di belinelli quello che a me preoccupa è l'incostanza,puo giocarti la partita da 30 punti e quella che spara 10 triple fuori....bargnani invece gioca praticamente sempre male!!
cmq per lui saranno decisive le prime 30 partite di regular in cui manca ellis e di conseguenza penso che 10-15 minuti almeno li possa giocare....
lelets è offline  
Old 12-10-2008, 12:28   #276
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
atb hai visto ieri gli oklahoma contro i kings?westbrook ha forzato da paura,un paio di grandi numeri ma si e preso anche 2 stopponi da s.williams,giocatore un po' troppo accentratore da quel che ho visto...che ne pensi tu che presumo lo conosci meglio?
purtroppo non l'ho vista

detto questo è stata sicuramente una giornata no, visto che poi nelle altre gare qualcosa di buono lo ha messo insieme

di sicuro gli servirà tempo, anche perchè come ben sappiamo è una combo-guard, però anche uno con due palle così e per questo penso che alla fine riuscirà ad emergere
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 12-10-2008, 12:58   #277
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

vedremo allora.
cmq suns e nuggets hanno giocato all'aperto...risultato 3/27 da tre!!!

cmq i nuggets hanno messo su una panchina discreta
atkins,s.parker,jr smith,kleiza,patterson,balkman,j.howard,hunter...

chi è de marcus nelson dei warriors che ha messo a referto 18 punti 4r 7a e 4 steals con ottime percentuali?
idem richard hendrix 12 punti e 13r in 23 minuti???

Ultima modifica di lelets : 12-10-2008 alle 13:00.
lelets è offline  
Old 12-10-2008, 13:50   #278
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Quote:
cmq suns e nuggets hanno giocato all'aperto...risultato 3/27 da tre!!!
Beh a volte non è che nei palazzetti facciano molto meglio eh...

RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 12-10-2008, 17:48   #279
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Se Bargnani oggi fa 20 punti allora vinciamo lo scudetto...
Non fatelo leggere a lelets please....
Old 12-10-2008, 18:05   #280
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Su SI stasera alle 21 danno nets miami.
Io registro con vcast:P
Skaffa81 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian