Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2008, 09:29   #261
Marcus Aseth
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ok,ti credo, non lo metto in dubbio,ma mi garantisci che si sente bene DMC con le cuffie 5.1?
Se si,mi consigliate un modello anche se il prezzo si aggira attorno ai 40-60 €?
Voglio prendere qualcosa di...

Durevole con...
Microfono ma sopratutto...
Comode ...azz,ora che noto ho gia fatto...
4 reply prima di questa,potevo scrivere tutto in una volta...scusate
Marcus Aseth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 09:46   #262
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Marcus Aseth Guarda i messaggi
Ok,ti credo, non lo metto in dubbio,ma mi garantisci che si sente bene DMC con le cuffie 5.1?
Se si,mi consigliate un modello anche se il prezzo si aggira attorno ai 40-60 €?
Voglio prendere qualcosa di...

Durevole con...
Microfono ma sopratutto...
Comode ...azz,ora che noto ho gia fatto...
4 reply prima di questa,potevo scrivere tutto in una volta...scusate
tutti i giochi che ho giocato fino ad ora soprattutto sparatutto con queste cuffie funzionano alla grande perchè hai un sonoro da dio...sono anche dolbysujrround quindi nel mio caso senti addirittura da che parte vengono i runori ecc....cmq controllato ora sulla confezione sono 5.1....se vuoi vai sul sito della creative o su quello della SkullCandy e guarda perchè ci sono parecchi modelli
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 09:52   #263
Marcus Aseth
Senior Member

ok,grazie mille
un'ultima cosa,mi diresti il nome del tuo modello?!
E poi hai omesso di dire se sono comode,questo mi da da pensare
Quelle che ho ora le odio perche dopo un pò ho le orecchie indolenzite
Old 11-07-2008, 10:04   #264
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Ma NON esiste ASSOLUTISSIMAMENTE che non si possa settare l'audio in stereo, perchè altrimenti chi ha solo 2 casse(ovvero l'80%degli utenti pc/console)????

cmq le cuffie 5.1 simulano il dolby...100 volte meglio il 2 ch reale...
Old 11-07-2008, 10:05   #265
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
Ma NON esiste ASSOLUTISSIMAMENTE che non si possa settare l'audio in stereo, perchè altrimenti chi ha solo 2 casse(ovvero l'80%degli utenti pc/console)????

cmq le cuffie 5.1 simulano il dolby...100 volte meglio il 2 ch reale...
Ma io voglio le cuffie perchè ho esigenza di giocare la notte
Old 11-07-2008, 10:17   #266
Marcus Aseth
Senior Member

Comunque devo annunciare la disfatta totale,ieri sera stavo ancora con GRID visto che il commesso mi ha detto di chiamare in mattinata (Sara era andata via,tradimento ) (...tra l'altro GRID da gli stessi problemi di DMC4 con le cuffie) oggi ho chiamato e richiamato ovunque e nessuno lo ha
Ma stiamo scherzando?!Io a questi li denuncio per avermi illuso

Cmq,ecco,andate qui

http://www.gamestop.it/productLocato...ndom=719009036

Se tutto và come dio comanda,in mattinata dovrebbero comparire dei puntini verdi,ad indicare la disponibilità di DMC4 in qualche parte di italia,ma qui da me la speranza si affievolisce...
Old 11-07-2008, 10:18   #267
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Qualcuno che l'ha provato su vista mi dice gentilmente se nota differenze in termini di fps con windows xp.Lo chiedo perchè provandolo su vista ho notato un bel calo di 10 fps con gli stessi settaggi!
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 10:19   #268
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
ok,grazie mille
un'ultima cosa,mi diresti il nome del tuo modello?!
E poi hai omesso di dire se sono comode,questo mi da da pensare
Quelle che ho ora le odio perche dopo un pò ho le orecchie indolenzite
appena torno a casa faccio una foto alle cuffie cosi le vedi
sono leggerissime e hanno l'attacco alla parte superiore dell'orecchio...nn le senti neppure....
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
Old 11-07-2008, 10:21   #269
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Quote:
Ma io voglio le cuffie perchè ho esigenza di giocare la notte
anche io vorrei giocare di notte, ma con le cuffie che ho già...
cmq non è normale che se non hai un impianto 5.1 non senti l'audio mentre giochi...
Old 11-07-2008, 10:25   #270
Marcus Aseth
Senior Member

Quote:
anche io vorrei giocare di notte, ma con le cuffie che ho già...
cmq non è normale che se non hai un impianto 5.1 non senti l'audio mentre giochi...
No ripeto,non è che non sento nulla,non sento solo alcune cose

come ha spiegato beppe

Quote:
Se giochi con le casse tutto ok, se giochi con le cuffie invece l'audio rimane in 5.1 e non in stereo, quindi si sentono solo 2 canali su 5!
per farti un esempio,nella demo sento chiaramente la voce del demone fiammeggiante con lo spadone,ma non si sente Nero
Old 11-07-2008, 10:31   #271
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:

come ha spiegato beppe

per farti un esempio,nella demo sento chiaramente la voce del demone fiammeggiante con lo spadone,ma non si sente Nero
azz brutta storia ehehehehehe cmq fai come ti suggerivo prima e risolvi il tuo prob
Old 11-07-2008, 10:50   #272
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Quote:

come ha spiegato beppe

sisi
se giochi con 2 casse, ovvero l'impianto audio 2.0 o 2.1 o un paio di cuffie standard perdi/non senti 3 canali audio poichè il gioco di default è impostato su 5.1 ch e non c'è la possibilità di cambiare questo parametro...assurdo...
Old 11-07-2008, 10:53   #273
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
sisi
se giochi con 2 casse, ovvero l'impianto audio 2.0 o 2.1 o un paio di cuffie standard perdi/non senti 3 canali audio poichè il gioco di default è impostato su 5.1 ch e non c'è la possibilità di cambiare questo parametro...assurdo...
menomale che ho un 7.1 ihihihihihih
cmq dai raga lo correggeranno alla prima patch...
Old 11-07-2008, 10:59   #274
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Comunque devo annunciare la disfatta totale,ieri sera stavo ancora con GRID visto che il commesso mi ha detto di chiamare in mattinata (Sara era andata via,tradimento ) (...tra l'altro GRID da gli stessi problemi di DMC4 con le cuffie) oggi ho chiamato e richiamato ovunque e nessuno lo ha
Ma stiamo scherzando?!Io a questi li denuncio per avermi illuso

Cmq,ecco,andate qui

http://www.gamestop.it/productLocato...ndom=719009036

Se tutto và come dio comanda,in mattinata dovrebbero comparire dei puntini verdi,ad indicare la disponibilità di DMC4 in qualche parte di italia,ma qui da me la speranza si affievolisce...
ma sul gamestop e company viene venduto a 20 euro in più
Old 11-07-2008, 11:02   #275
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma sul gamestop e company viene venduto a 20 euro in più
beh ma se uno come me l'ha gia prenotato li...o ha solo quello vicino casa....
Old 11-07-2008, 11:02   #276
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
beh ma se uno come me l'ha gia prenotato li...o ha solo quello vicino casa....
tanto vale che lo ordini e paghi solo 10 euro in più di sped, oppure guardi in alcuni siti dove la spedizione è free

mi pare multiplayer.it lo offra spedito gratuito
Old 11-07-2008, 11:04   #277
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
tanto vale che lo ordini e paghi solo 10 euro in più di sped, oppure guardi in alcuni siti dove la spedizione è free

mi pare multiplayer.it lo offra spedito gratuito
anche tu nn hai tutti i torti ma cmq risparmio gia per il motivo dell'amico/negoziante
Old 11-07-2008, 11:44   #278
gutz_sgm
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da th3o|dm4n Guarda i messaggi
ma non esageriamo ora c'ho l'affitto da pagà io!

ma manco io

anzi mi sa che aspetto che scende, o di trovarlo usato, tanto non c'è il multiplayer e non c'è la rogna per il codice seriale... sto mese ho già preso mass effect, e non sto messo tanto bene col lavoro
ragazzi ma il cdkey esattamente a che serve? sarebbe il seriale di installazione? e il fatto che manca cosa comporta? scusate l'ignoranza ma fin'ora ho giocato solo su console
Case: Raidmax Ninja Mb: Asus p5k pro Processore: q6600 g0 Ram: Corsair 2x2gb 4096 dhx 4-4-4-12 Vga: Xfx 8800gt alpha dog Dissi: Asus square evo Ali: Corsair 620hx Hd: Segate barracuda 500gb Monitor: Lg 19" Flatron L197WH SO: Windows 7 Ultimate 64 bit
gutz_sgm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2008, 11:48   #279
DeLeTeR87
Senior Member

L'Avatar di DeLeTeR87

Quote:
Originariamente inviato da gutz_sgm Guarda i messaggi
ragazzi ma il cdkey esattamente a che serve? sarebbe il seriale di installazione? e il fatto che manca cosa comporta? scusate l'ignoranza ma fin'ora ho giocato solo su console
allora praticqmente il seriale serve per autenticare che la copia che tu hai l'hai regolarmente acquistata....oppure serve per quei giochi che hanno l'online e che richiedono la tua autenticazione...ultimamente sempre priu giochi stanno utilizzando l'autentiìcazione online del seriale per combattere la pirateria
Old 11-07-2008, 11:51   #280
gutz_sgm
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
allora praticqmente il seriale serve per autenticare che la copia che tu hai l'hai regolarmente acquistata....oppure serve per quei giochi che hanno l'online e che richiedono la tua autenticazione...ultimamente sempre priu giochi stanno utilizzando l'autentiìcazione online del seriale per combattere la pirateria
quindi per capirci, se c'è questo cdkey non si può acquistare una copia usata?
è lo stesso di quello che in certi giochi si mette in fase di installazione?
Case: Raidmax Ninja Mb: Asus p5k pro Processore: q6600 g0 Ram: Corsair 2x2gb 4096 dhx 4-4-4-12 Vga: Xfx 8800gt alpha dog Dissi: Asus square evo Ali: Corsair 620hx Hd: Segate barracuda 500gb Monitor: Lg 19" Flatron L197WH SO: Windows 7 Ultimate 64 bit
gutz_sgm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian