|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27441 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#27442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
#27443 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
conferenza stampa del Murigno:
è un'emozione particolare? "E' una partita normale, ma non darò nessuna indicazione sulla formazione". Si è mai offerto al Milan lo scorso anno? "Dovete parlare con il mio procuratore e con Ancelotti" Beretta la ha criticata per non aver presenziato alla conferenza stampa "Barnetta(testuale) ha parlato con me dopo la partita e non mi ha detto niente, sarò antipatico ma non certo cattivo". E' vero che evitato Ranieri durante un collegamento con Sky? "Io non ho visto nessuno. Ma voi italiani siete più innamorati degli show tv che del calcio. Siete tutti preoccupati delle piccole cose ma nessuno guarda che il calcio italiano è un prodotto ancora piccolo al di fuori dall'Italia che non è paragonabile. Io ho giocato contro il Lecce che ha messo in campo 3 portieri e 8 difensori, ed ora vi preoccupate se uno come Baresi va alla conferenza stampa al posto mio... Pensavo aveste più passione per il calcio". Come si immagina il derby? "Una cosa è giocare un derby a fine stagione, un'altra è giocare in settembre, dove il significato non sarà fondamentale, ci sono altri 10 mesi per giocare. Non vedo ragioni per non giocare una grande partita, l'arbitro mi piace molto e sono convinto ci siano tutti i presupposti. L'arbitro fa giocare, applica bene il vantaggio e comunica: ai giocatori fa piacere avere arbitri di questo livello". Si è pentito della scelta di venire in Italia? Al Milan sta simpatico a tutti, cosa ne pensa? No, assolutamente. Io ho conosciuto Kakà a Montecarlo nella supercoppa che giocai contro il Porto. Me lo presentò Rivaldo, e da quel momento ho visto un giocatore in ascesa costante, fino al pallone d'oro. Lo ammiro anche per quello che è fuori dal campo, non lo conosco bene ma lo stimo. L'opinione di persone come Maldini, Galliani mi fa piacere, ma è conseguenza del rispetto che io ho provato per la società Milan ![]()
#27444 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Quote:
![]() si ma la parte dopo l'hai letta? O anche se non l'hai letto saprai gia che anche se catenacci per 90 minuti con l'inter di questi anni bastano un paio di calci d'angolo e qualche altra punizione laterale per prendere 2-3 gol. In quel modo imho si perde sicuro ![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
||
![]() |
![]() |
#27445 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
![]() |
![]() |
#27446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è morto paul newman
#27447 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
#27448 | |
Senior Member
Città: Bg
|
Quote:
Questo l'hai notato tu, io, il Jamallo, il clan e tutto l'universo conoscibile. Tranne uno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27449 |
Senior Member
|
Ancelotti : "Sto con Mourinho. Senza senso i confronti in tv"
Alla vigilia del derby l'allenatore del Milan avverte l'Inter: "Giocheremo per attaccare". Ma si schiera dalla parte del collega portoghese, che recentemente ha dribblato un confronto a distanza con Ranieri. E ammette con un po' di ritarrdo: "E' vero, ho incontrato Abramovich" CARNAGO (Varese), 27 settembre 2008 - Se lo sente. Lo avrà sognato? Carlo Ancelotti fa una promessa solenne: "Giocheremo per attaccare" con profezia allegata, "faremo gol su calcio d'angolo". Intervistato da Milan Channel prima della rituale conferenza stampa e alla vigilia del derby con l'Inter, il tecnico rossonero si fida dei suoi ragazzi. "Attaccheremo e quindi anche contro i nerazzurri questa sarà la partita del Milan. Cercando di stare attenti alla velocità in contropiede dell'Inter e alla capacità di sfruttare le ripartenze di Ibrahimovic e Mancini". Sarà un derby equilibrato, ne è convinto, ma per fermare i campioni d'Italia sarà fondamentale prestare attenzione a ogni minimo particolare. "Sono sicuro che saremo attentissimi sulle palle inattive a favore dei nerazzurri, un'altra loro caratteristica pericolosa, e bravissimi sulle nostre". IL CONFRONTO TV E MOU - Ora, dopo avere incontrato e battuto Cuper, Zaccheroni e Mancini, vorrebbe dare un dispiacere a José Mourinho. "All'allenatore dell'Inter non mi sento di dire niente, non c'è bisogno di mandare messaggi alla vigilia della partita. Il giudizio è di un allenatore capace ma per quello che ha fatto prima dell'Inter. A livello di comunicazione è capace e intelligente". E Ancelotti approfondisce. "Mourinho è un allenatore capace e a livello comunicativo intelligente. È un bravo tecnico. Non mi sta antipatico, mi sta simpatico e tante cose che ha fatto o detto le condivido. Il confronto a distanza in tv fra allenatori non deve esserci, non ha senso" aggiunge schierandosi così dalla parte di Mourinho, che recentemente ha dribblato un confronto a distanza con Claudio Ranieri. "Io vado in tv per parlare della partita che ho giocato. Mourinho è stato criticato per il caso con Ranieri, invece secondo me ha fatto bene". LA CORTE DI ABRAMOVICH - E con qualche mese di ritardo Ancelotti ammette di avere incontrato il patron del Chelsea Roman Abramovich anche se nega che gli sia stato offerto un superingaggio. "Sì, è vero che ho incontrato Abramovich. Qualche volta si dicono delle balle solo a fin di bene, però non abbiamo parlato di soldi, ma solo di calcio e giocatori. Anche di Mourinho? Di tutto...". E chiude il discorso con un siparietto esilarante, perché in quella circostanza, in un albergo parigino, incontrò anche l'allenatore della Roma, Luciano Spalletti: "È stato un episodio divertente". INTER PERFETTA - In conferenza stampa gli chiedono di trovare un difetto dell'Inter. "Difficile dirlo - risponde -, credo sia una squadra con tante qualità. Non so individuare difetti, l'Inter si batte solo se sei al 100% e se prendi in mano la gara e comandi il gioco. Per evitare che mettano in mostra tutte le qualità che hanno". Come gli attaccanti. Inevitabile, quindi, parlare della difesa. "Subiamo tanti gol? L'ideale sarebbe farne tanti e non prenderne - spiega Ancelotti -; in questo momento abbiamo problemi con la fase difensiva. Dal punto di vista del collettivo miglioriamo e continuando così la casella delle reti subite rimarrà a zero". DINHO E SHEVA - E Ronaldinho e Sheva? Fra le tante soluzioni in attacco ci potrebbe anche essere uno schieramento che prevede l'inserimento del Gaucho e dell'ucraino: "Dinho sta migliorando piano piano - dice - , sfrutteremo il fatto che per lui è importante che resti con noi durante la sosta, gli darà sicuramente tanta energia in più. Sheva sta bene, sente molto questa gara, lo vedo stimolato e credo che per più per lui che gli altri è importante avere queste sensazioni così potrà dare un contributo importante. Non credo sarà un derby determinante per lo scudetto; sarà per noi importante per chiudere un periodo negativo e magari aprirne un altro, altrimenti saremo dentro nelle difficoltà e lavoreremo sodo per uscirne". SETTE - Ancelotti sprona i rossoneri: "Il derby è più importante per noi che per l'Inter. Abbiamo una grande opportunità per uscire da questo momento difficile". Infine la formazione. Tabù, ovviamente, ma almeno qualche nome lo fa. "Quelli sicuri? Abbiati, Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski, Gattuso e Kakà. Ne do sette, accontentatevi...". Sa le risate che avremmo fatto se fosse venuto da noi...io me li immagino lui e ringhio ![]()
![]() |
![]() |
#27450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#27451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#27452 |
Senior Member
|
Abbiati
Zambrotta Maldini Kaladze Jankulovsky Gattuso Ambro Seedorf Kakà Pato Sheva con Dinho pronto a subentrare sul 3-0 per loro ![]()
#27453 |
Senior Member
|
*
#27454 |
Senior Member
|
il nino doppietta in 4 minuti
#27455 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
#27456 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Che giocatore Fernando Torres
![]() E non ho fatto in tempo a metter il 2 nella schedina... Era dato a 2,00... ![]()
#27457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps. Dai everton segna sto goal ![]() Me lo sentivo che il goal non era na gran roba cmq ![]()
|
![]() |
![]() |
#27458 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#27459 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un momento lungo una vita ![]() poi sul fatto che non sia decisiva per lo scudo.....ma per piacere. vai a -7 e sei tagliato fuori. stop
![]() |
#27460 |
Senior Member
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.