|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
Quote:
l'ultimo firmware cmq è 1.1.00.28 |
|
|
|
|
|
|
#2762 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io ti consiglio di mandarlo in assistenza, se poi fra un anno o due si rompe definitivamente rimani fregato. Comunque non penso che sia un difetto comune come quello del dgn2000. Se si rompesse in base all'utilizzo, il mio dovrebbe essere uno dei primi ad andarsene, tutte e quattro le porte dello switch sono impegnate ed il traffico giornaliero su di esse è di svariati giga.
|
|
|
|
#2763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Ieri mi hanno staccato da fastweb per mettermi su infostrada. Il telefono non da ancora segnale e lo stato di attivazione sul sito mi dice entro domani. Ho collegato il DGN3500 e stranamente sono riuscito a fare la prima connessione per registrare l'adsl sul sito di infostrada. Solo che il router spesso si blocca o si riaccende da solo per rimanere successivamente bloccato. Quando lo riaccendo, spesso non riesce a finire la procedura di accensione e non riesco ne meno ad accedere con il browser sul router. Se effettuo più volte l'accensione, riesco ad accedere ma mi si blocca anche semplicemente navigando al interno del suo menu. Il router e nuovo e ho installato l'ultimo firmware .28.
premetto che la linea non è ancora definitivamente installata, ma tutti questi blocchi del router, si possono associare solo a questo fato? Cioè la mancanza o un'altalenante segnale adsl provocherebbe questi blocchi o mi devo preoccupare per un guasto hardware? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti consiglio di fare un reset.
|
|
|
|
#2765 |
|
Senior Member
|
Ho resettato più volte dopo aver aggiornato, ma dopo il reset si bloccava lo stesso.
Seconde te Gnommo il segnale adsl può bloccarlo in questa maniera? |
|
|
|
|
|
#2766 |
|
Senior Member
|
Purtroppo non ho esperienze in merito, il mio router finora non si è mai bloccato, non ha mai perso connessione o portante.
|
|
|
#2767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie Gnommo. Sempre gentilissimo. |
|
|
|
|
|
|
#2768 |
|
Senior Member
|
benvenuto nella guerra di infostrada carissimo,
io in ordine ho cambiato: presa al muro comprato climbatrice comprato doppini rifatto i fili compra questo modema posta risulto connesso e attivato dal 13/12/2010 ma ad oggi è una guerra ho configurato il modem con 40 operatori in gamba mi si sconnette e riconnette alle 19.22 la mia linea comincia a morire e ieri addirittura mi sa che si è bloccato il modem segnalazione aperta forse mi dovranno abbassare la portante anche se dai valori non risulta ma dai test degli operatori risulto sui 6 mega come avevo con Alice e leggendo piu di 130 pagine di post alla fine A) l'ultimo firmware non è tanto diverso dal .25 B)per la connessione che ho sarebbe stato meglio per la mia tasca e per la mia linea il DNG2200 |
|
|
|
|
|
#2769 |
|
Senior Member
|
Ciao Zetiel. grazie anche per la risposta sul altro thread.
Tornando sulla nostra comune scelta sia per l'operatore che per il router, ti devo dire che ancora mi trattengo a trarre delle conclusioni. fino a ora ho delle preoccupazioni e dubbi ma come dicevo ance precedentemente, ho un 3500 su una linea in lavorazione. Non ho ne meno segnale telefonico. devo dire però che nei momenti in qui l'adsl funziona, i parametri che mi da, confrontati con quelli della prima pagina, sono eccellenti. anche ad occhio nudo la navigazione è spaventosamente buona. e ti parlo come ex-fastweb che comunque si difende bene nelle prestazioni, ma che con queste di infostrada non cè paragone proprio. non so se una volta che finiscono di attivarmi la linea, combatterò con i mulini al vento. spero proprio di no che sarebbe un peccato con le prestazioni che promette questa linea. |
|
|
|
|
|
#2770 |
|
Senior Member
|
http://www.speedtest.net/result/1073003179.png
credo mi abbiano abbassato la portante vediamo se regge http://img829.imageshack.us/img829/1209/immagine4g.jpg P.S con i torrent c'è d aimpostare qualcosa in particolare? Ultima modifica di Zetiel : 16-12-2010 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#2771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
Quote:
stessa cosa ora con questo...switch isolato e poi le porte morte...manderò in garanzia...che palle!!
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
|
|
#2772 |
|
Senior Member
|
nella lista di PF config il dng3500 non c'è
dove trovo le porte di bittorent nelle impostazioni ho solo quelle in entrata che è 12681 |
|
|
|
|
|
#2773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se questo programma supporta il upnp non devi fare niente le porte si aprono in automatico. Altrimenti devi aprire sul router la porta 12681 e basta.
|
|
|
|
#2774 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e seconda domanda nella voce "invia a server della LAN" devo metter el'ip del router o quello che posso trovare da speedtest? ma se metto quello di speedtest non cambia ad ogni disconnessione? quindi devo scriverci 192.168.0.1 oppure 151.66.56.111 ? |
|
|
|
|
|
|
#2775 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2776 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Sto leggendo due o tre thread ufficiali perché vorrei trovare il sostituto migliore per il mio defunto DG834GT, ma sembra che l'affidabilità non sia la caratteristica principale di questi giocattolini casalinghi... Allora, DGN2100 o DGN3500
|
|
|
|
|
|
|
#2777 |
|
Senior Member
|
edit risolto
cmq io ho ancora il kad giallo e mi dice dietro firewall premetto che l'ho istallato adesso per la prima volta dato che uso torrent ho eseguito tutta la procedura mah Ultima modifica di Zetiel : 16-12-2010 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#2778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Emule funziona in automatico con il upnp. Se non lo fa è colpa del pc o di emule al 100%
|
|
|
|
#2779 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me da maggio ad ora non ha fatto una piega, ed ho una adsl media, non sono vicinissimo alla centrale. Il dgn2100 non esiste. L'alternativa è il dgn2200, ma serve più che altro per fare da casa quello che possono fare i tecnici dalla centrale, cioè abbassare le portante per avere la stabilità. Ma se non riuscite ad avere un adsl con portante piena una cosa è sicura: la vostra adsl fa schifo!
|
|
|
|
#2780 |
|
Senior Member
|
niente!
i problemi sussistono altra ora a parlare al telefono con l'operatore risultato? downgrade a 5 mega adesso sno connesso direttamente senza filtro con un sitecom WL-174 sul quale si puo variale la modulazione e sono connesso, altri test per tutta la notte e il 3500? nello scatolo domani vedo se mediawor me lo cambia ocn il 2200 che ha! RICHIESTA: dite che al di la della connessione che possa fare schifo se la soluzione sta nel variare la modulazione mi conviene cambiare il mode? intendo il netgear e prendere il 2200? sto uscendo pazzo credetemi..pazzo adesso faccio un malocchio un paio di ghirigori e gnommo apparià! rispondimi o Sommo Gnommo xke se è il caso domani vado a cambiarlo Ultima modifica di Zetiel : 16-12-2010 alle 21:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.