Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2012, 12:51   #2741
cabernet
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
salve a tutti..è da un paio di mesi che gioco a pes..
in modalità professionista perche a "campione" non riesco a vincere..
volevo chiedere se ce un modo per impostare dei dribling sulla tastiera..dato che fino adesso ho sempre scartato il giocatore come potevo con le frecce dx e sx.
Come posso fare?
cabernet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2012, 16:28   #2742
GATTOOOO
Senior Member

L'Avatar di GATTOOOO

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da cabernet Guarda i messaggi
salve a tutti..è da un paio di mesi che gioco a pes..
in modalità professionista perche a "campione" non riesco a vincere..
volevo chiedere se ce un modo per impostare dei dribling sulla tastiera..dato che fino adesso ho sempre scartato il giocatore come potevo con le frecce dx e sx.
Come posso fare?
ti conviene comprare un joypad
GATTOOOO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2012, 12:32   #2743
pacovalencia
Senior Member

L'Avatar di pacovalencia

Iscritto dal: Dec 2005
Aggiornamento rose mercato invernale

Ragazzi io ho cercato ovunque nel web, ma non trovo una data per l'aggiornamento.
Qualcuno ha info a riguardo?
Grazie
Old 13-02-2012, 13:20   #2744
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da pacovalencia Guarda i messaggi
Ragazzi io ho cercato ovunque nel web, ma non trovo una data per l'aggiornamento.
Qualcuno ha info a riguardo?
Grazie
quoto il domandone.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 15:02   #2745
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Cerco mod cori da stadio

ciao facendomi un giro per la rete ho visto che ci sono varie mod che aggiungano i cori personalizzati per le squadre, ma sono tutte diciamo dedicate ad esperti di modding (ci sono numerosi passaggi da fare), quindi non riesco a seguirla molto bene.

Vi volevo chiedere se sapete se esiste una mod del genere dove basta installarla per farla funzionare?
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 17:59   #2746
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
@JonMurphy_PES: Expect news of the next (PES 2012) update sometime next week

hey guys,

I've been told about the update. Obviously can't give a date, but can confirm it's not coming in Feb. Also, it's a lot more than a roster update.

Beh dovrebbe trattarsi di un dlc+patch se non erro.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 18:02   #2747
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
speriamo bene
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 09:33   #2748
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
non so perchè ma mi sa di bufala....comunque:

PES 2012: Giocatore Italiano bara con Dipendente Konami e non la passa liscia...

Meglio stare attenti a non fare i furbi con Pro Evolution Soccer 2012: si rischia di fare una figuraccia a livello planetario e mettere pure in cattiva luce la propria nazione! Cosa è successo? Questa notte un dipendente Konami giocava con PES 2012 on line su PC contro il giocatore D1 dal nome P********e , 728 punti, italiano.

Il nostro connazionale perdere 2 a 3 contro il dipendente Konami e ha così deciso di uscire dalla partita all'89' minuto, tipico comportamento antisportivo e veramente irritante. La cosa non è andata giù al componente del team Konami che ha riportato tutto sulla pagina ufficiale mondiale di Facebook per PES facendo fare una brutta figura anche a tutti noi connazionali del cheater di turno... Quindi facciamo i bravi quando giochiamo a PES on line, mi raccomando!!!

fonte:http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=9771
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 12:45   #2749
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
non so perchè ma mi sa di bufala....comunque:

PES 2012: Giocatore Italiano bara con Dipendente Konami e non la passa liscia...

Meglio stare attenti a non fare i furbi con Pro Evolution Soccer 2012: si rischia di fare una figuraccia a livello planetario e mettere pure in cattiva luce la propria nazione! Cosa è successo? Questa notte un dipendente Konami giocava con PES 2012 on line su PC contro il giocatore D1 dal nome P********e , 728 punti, italiano.

Il nostro connazionale perdere 2 a 3 contro il dipendente Konami e ha così deciso di uscire dalla partita all'89' minuto, tipico comportamento antisportivo e veramente irritante. La cosa non è andata giù al componente del team Konami che ha riportato tutto sulla pagina ufficiale mondiale di Facebook per PES facendo fare una brutta figura anche a tutti noi connazionali del cheater di turno... Quindi facciamo i bravi quando giochiamo a PES on line, mi raccomando!!!

fonte:http://www.italiatopgames.it/section/nsn.asp?ID=9771
non sembrerebbe una bufala, sulla pagina facebook il dipendente konami scrive questo post:

Quote:
Here's a message to the D1 Player on PC with username P********e , 728 Points, from Italy,who just quit our game in the 89th Minute at 2:3. I told you I worked for Konami, you didn't believe me. Face the consequences. The quitter patrol is online. Fair play!!!
e commenta in seguito:

Quote:
Update: we have looked at the players statistics using our internal tools and decided to send out a warning email as the data indicates that the player is not regularly quitting games. Apparently this "quit" was in fear of loosing points and in anger because of a post hit that denied the equalizer. We have clarified in our email that this behaviour is not tolerated. At the same time we continue to ban people after invetsigations we do based on the reports that you send. We are also out there with an increasing force of players who monitor that code of conduct s respected. Please do understand though that we can not publically say what exactly we are doing and how we work as this would make cheater's lifes easier.

la domanda che sorge spontanea è se c'era necessariamente bisogno di un atto di lesa maestà a un dipendente della società per avere un minimo di mobilitazione extra; fino a quando a subire il quit era il poveraccio di turno...
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:02   #2750
Anthony77
Senior Member

L'Avatar di Anthony77

Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
la domanda che sorge spontanea è se c'era necessariamente bisogno di un atto di lesa maestà a un dipendente della società per avere un minimo di mobilitazione extra; fino a quando a subire il quit era il poveraccio di turno...
appunto è proprio questo che mi sembra strano
sai quante segnalazioni avranno ricevuto in questi mesi (ovvio che non tutte siano veritiere) però già quelle che ho inviato io tutte correlate di video non son state mai controllate date che gli stessi cheater li incontro ancora oggi, ultimo proprio ieri sera il solito POLLO
Anthony77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 13:42   #2751
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
C'e' qualcosa che non mi torna:
A casa mia uscire da una partita che si sta perdendo è da codardi e non da cheaters !
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 14:10   #2752
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da Anthony77 Guarda i messaggi
appunto è proprio questo che mi sembra strano
sai quante segnalazioni avranno ricevuto in questi mesi (ovvio che non tutte siano veritiere) però già quelle che ho inviato io tutte correlate di video non son state mai controllate date che gli stessi cheater li incontro ancora oggi, ultimo proprio ieri sera il solito POLLO
boh, io non ho mai segnalato nessuno (troppo sbatti ), quello che dici tu in effetti è il contrario di quanto affermato dal tizio : At the same time we continue to ban people after invetsigations we do based on the reports that you send. mah.

Quote:
Originariamente inviato da End222
C'e' qualcosa che non mi torna:
A casa mia uscire da una partita che si sta perdendo è da codardi e non da cheaters !
si beh c'è anche quello che quitta e prende i punti oltre a farti diminuire le partite complete. se vogliamo dirla tutta il quit può anche essere rabbia pura, senza voler ottenere nulla. negli ultimi giorni ho salvato un replay dove il mio tiro fa traversa interna-gol netto-palla ritorna in campo...gol fantasma non dato in partita dominata (zero tiri lui, 21 io) fino a che all'improvviso, negli ultimi minuti, mi becco 2 pere ad minchiam..la voglia di ragequit c'era tutta, ma mi sono trattenuto
Old 17-02-2012, 14:45   #2753
zelig22
Senior Member

L'Avatar di zelig22

Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
Sta diventando davvero troppo sfibrante giocare solo ed esclusivamente contro Barca e Real Madrid (talvolta Milan) e io uso solo Lille e Malaga
Old 17-02-2012, 15:02   #2754
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da zelig22 Guarda i messaggi
Sta diventando davvero troppo sfibrante giocare solo ed esclusivamente contro Barca e Real Madrid (talvolta Milan) e io uso solo Lille e Malaga
ieri sera ho provato a tagliare la testa al toro, sono andato dritto sul brasile convinto che perlomeno mi prendesse l'argentina..tanto messi c'è. risultato: brasile-barcellona
in generale se dovessi giocare contro di te e vedo che vai subito sul malaga, mi vado a cercare una formazione equivalente..non sono cosi cattivo dovrebbero fare cosi tutti.
però se vedo che l'altro va subito su barca-real-milan-chelsea etc ci vado pure io, anche se avevo in mente altro.

Ultima modifica di V3N0M77 : 17-02-2012 alle 15:06.
Old 17-02-2012, 15:09   #2755
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
ciao siccome avevo una alice 10 mega, ma problemi di disconnessioni mi passeranno ad alice 7 mega
Con la 10 mega quando andava bene giocavo perfettamente online a pes 2012
Mi domando a chi ha un'alice 7 mega come gioca online? c'è lag?
Grazie
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2012, 15:54   #2756
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da el_pocho2008 Guarda i messaggi
ciao siccome avevo una alice 10 mega, ma problemi di disconnessioni mi passeranno ad alice 7 mega
Con la 10 mega quando andava bene giocavo perfettamente online a pes 2012
Mi domando a chi ha un'alice 7 mega come gioca online? c'è lag?
Grazie
guarda io ho alice 7 mega teoricamente..teoricamente perchè quando hanno aperto il rubinetto dei 7 mega in centralina io stavo a 4 e fondamentalmente a 4 o poco più sono rimasto (intendo banda reale).
quello che ti posso dire dalla mia esperienza è che dipende moltissimo dall'avversario di turno..la maggior parte delle volte tutto abbastanza liscio, altre volte qualche scatto sparso, qualche volta sporadica tutto a scattoni.
Old 18-02-2012, 19:48   #2757
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
boh, io non ho mai segnalato nessuno (troppo sbatti ), quello che dici tu in effetti è il contrario di quanto affermato dal tizio : At the same time we continue to ban people after invetsigations we do based on the reports that you send. mah.

si beh c'è anche quello che quitta e prende i punti oltre a farti diminuire le partite complete. se vogliamo dirla tutta il quit può anche essere rabbia pura, senza voler ottenere nulla. negli ultimi giorni ho salvato un replay dove il mio tiro fa traversa interna-gol netto-palla ritorna in campo...gol fantasma non dato in partita dominata (zero tiri lui, 21 io) fino a che all'improvviso, negli ultimi minuti, mi becco 2 pere ad minchiam..la voglia di ragequit c'era tutta, ma mi sono trattenuto
e la madonna..comunque aggiorno il mio rating...656...me ne sbatto di real o barcarunner di turno...tanto c'ho l'italia!!!!Motta pirlo e de rossi in mediana...giovinco rossi e pazzini davanti...dietro 3 centrali con chiellini bonucci e ranocchia con maggio o cassani sulla fascia destra..ciaociao...ah dimenticavo...appena vinta la mia 6a competizione...ola amigos...
Old 18-02-2012, 19:50   #2758
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
ieri sera ho provato a tagliare la testa al toro, sono andato dritto sul brasile convinto che perlomeno mi prendesse l'argentina..tanto messi c'è. risultato: brasile-barcellona
in generale se dovessi giocare contro di te e vedo che vai subito sul malaga, mi vado a cercare una formazione equivalente..non sono cosi cattivo dovrebbero fare cosi tutti.
però se vedo che l'altro va subito su barca-real-milan-chelsea etc ci vado pure io, anche se avevo in mente altro.
ma p-e-r f-a-v-o-r-e venom......il fair play esiste solo nelle piu' recondite anomalie mentali...tutti vogliono far punti...e ripeto...tutti...
Old 18-02-2012, 23:43   #2759
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
e la madonna..comunque aggiorno il mio rating...656...me ne sbatto di real o barcarunner di turno...tanto c'ho l'italia!!!!Motta pirlo e de rossi in mediana...giovinco rossi e pazzini davanti...dietro 3 centrali con chiellini bonucci e ranocchia con maggio o cassani sulla fascia destra..ciaociao...ah dimenticavo...appena vinta la mia 6a competizione...ola amigos...
ti dirò che anche io quando si gioca con nazionali e prendo l'italia vinco quasi sempre..sarà l'orgoglio nazionale.cmq ottima squadra l'italia.

Quote:
Originariamente inviato da juza1971
ma p-e-r f-a-v-o-r-e venom......il fair play esiste solo nelle piu' recondite anomalie mentali...tutti vogliono far punti...e ripeto...tutti...
eh, tutti no..se tu mi prendi il napoli o squadre cosi (e mi capita non di rado) non mi permetto di sciorinare il real. prendo udinese, lazio, roma o juve, se devo stare sulla serie A. se vai sul barca chiaro che spesso e volentieri vado su real, chelsea, milan o cose cosi.
sarà un'anomalia mentale ma io non gioco a punti, altrimenti magari avrei da vantare i miei seicentoerotti con i tituli vinti
insieme a tante bestemmie e mal di testa da stress
Old 19-02-2012, 01:13   #2760
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
ti dirò che anche io quando si gioca con nazionali e prendo l'italia vinco quasi sempre..sarà l'orgoglio nazionale.cmq ottima squadra l'italia.

eh, tutti no..se tu mi prendi il napoli o squadre cosi (e mi capita non di rado) non mi permetto di sciorinare il real. prendo udinese, lazio, roma o juve, se devo stare sulla serie A. se vai sul barca chiaro che spesso e volentieri vado su real, chelsea, milan o cose cosi.
sarà un'anomalia mentale ma io non gioco a punti, altrimenti magari avrei da vantare i miei seicentoerotti con i tituli vinti
insieme a tante bestemmie e mal di testa da stress
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian