|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
http://www.fudzilla.com/index.php?op...5859&Itemid=34 Geforce 9600GT price goes down The lowest price at €137,34 Ultima modifica di MiKeLezZ : 22-02-2008 alle 11:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Tutte queste feature che ogni giorno leggo a favore di ATI non mi sembran dare reali vantaggi (colore, dirx 10.1, ora questa "impressionante" capacità di calcolo etc). Sia chiaro, io non voglio affatto sminuire ATI. Le loro schede specie coi tagli che seguiranno sono ottime, la possibilità di un crossfire potentissimo con 2 schede che costano in totale neanche 300 € è davero una gran proposta. Tuttavia vedo nVidia sempre avanti - in primis per le prestazioni, e in secondo luogo anche nello sviluppo driver - e difendere ATi con argomenti che, allo stato attuale, servono a poco, beh mi sembra inutile. Poi vabeh c'è anche chi è capace di dire che una 8600 gts da paga ad una 3870 o che la 3870 massacra la ultra, LOL di "supporters" ne siamo pieni ![]()
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() la prendo anche senza avere il pc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
!! 138 euro è ottimo!
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma poi manco 2 giorni e fanno il taglio di prezzo?WOW
![]() Ultima modifica di enigmos : 22-02-2008 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
|
Da noi èerò il minimo è 169 -_-
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
[quote= Futura12]perchè non ho spazio per 2 computer....che consuma molto non me ne importa poi cosi tanto....le ventole a parte quella della 8800 e ali non ce ne sono...ed è più muto del portatile e mi sta bene cosi[quote]
Va bè, contento tu ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Io compro la seconda 8800GTX (prima che esca di produzione) e gli do di SLI. Tanto sembra che anche Nvidia punti decisamente su questa tecnologia per l'alto di gamma (in attesa di G100) e quindi magari anche i drivers matureranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
![]() Per poi quasi sfottermi quando sono usciti i giochi che partivano (male, peró partivano) solo con la terza versione. Oggi la situazione si é ribaltata, cosi come le loro opinioni... ![]() Per la rece che hai menzionato, se possibile, quando la trovi linkala che sono curioso di sapere se non é solo una mia sensazione ![]() Ultima modifica di The_SaN : 22-02-2008 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
CMq quel Mikelezz per doffondere notizie fasulle e' unico e voi tutti che ci andate dietro :
OOO ma dove la trovi a 137Euro... portamente una vagonata che me le rivendo a 170Eurooooo.... Per il resto nulla da dire : sono ottime schede tutte , unica cosa : visri i prezzi , chi si deve comprare una scheda , punta direttamente su una 8800GT.Mentre chi si e comprata la scheda prima : approffitando dell'uscita della SERIE HD , ha preso quelle e non c'e motivo di cambiarle ora.... Tarpone , johnp83 e Mikelezz e MichaelGaetano , siete molto ma molto poco obiettivi... Cmq effettivamente visto la 8800GS potevano inserirle in queste le 10.1....non si sa mai..
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Guardate cosi tutti gli utenti pro NVIDIA ( che non fanno altro che provacare ) si zittiscono un po
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv....html#commenti RECENSIONE 8600GTS Molti utenti pro NVIDIA tra uci un certo MISTER TARTPONE ( che poi mi spieghi che te ne viene) senza aver provato scheda niente afferma :"GRAN BELLA SCHEDA , SARA MIA SICURAMENTE!!!!! ![]() ![]() Ma va le stesse cose dette qua.... http://www.hwupgrade.it/articoli/skv....html#commenti RECENSIONE della serie X1950 Noterei certi commenti , visto che poi la SERIEX1950 si e rivelata non superiore ma una delle serie migliori mai fatte da ati.. http://www.hwupgrade.it/articoli/skv....html#commenti La chicca della chicca Cmq ok che siete pro nvidia ogni scheda nuova ci fate la statua come sia non so che...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
|
Quote:
![]() ![]() ma che cazzo centrano i miei post di un anno fa della 8600??? con la 9600GT uscita adesso... ![]() poi anche se mi garbava?? ![]() ![]() ![]() dai guarda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Anch'io penso che non siano troppo rilevanti (anche le DX10 sono usate attualmente come specchietto per le allodole), ma per molta gente dipenderà sopratutto dal supporto o meno alle DX10.1 del prossimo 3Dmark ![]() Riguardo al discorso OT sui calcoli a precisione doppia che aveva introdotto Michelezz, rimando a questo thread su Beyond3d , dove qualcuno ha scovato un'illustrazione di una azienda GPGPU che dà una idea della velocità sulla precisione doppia del "G100", o come si chiamerà il prossimo chippone nVidia. http://forum.beyond3d.com/showthread.php?t=46800&page=3 ...da cui si capisce che forse a nVidia non conviene supportare le DX10.1 ![]()
![]() |
![]() |
#278 |
|
|
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Ho semplicemente notato ,che ogni scheda nvidia che esce buona o non buona che sia state li a dire che e' la manna dal cielo ( la frase di MR TARPONE e' lapidaria e sta la e si ripete ad ogni scheda che esce).
Io non sono mai stato FANBOY , ho preso ATI , perche ho avuto l'occasione a DICEMBRE di prenderla. Effettivamente ora mi prenderei una 8800GT , e mai la 3870 , pero' a quei tempi questo era il prodotto he ritenevo piu conveniente e l'ho preso. Non ho la dote di prevedere il futuro percio ai tempi ho fatto una buona scelta. Ora non sono fanboy o quello che volete dire , sono solo obiettivo , le 3870 ora costano 166Euro ( VEDI NEGOZIO CHE HO CITATO IN UN ALTRO THREAD E CHE POSSO COMUNICARTI ANCHE IN PVT : JOHNP83) , ci sn anche le 8800GS e le 9600GT ( schede identiche) , su per giu sullo stesso prezzo e poco sotto la 3850... Secondo me la 9600GT e' uscita in un momento inopprtuno , oltretutto ora come ora , la 8800GT costa meno di 200Euro , per tanto non vedi chi dovrebbe comprarsela..... P.S.: bella la storia del negozio tedesco a 137Euro , valla a comprare direttamente in GERMANIa. Poi volgio vedere se ti arriva , ma non penso anche perche l'unico metodo di pagamento e il ritiro in sede...aahhahhah
![]() |
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
|
Devo correggere una cosa :
il negozio effettua spedizioni per fuori la germania mi pare a 20Euro o giu di li ( c'e compreso 1 Euro di logistica) per spedizioni fuori... Non c'e consegna mano ma solo spedizione
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.