|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Si, credo che Zelda sia senza dubbio il paragone più esatto....
![]() Fable ci si ispira pesantemente...! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
1-i prezzi dei commercianti sono del tipo 1133(1000), cosa significano i 2 numeri?
2-I titoli ( che si possono acquistare come, rubafemmine, mangione o che altro ) cosa sono e a che servono?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
2) i titoli servono a decidere come la gente ti chiamerà quando ti incontra "ahhh eccco che arriva il grande Liberatore, viva il Liberatore!!!" etc etc Francamente a me sto gioco all'inizio è piaciuto molto, ora mi sta cominciando ad annoiare fattostà che non ci sto giocando più... Sono al punto di Lady Grey e il caso della sorella... etc etc... Che noia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Quote:
mentre i titoli sono solo per appagare l'ego del giocatore
![]() |
![]() |
#265 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
finito oggi
![]() a me è piaciuto moltissimo, grafica superba, storia carina e grande coinvolgimento magari era meglio avere la possibilità di decidere la difficoltà, io cmq preferisco sempre non troppo alta per seguire meglio la storia ed evitare frustazione è certamente lo stesso un gioco "incompiuto", nel senso che alcune cose sono messe lì solo in modo superficiale, ad esempio l'interazione con gli altri personaggi, (seppure molto gradevole e con molte chicche), ma l'impressione è che un eventuale seguito possa essere veramente IL GIOCO definitivo riguardo alla longevità, a sentire qui pensavo molto meno, tanto che...
pensavo fosse già finito tutto, invece le sue 20 orette le ha volute, sempre poco sia chiaro per un gdr, ma neanche pochissimo menzione paricolare per le musiche: meravigliose ho visto ora che sono di danny elfman ![]() si trovano da qualche parte? oppure come posso estrarle? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si trova da comprare la OST...per esempio su Amazon...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Non riesco a farmelo piacere questo gioco
![]() ![]() Peccato, adoro gli rpg, ma questo e' troppo diverso, strambo da gestiere e impostazione console friendly
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Anche io l'ho finito ragazzi...
di trucchi mi han detto che non ce ne sono...qualche link con 1 soluzione, per esempio per leggermi le piccole cose non fatte. Se qualcuno vuole rispondermi anche con deli spoiler... 1) Dove trovate la 3 mappa del tesoro, dove si trova il tesoro e in cosa consisteva? 2) Nella Baia dimenticata, non ricordo il nome, c'era uno scrigno da 30 chiavi ma io ne ho solo 25, cosa conteneva? 3) Le missioni secondare...tipo le 2 cappelle delle divinitò, la gara di tiro con l'arco e del lancio del pollo non si possono completare vero...alla fine almeno 6 o 7 missioni secondarie rimangono sempre giusto? Grazie e ciao Cmq gioco stupendo, non so come fate a criticarlo...a partire dalla grafica e l'audio, fino all'idea stessa del gioco e la storia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
ma una volta finito FABLE posso continuare a vagare per le terre e cercare cose che non ho trovato o finisce e si dovrebbe re-iniziare una nuova partita???
Ciao
![]() |
![]() |
#270 |
Member
|
si ma devi sorbirti tutti i crediti e filmato finale senza saltarli....
![]() |
#271 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
eh vabbè che sara mai!!!!! ![]() Intanto vado a prendermi una tazza di thé se dovessero essere lunghi!!!! ![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Member
|
prova a contare tutti i beta tester....... e c'è che si lamenta che son pochi
![]()
![]() |
#274 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Mha,
io son uno che alla fine di ogno gioco sta a guardarsi tutti i titoli finali in caso siano presenti alcune "chicche" al termine. Cmq non son poi così lunghi, ne ho visti di peggiori...almeno qui potete passare il tempo osservando tutti i quadri della Camera del Destino. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesano Maderno (MI)
|
Ma scusate i salvataggi come funzionano?
Sono all'accademia, sono già cresciuto, ma dovunque salvo appena ricarico torno all'inizio del capitolo quando sono ancora bambino... ![]() Ma funziona così oppure c'è qualcosa che non va? ![]() Salva a ogni capitolo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
In poche parole (
![]() O meglio, si salvano le statistiche, i px, e gli oggetti (credo, mai provato in realtà! ![]() Insomma devi sempre far caso se quando vai a salvare è scritto "Salvataggio Eroe" (il caso sopra descritto) o "Salvataggio Mondo" (in cui viene registrato anche il progresso nella storia e l'ultima locazione dove siamo entrati) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
basta fare alcune missioni (le prime) e poi salvataggio eroe diventa utilizzabile... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesano Maderno (MI)
|
ma infatti lo avevo letto...non capivo cosa volesse dire salvo esperienza ma non il gioco visto che poi da adulto tornavo bambino... avevo pensato a una errata traduzione !!!
avevo già preso l'arco e la spada sigh... ![]() cmq ho capito, vorrà dire che devo terminare il "prologo" prima di poter salvare degnamente !!! ![]() grazie x l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.