Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2006, 23:28   #261
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Avevo sentito dire che Michael al di la di quello che traspare,oltre che un grande pilota,dietro le quinte fosse definito anche un grande uomo da chi lo conosceva bene.
Alla fine i grandi campioni sono così,danno immagini controverse,a volte o li si ama o li si odia senza mezze misure,ma è proprio per questo che sono grandi,perchè sono fuori dell'ordinario
Old 29-10-2006, 23:37   #262
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Comunque Todt e Montezemolo han detto che se vuole provare la nuova macchina per il 2007 potr àprovarla senza problemi, io ci spero davvero !
Sembra che poi sarà impegnato anche nelle auto di serie... alal fine si èsposato con la Ferrari, e son contento così.
Old 29-10-2006, 23:45   #263
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da andyweb79
Comunque Todt e Montezemolo han detto che se vuole provare la nuova macchina per il 2007 potr àprovarla senza problemi, io ci spero davvero !
speriamo lo faccia a fiorano....
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 00:04   #264
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ho buttato su 3 spezzoni di oggi... non fate caso alla qualità, è fatto di fretta tanto per rendere l'idea dell'atmosfera...
Grazie Grazie...

Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 00:14   #265
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Intervista bellissima sul sito della gazzetta...
Un grande quando gli fanno la domanda sulla scelta di Raikkonen e come si conclude l'intervista...

http://mediacenter.gazzetta.it/Media...6-0003ba99c667
Old 30-10-2006, 00:20   #266
xRaikkoneNx
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
bravo... veramente uno schifo!

aspettiamo di vedere se trasmettono qualcosa su nuvolari in settimana, non i sa mai...
Se avessi sky

Ma io sono veramente stupito cavolo, nessuna rete che abbia fatto una diretta completa, in onore di un pilota che ha riportato una grande azienda italiana a vincere mondiali e gli ha ridato il giusto prestigio... ,ha fatto pure muovere l'economia in un certo senso...

E' inutile, l'ho capito, il calcio è troppo forte nel nostro paese, non c'è spazio x i motori e gli altri sport, che tristezza
xRaikkoneNx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 00:31   #267
xRaikkoneNx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Neo_
Avevo sentito dire che Michael al di la di quello che traspare,oltre che un grande pilota,dietro le quinte fosse definito anche un grande uomo da chi lo conosceva bene.
Alla fine i grandi campioni sono così,danno immagini controverse,a volte o li si ama o li si odia senza mezze misure,ma è proprio per questo che sono grandi,perchè sono fuori dell'ordinario
Si dici bene..., vedere i suoi meccanici che si alzano in piedi con una foga, quando Michael fa un grandissimo sorpasso su Raikkonen.. un sorpasso che non serve a niente in ottica mondiale lo si sa....., un pilota che rompe il motore a 17 giri dalla fine e vede andare in fumo il mondiale, l'ultimo della sua vita possibile e cosa fa?? Va ad abbracciare i suoi meccanici uno ad uno e gli chiede scusa!!!!

Quest'anno mi ha veramente sorpreso, mi ha emozionato a livello umano, ed ho capito che si era creato una sorta di corazza x difendersi dalle critiche e da tutti quelli che ce l'avevano con lui.., se non l'avesse fatto probabilmente non sarebbe arrivato a questi risultati..., mi ha sorpreso veramente, alla faccia di tutti quelli che lo criticavano!!!!!!!!!!

Grande Michael e grazie di tutto veramente, questo grazie sembra banale ormai, ma riassume tutto quello che ci hai fatto provare
Old 30-10-2006, 00:39   #268
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Quote:
Originariamente inviato da xRaikkoneNx
Si dici bene..., vedere i suoi meccanici che si alzano in piedi con una foga, quando Michael fa un grandissimo sorpasso su Raikkonen.. un sorpasso che non serve a niente in ottica mondiale lo si sa....., un pilota che rompe il motore a 17 giri dalla fine e vede andare in fumo il mondiale, l'ultimo della sua vita possibile e cosa fa?? Va ad abbracciare i suoi meccanici uno ad uno e gli chiede scusa!!!!

Quest'anno mi ha veramente sorpreso, mi ha emozionato a livello umano, ed ho capito che si era creato una sorta di corazza x difendersi dalle critiche e da tutti quelli che ce l'avevano con lui.., se non l'avesse fatto probabilmente non sarebbe arrivato a questi risultati..., mi ha sorpreso veramente, alla faccia di tutti quelli che lo criticavano!!!!!!!!!!

Grande Michael e grazie di tutto veramente, questo grazie sembra banale ormai, ma riassume tutto quello che ci hai fatto provare

Nell'intervista a Montezemolo c'e' un passo che non avevo notato in tutti questi anni...
Non ha mai criticato la squadra, il massimo che mi ricordo era le sue frasi del tipo: "In questo Gp non SIAMO competitivi"..
Non voglio far paragoni recenti... ma a spalar mxxxx son sempre tanti quando le cose nn vanno bene....
Old 30-10-2006, 00:46   #269
xRaikkoneNx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Aleres
Nell'intervista a Montezemolo c'e' un passo che non avevo notato in tutti questi anni...
Non ha mai criticato la squadra, il massimo che mi ricordo era le sue frasi del tipo: "In questo Gp non SIAMO competitivi"..
Non voglio far paragoni recenti... ma a spalar mxxxx son sempre tanti quando le cose nn vanno bene....
Hai ragione volevo scriverlo prima, anche l'anno scorso, ha SEMPRE e dico SEMPRE parlato al plurale, non ha mai incolpato la squadra x scelte errate, o xkè l'auto non andava come doveva, come si fa a non stimare un uomo così?

No no io qualche paragone lo faccio.. e il primo nome che mi viene in mente è Villeneuve, lui e la sua intervista in cui dice che Michael non sarà ricordato, xkè non è stato un campione, ha ingannato i suoi tifosi, sarà dimenticato entro poco.... ci ricorderemo di te Villeneuve allora... mi spiace solo tu abbia un cognome che non meriti a sto punto
Old 30-10-2006, 00:56   #270
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Hai ragione volevo scriverlo prima, anche l'anno scorso, ha SEMPRE e dico SEMPRE parlato al plurale, non ha mai incolpato la squadra x scelte errate, o xkè l'auto non andava come doveva, come si fa a non stimare un uomo così?

No no io qualche paragone lo faccio.. e il primo nome che mi viene in mente è Villeneuve, lui e la sua intervista in cui dice che Michael non sarà ricordato, xkè non è stato un campione, ha ingannato i suoi tifosi, sarà dimenticato entro poco.... ci ricorderemo di te Villeneuve allora... mi spiace solo tu abbia un cognome che non meriti a sto punto
Villeneuve chi?

di Villeneuve ne conosco uno solo ed è morto nel 82
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 00:58   #271
xRaikkoneNx
Member

Quote:
Originariamente inviato da fluke81
Villeneuve chi?

di Villeneuve ne conosco uno solo ed è morto nel 82
Old 30-10-2006, 00:59   #272
fluke81
Senior Member

jacques sara quello che ci perdera piu dal ritiro di schumacher,ora nessuno avra piu motivi per intervistarlo
Old 30-10-2006, 01:00   #273
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Quote:
ha ingannato i suoi tifosi..
In cosa ci avrebbe ingannato????
I titoli modiali non erano veri??? Era solo un sogno???
Le emozioni che mi ha fatto provare ad ogni sua gara erano finte???
Beh lasciam perder Villeneuve...
Secondo me a quello gli rode per 2 motivi.
1° Il fattaccio del 98 (e potrebbe esser giustificato)
2° Il suo sogno di correr in Ferrari quando ancora era un pilota bravino

Come vedi non ho scritto parlando del futuro perche' purtroppo ho sempre paura dei grandi amori che non finiscono mai....
Old 30-10-2006, 01:07   #274
fluke81
Senior Member

di villenenuve ci ricorderemo come di colui che con una macchina che dava 1 sec a giro a tutti gli altri fu strabattuto da Damon Hill e l'anno dopo vinse per un soffio
Old 30-10-2006, 01:07   #275
xRaikkoneNx
Member

Quote:

Come vedi non ho scritto parlando del futuro perche' purtroppo ho sempre paura dei grandi amori che non finiscono mai....
Si ma non prendertela con me

Villeneuve: "Schumacher è un bugiardo"
17 Agosto 2006

Jacques Villeneuve è convinto che Schumacher stia mentendo tanto ai suoi tifosi quanto ai suoi colleghi piloti. Il campione del mondo 1997 di Formula 1 ha rivelato in un'intervista che sarà pubblicata la prossima settimana sulla rivista F1 Racing che Schumacher sarà presto dimenticato al suo ritiro, poichè non ha una vera personalità.

"Penso che il problema sia che non si vede mai la sua vera personalità," ha detto. "E' un pilota - ma un pilota puro, niente se non un pilota e, per questo, penso che il giorno in cui appenderà il casco al chiodo la gente si dimenticherà semplicemente di lui. Senna, al contrario, non sarà mai dimenticato. In parte, ovviamente, per il fattore James Dean, perchè ha perso la vita ancora molto giovane e in azione, ma non solo per questo. Non penso nemmeno che Michael rimarrà nella memoria della gente così a lungo e così fortemente come ha fatto Prost - e certamente non quanto Mansell. Questi piloti hanno raggiunto uno status di eroi che Michael non ha mai raggiunto e non raggiungerà mai."

Villeneuve crede che Schumacher abbia mostrato il suo vero carattere durante le qualifiche di Monaco di questa stagione quando ha bloccato la pista al termine della sessione di qualifica impedendo ad Alonso e Raikkonen di migliorare i loro tempi di qualifica. "Michael semplicemente non è un grande campione perchè ha giocato sporco troppe volte e semplicemente perchè non è un gran essere umano," ha detto Villeneuve. "Sì, anche Senna ha giocato sporco ma con più classe, più integrità. Quando ha buttato fuori Prost a Suzuka nel 1990, aveva già anticipato prima della gara che lo avrebbe fatto."

"Perciò, a differenza di Michael, che ha continuato ridicolmente a insistere di essere innocente quest'anno a Monaco, Senna ha detto, 'Sì, l'ho fatto. Ma ve l'ho detto prima della gara.' Questo è molto diverso da quello che Michael ha fatto a Monaco e a Jerez [nel 1997] e ad Adelaide [nel 1994, in occasione della controversa collisione con Damon Hill]. Senna non ha mentito ai suoi tifosi. Michael sì. E la cosa triste è che, ovviamente, i tifosi lo accettano - sono pronti a giurare che il nero sia bianco, infatti - solo così possono continuare a rispettare lo sport che amano. E Michael trae vantaggio della loro lealtà."
Old 30-10-2006, 01:08   #276
fluke81
Senior Member

Quote:

la cosa piu divertente di villeneuve è che quando parla della Ferrari dice che è lo schumacher team,quando lui alla bar ha fatto mettere il suo manager come direttore tecnico come se in Ferrari ci fosse Willy Weber al posto di Todt
Old 30-10-2006, 01:16   #277
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Quote:
Si ma non prendertela con me
Non volevo prendermela con te..

Semplicemente commentavo la stronzata detta da Villeneuve....
Beh non conoscevo l'intervista, ma francamente son rimasto cosi' .
La giustificazione che da del comportamento di Senna (ricordo anche il post-gara quando disse i campionati si vincono al traguardo, ma altri anche alla prima curva...) e' del tutto fuori da ogni logica...
Come sbaglio' Senna ha commesso degli errori anche Schumy. Stop, sono esseri umani...

Quote:
[nel 1997]
Io avevo scritto 98.. mi sa che l'ora mi fa commetter un po' di errori...
Old 30-10-2006, 01:21   #278
xRaikkoneNx
Member

Quote:
Non volevo prendermela con te..

Semplicemente commentavo la stronzata detta da Villeneuve....
Beh non conoscevo l'intervista, ma francamente son rimasto cosi' .
La giustificazione che da del comportamento di Senna (ricordo anche il post-gara quando disse i campionati si vincono al traguardo, ma altri anche alla prima curva...) e' del tutto fuori da ogni logica...
Come sbaglio' Senna ha commesso degli errori anche Schumy. Stop, sono esseri umani...

Io avevo scritto 98.. mi sa che l'ora mi fa commetter un po' di errori...
Si lo so stavo scherzando pure io , sentire certe cose ti fan venire rabbia poi
Old 30-10-2006, 01:21   #279
fluke81
Senior Member

Giornalista "Jacques che hai mangiato a pranzo?"

Jacques "Ho mangiato un po di pasta,e Schumacher mi voleva buttare fuori a Jerez 97"

.....................

Giornalista "Jacques che hai guardato ieri sera in tv?"

Jacques "Ho guardato un film d'azione,e Schumacher mi voleva buttare fuori a Jerez 97"

............................

etc etc
Old 30-10-2006, 08:57   #280
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fluke81
Giornalista "Jacques che hai mangiato a pranzo?"

Jacques "Ho mangiato un po di pasta,e Schumacher mi voleva buttare fuori a Jerez 97"

.....................

Giornalista "Jacques che hai guardato ieri sera in tv?"

Jacques "Ho guardato un film d'azione,e Schumacher mi voleva buttare fuori a Jerez 97"

............................

etc etc
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian