|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
per il blu ray stanno uscendo i primi lettori esterni con ottica Nec, una società americana (mai che mi ricordassi come si chiama) entro l'anno farà uscire un sistema raid esterno con opzione masterizzatore blue ray compatibile con mac.. magari pure loro faranno un lettore esterno
|
|
|
|
#262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Positivo, questo assicurebbe un'ottima longevità di questo imac di punta. Resta il dubbio: quando uscirà l'imac con il quad? Chissà
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
cmqe mi dispiace |
|
|
|
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
si ho telefonato allo store.
|
|
|
#265 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
aggiornamento interessante ma non eccezionale, tranne per il bus velocissimo in anteprima mondiale.
La 8800GS sarebbe stato bello vederla di serie sul 24" e sul 20" , escluso quello base .... |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
E nel caso di Milano spero proprio che scelgano una posizione più umana, in quanto quella di Roma è completamente fuori dalla città e collegata malissimo coi mezzi. |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
L'aggiornamento è ottimo ma mi lascia alcune perplessità "di concetto".
Quando ho comprato un Mac l'ho fatto perchè ero stanco della continua corsa all'upgrade del mercato pc. Adesso vedo moltissimi utenti in preda alla frenesia dell'acquisto (per carità, più che lecita se si deve prendere un computer nuovo), frenesia che si sposa davvero poco con la filosofia Apple. Più che altro sono commenti tipo "per 3 anni sono a posto!" che mi lasciano perplesso. C'è gente che con l'ibook campa ancora alla grande e ci fa girare sopra Leopard senza il minimo problema. Ha senso doversi buttare per forza su un processore a 3 Ghz o su una 8800 quando in realtà con configurazioni minori gira tutto senza il minimo problema? Poi certo, se parliamo di far girare CoD4 o GoW il discorso è diverso... ma mi dispiacerebbe se anche il mondo della mela diventasse come quello pc...
|
|
|
#268 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma - Rieti
|
Quote:
mi spiace che la apple sta prendendo questa piega, ma è palese che voglia ampliare la propria fetta di mercato, data la costante perdita di qualità dei propri prodotti. e il mercato vuole sempre l'ultimo hardware uscito, quindi anche la scheda video figa, praticamente inutile se non con i giochi, cose che su mac non condivido avevo un g5 fino a gennaio, soffriva solo il processore, il resto era ancora tutto attualissimo per il normale utilizzo. cambiato per un imac alluminio base, quindi scheda video scarsa, mai un rallentamento con nessun programma, anche dei più pesanti. se lo cambierò, non a breve, lo farò solo per passare al 24, non certo per l'8800 o per il bus del procio stratosferico. (è tutto marketing) |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un Mac user che parla di COD4 o GoW davvero mi lascerebbe perplesso ... Personalmente posseggo un iMac Intel di prima generazione e non sento alcun bisogno di cambiarlo, se non fosse per il display che mi inizia a stare un pò stretto (ma lo terrò ancora per un bel pò) La corsa all' upgrade è figlia di una politica consumistica senza senso, giustificabile solo per il professionista più esigente per cui 2 minuti in più o meno sono una differenza tangibile (ma che per questo difficilmente si rivolgerebbe ad un iMac, puntando su un Mac Pro). Gli altri sono solo i figli della "generazione del 3dMark", che da anni vengono convinti che spendere soldi per avere un 5% di prestazioni in più sia conveniente. Io cambierò il mio iMac solo quando non sarà più soddisfacente alle mie esigenze |
|
|
|
|
|
|
#270 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Scusate piccolo OT: qualcuno ha mai ordinato e scelto come pagamento il bonifico?
Perche' intesaonline mi chiede oltre all'intestatario del conto (bibit) anche l'indirizzo da inserire obbligatoriamente e il cin. La conferma d'ordine apple con le indicazioni per il bonifico non mi da' questi due dati. Avete idea di come mi devo comportare? Grazie, ciao! |
|
|
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
HOLLYHILL INDUSTRIAL ESTATE HOLLYHILL, CORK IRELAND |
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano - Città Studi
|
Ottimo, grazie!
Ma il CIN che mi chiede necessariamente banca intesa? |
|
|
|
|
|
#273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
ma perchè non paghi con la carta direttamente? è ovviamente sicuro al 100% e ciò che compri ti arriva in meno tempo!
|
|
|
#274 |
|
Bannato
|
senza contare che la Carta di Credito è assai più sicura, in termini di garanzie, del bonifico
|
|
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
certo non faccio grafica e non gioco ma photoshop e dreamweaver li uso.. sto mega processore da 3ghz mi pare davvero eccessivo... più che altro mi interessa la qualità del monitor...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
|
Ma perché eccessivo? E' un doppio core che grazie a dio non è datato, e con la continua uscita di programmi sempre più avidi di risorse, io credo siano fondamentali, volendo essere lungimiranti. Per me spendere 2000 euro è un sacrificio enorme, assicurarmi una buona longevità è importantissimo. Mi sembra ieri quando l'avere 512 mb di ram significava far girare applicazioni pesanti. Intanto ora se non hai almeno 2gb hai difficoltà.
iMac: 3,06ghz - 4gb 800mhz - 8800gs 512mb Ultima modifica di Kevlar82 : 28-04-2008 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#277 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
spesso, comprare un top di gamma nel momento in cui esce significa fare il miglior investimento a lungo termine: hai il top nella generazione attuale e una config comunque ottima confrontata a quella futura. posseggo il macbook dal giorno 1 che sono usciti, e da quello ti scrivo ora: è indubbio che se cerchi potenza brutale per fare certe cose, non puoi affidarti al laptop e al suo monitor.
|
|
|
|
#278 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
CoD4 e GoW l'ho installati per curiosità.. complice anche il fatto che volevo provare Bootcamp
Per il resto sono sempre convinto di aver fatto il migliore acquisto informatico degli ultimi 10 anni comprando questo iMac...
|
|
|
#279 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Hola vado leggermente OT, ma non tanto.
E' da un po' che volevo prendere un'imac, e in tutta sincerità per quello che ci faccio io un 20' va più che bene. Quello che mi interessa di questo upgrade è il price drop, con 999€ ti porti un bel 20' pollici a casa (potevano mettere più ram...). Detto questo voglio dire che ero anche tentato dal mac mini, ma in tutta sincerità 699€ sono troppi. E questo è quello che mi chiedo io, che senso ha tenere nello store il mac mini? Io stavo pensando ad un setup con un monitor attaccato al muro con uno di quei braccetti direzionali, ma a conti fatti si superano di gran lunga i 1000€ per un prodotto che poi avrà caratteristiche tecniche di gran lunga minori ad un iMac. Quindi anche se è probabile che entro 30 giorni metterò sulla scrivania un'iMac non riesco a capacitarmi del perchè apple tenga il mac mini ad un prezzo cosi' elevato. |
|
|
|
|
|
#280 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Eh pazienza!
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.