Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-04-2010, 14:24   #27461
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Bettega ha un contratto pluriennale... e non ha mai fatto né DS né DG (ma una specia di consulente...) e infatti c'era anche ai tempi di Moggi (DS e DG)..

Non penso che MarMotta e Bettega debbano essere per forza mutualmente esclusivi
Infatti dicevo in affiancamento
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 23-04-2010, 14:26   #27462
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
ma soprattutto puppaMelo a 20 milioni non lo venderete MAI, purtroppo per voi
Lo riprendete voi a 19!!
buglis è offline  
Old 23-04-2010, 14:27   #27463
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Auguri jenny!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 23-04-2010, 14:35   #27464
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da BonamiX Guarda i messaggi
Auguroni in ri tardoooooo jimmy!
grazie grazie
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Auguri jenny!!
foto

jimmywarsall è offline  
Old 23-04-2010, 17:27   #27465
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Dopo i fattacci del derby hanno vietato le trasferte ai tifosi di Roma e Lazio e chiuso lo stadio?
Old 23-04-2010, 17:27   #27466
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
dicono che viene marotta alla juve che ne pensate?

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline  
Old 23-04-2010, 17:32   #27467
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
Che meglio di Secco il DS lo faccio anch'io, quindi sicuramente possibilità assai positiva. Speriamo vada in porto.
Non sono molto convinto per Benitez invece ma dubito che per l'anno prossimo la Juve possa essere una piazza appetibile per allenatori di alto livello.
Old 23-04-2010, 17:32   #27468
Heiwin
Senior Member

L'Avatar di Heiwin

Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Dopo i fattacci del derby hanno vietato le trasferte ai tifosi di Roma e Lazio e chiuso lo stadio?
No per salvarli visto che ovviamente molte altre società a cui son state vietate le trasferte per molto meno, hanno abilitato tutte le trasferte a tutte le tifoserie pur di salvare Roma e Lazio.
Che vergogna, come al solito impuniti.
Old 23-04-2010, 18:34   #27469
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
Invece pare che se dovesse arrivare Benitez non venga Marotta (ma faccia tutto Benitez allenatore-manager).
Old 23-04-2010, 19:12   #27470
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
Marotta rulla abbestia, se ce lo scippate mi dispiacerebbe parecchio, ma sicuramente sarà tutt'altra cosa per voi. oddio, vista la dirigenza attuale bastava molto meno...

tenete presente una cosa però, Marotta ha bisogno di campo libero, non deve avere nessuno tra i piedi, ovvero se deve dipendere da altri non penso che venga.

poi per chi dice che ha poca roba nel curriculum oltre Cassano e Pazzini, forse ignorate il fatto che a Sampdoria in pochi anni ha costruito uno dei migliori settori giovanili d'europa, i cui frutti stanno iniziando a cogliersi (Poli e Marilungo su tutti).
Old 23-04-2010, 19:17   #27471
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
Marotta rulla abbestia, se ce lo scippate mi dispiacerebbe parecchio, ma sicuramente sarà tutt'altra cosa per voi. oddio, vista la dirigenza attuale bastava molto meno...

tenete presente una cosa però, Marotta ha bisogno di campo libero, non deve avere nessuno tra i piedi, ovvero se deve dipendere da altri non penso che venga.

poi per chi dice che ha poca roba nel curriculum oltre Cassano e Pazzini, forse ignorate il fatto che a Sampdoria in pochi anni ha costruito uno dei migliori settori giovanili d'europa, i cui frutti stanno iniziando a cogliersi (Poli e Marilungo su tutti).
Si ma delle giovanili ci interessa poco perchè sono secoli che abbiamo giovanili forti che hanno dato ottimi giocatori (certo, non tutti da prime di serie A)...
Old 23-04-2010, 21:38   #27472
Eye of the tiger
Member

L'Avatar di Eye of the tiger

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
Cmq Marino non conviene; a Napoli avrà fatto anche bene ma sugli ingaggi è secco 2°. Cioè tutti i giocatori che ha comprato anche per la serie C e B del Napoli hanno degli ingaggi talmente alti che i giocatori superflui non li riesce + a vendere
Old 23-04-2010, 21:46   #27473
miciopazzo198x
Senior Member

Balotelli ha fatto fare l'ennesima grande figura all'itner

Però il giocatore ha dato modo a società e tifosi di far credere che la partenza a fine stagione sia per volere loro e non per volere suo
Ma non è così.
Old 23-04-2010, 22:28   #27474
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Tifosi 'Balotelli vattene'; Mario si scusa, ma Moratti lo manda a casa; Raiola 'Situazione persa'

22:00 del 23 aprile

(Foto: Claudio Villa / GETTY IMAGES)

22.00 Sul sito ufficiale dell'Inter, un comunicato spiega che Balotelli lascia il ritiro in seguito a una decisione del presidente Massimo Moratti e non prenderà parte alla gara di domani con l'Atalanta.

Il comunicato: "Mario Balotelli ha lasciato il ritiro dell'Inter ad Appiano Gentile in seguito a un colloquio col presidente Massimo Moratti. La decisione del Presidente è maturata al fine di evitare tensioni in occasione della partita con l'Atalanta".

La giornata:

Quella fra Mario Balotelli e l'Inter «ormai è una situazione persa, una spirale negativa'. Lo ha detto l'agente dell'attaccante, Mino Raiola, nel corso della puntata di 'Ventura Football Club', registrata in mattinata e in onda domani su Radio 1 dalle 12.30. Secondo Raiola 'c'è solo da arrivare a fine stagione e sapere prima possibile quali sono le intenzioni». «Questo doveva essere l'anno di Mario - ha osservato Raiola - Così ha perso anche la Nazionale, che era il suo sogno: faremo tutto il possibile per non farlo succedere l'anno prossimo: bisogna vedere se questo sarà possibile nell'Inter». A proposito della maglia gettata a terra, Raiola ha spiegato che «anche Mario è d'accordo di aver fatto un gesto molto brutto e non necessario e non lo deve più fare. Sicuramente - ha aggiunto - ha accumulato tanto stress, battibecchi, discussioni sia con la società sia con un paio di compagni. Martedì è entrato in campo con la voglia di far bene e magari segnare il quarto e il quinto gol, poi ha sentito i fischi e senza capire perchè il pubblico lo stesse fischiando. Poi, onestamente, ha perso la testa».

L'agente dell'attaccante ha anche riservato qualche critica a Josè Mourinho. «Mourinho dice che (Balotelli, ndr) è educato, non educato: ma chi cavolo ti ha chiesto mai di educarlo? Tu devi allenarlo, e se poi non ti va bene allenarlo lo mandi via». Il procuratore ha poi smentito di pensare a una causa per mobbing, qualora l'Inter non mettesse Balotelli sul mercato a fine stagione. «Non è in programma, anzi è totalmente fuori luogo: al momento tutto ciò non c'è», ha assicurato Raiola, glissando su un eventuale interessamento del Milan: «Io non ho mai sentito che il Milan lo vuole, io non sto spingendo perchè vada al Milan. Il proprietario di un cartellino è il club - ha proseguito -: se mi dicono 'Non lo vendiamo al Milan' si prende atto anche di questo. Se all'Inter mi dicono che non vogliono Balotelli, vedremo i prossimi passi».

16.00 "Balotelli vattene". La scritta apparsa sul cancello d'ingresso alla Pinetina è un segnale forte e chiaro sullo stato di esasperazione raggiunto dai tifosi interisti nei confronti del giovane attaccante nerazzurro, a cui non vengono perdonati gli insulti e il brutto gesto della maglia buttata per terra al termine della partita di martedì sera in Champions League contro il Barcellona. Tra i tifosi circolano anche alcune foto di Mario sul cartello di divieto d'accesso con la scritta: "Io ad Appiano non posso entrare".
Ma il parere del popolo nerazzurro non è unanime e c'è anche un partito che sembra disposto a perdonare il ragazzo, concedendogli ancora un'altra possibilità. Mourinho ha deciso di aprire le porte al pubblico per l'allenamento di questa mattina: oltre a qualche fischio, dalla tribunetta è partito anche qualche coro di incoraggiamento per Balotelli, che a fine seduta ha lanciato un paio di palloni in dono ai tifosi.

Il numero 45 dell'Inter è stato convocato per l'anticipo di sabato in campionato con l'Atalanta a San Siro. Il giocatore ha lasciato la Pinetina da un'uscita secondaria a bordo di un'auto aziendale guidata da un dirigente.
Balotelli ha poi diramato un comunicato ufficiale: "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto di martedì sera. Quando sono entrato in campo e ho sentito i fischi della gente e le urla dell'allenatore ho perso la testa, non capivo più niente e poi alla fine mi son tolto la maglia solo per sfogare la mia rabbia. Mi dispiace di non essere riuscito a controllare la tensione e la frustrazione che da mesi mi stanno logorando".

Intanto Antonio Cassano prova a dargli un consiglio. Il talento barese della Sampdoria ha dichiarato a margine di un evento pubblicitario: "Mario ha 18 anni. Non gli è tutto dovuto, fa degli errori ma ha anche delle persone che lo indirizzano bene come Mourinho. Io alla sua età ero un pazzo scatenato, un esaurito. Poi gli anni ti fanno maturare. Balotelli è un bravo ragazzo che si lascia trasportare dall'istintività e dalle emozioni, ma bisogna capirlo. Spero che non faccia i miei stessi errori, io sono uno che non ha vinto nulla e adesso mi insultano in tutti gli stadi. Però bisogna prendersi le proprie responsabilità senza dare la colpa agli altri, l'80% delle colpe sono mie".

Ecco invece il testo della lettera aperta a Mario Balotelli scritta da alcuni tifosi e pubblicata sul sito web della Curva Nord:
"Ciao SuperMario.
Dopo i fiumi di parole e di inchiostro versati all’indomani del tuo exploit durante Inter-Barcellona, anche noi, sommessamente, vorremmo dire la nostra.
Sai bene che i fischi che ti sono piovuti sulla testa da parte di tutto lo Stadio non erano il frutto di un tiro sbilenco, di un passaggio sbagliato o di un dribbling mal riuscito, ma della rabbia nel vedere dieci giocatori con la tua stessa maglia sputare sangue inseguendo gli avversari, mentre tu trotterellavi in mezzo al campo col tuo solito atteggiamento di fastidiosa indolenza e superiorità nei confronti di tutto e di tutti.
Del resto, come avresti potuto, tu che ti appresti a diventare il giocatore più forte al mondo e che esulterai solo per un tuo gol nella finale dei Campionati del Mondo, sprecare sudore per una squadretta che si sta giocando la semifinale di Champions? Che ci pensassero gli altri a sbattersi! E chi se ne frega se si tratta di Campioni, alcuni con quasi il doppio dei tuoi anni, tutti nazionali nei rispettivi paesi e con alle spalle trionfi di cui oggi tu nemmeno ti puoi sognare?
Certo, tu ti meriti una società più prestigiosa (il Milan!?), con un pubblico che finalmente sappia apprezzare il tuo attaccamento e dedizione alla maglia.
Se la Società decidesse di ritirare il numero di maglia, oltre che per meriti sportivi, anche che per chi ha infangato l’immagine del Club, il 45 non potrebbe più comparire sulla schiena dei nostri giocatori per i prossimi 200 anni!!!
Ci auguriamo solo che, al termine di questa stagione sportiva, assolutamente esaltante comunque vada a finire, quando ci ritroveremo a tributare il dovuto applauso ai protagonisti, tu non abbia l’ardire di presentarti.
Ti ricorderemo sempre, Mario, ti ricorderemo come il bamboccio che, primo (e, speriamo, ultimo) nella storia, a San Siro, si è permesso di sfilarsi la maglia e di gettarla per terra in segno di spregio. Quella stessa maglia per cui ciascuno di noi spende tempo, denaro e amore per seguirla ovunque e che tu hai avuto la fortuna di indossare.
Per noi non esisti più caro Mario, e con questa nostra, ti diciamo addio.
Grazie… no, quello proprio non ce la sentiamo"…
Dei ragazzi della Nord

Ma questo è lo stesso giocatore che secondo gli stessi avrebbe dovuto guidare la nazionale ai mondiali???

quella del numero 45 da ritirare è forte però!
RsViper è offline  
Old 24-04-2010, 00:47   #27475
mariorossi36
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Tifosi 'Balotelli vattene'; Mario si scusa, ma Moratti lo manda a casa; Raiola 'Situazione persa'
L'Inter si è bruciato un talento di 18 anni del settore giovanile in meno di 2 anni...... ma Moratti i giocatori li vuol solo comperare? Non gli interassa il prodotto fatto in casa a costo zero?

Il Barça ha quasi mezza squadra che proviene dalla cantera!!!!
mariorossi36 è offline  
Old 24-04-2010, 01:56   #27476
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mariorossi36 Guarda i messaggi
L'Inter si è bruciato un talento di 18 anni del settore giovanile in meno di 2 anni...... ma Moratti i giocatori li vuol solo comperare? Non gli interassa il prodotto fatto in casa a costo zero?

Il Barça ha quasi mezza squadra che proviene dalla cantera!!!!
Non ho mai avuto in simpatia Balotelli e ho sempre sostenuto che difficilmente avrebbe potuto mettere la testa a posto.

Però finchè non lo vedo in un'altra squadra non ci metterei la mano sul fuoco perchè sto iniziando a pensare che tutte le scenate siano il frutto di una strategia per andarsene da quella squadra lì.
Ci credo poco ma finchè non lo vedo altrove avrò questo dubbio.

Per quanto riguarda "i tifosi" non meritano commento... loro a fare la paternale a un giocatore

Ultima modifica di miciopazzo198x : 24-04-2010 alle 02:00.
miciopazzo198x è offline  
Old 24-04-2010, 02:16   #27477
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Non ho mai avuto in simpatia Balotelli e ho sempre sostenuto che difficilmente avrebbe potuto mettere la testa a posto.

Però finchè non lo vedo in un'altra squadra non ci metterei la mano sul fuoco perchè sto iniziando a pensare che tutte le scenate siano il frutto di una strategia per andarsene da quella squadra lì.
Ci credo poco ma finchè non lo vedo altrove avrò questo dubbio.

Per quanto riguarda "i tifosi" non meritano commento... loro a fare la paternale a un giocatore
Se mette la testa a posto diventa un giocatore completo. Perché la tecnica ce l'ha ed io a poche punte under-20 ho visto in 20 anni la stessa abilità. Se si brucia e non viene aiutato si fanno un danno a loro ed alla nazionale in prospettiva futura. Fosse a Barcelona avrebbe il carattere di Xavi o Iniesta, ma a Milano è una rovina per chiunque.
fdA40-99 è offline  
Old 24-04-2010, 05:40   #27478
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fdA40-99 Guarda i messaggi
Se mette la testa a posto diventa un giocatore completo. Perché la tecnica ce l'ha ed io a poche punte under-20 ho visto in 20 anni la stessa abilità. Se si brucia e non viene aiutato si fanno un danno a loro ed alla nazionale in prospettiva futura. Fosse a Barcelona avrebbe il carattere di Xavi o Iniesta, ma a Milano è una rovina per chiunque.
All'itner precisamente
Old 24-04-2010, 07:41   #27479
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
'giorno gobbi ladri e balotelli

oggi la stampa riporta che con circa 30 millini (16 netti) si puo avere capello per 2 anni al posto di benito
ma un conte o un prandelli o piuttosto zaku (che ahanno altri prezzi )proprio no ehhhhhhhhhhh ?
tanto coonla rosa che abbiamo non serve un super allenatore
priama si deve rifondare mezza la squadra

se non sanno che cazzo farsene dei soldi peche non mi fanno un bonifico ?
Old 24-04-2010, 08:02   #27480
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Per Capello oltre ai 30 mln ci vogliono 6 o 7 candidati pallone d'oro...

Cmq per lui vale lo stesso discorso fatto per Cannavaro, ha lasciato la barca mentre affondava ed era l'allenatore, può tranquillamente restare dov'è!!!

Ci piace ricordarlo così: "Ci vediamo a luglio" ma va...

Ma poi 8 e dico otto milioni a stagione??? Con quei soldi credo verrebbero pure Obama o Ratzinger ad allenarci...

Ultima modifica di RsViper : 24-04-2010 alle 08:05.
RsViper è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian