|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Scusate...basta che vado al negozio con una copia di windows xp masterizzata,crackata e ki + ne ha + ne metta e mi danno la EOM?quankuno potrebbe spiegarmi bene in pm?Tnx a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
E' una fregatura!!!
Ragazzi, mi sono un giro di negozianti d'informatica.
Risultato: non sanno niente del WGA Notification, non sanno niente di questa azione della Microsoft, cadevano dalle nuvole. ![]() ![]() ![]() Non sanno niente per il fatto che se tu porti l'Xp taroccato, possono darti l'XP originale pagando solo la licenza. L'unica cosa che mi hanno detto: comprati l'Xp Originale ke costa 360 euro + IVA!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sa tanto di politica commerciale, come al solito; mi hanno detto ke hanno avuto il controllo della Microsoft; quest'ultima si è lamentata per le copie invendute dell'XP e storcevano il naso quando hanno saputo che i computer venivano venduti con l'XP già installato. X me è tutta una fregatura!! Voi ke ne dite??????? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Certo che 432€ per xp..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se vuoi giocare a giochi che sono stati scritti per windows quindi userai windows. se vuoi giocare a giochi scritti per Mac userai un mac, se vuoi giocare a giochi scritti per linux userai linux, se vuoi giocare a giochi scritti per una CONSOLE ti dovrai prendere una console. E tutto ciò è assolutamente fuori da ogni possibilità finanziaria... Solo per giocare col PC devo pagarmi 200 euro x windows e una cinquantina x un gioco. (+ eventuali cambiamenti di schede video) Fatevi il conto x ogni console che uno decidesse di comprarsi + tutti gli eventuali giochi e credo che vada al di là della portata economica di qualsiasi normale essere umano... L'unico modo che hanno, a mio parere, MS e compagnia per vedere comperati i loro prodotti è quello di abbassare i prezzi. E' possibile che musica, film, sistemi operativi, videogochi, ecc siano diventati un privilegio esclusivo di una cerchia ristretta di persone che possono permetterseli? Chi li copia/scarica illegalmente sarà pure ladro, come qualcuno dice, ma teniamo presente che con i prezzi che corrono non sono prodotti accessibili a tutti, xo sono prodotti fatti passare come "indispensabili". E poi, ci siamo dimenticati che paghiamo una tassa su ogni cd, dvd, hd e supporto di memorizazzione che acquistiamo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sarebbe anche interessante accertare se con il famigerato windows genuine advantage kit viene fornito (dopo 4/6 settimane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
comunque, non mi sembra che tu debba denunciare nessuno. Se hai la prova che il s.o. lo hai pagato (es, era nel preventivo) chiami microsoft e gli dai una prova della cosa. In quel modo, non paghi la licenza ma ti danno il genuine kit GRATIS. Altrimenti, ti rechi in un negozio serio, eventualmente stampi la pagina della microsoft, e chiedi una licenza oem a quei prezzi. E per chi dice che basterebbe costasse meno, mi spiegate come mai si trovano giochi craccati quando li potete comprare originali a 10-20 euro? Semplicemente perché é per molti una scusa quella del prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
é su quello che mi arrabbio.
E' la dimostrazione che é la mentalità che é sbagliata, e che la questione prezzo é solo una penosa scusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Non mi sono spiegato bene: io ho comprato il computer, usato di 1 anno con l'Xp Pro ke non sapevo che era contraffatto, da un privato tramite un annuncio su un giornale locale nel 2003.
Solo poco tempo fa, ho saputo che era contraffatto l'XP Pro; questo tizio (il venditore) mi aveva assicurato ke era tutto a posto. Non ho fattura d'acquisto perchè ho pagato alla mano, non l'ho posso + rintracciare il venditore del computer (si è perso nella notte dei tempi, non ho + neanche il suo numero telefonico). Adesso sto in un vicolo cieco; questo è il problema. Anche se devo interpellare la Microsoft x risolvere il problema, che cosa devo dire o come posso dimostrare la mia buona fede? ![]() Poi, dopo il giro dei negozi informatici (ke non sanno un emerito tubo di tutto quello ke sta facendo la Microsoft), mi sono cadute le braccia! Consigliatemi voi, io non ci sto + capendo niente e non sto dormendo la notte (non sto skerzando), anke perkè non so cosa sto rischiando attualmente nella mia situazione. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Senior Member
|
Ma per ricevere la EOM,oltre a dargli il cd crackato(ma basta masterizzato o già crackato?alla fine x quanto mi riguarda il crack risiede in un cd key clonato...fiu fiu fiu...)o bisogna dire me lo ha dato tizio e caio ect ect?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Windows Genuine Advantage ver 1.5.532.0 GIUGNO
Ragazzi per risolvere il problema basta applicare uno di questi 2 metodi indicati in questo post *****
Ultima modifica di Raven : 05-06-2006 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Infatti basti pensare che ms-dos è andato alla ribalta grazie agli home pc dell'ibm...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
io non ho capito se queste cose sono consentite su questo forum...bhe spero di no. anche perchè per una cosa simile ho visto chiudere alcuni 3d...spero che questo non faccia la stessa fine ![]() se invece la politica del forum queste cose le accetta...bhe mi scusa anticipatamente. ciao
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di Raven : 05-06-2006 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
x afterburner
Afterburner il problema di fondo è un altro: se un ospedale si fa montare xp piratato non è colpa della microsoft (più tosto paghi chi di dovere x avere licenze). La microsoft dovrebbe veramente bloccare il caricamento dell'OS all'avvio dopo aver verificato che abbia una cd-key falsa... (non bloccare il pc ma non permettere la partenza di xp). Potrebbe farlo è nel suo diritto. E' come se io mettessi nel mio portafoglio un marchingegno che quando me lo rubano tutto quello all'interno diventa inutilizzabile (banconote eccetera). Forse ormai la gente è così abituata ad avere un OS Microsoft a costo ZERO che crede ormai che questo sia un suo diritto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
quindi sei gentilmente pregato di informarti prima di andare in giro a parlare di ipocrisia, qui siamo in una situazione abbastanza delicata e hwupgrade non ha la minima intenzione di andarci di mezzo (pure penalmente in questo caso) per le cavolate di un quindicenne che chiede una crack. se un altro forum italiano ha intenzione di rischiare sono affari del gestore di quel forum. questo è il forum più grande in italia e uno dei più grandi al mondo e direi che nessuno degli admin ha intenzione di rischiare neanche per scherzo grane legali. (e ti assicuro che con la legge attuale ne rischi eccome a parlar di warez) se vuoi metter su un forum per parlare di crack e warez fallo pure, ma questo è un forum privato e (che piaccia o no) le sue regole sono queste. chiara la situazione? Ultima modifica di Leron : 05-06-2006 alle 22:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.